Figlia, figlia mia Amata, come sempre ti chiamo a scrivere, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli e di tutta la Terra che vi parla. Pregate, figli miei, pregate per chi non sa amare, per chi è nel peccato e non sa perdonare, non sapendo si allontana sempre più e il Mio cuore di Mamma piange nel vedere tutto ciò. Figli miei amati, oggi vengo in mezzo a voi per pregare con tutti voi. Ascolterò ogni vostra preghiera! Tutto intorno a voi tacerà e ogni cuore sentirà la Mia presenza, sentirete il Mio profumo e ognuno nel proprio cuore ascolterà la Mia voce, che vi dirà quanto vi amo, figli miei, ma tutto ciò sarà possibile solo se pregherete con AMORE e con tutto il vostro CUORE. IO sarò lì in mezzo a voi. La Mia benedizione scenderà su tutti voi e lì rimarrà per sempre.
La vostra Mamma Celeste.
Grazie, figlia mia Amata, per aver ascoltato come sempre la mia chiamata. Ora vai e proclama a tutti la mia venuta.
Figlia, figlia mia amata sono la tua Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la tua Madonnina come mi chiami tu, che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei amati sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli che vi parla. Figli miei in questo mese dedicato alla Preghiera, alla Pace e All'amore, i cieli si rallegrano, gli Angeli sono in festa, cantano di gioia, grande festa è nei Cieli ma il Mio Cuore di mamma piange, piange nel vedere tanta cattiveria nel mondo. C'è tanta gente che soffre, soffre per chi al posto del cuore ha un cuore di pietra non ha amore e non ha pace nel proprio cuore perché odia, odia tutto ciò che rappresenta l'amore, pregate figli miei, pregate per questi cuori di pietra affinché ritornino di carne, affinché i loro cuori si aprono all'amore, all'amore vero, puro e sincero affinché il Mio Cuore canti di gioia. Figli, figli miei e a voi che siete molto orgogliosi a voi vi dico figli miei l'orgoglio non vi porta da nessuna parte solo alla sofferenza, vestitevi di umiltà! E ancora vi dico: Quanta falsità e cattiveria c'è nelle vostre parole non dite ciò che non è, e chi sa la verità è tace non è migliore di chi ti fa piangere, riflettete su tutto ciò! Pace sia nei vostri cuori.
La vostra Mamma Celeste che vi ama tanto.
Grazie figlia mia amata di aver accolto come sempre la Mia Chiamata. La Mia Benedizione è su di te ora vai e proclama la Mia Venuta.
Figlia, figlia mia amata sono la tua Mamma Celeste che ti parla.
Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei amati, figli tutti IO sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la vostra salvezza, la salvezza della vostra anima. Quando mi pregate figli miei fatelo con il cuore e satana fuggirà, nessun'anima si perderà se con il cuore mi pregherete. Figli miei guardatevi intorno, vedete quanta sofferenza. Quanti cuori feriti. Quanta malvagità, quanta violenza, anime perse lontane dalla verità, lontane dall'amore, lontane dall'eternità, da un giorno non lontano per il regalo eterno dell'eternità, nessuno lo sa. Vegliate figli miei e pregate affinché la vostra anima sia salva. I tempi si avvicinano, grande sarà la vostra sofferenza. Satana si diverte, lui odia tutto ciò che rappresenta l'amore, farà tremare la terra, i mari e i cieli, ma IO vi sarò vicina affinché nessuno si perderà. Pregate figli miei, pregate.
La vostra Mamma Celeste che tanto vi ama.
Grazie figlia mia per aver accolto anche oggi la mia chiamata, ti benedico. Ora vai e proclama la mia parola.
Figli, figli miei amati sono la Mamma dei cieli, la vostra Mamma Celeste che vi parla.
Figlioli miei amati se solo sapete quanto mi duole il cuore a vedervi così lontani dal Mio Amore e da quello di Mio Figlio e vostro Signore Gesù. Quanta indifferenza nei vostri cuori figli miei, quanta sofferenza vi circonda ma nessuno la vede, nessuno la sente, quanti sguardi persi nel vuoto, nessuno che tende la mano a Suo Fratello, nessuno che asciuga quella lacrima sul viso di Mio Figlio eppure quanto sarebbe facile, basta veramente poco ad essere più buoni e umili e tutto sarebbe più bello e meraviglioso vivere un po' di Paradiso lì sulla terra dove Mio Figlio ha lasciato solo e soltanto tanto Amore.
La vostra Mamma Celeste che vi ama tanto.
Fratelli e figli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli miei amati come sempre vi dico: Amatevi, amatevi e amatevi gli uni agli altri come IO e il Padre Mio e vostro che é nei cieli vi Amiamo. Aprite i vostri cuori all'amore, all'amore vero, a quello puro e sincero, a quello che niente e nessuno può distruggere neanche satana perché lui ha paura dell'amore. Ricordatevi sempre figli miei se una preghiera viene detta con la mente o tanto per dire lui si diverte a giocare con voi ma se viene detta dal profondo dei vostri cuori e con amore, lui fugge via negli abissi più profondi dove finiranno tutti coloro che non si saranno pentiti dei loro peccati mortali e non avranno rimediato a tutto ciò, fino al giorno del giudizio.
IO ve l'ho detto ora sta a voi a capire tutto ciò, mi raccomando riflettete.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, riferisci questo. Figli, figli miei sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli miei, figli tutti non ascoltate le parole invane; invane promesse che escono dalla bocca di chi non vi ama ma ascoltate le Mie Parole perché nessuno vi ama più di Me! Molti di voi credono di essere nel giusto ma se ognuno guardasse i propri errori e facesse un esame di coscienza, vedrete che tutti e dico tutti siete nell'errore! Perciò perdonate sempre anche chi vi fa del male e nel silenzio senza far rumore allontanatevi affinché il suo male non vi ferirà nuovamente ma pregate, pregate per loro affinché ritornino da Me. Solo così IO donerò pace ai vostri cuori e tornerà a splendere nuovamente il sole per chi sa amare! Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
La Mia pace sia con tutti voi.
Grazie figlia mia di aver ascoltato anche oggi la mia chiamata, il Mio Spirito è su di te.
Figlia, figlia mia sono la tua amata Mamma Celeste che ti parla. Figlia, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei amati sono la vostra Mamma Celeste che vi parla.
Figlioli miei amati se solo sapeste con quanta gioia e amore vi seguo ogni giorno, le vostre preghiere piene d'amore salgono su nei cieli e gli angeli in coro canto con voce angelica, i cieli si profumano di rose di tanti colori e il mio cuore pieno di gioia e di amore accoglie le vostre preghiere, il mio cuore di mamma gioisce per l'amore con cui mi pregate. Figli, figli miei se solo sapeste con quanto amore e gioia aspetto i vostri canti che qui nei cieli risuonano di una dolce melodia e i cieli gioiscono di tanto amore nei vostri cuori. Figlioli miei amati vi ringrazio per l'amore e la gioia che mi regalate.
Vi benedico la vostra Mamma Celeste.
Grazie figlia mia di aver accolto anche oggi la mia chiamata.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli, fratelli miei in questo giorno di gioia e di gloria nell'alto dei cieli, la Mia pace scenda su tutta la terra e ogni Mio fratello dal cuore umile e pieno d'amore oggi è risorto insieme a Me.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere riferisci questo. Figli, figli miei sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli miei tutti non giudicate e non condannate chi non conoscete e di chi non sapete niente! Vi credete migliori di loro? Fatevi un esame di coscienza e guardate i vostri di errori! Ricordatevi sempre che solo IO posso giudicare, solo IO posso condannare e solo IO conosco ogni mio figlio in ogni dettaglio, conosco le loro gioie come conosco le loro sofferenze perché IO gioisco con loro e soffro con loro nessuno ha il potere di tutto ciò. Solo IO! Perciò pregate e pregate col cuore invece di guardare ciò che non potete vedere! Perché solo IO vedo ciò che nessuno può vedere: le loro anime, le loro sofferenze nel profondo dei loro cuori! Chi siete voi? Non siete nessuno! Se non un mio figlio che IO amo! Come ognuno dei miei figli perché per me siete tutti uguali nessuno è migliore di un altro ricordatevelo sempre. Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
La pace sia con tutti voi.
Grazie figlia mia di aver ascoltato anche oggi la mia chiamata il Mio Spirito è su di te.
Figlia, figlia mia oggi ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei come sempre siete troppo orgogliosi per ammettere i vostri errori, siete sempre pronti a giudicare tutto e tutti anche chi non conoscete, perché nessuno può conoscere nessuno. Chi sei tu a dire cosa é giusto e cosa é sbagliato? Chi ha ragione e chi ha torto? Chi sei tu a dire che quel fratello si è allontanato dal Mio amore? Tu sei nel suo cuore? Sei nella sua mente? Hai camminato con lui? Hai percorso la sua vita? Che ne sai di cosa ha passato? Di cosa sta passando? Delle sue sofferenze? Della sua solitudine? Della sua disperazione? Delle sue notti a piangere quando nessuno lo vede? Ma IO che vedo e sento tutto...IO sò! E ancora vi dico: Ogni Mio fratello è anche vostro fratello è tutto ciò che fate a lui lo fate anche a Me! Non giudicate se non sapete, non giudicate se non volete essere giudicati. Pregate, pregate per la vostra anima, affinché un giorno quando sarete al cospetto del Padre Mio e vostro che è nei cieli, Lui vi possa accogliere nel Suo regno, nel regno che ha preparato per tutti i Suoi figli. Pregate, pregate figli miei e riflettete su tutto ciò. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e così sia. Grazie figlia Mia di aver accolto anche oggi la Mia chiamata. Figlia, figlia Mia un angelo é sceso su di te
con le sue ali enormi ti ha coperta proteggendoti da ogni male, la sua purezza ti ha avvolta in una luce divina di pace e di amore, vai figlia Mia, vai e proclama quanto è grande il Mio Amore. La Mia Benedizione é su di te.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono la tua amata Mamma Celeste che ti parla.
Figlia, figlia mia riferisci questo.
Figli, figlioli miei amati sono la Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la vostra Mamma che tanto vi ama e tanto prega per ognuno di voi. In questo giorno benedetto pregate figli miei, pregate, pregate tutti che ogni mio figlio preghi, preghi per la pace nel mondo affinché l'amore trionfi in ogni cuore, anche nei più duri, nei più disperati, in quei cuori lontani, lontani da Me, da Mio Figlio e vostro fratello Gesù Cristo e dal Padre vostro che è nei cieli, colui che ha creato ognuno di voi per amore e con amore.
Vi benedico la vostra Mamma Celeste.
Grazie figlia mia di aver accolto anche oggi la mia chiamata.
Figli, figli miei amati, sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Figli, figli miei tutti quanta sofferenza vedono i miei occhi, il Mio cuore soffre nel vedere quanto male vi fate l'uno l'alto, non c'è amore nei vostri cuori, non c'è rispetto tra di voi... solo odio, invidia e malignità! É tanta, tanta indifferenza per le sofferenze altrui. Poveri voi! Dov'è l'umiltà? Dov'è la fratellanza? Dove è finita la carità, la bontà? Dove c'è Dio non ci può essere prepotenze, cattiveria e gelosia. Non dite io, io sono io, io ho, perché niente è vostro, niente vi appartiene come vi ha sempre detto il Padre vostro che è nei cieli "IO do, IO tolgo!". Per questo attenti! Amatevi e rispettatevi gli uni gli altri. L'amore è il dono più grande che vi è stato donato dal Padre vostro che è nei cieli, aprite i vostri cuori è accoglietelo come veri figli di Dio. Pregate figli miei, pregate, IO vostra Madre pregherò con voi affinché trionfi l'amore! E pace e gioia sia in ogni cuore. La Mia benedizione scenda su tutti voi.
Grazie di aver ascoltato la mia richiesta.
Vostra Madre Celeste
Figli, figli miei, figli tutti vi ho lasciato i miei comandamenti ma nessuno di voi li rispetta. Figli miei ogni cosa, anche la più piccola da Me creata, non si usa, ma si rispetta. Figli, figli miei quanta cattiveria, quanta malvagità tra di voi, per poi sentirmi dire: "Dio dove eri in quei momenti". IO sono sempre a fianco a voi, osservo tutto e tutti e lascio decidere a voi se seguire la Mia Parola o andare contro la Mia Volontà. Figli, figli tutti anche se pregate tanto è anche bene andare frequentemente alla Santa Messa dinanzi a Mio Figlio, non serve a niente tutto ciò se poi nei vostri cuori regna l'invidia, la gelosia e l'odio. Non è questo quello che IO, vostro Padre, desidero per ognuno di voi. IO vostro Padre, desidero che nei vostri cuori regni solo amore, gioia e pace, perché se c'è amore c'è gioia, se c'è gioia c'è pace e se c'è pace non c'è odio e non c'è guerra. Figli, figli miei, figli tutti amatevi e rispettate i Miei Comandamenti. IO vostro Padre, amo ognuno di voi e soffro quando uno di voi si allontana dal Mio Amore. Per questo pregate, pregate e pregate tanto, pregate con il cuore, affinché il Mio amore trionfi sempre in ogni cuore.
Vi Benedico nel Nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo, che sono IO.
Il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Fratelli e figli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Figli, figli miei come sempre non mi ascoltate, pensate sempre di essere i migliori, i primi. IO vi dico che non avete capito niente! Figli, figli miei siate umili e amate il vostro prossimo come io amo voi e come IO mi sono fatto umile dinanzi a voi. Ancora vi dico, non pensate sempre di essere nel giusto, non giudicate sempre, ipocriti chi vi credete di essere? Ma che ne sapete voi di come vivono? Di quanto soffrono? Se non ci siete passati! Chi siete voi per giudicare il loro tempo libero? Non certo devono dare conto a voi. Solo IO e il Padre Mio che è nei Cieli può giudicare ciò che è giusto o sbagliato! Pensate alla vostra di coscienza, al vostro tempo libero, di come voi lo impegnate per aiutare il vostro prossimo e non giudicate chi non conoscete, perché nessuno può conoscere nessuno nel profondo del loro cuore. Solo IO e il Padre Mio che e nei Cieli vediamo e sentiamo tutto! E IO mi compiaccio di chi non andrà per le vie a gridare ai quatto venti le loro opere di bene che ha fatto, dei loro sacrifici per il loro prossimo. E ancora vi dico, chi siete voi a dire dove e come devono pregare? Sicuramente pregheranno con più amore di voi! Pregate figli miei, pregate e siate umili e non giudicate e condannate chi non conoscete! E quando pregate, pregate con amore e con il cuore e non tanto per, o per farvi vedere dagli altri, o pensando a chi sa cosa, perché IO e il Padre Mio che sentiamo i vostri pensieri, quelle preghiere non vengono accolte nei cieli, ma se pregate con amore e con il cuore nel silenzio, dove solo IO e il Padre Mio vi ascoltiamo, allora sì che arriveranno nei cieli!
Mi raccomando!
Vi benedico nel nome del Padre Mio, nel nome Mio e dello Spirito Santo, è così sia.
Il vostro Signore Gesù.
Figlia, figlia mia amata, come sempre ti chiamo a scrivere, riferisci questo.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei quante e quante volte ancora vi devo ripetere sempre le stesse cose? Riflettete! E non siate ipocriti, indifferenti, orgogliosi, imponenti, superbi, arroganti, intelletti, non sentitevi sempre padroni di tutto e tutti, o dio padre onnipotente, perché non l'ho siete! Perché niente vi è dovuto e niente vi appartiene, e tutto ciò che avete è solo per Mia volontà, e quello che pretendete dagli altri siate voi i primi a farlo o a darlo. Per questo IO vi dico: Siate misericordiosi verso chi è più bisognoso. Siate umili e fatevi piccoli, solo così entrerete nel Mio Regno, nel Regno che IO ho preparato per tutti voi. Ricordatevi che IO vedo e sento tutto! E non vedo e non sento amore! IO ascolto i vostri cuori e non sento amore! IO guardo i vostri occhi e non vedo amore! IO vedo le vostre sofferenze, IO sento ciò che pensate. Per questo vi dico: Siate attenti a ciò che dite e a ciò che fate ricordatevelo sempre che ogni volta che farete soffrire uno dei Miei più piccoli figli, tutto questo l'avrete fatto a Me! Non pensate di essere sempre nel giusto perché nessuno é giusto, nessuno é perfetto, nessuno é senza peccato, non giudicate e non condannate sempre tutti, ma pensate prima alla vostra di coscienza prima di parlare, giudicare e far soffrire chi vi ama. Ancora vi dico: Figli miei, parlate con rispetto, chiedete con amore e vi sarà dato, non pretendete rispetto e amore se non siete voi i primi a darlo. Figli Miei amatevi e perdonatevi col cuore e rispettatevi gli uni gli altri come IO amo e perdono tutti voi e rispetto ogni vostra sofferenza. E ancora vi dico: Non guardate la fragilità di vostro fratello ma guardate la vostra malvagità, IO Vostro Padre che é nei Cieli soffro nel vedere tutto questo se capirete tutto ciò allora sarete chiamati figli di Dio. Siate voi con la vostra fede a capire tutto questo. Mi raccomando!
Vi benedico nel nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono IO, la Mia Pace e il Mio Spirito D'amore è su tutti voi. Il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata ricevi il Mio Spirito Santo, vai in pace e proclama quanto è grande il Mio Amore perché io sono la via, la verità e la vita.
Figli, figli miei amati sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Figli miei, figli tutti se solo sapeste quanto vi amo e quanto soffre il Mio cuore e quanto piangono i Miei occhi a vedere tanta indifferenza. Poveri voi, ricordatevi che anche voi un giorno vi potreste trovare al loro posto, come vi sentireste? Se l'indifferenza vi passasse davanti e ignorasse la vostra sofferenza? Il vostro dolore? La vostra solitudine? Poveri voi un giorno sarò IO ad accompagnarvi davanti a Mio Figlio, davanti al Padre vostro che è nei cieli; quel giorno cosa gli presentate? La vostra indifferenza? La vostra incapacità di amare? E cosa vi aspettate che LORO facciano? Di accogliervi a braccia aperte? Non credete che anche LORO potrebbero fare lo stesso con voi? Ignorando le vostre richieste? Le vostre suppliche? Le vostre preghiere? Ed essere indifferenti davanti a tutto ciò! Riflettete figli miei, riflettete prima che sia troppo tardi! Aprite i vostri cuori all'amore, all'amore vero, puro e sincero, all'amore, all'amore, al MIO AMORE! ALL'AMORE di MIO FIGLIO! ALL'AMORE del PADRE vostro che é nei cieli! Solo L'AMORE vi ha SALVATI! E solo L'AMORE vi SALVERÀ! Convertitevi e convertite! Pregate, pregate e pregate è IO pregherò con voi e per voi.
La MIA BENEDIZIONE scenda su tutti voi. La MIA PACE e il MIO AMORE siano sempre nei vostri cuori, miei amati figli.
La vostra Mamma Celeste.
Figlia, figlia mia amata come sempre ti chiamo a scrivere riferisci questo.
Figli, figli miei sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei quanta invidia, quanti confronti tra di voi, pensate sempre di essere i migliori, pensate sempre a giudicare e a condannare tutto e tutti, non riuscite proprio a farvi piccoli e umili e ad amare il vostro prossimo?
Vi credete superiori a tutti e a tutto ma IO vi dico:
Chi pensa di essere oggi migliore di suo fratello un domani sarà nulla al mio cospetto.
Pensate veramente che tutto giri in torno a voi?
Pensate veramente che IO vi ami al tal punto che non mi opporrò al vostro comportamento?
Pensate veramente che siete onnipotenti?
Vi sbagliate!
Solo IO sono l'Onnipotente, solo IO posso giudicare, solo IO posso condannare, solo IO sono e sarò il vostro Dio Padre Onnipotente.
Chi vuol prendere il MIO posto sulla terra non c'è ne sarà posto per lui nel Mio Regno.
Molti credono di essere piccoli e umili ma si sbagliano perché lo sono solo per volontà dell'uomo ma IO vi dico:
Che dovete essere umili di cuore, umili verso il vostro prossimo, umili di animo, non perché ve l'ho oppongono ma per vostra volontà.
Aprite il vostro cuore all'amore, all'amore vero, puro e sincero, a quello che tutto può e tutto dona, a Mio Figlio che per amor vostro a donato la Sua Vita per la vostra salvezza a Lui che si è fatto piccolo e umile dinnanzi a tutti voi, a Lui che tutt'oggi condannate e umiliate.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Grazie figlia Mia di aver risposto anche oggi alla Mia Chiamata.
Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è Così Sia.
La Mia Benedizione é su di te vai in pace.
Figlia, figlia mia amata come sempre ti chiamo a scrivere, riferisci questo.
Fratelli e figli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla. Pregate, pregate figli miei, tutto il mondo sentirà il lamento dell'innocenza, si udirà ovunque, anche l'indifferente avvertirà il dolore. Il male vuole distruggere tutto ciò che rappresenta la Mia Amata Croce. Molta gente che non crede entrerà per demolire gran parte dei luoghi sacri e tutto ciò che rappresenta il Mio Sacrificio sulla Terra. Il demonio non vuole che sulla terra ci siano tracce della Mia Divinità per questo si sta scagliando contro tutti voi Miei Amati fedeli e innocenti perché lui é consapevole della Mia presenza in ciascuno dei Miei figli, per questo vi chiedo che siano protetti tutti i luoghi sacri.
Figli e fratelli miei, Mia Madre colei che vi ama tanto piange, alcuni di voi l'hanno sentita e vista, Lei piange non solo a causa del peccato dell’umanità ma piange di fronte alle catastrofi nella quale l’uomo é coinvolto ignorando i Comandamenti e i Sacramenti e non Operando di Misericordia, ignorando tutto ciò che rappresenta il Mio Amore, quello di Mia Madre e di tutto ciò che è Sacro. Pregate figli miei, pregate, molti di voi sono stati travolti dal male é per questo molti dei Miei figli soffriranno.
Pregate figli miei, pregate perché molti di voi si troveranno faccia a faccia con il dolore che non si aspettano né immaginano, questi patiranno e soffriranno l'impensabile.
Pregate figli miei, pregate, sarà sempre l'innocente che continuerà a soffrire.
Figli miei, guardatevi intorno la durezza sta per avanzare, le minacce tra le potenze finiranno per provocare l'irreparabile. Vegliate figli miei, vegliate, qualcosa inattesa causerà la distruzione dell’umanità, sulla terra ci saranno grandi catastrofi.
Amate Mia Madre e pregate il Santo Rosario. Né IO né Mia Madre vi abbandoneremo, non temete Miei amati figli, vi toglierò dalle mani del nemico e chiederò ai Miei eletti di non tacere ma di essere lampade che facciano luce nell’oscurità. Chi seguirà la Mia Parola non vagherà ne si perderà, invierò i miei eletti per tutto il mondo affinché vi parlino del Mio Amore e della Mia Verità, affinché tutti vi salverete dal maligno che vi vuole con sé. Amatemi e ascoltate la Mia Parola perché non siete niente senza la Mia Parola. Benedico tutti i Miei figli con l’olio del Mio Amore specialmente quelli che trasformano in vita la Mia Parola. Pregate figli miei, pregate per chi è lontano dal Mio Amore e per la conversione dei cuori duri. Il dolore si farà sentire e la disperazione si impossesserà dei cuori. Non cercatemi solo nella disperazione o per soddisfare la vostra curiosità ma cercatemi perché Mi amate. Vi benedico, Il vostro Signore Gesù.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia Chiamata. Ti benedico, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo è così sia.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli miei, fratelli miei amati, quanto dolore, quanta sofferenza per la vostra poca fede e pure Mio Padre e vostro Padre che è nei cieli vi aveva avvisati che tutto ciò doveva venire e che grande sarebbe stato il dolore, pregate fratelli miei, pregate affinché la sofferenza sarà più sopportabile.
Quante grida, quanti cuori distrutti dal dolore, quante vite innocenti troncate per mano dell'uomo, Ipocriti e poi date la colpa a Me e al Padre Mio quando siete voi con la vostra indifferenza e la vostra poca fede a permettere tutto ciò, l'odio e la vendetta non portano altro che sofferenza e dolore. Pregate fratelli miei, pregate per la loro conversione affinché satana sprofondi negli abissi più profondi. Mia Madre e vostra Madre Celeste prega tanto per tutti voi per la vostra conversione, il Suo cuore è distrutto davanti a tanto dolore, i Suoi occhi piangono per tutti i Suoi figli, pregate fratelli miei, pregate la vostra Madre Celeste, Lei che tanto vi ama.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figli, figli miei sono vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei, figli miei amati pregate, figli miei pregate per quello che deve venire, grande sarà il dolore, pregate figli miei, pregate affinché la sofferenza sarà più sopportabile. Quanto più grande è l'amore per Me tanto più grande sarà il vostro dolore ma tanto più grande sarà la vostra ricompensa nei cieli. Pregate figli miei, pregate IO sarò la vostra salvezza é nessuno vi toccherà se grande sarà il vostro amore per Me.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei oggi vi chiedo di pregare, pregare e pregare per la conversione dei cuore più duri, per chi è lontano dal Mio amore e dall'amore di Mio Figlio.
Figli miei i tempi si avvicinano, guardatevi intorno, non vi accorgete che il mondo va alla rovina?
Che sta crollando tutto?
Che state facendo il suo gioco?
Con la vostra lontananza state solo dando spazio a satana di distruggere tutto quello che IO ho creato con tanto amore.
Poveri voi!
E IO che ho dato tanto, per tutti voi, per amor vostro e voi mi ricambiate così.
Quando sarete al Mio cospetto cosa dovrei fare IO? dopo tutto il dolore che mi avete causato, non ascoltando la Mia Parola, le Mie leggi, IO sono Onnipotente lento all'ira ma attenti anche se sono misericordioso d'amore non vuol dire che al Mio cospetto perdonerò tutto il male che avete causato sulla terra e ai vostri fratelli. Attenti! Pregate, pregate perché i tempi si avvicinano, i tempi del Mio giudizio, i tempi della Vita Eterna che IO ho preparato per tutti i Miei figli, poveri voi pochi né entreranno per vostra colpa perché ora non pensate a nient'altro che a voi stessi, al divertimento, a come distruggere tutto, ma in tutto ciò, vi state giocando il Paradiso dove non ci sarà più sofferenza né dolore ma solo gioia e amore.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei adorati sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Figli miei tutti, oggi vi chiedo preghiera, affinché si convertono i cuori più duri, affinché i loro occhi vedano la sofferenza che c'è intorno a loro, affinché questa guerra di innocenti finisca. Pregate figli Miei, pregate, il Mio cuore di mamma piange per tutto questo.
Come fate ad essere indifferenti? Come non vi duole il cuore a vedere tutto questo?
Figli Miei svegliatevi, svegliatevi e guardatevi intorno.
Vedete!
Non c'è amore!
Ma solo odio, gelosia, invidia e tanto tanto altro ma niente che riguardi l'amore, solo tanta malvagità e cattiveria!
Figli miei se solo sapeste quanto vi amo capireste il Mio dolore, Mio Figlio e Signore vostro Gesù Cristo soffre nel vedere quanto è stato invano il Suo sacrificio, perché l'umanità non capirà mai il Suo sacrificio.
Figli miei la vita vi è stata donata grazie a MIO FIGLIO e voi lo ringraziate in questo modo: Bestemmiandolo, insultandolo e deridendolo con tutta la vostra cattiveria e Lui che invece per voi ha dato la Sua vita per amor vostro.
Pregate figli miei, pregate, IO pregherò con voi affinché trionfi l'amore!
E pace e gioia sia in ogni cuore. La MIA benedizione scenda su tutti voi.
Grazie di aver ascoltato la mia richiesta.
Vostra Madre Celeste.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli, fratelli miei tutti oggi vi parlo del mondo e di quello che vi avevo già annunciato, vi invito a pregare per tutto ciò...!
Le strade si vestiranno di bianco, tra le case si formeranno fiumi, chi seminerà non raccoglierà altro che lacrime e disperazione, i cieli faranno rumore, il vento si alzerà e nessuno lo potrà fermare, il mare inghiottirà e nessuno si salverà, ma tutto diminuirà se pregherete col cuore pregate fratelli, pregate, IO sarò con tutti voi e nessuno vi toccherà.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei tutti quanto rancore, quanto odio nelle vostre parole, quanti gesti di malvagità contro vostro fratello, quanta indifferenza nei vostri occhi, non vedete oltre voi stessi, i vostri fratelli gridando la loro disperazione piangono ma nessuno li sente, sono persi e nessuno gli va incontro, sono affamati e nessuno gli dà da mangiare, sono assetati e nessuno gli dà da bere, hanno freddo e nessuno gli accoglie nel calore di una casa dove ci sia amore che riscalda i cuori di questi miei figli abbandonati da tutti voi.
IO che sono un Padre Onnipotente vedo e sento tutto e non è questo che IO vi chiedo, vi chiedo amore per il vostro fratello non indifferenza riflettete su questo e pregate invece di giudicare.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli, fratelli miei, quante e quante volte ancora vi devo dire che vi dovete amare gli uni gli altri? E che quando fate qualcosa lo dovete fare con amore? E non perché vi sentite costretti di farlo! Ma che tutto deve venire dal cuore e non dalla mente! Per questo vi dico, pregate, pregate e pregate fratelli miei e aprite i vostri cuori all'amore, perché il cuore sa solo amore e invece la mente sa anche odiare. Vedete cosa succede nel mondo? Questo è perché le cose vengono fatte con la testa e non con il cuore! Se solo usaste il cuore invece della testa, tutto questo non sarebbe successo. Poveri voi! Quanta sofferenza! Tutto questo si sarebbe potuto evitare o almeno diminuito. Pregate, pregate, pregate con il cuore affinché tutto sia diminuito. Figlia, figlia mia tempo fa ti è stato dato un messaggio dal Padre Mio e Padre tuo, questo è tanto altro da voi non è stato ascoltato! Pregate, pregate e pregate col cuore.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figli, figli miei sono vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli tutti vi avevo avvisati che tutto stava per venire, pregate figli miei, pregate è solo l'inizio. Pregate, pregate, pregate figli tutti affinché tutto sia diminuito.
Vi benedico, il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei, figli tutti pregate, pregate con il cuore affinché tutto sia diminuito.
Figli miei oggi vi dico: La tempesta giungerà all’improvviso quando nessuno l’aspetterà; La guerra si avvicina, il terrore vi invaderà; I vulcani esploderanno uno dopo l’altro; I mari e la terra s’insanguineranno! Tante saranno le grida di dolore, tanti cuori distrutti vagheranno nella disperazione, Siate attenti! IO sono con voi figli miei, sono al vostro fianco. Sono vostro Padre, sono colui che vi ama e vi vuole proteggere! Tremerà forte la terra e sentirete vibrare i cieli, si scontreranno, la terra sarà unita al cielo! IO vostro Padre vi dico: Figli miei, a voi persi e smariti che avete perso la strada, perché satana vi ha distratti con la sua astuzia, a voi vi dico: Convertitevi! Tutti voi sarete salvati solo se sarete uniti nella preghiera e nell’amore di Mio figlio. Non v’è altra strada al di fuori di Mio Figlio amatissimo, IO ho permesso il Suo adorabile sacrificio al solo scopo di salvarvi. Adesso spetta a voi la scelta! IO intervengo con durezza, perché duri sono ormai i vostri cuori, l’amore di Mio Figlio è stato da voi rinnegato. Il Mio duro intervento permetterà di scuotervi dal sonno eterno di cui satana vi ha attirati, ipocriti siete caduti nella sua trappola! Pregate, pregate figli miei, pregate con il cuore affinché tutto questo sarà diminuito
e affinché troviate la strada che vi condurrà alla vita eterna.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei se solo sapeste quanto vi amo e quanto né soffre il Mio cuore a vedere e a sentire tanta cattiveria; tanti gesti e tante parole, si potrebbero evitare. Se solo capireste che dalla vostra bocca dovrebbero solo uscire parole d'amore e le vostre mani si dovrebbero alzare solo per accarezzare e abbracciare il vostro prossimo. Poveri voi! Le Mie parole, non arrivano nei vostri cuori? Il Mio amore, non lo sentite dentro di voi? Eppure IO vi amo come nessuno vi può amare. Figli, figli miei aprite le vostre orecchie e i vostri cuori alla Mia parola, solo così la vostra vita terrena sarà più serena. IO, il Padre vostro, vedo e sento tutto. Quando pregate figli miei, non pregate tanto per, ma pregate con il cuore e IO vi ascolterò. Figli, figli miei, la Mia benedizione scenda su di voi è lì rimanga per sempre nel nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono IO.
Il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Figli miei oggi vi chiedo di pregare. Pregate figli miei per quello che sta per venire, pregate col cuore.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli miei mi rivolgo a voi lontani dal Mio amore, nei vostri cuori non vedo altro che tanta cattiveria, odio, gelosia, invidia e tanto tanto altro, vedo anche la vostra contentezza quando riuscite a far del male a vostro fratello. Siete proprio soddisfatti a vederli soffrire? Poveri voi! Non sapete quello che vi aspetta. E voi che dite di amarmi! Anche da voi vedo tanta indifferenza per la sofferenza causata ai vostri fratelli. Ipocriti! E poi mi cercate quando avete bisogno! E IO che sono misericordioso vi perdono sempre, ma attenti perché IO sono anche d'ira. E quando sarete al Mio cospetto cosa mi presenterete? IO vi dico: Quello che avete fatto a uno dei miei fratelli lo avete fatto a Me! Ricordatevelo sempre, dove ci sono IO, il Padre Mio e Mia Madre non ci può essere né odio né nient'altro che non sia amore, pace e misericordia. Pregate, pregate e aprite i vostri cuori al Nostro amore. E a voi che avete aperto i vostri cuori al Nostro amore vi chiedo di pregare per loro, per la loro conversione perché i loro cuori siano aperti al Nostro amore. Che la pace sia con tutti voi fratelli miei.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figli, figli miei sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli miei vi vedo confusi e barcollanti, IO vi dico quando dovete prendere una decisione invocatemi e IO vi risponderò nei vostri cuori illuminandoli. Molti di voi considerano questa vita unica e la vivono cercando di viverla in pieno, credendo di viverla nel giusto, esagerando! Ma si illudono, la porteranno solo al fallimento perché non hanno capito che tutto quello che costruiscono senza la Mia presenza li porterà alla dannazione. Senza la Mia presenza nessuno sarà veramente felice, IO desidero che tutti i Miei figli siano felici divertendosi sanamente senza perdere di vista i 10 comandamenti. Trasgredire non va bene ma non va bene neanche pensare che tutto sia peccato, osservare i 10 comandamenti non è facile perciò pregate la vostra Madre Celeste che vi dia la forza spirituale, recitando ogni giorno il Suo Santo Rosario, arma di difesa contro Satana. Pregate figli miei, pregate per la conversione nel mondo.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei adorati, sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Figli miei desidero che ognuno di voi si converta, affinché alla fine possiate tutti arrivare lì dove il Padre vostro vi aspetta a braccia aperte. Prego per tutti voi, affinché possiate convertirvi, perché i tempi si avvicinano. Il Mio amore per tutti voi è così grande è immenso che non l’ho immaginate. Vi chiedo solo di avere fiducia in Me, perché vi amo come nessuna madre sulla terra vi può amare. Figli miei, vivete in pace e con amore con tutti i vostri fratelli e sorelle, soprattutto con chi non ha conosciuto l’amore di Mio Figlio. Ricordatevi sempre che la vostra forza e fede è nell’amore. Figli miei, l’amore è pentimento, è perdono, perché se sapete amare, sapete anche pentirvi dei vostri peccati, e se sapete pentirvi dei vostri peccati, ancora meglio dovreste saper perdonare. Siate voi esempio e così convertirete anche gli altri. Non abbiate paura a testimoniare la verità, perché così anche gli altri si convertiranno e permetterete che la luce di Mio Figlio entri nei loro cuori, perché anche loro possano brillare della Sua luce. Pregate figli miei, pregate.
Grazie per aver ascoltato la Mia richiesta. Vostra Madre Celeste.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei oggi voglio che sappiate una cosa molto importante che ancora non avete capito, che il sacramento della confessione è molto importante, ma attenti da sola non basta. Prima che IO vi perdoni del tutto dovete rimediare ai vostri peccati. Lo so figli miei, vi state chiedendo come fare a rimediare. Eh sì, non è facile. Pensateci bene prima di farli. Se avete calunniato uno dei Miei figli dovete rimediare prima di tutto chiedendo perdono all'interessato, poi andando e parlando con tutti quelli che avete parlato spiegando che quello che avete detto non era vero e sarete dei bugiardi davanti ai loro occhi e di certo non è una cosa bella, ne è facile da fare. E se avete disonorato uno dei Miei figli come rimedierete? Beh non è facile rimediare! Dovrete cercare nelle vostre possibilità di farvi perdonare da questa persona, ma di certo non sarà facile rimediare. Ma se avete ucciso uno dei Miei figli, allora sarà ancora più difficile rimediare perché come farete a farvi perdonare da chi non vi può più rispondere e dirvi che vi ha perdonato? Solo pregando, pregando e pregando perché vi ascolti e vi perdoni! IO vi posso anche perdonare perché sono un Padre Onnipotente e Misericordioso ma senza il loro perdono non sarete mai puri quando un giorno vi presenterete davanti a Me. E per questo che IO vi dico, attenti! Questi sono solo una parte di tutti i peccati che le Mie orecchie sentono, i Miei occhi vedono e il Mio cuore piange a vedere tutto questo. Ma mi compiaccio di chi cercherà con tutto se stesso a rimediare anche se non riuscendo perché non sarà facile. Ma sarò Clemente con lui quando arriverà il giorno che si presenterà davanti a Me. Pregate figli miei, pregate affinché satana non vi tenterà a farvi fare cose che poi per il vostro orgoglio non siete in grado di riparare, pregate affinché siate umili a chiedere perdono per i vostri peccati perché un giorno possiate entrare nel Regno dei Cieli.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli, fratelli miei sono il Signore Gesù che vi parla.
Fratelli miei quanto ascoltano le mie orecchie e quanto vedono i miei occhi, quanto soffre il mio cuore. Fratelli miei se solo per un attimo ognuno pensasse prima di parlare, riflettesse prima di agire, tutto sarebbe diverso, non l'ho immaginate quanto cambierebbe la vostra vita. Amatevi fratelli miei, amatevi come Io vi ho amato, non agite con violenza verso il vostro fratello, Io il Signore vostro piango a vedere questo e quanto soffre il mio cuore, ma che importa chi ha ragione e chi ha torto, non siete voi a dirlo e ad agire. Pregate e non rallegratevi di chi ha perso l'amore e la pace ma dategli un po' del vostro amore, della vostra pace, cosi che anche lui possa tornare tra le mie braccia. Pregate fratelli miei, pregate per chi è lontano dal mio amore, dalla mia pace, siate voi esempio per loro.
Vi benedico il vostro Signore Gesù.
Figli miei sono il vostro Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei pregate, pregate con il cuore affinché la mia parola sia lodata in tutto il mondo. Figli miei quanto vi amo non lo immaginate, sia la mia parola a darvi la pace nel cuore. Pregate, pregate per tutto quello che sta per venire, ora vi dico, nella gioia e nel dolore io vi sono vicino. Pregate, pregate, pregate ancora e non dite che quello che accade nel mondo e colpa mia. Io vi amo figli miei, siete nel mio cuore tutti, tutto vi perdonerò, ma attenti a quello che dite e che fate, ora basta, pensate alle mie parole.
Vi benedico. Il vostro Signore Dio Padre.
Figli, figli miei adorati sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Sono la Mamma dei Cieli figli miei e vi chiedo di pregare
per tutte le mamme disperate
che piangono la morte dei loro figli e non si danno pace.
Per tutti quei figli non nati, figli morti per il terremoto,
figli morti di incidenti, figli morti per malattie, violentati e uccisi.
A voi figlie mie vi dico, io vi conosco,
conosco i vostri dolori
e le vostre sofferenze, perché le ho vissute.
Piango con voi nei vostri dolori,
gioisco con voi nelle vostre gioie,
non vi abbandonerò mai.
Prima di voi ricordate
che anch’Io sono stata Mamma di Gesù
e quanto ho sofferto,
chi meglio di me vi può capire figlie mie.
Pregate, pregate figli miei, pregate
e non piangete per chi è nel regno di Dio
ma pregate per voi che siete nel peccato.
Io non vi abbandono figli miei,
sono sempre con voi.
grazie di ascoltare la mia richiesta.
Vostra Madre Celeste.
Figli, figli miei sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli tutti pregate, pregate con il cuore, IO vedo e sento ognuno di voi. IO vi dico, non pensate con la mente, ma con il cuore; l'amore non si trasmettere con la mente, ma con il cuore figli miei. E ancora vi dico, satana entra nella mente e vi gioca come vuole, ma nel cuore non può entrare e per questo che vi dico, quando Mio Figlio bussa al vostro cuore fatelo entrare, perché è l'Amore che sta bussando. E ancora vi dico, amate e perdonate il vostro prossimo come Io amo e perdono tutti voi. Figli miei ascoltate la Mia Parola e tutto sarà più facile e molte sofferenze saranno evitate, chi fa del male al prossimo lo fa a Me. Ricordatevelo, un giorno sarete al Mio cospetto e IO solo sarò il vostro giudice. Pregate, pregate figli miei.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Fratelli, fratelli miei sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Quanta ipocrisia, quanta malvagità vedono i Miei occhi. Quanto soffre il Mio cuore a vedere tutto questo. Quanta indifferenza vedo in tutti voi nel vedere il prossimo soffrire e quanti di voi si rallegrano nel vedere tutto questo; ma dove é finito l'amore per il prossimo? Se non amate vostro fratello, come pensate di amare Me e il Padre Mio che è nei cieli? Se non sapete vedere nel prossimo il Nostro amore allora la Mia sofferenza in Croce é il Mio Amore per tutti voi é stato invano! Riflettete fratelli miei, riflettete e pregate, pregate affinché nei vostri cuori cresca l'amore verso vostro fratello e mio.
Vi benedico il vostro Signore Gesù Cristo.
Figli, figli miei, sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla.
Figlio/a mio/a non essere orgoglioso/a, invece sii umile; del tuo orgoglio un giorno te né potresti pentire, ma della tua umiltà ne potresti essere orgoglioso/a. Perdona sempre chi pentito/a e umilmente ti chiede scusa, perché Io, il Padre tuo che è nei cieli, l'ho già perdonato/a e tu invece che per il tuo orgoglio non riesci a chiedere scusa, Io il Padre tuo che sono misericordioso, non ti perdono. Sii umile e ama il tuo prossimo come te stesso/a, solo così entrerai nel regno dei cieli. Pregate, pregate figli miei, affinché i vostri cuori siano fragili nel sentire la sofferenza del vostro fratello o sorella e non duri come una pietra.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Fratelli, fratelli miei, sono il vostro Signore Gesù che vi parla.
Fratelli, oggi vi invito tutti a pregare per la pace nel mondo. Troppa crudeltà vi avvolge, troppe atrocità di innocenti. Fratelli miei, quanta sofferenza vedo nei vostri cuori, quanto odio vedo nei vostri occhi. Quando finirà tutto questo? Quando imparerete ad amarvi e perdonarvi? Io ve lo ripeterò fino all’ultimo dei vostri giorni, fino a quando capirete quanto vi ho amato e quanto vi amo e che siete voi con le vostre mani e la vostra bocca a farvi del male. Seguite i miei comandamenti, i miei sacramenti, cosa molto importante per la vostra vita terrena e sarete salvi per la vita eterna.
Vi benedico, Il vostro Signore Gesù.
Figlia mia, figli tutti sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Aprite i vostri cuori, guardate quanta sofferenza e non siate ipocriti. Io vedo tanta indifferenza in mezzo a tanta sofferenza. Figli miei convertite e credete nelle Mia Parola, solo così i vostri cuori sapranno amare e riusciranno a vedere la sofferenza che vi circondata. Pregate, pregate figli Miei tutti, pregate e convertitevi, pregate ricordando le piaghe di Mio Figlio.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Figli, figli miei sono il Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli tutti se solo immaginaste quanto vi amo, capireste il mio dolore, il mio cuore è ferito da tanta violenza. Pregate, pregate figli miei, pregate per quello che deve venire, sarà la vostra preghiera detta con il cuore a diminuire tutto questo. Io ve lo avevo già annunciato tempo fa di pregare per quello che sta per venire. Sarà dura ma questo non è niente a confronto a quello che deve venire. Questo è solo un avvertimento per farvi riflettere tutti, che in qualsiasi momento può arrivare l’ora e voi siete pronti? Figli miei parlo a voi lontani dal mio amore. Venite anime tutte, venite tra le mie braccia, li troverete ristoro. Convertitevi cuori duri e Io vi darò pace, nessuno sulla terra vi darà la pace che cercate, solo in me la troverete. Pregate figli e convertitevi.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Figli, figli miei sono il Signore Dio Padre che vi parla. Figli Io vi dico che quelli che mi chiameranno con il nome di Padre, non fosse che per una sola volta, non dovranno temere, ma siate sicuri della vostra vita eterna in compagnia degli eletti.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Cari figli,
sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla. Figli, figli miei sono con tutti voi in ogni istante della vostra vita, con voi che mi amate e che cercate di seguire la Mia volontà e anche con voi che non mi accogliete nei vostri cuori e non accogliete Mio Figlio
e Sua Madre e Madre vostra, a tutti voi apro il Mio Cuore pieno d’amore. Sono un Padre che vi ama e vede le vostre sofferenze, a voi che vivete nel dolore dico: comprendete il mio dolore e la mia sofferenza per i Miei figli che non permettono che la luce di Mio Figlio l’illumini, per i Miei figli che vivono nelle tenebre, per questo ho bisogno di voi. Di voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità, a voi dico:
pregate, pregate figli Miei per costoro, per la loro conversione. A voi figli Miei che mi seguite, vi invito ad adorare Mio Figlio, affinché nel vostro cuore cresca l’amore per Mio Figlio, pregate per coloro
che non hanno conosciuto l’amore di Mio Figlio,
pregate per loro che il male non vinca. Pregate, pregate col cuore voi che offrite i vostri dolori e sofferenze a Mio Figlio,
voi che comprendete che la vita terrena è soltanto un passaggio, voi che sperate al Regno dei Cieli, perciò figli miei, purificate i vostri cuori ed adorate Mio Figlio. Figli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera perciò pregate per l'eternità
e preparate i vostri cuori nella preghiera. Cari figli pregate, pregate in questi tempi duri, pregate per quello che sta per venire… Io sono con voi.
Vi benedico il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli,
fratelli miei tutti,
sono il vostro Signore Gesù
che vi parla.
Oggi vi voglio parlare della paura
che tutti avete della morte.
Io vi dico che non dovete avere paura
della morte terrena ma della morte eterna.
Per questo Io vi dico:
Fate molta attenzione
e cercate di vedere
questa prospettiva di Vita eterna
in ogni momento della vostra vita,
in ogni vostro gesto e parola.
Siate attenti alle conseguenze
della vita presente per la vita futura.
Siate attenti a non perdere la Vita eterna
durante la vita terrena.
Siate sempre vigilanti,
perché troppi nemici ostacoleranno
la vostra felicità eterna.
Mi raccomando.
Vi benedico, il vostro Signore Gesù.
Figli,
figli miei sono il vostro Signore Dio Padre
che vi parla.
Pregate,
pregate figli tutti,
pregate in particolare
per quello che sta per venire...,
pregate soprattutto
per quei poveri bambini innocenti,
pregate anche
per tutti i giovani
che oggi non si accontentano più di niente
con tutti questi cellulari
e computer ecc. ecc.
che sono la loro rovina
non riescono più ad amare,
non hanno il tempo
più per un abbraccio,
per una carezza,
per dirsi ti voglio bene
guardandosi negli occhi,
i sentimenti non esistono più,
non esiste più l'amore
e il rispetto per il prossimo,
ecco perché tante guerre...
Figli, figli miei, figli tutti,
avete un arma potentissima,
la preghiera e l'amore per il prossimo
solo così satana viene sconfitto.
Mi raccomando pregate,
pregate e pregate,
amatevi e rispettatevi
e tutto procederà nella mia volontà.
Vi benedico,
il vostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli,
figli miei sono il vostro Signore Dio Padre
che vi parla.
Non guardate
chi cerca di far tutto con superbia
per essere lodato
e non da spazio a gli altri...
ma guardate
chi soffre in silenzio
per non aver la possibilità di fare le cose
con amore e con il cuore.
Io vostro Padre vedo e sento tutto,
non mi compiaccio di costui...
ma mi compiaccio di chi
per amor Mio soffre umilmente e in silenzio.
Vi benedico, il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli, fratelli miei cari sono il vostro Signore Gesù che vi parla. Quante, quante volte ancora ve lo devo ripetere di amarvi gli uni gli altri come Io ho amato voi. Ipocriti pensate solo a voi stessi e non ascoltate il dolore di chi vi sta intorno, non vedete chi vi chiede aiuto eppure sono tante le richieste di aiuto e tanta la sofferenza, ma voi non vedete e non sentite perché i vostri occhi e i vostri cuori sono chiusi al Mio Amore. Se vi parlano non gli ascoltate pensate solo a voi stessi e ai vostri interessi. Ipocriti pregate, pregate invece di giudicare e sparlare su gli altri, guardate i vostri di errori e i vostri peccati e non pensate con la vostra testa ma con il cuore perché è lì che Io vi parlo.
Vi benedico, il vostro Signore Gesù.
Figli sono il vostro Signore Dio Padre
che vi parla.
Figli, figli Miei tutti,
se solo ascoltaste la Mia Parola
tutto sarebbe più facile.
Pregate figli Miei, pregate,
pregate col cuore
perché tutti siete peccatori nessuno escluso
e chi dice: “io no!” è il primo dei peccatori
e proprio perché tutti vogliate essere i primi…
che Io vi dico:
“Non dimenticate le Mie Parole,
gli ultimi saranno primi e i primi ultimi,
perché molti sono chiamati…
ma pochi sono gli eletti”.
Mi raccomando riflettete sulle Mie Parole.
Vi Benedico, il vostro Signore Dio Padre.
Figli sono il vostro Signore Dio Padre
che vi parla,
figli miei Io vi dico:
Dove due o più sono radunati nel Mio nome,
di Mio Figlio o di vostra Madre Celeste
lì ci sono Io.
Amatevi e aiutatevi gli uni gli altri
condividendo gioie e dolori.
Siate vicino agli ammalati, agli anziani,
ai soli e ai bisognosi,
fate che ognuno di loro ascolti la Mia parola,
specialmente i lontani e gli indifferenti,
e ai piccoli... parlate di Me, di Mio Figlio,
della loro Madre Celeste e del Nostro amore.
Siate coraggiosi e umili,
perdonate sempre
e andate incontro
a chi si vorrebbe allontanare da Me,
guardate il molto che vi unisce
e non il poco che vi divide.
Io sono in ogni persona che si avvicina a voi
e in ogni croce che incontrate.
Aprite i vostri cuori alla Mia parola
e alle Mie grazie.
Non vi scoraggiate di fronte ai fallimenti,
alle debolezze e alle ingratitudini degli uomini
ma cercate di essere tutti uniti
come una vera famiglia,
dove ognuno si sforza di comprendere,
perdonare, aiutare e condividere;
dove l'unica legge che vi lega e la Mia parola
e vi fa essere veri figli del Mio amore.
Vi Benedico, il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli sono il vostro Signore Gesù che vi parla,
fratelli miei dopo tutto il male che mi avete fatto e mi fate ancora,
guardate quanto Io invece vi ho amato e vi amo ancora.
Ho dato la Mia vita per tutti voi e voi che fate per Me?
Continuate a farmi del male e a farne anche a voi stessi.
Senza rendervene conto vi state distruggendo con le vostre mani.
Ipocriti, che vi costa ascoltare Mio Padre e vostro Padre che sono Io,
perchè Lui è in Me e Io in Lui.
Non vi chiede molto, vi chiede solo
di amarvi gli uni gli altri come Io ho amato voi.
Amate vostro fratello come Io amo voi e sarete amati nello stesso modo,
gioite con vostro fratello e Io gioirò con voi,
siate in pace con vostro fratello e Io darò pace ai vostri cuori.
Pregate fratelli, pregate, pregate col cuore,
pregate chiedendo aiuto a Mia Madre e Madre vostra
perchè possiate capire che solo così troverete la pace che cercate
ed è la sola salvezza che vi porterà alla vita eterna.
Io vi benedico.
Il vostro Signore Gesù.
Figli sono il vostro Signore Dio Padre che vi parla, figli miei non stancatevi mai di pregare Io vostro Padre ascolto tutte le vostre preghiere. Non date la colpa a Me per i vostri errori, non dite dove sei Padre mio solo quando avete bisogno di Me o quando vedete gente povera che non ce la fa più, voi cosa fate per loro? Creature innocenti che muoiono in questa assurda guerra che voi stessi avete creato, voi cosa fate per loro? invece di dare la colpa a Me pregate, pregate e amatevi gli uni gli altri come Io amo voi e non dite Dio mio Dio mio dove sei? Perché Io sono sempre con voi. Aprite i vostri cuori e non induriteli, aiutatevi gli un gli altri per quello che potete, anche un gesto una parola detta con amore al momento giusto può fare miracoli ma ricordatevelo, ricordatevelo bene che i miracoli vengono solo da Me, senza di Me non siete niente.
Vi Benedico, il vostro Signore Dio Padre.
Fratelli sono il vostro Signore Gesù che vi parla, fratelli miei non piangete Io ho ascoltato tutte le vostre sofferenze, anche quelle non scritte, quelle che sono nei vostri cuori. Vi prometto che non sarete soli ma Io sarò vicino ad ognuno di voi, ho ascoltato anche le vostre gioie per le grazie ricevute, anche quelle non scritte, ma nei vostri cuori sapete benissimo chi ve l’ha date… Io vi dico che ognuno di voi è stato benedetto da Me, nel momento della consegna del bigliettino ai miei piedi. Il vostro Signore Gesù.