CREDETE IN QUESTE PAROLE SONO IL VERBO DI DIO

 

Non preoccupatevi fratelli e sorelle perché il vostro Dio é vicino a voi. In ogni momento della vostra vita abbiate fede in Lui, e LUI vi aiuterà. Non abbiate vergogna di aiutare il  prossimo, perché avere vergogna del prossimo vuol dire vergogna di Dio. Abbiate invece vergogna di fare del male, perché il male é Satana, cioé nemico di Dio.

Gesù, noi preghiamo per questo,chiediamo a Te di mandare la forza nei nostri cuori, per non cadere nella tentazione di Satana.

Signore dai la forza a quelli che hanno avuto la perdita di un caro, e non trovano nella solitudine e nel dolore il coraggio di continuare la loro vita. Fratelli non piangete per la perdita dei vostri cari, ma rallegratevi perché loro sono con Dio.

Anche se non sembra, sono vicino a noi, e ci aiutano a superare il dolore e gli ostacoli che la vita terrena ci pone.

I vostri defunti sono con Dio e ci aspettano per vivere tutti insieme nel suo Regno. Per entrare nel Regno dei  Cieli aiutaci a convertirci Signore, aiutaci a non amare i beni materiali, cose terrene, denaro, oro e argento, perché noi dobbiamo capire che i tesori della terra non sono niente in confronto a quello che ci aspetta in Paradiso. Tu Gesù, che hai aiutato con la tua croce e sei stato così forte a sopportare la cattiveria degli uomini, donaci forza e sapienza nei nostri cuori, e tanta fede per affrontare le cattiverie del mondo. Buon Gesù ti chiedo con fede, di aiutare tutti gli ammalati, i poveri, i giovani, i bambini e degli altri abbi tanta misericordia e fa che non ci siano più guerre nel mondo.

- Tu che sei giovane non farti trascinare nelle tentazioni del mondo, non dire:"Io non credo in Dio", perchè il Padre esiste.Ricorda di non vergognarti della Fede, ma parla e convertiti.

 

-Tu che sei ammalato prega nel Signore e confida in Lui, perchè il Padre e tanto buono e penserà ad alleviare e portare via la tua sofferenza.

 

-Tu che sei afflitto da un dolore, non piangere e  non abbandonarti al male, ma prega il Padre tuo di darti la forza per superare questo.

 

- Tu che sei drogato, sappi che quello che fai è contro la legge del Signore, e non fai altro che distruggere la tua vita, prega figlio mio che il Padre ti dia la forza per chiuderti in una comunità a guarire, come tuo figlio, tua moglie e i tuoi amici.

Ascolta queste parole e vedrai che la tua vita cambierà in gioia, allegria e senza paure.

 

-Tu che bevi tanto e sei ubriaco, non fai altro che distruggere la tua vita e quelli che ti stanno al fianco. Bevi ma nella normalità  e vedrai che molte negatività della tua vita diventeranno gioia.

 

Con questo fratelli e sorelle vogliamo farvi capire che esiste qualcosa di più potente oltre a noi, questo qualcosa è Dio. Egli ci ha promesso una nuova vita e noi dobbiamo inpegnarci ad aspettarla senza cadere nella trappola di Satana.

Che il Signore porti pace e armonia nelle vostre case.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce