Figlia, figlia mia adorata sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Figli tutti, quanto siete ancora lontani dal Mio amore e dall'amore del Padre Mio che è nei cieli. Quanto siete lontani dalla fede, dai miei sacramenti e dai miei insegnamenti, tutto questo perché siete immersi dai piaceri e dai divertimenti che avvolge il mondo, allontanandovi sempre di più da ciò che è sacro e divino e non fate altro che accumulare solo tesori sulla terra, a cosa vi serve tutto questo? I cieli si oscureranno e grande sarà il dolore, molte le grida di disperazione e molti saranno i cuori distrutti e le anime afflitte. Pregate figli, pregate. Poveri voi dico, poveri voi. Quando imparerete a camminare nella retta via, nella via che conduce a Me e al Padre Mio e vostro che è nei Cieli. Quando imparerete a seguire la via che IO ho preparato per tutti voi, IO che sono morto in croce per tutti voi, per i vostri peccati e per la salvezza de mondo intero, quando imparerete figli tutti a seguire la luce che conduce alla vita eterna dove troverete solo pace e amore. Figli miei non immaginate a cosa andate incontro e a quanto buia sarà la vostra vita se, figli tutti, non vi convertite, non siate ipocriti e stolti, non immaginate la vostra vita figli, sarà cento volte più buia di quella che avete sulla terra. Per questo figli vi dico ancora, preparate la vostra anima prima che sia troppo tardi, non siate accecati da satana, colui che vi fa vedere tutto oro che luccica e vi abbonda di divertimenti e piaceri, ma aprite i vostri occhi bendati da satana, perché è solo un illusione che satana vi prepara tanto a portare via la vostra anima a suo piacimento. Svegliatevi figli, svegliatevi e vegliate su questo, vegliate perché molti cuori saranno distrutti e molti di voi saranno persi, affinché siate in tempo prima della vostra perdizione dell'anima. Per questo ancora vi dico figli miei figli tutti aprite i vostri cuori duri, convertitevi e credete al Vangelo, seguite i miei insegnamenti e i miei sacramenti, solo così figli sarete salvi e nulla è dico nulla vi toccherà. IO ve l'ho detto. Con questo ho finito. Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico, lo Spirito del Signore è su di te, vai figlia, vai è proclama sempre quanto è grande la Mia parola.
Figlia, figlia mia adorata, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei, figli tutti, ancora una volta vi dico non sentitevi padroni di voi stessi perché nulla vi appartiene e nulla vi è dovuto. Non legatevi a ciò che è materiale, non siate orgogliosi e egoisti, perché niente un giorno porterete con voi se non solo la propria anima, per questo vi dico figli aprite i vostri cuori duri prima che sia troppo tardi. Non immaginate figli la cattiveria e la malvagità che avvolge il mondo, non immaginate quanto grande sarà la disperazione e il dolore che avvolgerà i vostri cuori perché accecati da satana. Pregate figli miei, pregate e convertitevi tutti. Il mondo è sotto il dominio del male, i cieli si oscureranno e grandi saranno le grida di dolore che affliggeranno la vostra anima, pregate figli pregate per questo. Ancora vi dico, grandi catastrofi ci saranno e molti saranno gli innocenti, molte saranno le anime perse, perché non Mi hanno creduto, amato e seguito, portando solo odio e guerra. Tutto questo perché vittime del male, perché non hanno voluto aprire i loro cuori duri. IO Il Padre Vostro che è nei Cieli, bussa nei cuori di tutti i miei figli, ma sono pochi quelli che aprono il cuore, che accolgono il Mio amore, che ascoltano la Mia chiamata, la Mia parola. Poveri loro dico, poveri loro. A voi figli che seguite la Mia parola dico, beati voi che sarete salvati, beati voi che avete creduto senza aver visto, beati voi che seguite la Mia parola e la mettete in pratica perché entrerete nel Regno Mio, Regno dei Cieli, dove ci sarà festa, dove Mio figlio vi aspetta e vi accoglierà a braccia aperte, dove Mio figlio vi darà ristoro e vita eterna. Ecco figli a voi dico, pregate per coloro che sono lontani da tutto questo, affinché siano convertiti, affinché siano salvi, affinché siano strappati dal male, affinché siano strappati da satana. Pregate figli, pregate affinché tutto questo sia fermato con le vostre preghiere. Ancora figli vi dico, pregate figli miei, pregate per la Chiesa e per i suoi ministri, pregate figli, pregate, bersaglio principale di satana. Con questo ho finito figli tutti, figli miei adorati. Pregate, pregate, pregate. Che il Mio Spirito sia scudo su di voi contro ogni avversità del male, affinché siate forti in questo, affinché satana possa ritornare negli abissi più profondi. Vi benedico nel Nome Mio di Mio figlio e Signore vostro Gesù e dello Spirito Santo che sono Io. Andate in pace.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata. Ti benedico, il Mio Spirito è su di te, vai figlia è proclama sempre la Mia Parola a coloro che sono lontani. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia, figlia mia riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei, figli tutti vi invito tutti nella preghiera. Pregate figli, pregate per tutto quello che deve ancora avvenire. Pregate figli, molti saranno gli attentati, molti saranno i cuori distrutti e grande sarà il dolore. Molte saranno le vittime innocenti per la crudeltà e la malvagità dell'uomo, per questo figli pregate. Pregate affinché tutto possa essere fermato, affinché i cuori duri si convertano. Pregate figli miei, pregate perché molte anime saranno perse, pregate affinché tutto questo possa un giorno finire. Pregate figli tutti, pregate per la conversione e la pace del mondo intero, perché solo con la conversione dei cuori duri tutto questo un giorno può finire, affinché possa trionfare il bene. Con questo ho finito figli tutti. Andate in pace. Vi benedico nel Nome Mio nel nome del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, lo Spirito del Signore è su di te. Ti benedico. Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre figlia ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo a coloro che sono ancora molto lontani dall'amore di Dio, che sono IO e dall''amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù. Figli, figli miei, convertitevi, convertitevi e credete al Vangelo, IO vi ho dato dei Comandamenti che nessuno di voi segue, perché accecati dai piaceri di satana, tanto a farvi cadere nei suoi divertimenti e piaceri, tanto a farvi cadere nella perdizione della propria anima, obbiettivo principale di satana. Per questo figli miei aprite i vostri cuori induriti prima che la vostra anima sia dannata per sempre. Figli non immaginate quanto sia grande il mio dolore per questo. IO Amo ogni mio figlio e non voglio che nessun figlio si perda per i piaceri del mondo, dove satana vi fa credere che è questa la vera vita, una vita piena di divertimento, piacere e lussuria, ma IO il Padre vostro che è nei Cieli vi dico che non né questa la vera vita, ma la vera vita è quella eterna, la vera vita è quella qui con Me e con Mio figlio Signore vostro Gesù, dove troverete solo pace e amore. Per questo figli miei ancora vi dico, convertitevi e aprite i vostri cuori all'amore Mio e all'amore di Mio figlio. Convertitevi figli, voi tutti che siete ancora molto lontani da tutto questo, affinché la vostra anima sia salva, affinché siate tutti in tempo. Per questo ancora dico, convertitevi figli miei, convertitevi e credete al vangelo fino alla fine dei tempi. Tempi non lontani. Con questo ho finito. Mi raccomando figli miei, figli tutti. Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia Chiamata, ti benedico.
Figlia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, quanta sofferenza, quanto dolore che causate al vostro fratello a vostra sorella. Figli miei quando imparerete ad amarvi, quando imparerete ad avere rispetto e a non ferire chi avete accanto, quanto ancora dolore e sofferenza dovete causare? Quando figli imparerete a essere umili di cuore e quando imparerete che nulla e dico nulla vi appartiene. È questo che IO vi insegno? Quante volte ancora devo ripetere di non giudicare, di non guardare i peccati altrui, perché siete i primi a farlo, i primi a peccare. Quante volte ancora ve lo devo ripetere che nessuno di voi è giusto, nessuno di voi è perfetto, nessuno di voi è santo, se non solo Mio figlio e Signore vostro Gesù, colui che ha dato la propria vita per voi, colui che soffre ancora oggi per i vostri peccati. E come lo ricambiate? Ferendolo continuamente. Poveri voi, poveri tutti. Pregate figli, pregate invece di parlare, di giudicare e condannare il prossimo, perché un giorno con lo stesso giudizio sarete giudicati quando sarete davanti al Mio Cospetto. Pregate prima che sia troppo tardi. Ancora vi dico figli, non sentitevi migliori degl’altri o di chi avete accanto, perché davanti ai miei occhi siete tutti uguali, ma siate piuttosto umili, perché umiltà è alla base di tutto, per questo ancora una volta vi dico chi si innalza davanti a Me o davanti al proprio fratello, così sarà abbassato, e chi si umilierà davanti a Me e davanti al proprio fratello, così sarà innalzato; chi ha orecchie intenda. IO il Signore vede e sente ogni cosa, ma lascio fare. Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando. Vi benedico e benedico te figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata.
Il Signore Dio Padre Onnipotente. Andate in pace.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Pregate figli, pregate per quello che sta avvenendo, tempo fa vi dissi che era solo l'inizio di tutto questo. Ecco figli miei oggi ancora una volta vi dico questo. Pregate, pregate, pregate figli tutti, tante sono le vittime innocenti, tanti sono i bambini che muoiono innocenti, tante sono le vittime che muoiono per causa dell'uomo, che muoiono per la loro malvagità e per la loro cattiveria, perché tutto questo figli miei, perché nei loro cuori non c'è amore, ma solo odio e vendetta, portando spargimento di sangue, dolore e disperazione nei cuori delle genti. Per questo figli miei pregate, pregate perché satana è al comando di tutto, pregate figli miei, pregate per tutti coloro che sono caduti nelle mani di satana, affinché le loro menti siano liberate e i loro cuori convertiti, pregate per questo figli miei, pregate affinché satana possa ritornare negli abissi più profondi. Pregate figli tutti, perché solo con la preghiera tutto questo verrà diminuito. Ancora vi dico figli tutti, pregate per la pace del mondo e per tutti i cuori induriti, affinché ci sia solo amore e pace nel mondo, affinché ci sia solo pace e amore nei cuori di tutti, solo così figli il male sarà sconfitto e potrà trionfare il bene. Con questo ho finito.
Vi benedico nel nome Mio del Padre Mio e vostro che è nei cieli e dello Spirito Santo. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia Chiamata, ti benedico. La pace sia con tutti voi.
Il Signore Gesù.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia, figlia mia riferisci questo. Figli, Figli miei, figli tutti, oggi in particolare vi invito tutti nella preghiera, pregate figli, pregate per tutte le vittime che sono state stroncate a causa di incidenti e per tutte le vittime ancora stroncate per causa di attentati e violenze causate dall'uomo. Non immaginate quanto grande è il Mio dolore per questo. Pregate figli, pregate per le loro famiglie, che sono nel dolore per la perdita dei loro cari. Pregate affinché la vostra preghiera sia forza, sostegno e sollievo per tutti coloro, per questo pregate figli tutti, pregate affinché i loro cuori possano essere colmati dal dolore e dalla disperazione. Pregate figli, pregate, affinché tutte queste vittime stroncate all'improvviso dalla vita terrena, possa la loro anima trovare riposo e ristoro presso di Me. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla, figli oggi vorrei dirvi questo. Pregate figli, pregate. Vi invito tutti nella preghiera. Pregate per tutte le persone che hanno bisogno sia in spirito che in corpo, pregate per tutti i cuori induriti e per tutte le necessità del mondo intero. Pregate figli miei, pregate, voi che avete conosciuto il Mio amore e l'amore del Padre Mio e vostro che è nei cieli. Pregate figli tutti, pregate affinché ci sia amore nei cuori delle genti, affinché ci sia conversione e pace nel mondo intero. Pregate figli miei, figli tutti, pregate perché solo così figli sarete tutti con Me nel Paradiso. Con questo ho finito figli tutti, la Mia Benedizione scenda su ognuno di voi e su tutti coloro che sono ancora lontani dall'amore Mio e del Padre Mio.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo. Figli, figli miei pregate, pregate, pregate, non allontanatevi dalla preghiera, non stancatevi mai di pregare, ma pregate, pregate, pregate, non allontanatevi dai miei sacramenti, dalla Mia parola, ma siate costanti in questo, vi ricordo che la preghiera quotidiana, la preghiera in unione è arma contro ogni male che vi affligge, contro ogni trappola che satana vi prepara. Per questo figli tutti vi invito nella preghiera quotidiana, nella preghiera in unione. E ancora seguite i miei insegnamenti, i miei sacramenti e ancora vi dico figli tutti che la confessione, l'eucarestia e la preghiera, sono le tre fonti molto forti contro le avversità di satana, per questo vi dico non trascurate queste tre cose importanti, siate forti in questo e costanti è nulla vi toccherà. E ancora figli credete al Vangelo è mettetelo in atto e proclamate a tutti la Mia Parola, non abbiate paura di questo, perché IO Sono con tutti voi. Con questo ho finito figli tutti.
Vi benedico e benedico te figlia per aver risposto anche oggi alla Mia Chiamata.
IL Signore Dio Padre Onnipotente. Andate in pace figli miei, figli tutti.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla. Figli quante volte vi devo ripetere questo, quanta sofferenza causate al proprio fratello, quanta sofferenza causate a chi vi è accanto, quanta sofferenza ancora. Per questo figli tutti oggi vi dico, prima di parlare riflettete, riflettete chi siete e chi eravate prima, prima di giudicare vostro fratello o vostra sorella. E ancora vi dico figli, non guardate i peccati degli altri, ma guardate i vostri di peccati, quante volte ve lo devo ripetere? E ancora vi dico figli, non guardate la pagliuzza nell'occhio di vostro fratello o di vostra sorella, ma guardate prima la trave che vi è nel vostro, per questo prima togliete la trave dal vostro occhio e poi la pagliuzza del vostro fratello. Figli, figli miei quando imparerete tutto questo prima di aprire la vostra bocca, prima di ferire vostro fratello, vostra sorella? Quando imparerete figli che non siete voi a giudicare e a condannare vostro fratello o vostra sorella, se non solo IO e il Padre Mio che è nei cieli. Per questo figli vi dico ancora una volta, amatevi gli uni gli altri, perdonate perché siete tutti peccatori, non siate come gli stolti e gli ipocriti, perché IO vedo ogni cosa. Per questo vi dico, nessuno di voi è Santo, per questo ancora una volta vi dico, amatevi come una sola famiglia con i propri pregi e difetti, perché davanti a Me e davanti al Padre Mio che è nei cieli siete tutti uguali, tutti peccatori, ma IO non vi condanno perché vedo e conosco ogni cuore e vedo quanto grande è la vostra sofferenza, per questo perdono ogni vostro peccato, perché sono di misericordia, ma attenzione sono anche di ira. Mi raccomando a ciò che vi ho appena detto, siate uniti tutti come una grande famiglia, non fate differenze, ma siate tutti fratelli, solo così sarete forti in tutto, amatevi e perdonate sempre come IO il Signore vostro ama e perdona tutti voi. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia, figlia mia riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Figli il mondo è alla rovina, non Vedo amore nei cuori delle genti, non Vedo rispetto e perdono l'uno l'altro, ma solo violenza, malvagità, cattiveria e odio. Figli tutti non immaginate ogni giorno, ogni attimo, ogni secondo cosa vedono i Miei occhi e il Mio cuore soffre e viene trafitto ogni giorno, ogni attimo, ogni secondo. Figli miei il mondo è ormai sull'orlo del precipizio perché satana vi è al comando, per questo vi dico figli IO il Signore lascia fare, IO Il Signore vostro ha dato libertà di scegliere tra il bene e il male e la maggior parte del mondo ha scelto il male. Questo perché? Perché la strada del male è molto più facile, la strada del male porta al divertimento, ai piaceri, alla lussuria, all'odio e all'assenza di rispetto verso il prossimo e alla perdizione della propria anima, per questo ancora una volta vi dico, che questa vita è solo di passaggio. Poveri voi dico, poveri tutti, tutto questo un giorno finirà e dove andrà a finire la vostra anima, perché è tutto ciò che rimarrà di voi un giorno. Riflettete figli tutti, riflettete su questo, IO ve l'ho detto. A voi dico, a voi che seguite la Mia parola, i Miei insegnamenti, la Mia strada, una strada molto difficile, una strada stretta e tortuosa piena di ostacoli, di sofferenze, ma che un giorno porterà alle porte del Paradiso dove IO vi accoglierò, dove troverete ristoro eterno. Ecco figli tutti è questa la vera vita non quella sulla terra che avete adesso, questa è la vita eterna, dove IO vi aspetto a braccia aperte. È questa la strada giusta da seguire, la strada che conduce a ME, al Padre Mio che e nei Cieli. Per questo dico, beati coloro che Mi seguiranno e che Mi crederanno senza aver mai visto, perché di essi sarà il Regno dei Cieli. Pregate dunque figli, pregate per questo prima della fine dei tempi, affinché siate tutti in tempo, affinché siate tutti salvi, affinché siate tutti con Me, col Padre Mio e vostro che è nei Cieli e con la Madre Celeste, Madre Mia e Vostra, Colei che prega tanto per tutti i suoi figli, affinché non si perdano per strada. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico e benedico te figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli miei oggi vorrei dirvi questo. Pregate figli tutti, pregate per il mondo intero, pregate per chi è ancora lontano da Me e bestemmia il Mio nome. Pregate ancora figli per coloro che Mi hanno invece conosciuto e non Mi hanno voluto amare, vedere e credere e che non fanno altro che peccare e trafiggere il Mio cuore, pregate per questo. Figli tutti ancora vi dico, un giorno sarete tutti davanti al Mio cospetto e IO vi chiederò cosa avete fatto per Me e per Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Ecco figli oggi vi dico, chi rinnegherà Me e Mio Figlio e Signore vostro Gesù, così sarà rinnegato. E ancora, chi non riconoscerà il Padre vostro che è nei cieli che sono IO e non riconoscerà Mio Figlio, colui che soffre ancora tanto, così non sarà riconosciuto davanti al Padre vostro che è nei cieli. Ecco figli miei pregate per questo, pregate perché molti di loro si perderanno e la loro anima sarà lacerata, grande sarà la loro sofferenza e la loro disperazione. Pregate figli tutti, pregate affinché ci sia conversione nei cuori di tutti, pregate affinché la loro anima e la vostra anima sia salva. Poveri loro dico, poveri tutti. Per questo ancora vi dico, siate misericordiosi e umili, amatevi l’uno l’altro, fate del bene, amate il prossimo, come IO Amo tutti voi, solo così figli tutti entrerete nel Mio Regno, nel Regno Dei Cieli, nel Regno dove troverete solo gioia, pace e tanto amore. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico nel nome Mio di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e dello Spirito Santo che sono Io. Andate in pace è proclamate tutti quanto è grande la Mia Misericordia.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo, figli quanto dolore vedo nei vostri cuori, quanta sofferenza che affligge la vostra anima. Figli miei non disperate, ma pregate figli, pregate col cuore e IO vi ascolterò. Figli ancora vi dico, guardate vostro fratello, guardate vostra sorella, guardate chi è solo, chi è nel dolore, chi è nella sofferenza, chi piange e soffre nel silenzio, aprite i vostri occhi, aprite il vostro cuore a tutto ciò, non fate come gli ipocriti che non vedono e non sentono. Voi che seguite la Mia Parola, perché IO vedo e sento tutto, è tutto questo Mi addolora, non siate indifferenti, è questo ciò che IO vi insegno? Ma siate vicino a chi è solo, a chi è nel dolore a chi è nella sofferenza e nella disperazione, è questo ciò che IO vi insegno. Figli tutti oggi vi dico, siate uniti come una grande famiglia, amatevi gli uni gli altri, non guardate chi è nel peccato o chi è nell'errore, perché siete tutti peccatori, tutti nell'errore, nessuno è giusto. E chi dice di non esserlo, è il primo a essere nell'errore. Ecco figli miei, oggi vi chiedo ancora una volta questo, di essere uniti come una grande famiglia, perché solo così sarete forti contro ogni avversità del male e contro ogni trappola che vi prepara. Sappiate figli, che è talmente astuto e sottile, tanto da entrare nella vostra mente e servirsi proprio della vostra debolezza, per poi farvi cadere nel suo piacimento, portando discordia e odio fra voi, bersaglio principale di satana. Per questo figli tutti vi chiedo unione e preghiera costante, affinché siate tutti forti a superare ogni vostra debolezza e ogni vostra avversità. Con questo ho finito figli tutti, che il Mio Spirito scenda su tutti voi figli, che sia scudo affinché siate forti in questo.
Vi benedico, il Signore Dio Padre Onnipotente. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo, figli miei non immaginate quanto grande è l'amore che nutro verso di voi, IO il Signore ama ognuno di voi, ognuno allo stesso modo, non c'è amore più grande di questo, per questo figli miei aprite i vostri cuori induriti verso il Mio amore, affinché IO possa operare in voi, non siate duri di cuore, ma siate umili e misericordiosi. Guardate vostro fratello, vostra sorella con gli occhi dell'amore, amatevi e perdonatevi gli uni gli altri. E ancora perdonate anche colui che vi fa del male, siate forti in questo, siate forti nella fede e nella preghiera. Pregate figli tutti, pregate perché solo con la preghiera sarete forti, anche in varie tentazioni che satana vi prepara. Per questo vi dico ancora, siate forti in questo e vedrete che tante cose possono essere evitate. Mi raccomando figli tutti, amatevi come IO amo voi, perdonate come IO perdono voi, solo così figli sarete accolti da Me e dal Padre Mio che è nei cieli. Con questo ho finito.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, IO il Padre dei cieli e della terra oggi vi dico questo, pregate, pregate figli tutti, pregate per il mondo intero, pregate per tutti coloro che sono molto lontani, che si burlano di Me e di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e di tutti coloro che seguono la Mia parola, pregate figli pregate. IO ho mandato Mio Figlio sulla terra, per riscattare tutti i peccati del mondo, Colui che ha dato la propria vita per la salvezza dell'anima, Colui che è morto in croce per tutti i suoi figli, Colui che ancora oggi soffre tanto e il suo cuore viene ancora una volta trafitto dai vostri peccati. Pregate figli pregate per questo, affinché ogni mio figlio si accosti a Me, pregate figli tutti pregate e siate forti, perché chi segue Me, chi segue Mio Figlio e la Mia parola, sarà perseguitato fino alla fine dei tempi, ma non abbiate paura figli miei, perché nulla vi toccherà, perché di voi sarà il Regno dei Cieli. Il mondo è ormai allo scatafascio per colpa dell’uomo che si lascia guidare sempre più da satana, poveri loro, dico poveri loro, perché molti si perderanno. Per questo figli miei ancora una volta vi dico, pregate figli, pregate, affinché con le vostre preghiere tutto questo verrà fermato, pregate figli tutti pregate, affinché possa trionfare la pace nei cuori delle genti, perché solo con l'amore nei cuori trionferà il bene e la pace nel mondo intero. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico, la pace sia con tutti voi.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata ti benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia, figlia mia, riferisci questo a coloro che sono lontani da Me, dal Padre vostro che è nei cieli. Non serve figli tutti accumulare tesori sulla terra, ma pensate invece alla vostra anima, perché è solo ciò che porterete con voi, tutto il resto rimarrà sulla terra, per questo non affannatevi tanto. Figli ancora una volta vi dico convertitevi e credete al Vangelo, Io il Padre dei cieli e della terra vi ho dato dei comandamenti, comandamenti che pochi di voi seguono, che pochi di voi mettono in pratica. Ecco figli, è per questo che molti di voi non fanno altro che portare discordia e cattiveria nel mondo intero e il male non fa altro che servirsi di voi. Perché tutto questo? Perché non avete amore nel cuore, non amate il prossimo, non amate il Padre vostro ché nei cieli, che sono Io? Figli tutti per questo ancora una volta vi chiedo preghiera per coloro che sono ancora molto lontani, pregate figli miei, pregate perché non sanno a ciò che vanno incontro, voi che avete conosciuto il Mio amore, pregate figli, pregate per coloro, perché tutto un giorno avrà una fine. Per questo vi dico ancora una volta, pregate e convertitevi tutti figli, solo così avrete la vita eterna, perché è quella la vera vita, per questo vi dico ancora prima che sia troppo tardi, pregate e convertitevi tutti, perché ciò che seminate, un giorno raccoglierete, che sia la vostra fede a capire questo. Con questo ho finito figli tutti.
Vi benedico nel Mio nome, nel nome di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono Io. Andate in pace.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata ti benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo, figli tutti vi invito nella preghiera, pregate figli, pregate per tutti i sofferenti che affliggono il loro cuore, affinché possano trovare sollievo. Pregate in particolare per tutte le persone che sono in agonia e per tutte le persone che sono nella fase terminale. Pregate figli miei, pregate affinché con le vostre preghiere la loro anima possa trovare sollievo, affinché con le vostre preghiere la loro anima possa riposare presso di Me. Pregate figli tutti, pregate per questo, sono tante le grida di dolore che ogni giorno arrivano nei Cieli, al Padre Mio e al vostro Signore Gesù che sono Io. Con questo ho finito figli tutti. Mi raccomando.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata, ti benedico. Andate figli tutti, andate in Pace è proclamate sempre la Mia parola e non stancatevi mai di pregare, Io sono con voi.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi invito tutti nella preghiera per la pace nel mondo. Pregate figli, pregate tutti, affinché non ci siano più sofferenze a causa dell'uomo. Figli miei, figli tutti, non sapete quanta malvagità vedono i miei occhi e il mio cuore soffre tanto per tutto questo. Per questo figli, vi chiedo ancora una volta di pregare per coloro che sono lontani, che non amano vostro fratello, che non amano Me e il Padre Mio e Vostro che è nei cieli. Pregate figli, pregate per questo. Ancora figli vi dico, pregate in particolare per gli ammalati, per i ministri della chiesa e per tutte le vocazioni sacerdotali. Mi raccomando figli tutti, pregate e siate costanti nella preghiera e Io vi prometto che ogni vostra intenzione e ogni vostra richiesta sarà accolta da Me e dal Padre Mio e Vostro che è nei cieli. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico e benedico ogni cosa che avete con voi. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Grandi sono le disperazione, le delusioni, le sofferenze e le grida di dolore che ogni giorno arrivano a Me, al Padre vostro che è nei Cieli. Figli tutti non pensate che IO voglia tutto questo, ma sappiate che siete voi stessi figli, a causare tutto questo nel mondo, perché non sapete amare, non sapete perdonare, perché non amate vostro fratello e non fate altro che portare discordia, odio, vendetta, gelosia e invidia. Non dite, figli tutti, Dio mio, Dio mio dove sei e perché tutto questo, perché IO sono sempre con tutti voi, siete voi figli, che non Mi vedete, che non Mi cercate e che non Mi amate. Per questo dico ancora, non cercatemi solo nei momenti di disperazione e di bisogno, per questo figli dico, aprite i vostri cuori induriti verso il Mio amore, amatevi e perdonate sempre, anche chi vi fa del male, come IO amo e perdono voi anche nel peccato. Non guardate i peccati del vostro fratello, ma guardate i vostri peccati prima di giudicare vostro fratello. Vi ricordo che nessuno di voi è senza peccato, per questo vi dico, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Vedete figli tutti, nessuno è perfetto, nessuno è santo, se non solo Mio Figlio e Signore vostro Gesù, colui che ho mandato sulla terra per riscattare i vostri peccati e ancora oggi soffre per ogni suo figlio. Ecco figli, imparate ad amare e perdonare sempre, siate misericordiosi e umili di cuore, portate pace e amore nei cuori delle genti e non odio e guerra, quello sappiate che non viene da Me. Se siate forti in questo, vedrete figli tutti, che tante cose cambieranno. E ancora dico, seguite il vangelo, i Miei comandamenti, la Mia parola. Convertitevi figli tutti, convertitevi, solo così vedrete un mondo migliore, un mondo pieno di pace e amore. Per questo figli tutti ancora una volta vi dico, convertitevi e credete al Vangelo. Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere.
Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Figli sono molti quelli che non credono alla Mia parola, molti quelli che non credono al Vangelo, molti quelli che non credono in Dio, Io che ho creato i cieli e la terra, molti sono quelli che credono alla scienza. Per questo figli tutti vi invito alla preghiera, voi che credete in Me e seguite la Mia parola, pregate figli, pregate per coloro che non credono, che sono molto lontani da tutto questo e sono avvolti dai piaceri e dai divertimenti del mondo, che sono avvolti dal male e non sanno che un giorno la loro anima sarà persa. Per questo figli tutti pregate, affinché ci sia conversione nei loro cuori, affinché capiscano che non è questa la strada giusta, ma quella che conduce a Me. Ancora vi dico figli, pregate, pregate figli miei, figli tutti, perché molti di loro si perderanno. Per questo figli ancora vi dico, pregate, pregate per la conversione, perché solo con la conversione del mondo, con la conversione dei vostri cuori e l'amore verso di Me e verso Mio figlio e Signore vostro Gesù e per l'intercessione della vostra Madre Celeste, porterete pace nel mondo intero. Con questo ho finito figli tutti.
Vi benedico nel Nome Mio, di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e dello Spirito Santo che sono Io. Andate in pace. Grazia figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata ti benedico. IL Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere.
Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, tempi duri sono vicini, per questo figli tutti vi invito nella preghiera. Pregate figli, pregate, grandi catastrofi ci saranno; e come vi dissi una volta, è solo l'inizio di tutto ciò che sta avvenendo nel mondo, questo tutto a causa dell'uomo. Satana ha preso il sopravvento e l'uomo non fa altro che farsi guidare dal male. Ecco figli miei, figli tutti, pregate, affinché con le vostre preghiere tutto verrà ancora una volta diminuito. Pregate figli miei, pregate, affinché con le vostre preghiere satana ritorni negli abissi più profondi. Pregate, affinché satana non sia più forte e astuto a manipolare l'uomo a suo piacimento. Figli ancora una volta vi dico, pregate per l'intercessione della Madre Celeste e Madre vostra, affinché siate tutti forti nella fede senza vacillare. Mi raccomando figli tutti. Con questo ho finito. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Perché figli non seguite la Mia parola, i Miei insegnamenti, i Miei comandamenti? Perché non credete al Padre vostro che è nei cieli, IO che ho creato i cieli e la terra e ogni essere vivente? Vedete figli tutti a ciò che sta portando il vostro non credere a Dio, a ciò che sta portando la vostra malvagità, a ciò che sta portando l'amore che non avete verso il prossimo, vi siete mai chiesto questo? Ve lo dico IO figli miei, perché non avete amore nei cuori, perché non siete umili, perché avete un cuore di pietra. Ecco figli perché, ecco perché il mondo è alla rovina. Quando capirete figli che non è questa la vera vita, quando figli miei capirete questo? Per questo figli miei, figli tutti, vi dico ancora, credete al Vangelo e mettetelo in atto, e vedrete che tante cose cambieranno. Aprite i vostri cuori induriti, invece di portare odio, amate i vostri fratelli, invece di portare sofferenza, fate del bene e siate umili. È questa la strada giusta da seguire, la strada che conduce a Me, a Mio Figlio e Signore vostro Gesù, la strada che conduce alla luce, alla speranza, alla salvezza dell'anima. Quando capirete tutto questo? Con questo ho finito figli tutti.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia sono il Signore Gesù che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, grandi tribolazioni sono vicine, ma se sarete forti nella fede, tutto sarà superato. Figli tutti, vi ricordate quando vi dissi, sarete perseguitati, derisi e insultati a causa Mia? Ecco figli, molti sono quelli che sono lontani da Me, dal Padre Mio e Vostro che è nei cieli, Colui che ha creato i cieli e la terra, Colui che ha creato ognuno di voi. Per questo vi dico, molti figli miei, sono quelli che non credono all'esistenza di Dio, per questo sono abbagliati dal potere e da tutto ciò che luccica e da tutto ciò che li circonda, portando solo distruzione e cattiveria. Per questo figli miei, oggi vi chiedo di pregare per coloro, affinché i loro cuori si aprano all'amore di Dio e all'amore verso il prossimo, affinché capiscano che l'orgoglio, l'odio, la cattiveria, l’invidia, la gelosia non porta da nessuna parte, ma solo negli abissi più profondi, dove satana gioisce. Per questo figli miei pregate, pregate, affinché capiscano che è satana a servirsi di loro, causando malvagità nel mondo, dolore e sofferenza nei cuori delle genti. Pregate figli miei, pregate per questo. Ancora vi dico, tempi duri sono vicini, ma non abbiate paura, con la preghiera nulla vi toccherà, vi ricordo ancora una volta: la preghiera è arma contro ogni male, per questo figli miei, figli tutti pregate, pregate e siate forti. Io vi prometto che sarò con ognuno di voi. Con questo ho finito figli.
Vi benedico. IL Signore Gesù.
Grazie figlia per aver risposto alla mia chiamata, ti benedico.
Figlia, figlia mia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla; come sempre ti chiamo a scrivere, figlia riferisci questo:
Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Guardate figli come il mondo si sta distruggendo con le vostre stesse mani, questo perché non c è più amore nei vostri cuori, ma solo odio, cattiveria, gelosia, invidia verso il prossimo e non fate altro che portare solo sofferenza al prossimo. Tutto questo perché non sapete amare e non amate il Padre vostro che è nei cieli, tutto questo perché non seguite i miei insegnamenti e non li mettete in pratica, tutto questo perché non seguite la mia parola, per questo molti di voi si perderanno. Ancora vi dico, molti di voi sono ancora legati alle cose materiali, al divertimento, alla lussuria, e non capite che non è questa la vera vita. Per questo pregate figli pregate, affinché capite che niente vi appartiene, che nulla vi è dovuto, affinché capite che è satana a servirsi di voi, per questo ancora vi dico, pregate figli pregate affinché ci sia amore nei vostri cuori, affinché ci siano conversioni, affinché ci sia solo amore verso il prossimo, affinché conoscete e amate Me il vostro Padre, il Padre dei vostri padri, Mio figlio e vostro Signore Gesù colui che soffre ancora tanto, e per la vostra Madre Celeste colei che piange e prega tanto per tutti voi, per tutti i suoi figli che sono ancora molto lontani da Me e da Mio figlio e Signore vostro Gesù. Per questo pregate figli tutti e siate umili di cuore, pregate per il mondo intero, pregate per la salvezza della vostra anima, affinché siate tutti pronti all’incontro con Mio figlio e Signore vostro Gesù, colui che giudicherà a secondo dei vostri peccati. Con questo ho finito.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere.
Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, quanto dolore vedono i miei occhi, quante atrocità commette l'uomo e il Mio cuore soffre molto per tutto questo. Io ho dato la Mia vita per tutti voi, per i vostri peccati, e voi che fate? Mi crocifiggete per la seconda volta. Ancora vi dico, figli tutti, il Mio cuore sanguina e i Miei occhi piangono per tutti voi figli, che non sapete amare, che non sapete perdonare e che non fate altro che cadere nelle trappole di satana. Poveri voi, poveri tutti, dico questo perché quando sarete tutti davanti al Mio cospetto, non ci sarà più tempo e IO vi giudicherò a secondo dei vostri peccati. Figli miei vi invito tutti nella preghiera; pregate affinché siate in tempo. Pregate figli, pregate, invece di fare la guerra, amatevi e perdonate, invece di portare odio, amate il vostro Signore Gesù che sono IO. IO che vi ho sempre amato e perdonato e che vi ama e vi perdona ancora oggi. Quando capirete che siete solo di passaggio e che non è questa la vera vita? Ma la vera vita che vi aspetta è nel Paradiso, insieme a Me e al Padre Mio e vostro che è nei cieli. Questa figli è la vera vita, la vita eterna. Per questo figli vi dico ancora pregate, pregate per la salvezza dell’anima e per la salvezza del mondo. Pregate figli miei, pregate perché anche i cieli piangono per tutto il male che avvolge il mondo, per tutto ciò che l'uomo distrugge e per tutto ciò che satana vuole distruggere, e voi che siete ancora molto deboli non capite questo e non fate altro che cadere nelle sue mani. Per questo figli tutti pregate, pregate, pregate, il mondo intero ha bisogno delle vostre preghiere affinché ogni male viene sconfitto, affinché con le vostre preghiere possa trionfare il bene.
Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando. Vi Benedico. Ora andate figli e portate la pace nei cuori delle genti.
Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vi dico questo, figli miei vi invito tutti nella preghiera, pregate perché tutto è vicino, siete ormai alla fine e all'inizio di un nuovo anno, molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Guardo ancora nei vostri cuori è vedo che siete stanchi, che siete confusi, per questo molti di voi si perderanno, ma voi pregate per questo, affinché siate forti nella fede e costanti nella preghiera. Perché ancora vi dico, molte saranno le tribolazioni, le tentazioni e le prove che vi aspettano, ma se confidate in Me, ogni cosa sarà superata. Ancora vi dico, non abbiate paura, ma proclamate il Mio nome, la Mia parola e mettetela in pratica, non fate come gli ipocriti e come gli stolti, voi che avete conosciuto il Mio amore e quello di Mio Figlio e Signore vostro. Per questo figli tutti andate è proclamate, fate conoscere il Mio vangelo e il Mio amore a coloro che sono lontani, a coloro che vi deridono e vi perseguitano, a coloro dico: Poveri loro! A voi invece dico: A voi che mi credete, che mi seguite e proclamate la Mia parola, sarete chiamati figli di Dio, e se perseverate e sarete forti fino alla fine entrerete nel Regno dei Cieli, dove sarete accolti da Me, il Padre vostro che è nei cieli, e da Mio figlio e Signore vostro Gesù e dalla vostra Madre Celeste, colei che prega tanto e soffre per tutti i suoi figli ancora lontani, affinché i loro cuori si convertono e possono essere condotti tutti davanti al Mio cospetto. Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando.
Vi benedico nel nome Mio, nel nome di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e dello Spirito Santo che sono IO, andate in pace.
Grazia figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata. Ti benedico. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla, figlia mia riferisci questo.
Figli, figli miei, figli tutti, oggi vi dico, tutto sta avvenendo, questo figli è solo l'inizio, grande sarà la devastazione, grande sarà il dolore, per questo pregate figli, pregate col cuore, affinché tutto verrà superato, non abbiate paura figli ma pregate per coloro che invece saranno persi. Io vi dico ancora una volta, non abbiate paura, Io sono e sarò con tutti voi, con voi che mi amate. Vi benedico nel nome Mio, del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo.
Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, come vedete tutto sta avendo inizio di ciò che Io, il Padre vostro che è nei cieli, vi ha annunciato. Per questo figli miei, figli tutti pregate, pregate ora più che mai, grande sarà la catastrofe, ma con le vostre preghiere tutto sarà diminuito. Grandi saranno le alluvioni, grandi saranno le grida di dolore e disperazione, molti saranno persi, pregate figli pregate, per tutto questo che è solo l inizio di quanto vi è stato annunciato. Ancora vorrei dirvi, non pensate che Io, il Padre vostro sia cattivo, ma tutto era scritto, l'uomo ormai a preso il sopravvento pensando di essere Dio, ma di Dio c’è ne uno solo, se non solo Io il Padre vostro che è nei cieli, sulla terra e sotto terra, colui che vi ha donato ogni cosa, ma l'uomo crede che tutto è dovuto per la loro stessa capacità e non sanno che tutto viene solo per Mia volontà, che tutto viene da Me, dal Padre vostro che ha creato voi, i cieli e la terra e l'uomo non credente a Dio e senza fede distrugge tutto ciò che io ho donato, con le stesse mani. Ecco figli, non dite: Signore, Signore dove sei? Io sono sempre qui in mezzo a voi, ma voi non mi vedete, voi non mi cercate, voi non mi pregate, voi non mi amate. Per questo figli pregate per tutti coloro che non mi vedono, che non mi cercano e che non mi pregano e non mi amano, affinché i loro cuori siano convertiti, affinché I loro cuori conoscano il Mio amore e l amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù. Ancora figli vi dico, pregate per coloro che saranno persi, affinché la loro anima trovi riposo, e ancora vi dico figli pregate, pregate affinché siate tutti salvi, affinché siate tutti in tempo. Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando. Vi benedico nel nome Mio, nel nome di Mio Figlio e Signore vostro e dello Spirito Santo che sono Io.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata, ti benedico.
Andate in pace. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vi dico questo. Figli, figli miei vi invito tutti nella preghiera; pregate figli, pregate, i tempi si avvicinano. Pregate per quello che vi è stato annunciato dal Padre Mio e vostro che è nei cieli, per quello che vi è stato annunciato dal vostro Signore Gesù che sono Io. Pregate figli e non abbiate paura, ma pregate, pregate col cuore e non sottovalutate questo, perché così è scritto e così sarà, per questo vi chiedo ancora preghiera per coloro che non credono in questo, per coloro che sono lontani e si burlano di questo. Poveri loro! Poveri loro, perché molti si perderanno, molti di loro saranno distrutti, per questo figli miei pregate, pregate, molte saranno le grida di dolore, molti saranno i cuori distrutti nella disperazione; per questo pregate, pregate figli, pregate affinché con le vostre preghiere e con l’intercessione della vostra Madre Celeste e Madre Mia tutto sarà diminuito e superato, affinché ogni figlio mio potrà essere salvato, ogni figlio mio che è lontano. Con questo ho finito. Mi raccomando figli tutti, pregate, pregate, pregate.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla.
Figli miei oggi siete tutti qui riuniti per accogliere ancora una volta Mio figlio e Signore vostro Gesù. Figli oggi vorrei dirvi questo, quanta crudeltà, quanta cattiveria, quanta gelosia e invidia vedono i miei occhi, quanta sofferenza viene causata dall'uomo, quanto dolore viene causato al Padre vostro e di tutta l'umanità, quanto dolore ancora viene causato a Mio figlio e Signore vostro Gesù, quanto ancora. Per questo figli tutti pregate, pregate per tutte le crudeltà, cattiverie di cui il mondo viene avvolto. Pregate figli pregate, pregate per tutto questo che i miei occhi vedono ogni giorno, è piangono per questo. Ancora vi dico figli miei, anche la vostra Madre Celeste piange tanto per questo e prega tanto per ogni suo figlio lontano, e prega tanto per tutti voi, affinché siate forti nella fede e nel cammino verso il Padre vostro che sono IO, verso Mio Figlio e vostro Signore Gesù, verso l eternità, perché è quella la vera vita e non quella terrena. Per questo vi dico ancora, non affaticatevi per quello che avete sulla terra, ma pregate per la vostra anima. Pregate figli, pregate affinché tutti si convertano, affinché tutti prendano atto di questo, affinché i loro cuori si aprano verso l’amore di Dio, affinché i loro cuori siano purificati, affinché le loro anime siano pronte, affinché siano in tempo. Con questo ho finito figli tutti, mi raccomando pregate, pregate per il mondo intero, per tutto quello che lo avvolge e per tutti coloro che sono ancora molto lontani.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia, figlia mia, riferisci questo. Pregate figli, pregate per tutti coloro che sono lontani dalla fede, pregate figli per coloro che hanno bisogno delle vostre preghiere, affinché i loro cuori si aprono verso il Mio amore e verso l'amore del Padre Mio e vostro. Ancora vi dico, figli miei non siate sfiduciosi, ma abbiate fiducia in Me, nella Mia parola, perché solo la Mia parola è giusta, per questo figli miei, andate è proclamate e fate conoscere la Mia parola e il Mio amore a tutti coloro che sono ancora molto lontani da Me, affinché conoscano il Mio amore, affinché siano in tempo. Con questo ho finito, mi raccomando figli tutti. Pregate, pregate.
Vi benedico. Il Signore Gesù. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata, ti benedico nel nome Mio, del Padre Mio e dello Spirito Santo.
Andate in pace.
Figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, siamo ormai quasi alla fine dell'anno, tutto si avvicina. Molti di voi sono preoccupati e spaventati per quello che deve venire, ma Io vi dico ancora una volta non abbiate paura, ma pregate, pregate figli, la preghiera è la vostra salvezza, e ancora vi dico e vi ricordo, chi è con Me nulla deve temere, ma pregate invece per coloro che non credono in questo e per coloro che sono molto lontani da tutto ciò che Io proclamo. Figli oggi vi dico, sono molti quelli che non credono alla Mia parola, molti quelli che non credono in Me, della Mia esistenza e della esistenza di Mio figlio e Signore vostro, colui che è stato messo in croce per tutti voi e per la salvezza del mondo intero e che ancora oggi soffre molto per ogni suo figlio che è nel peccato. Sono molti quelli che non credono al vangelo, molti quelli che non hanno fede. Per questo figli tutti mi rivolgo a voi che venite da Me e ascoltate la Mia parola e la mettete in pratica, vi dico e vi invito tutti nella preghiera, pregate figli, pregate per coloro che sono lontani da tutto questo. E ancora vi dico, mi raccomando in questo, pregate e invocate la Madre Celeste, la vostra Madre Celeste, colei che piange tanto per questo, affinché tutto verrà superato, affinché con le vostre preghiere molte anime possano essere salvate, per questo pregate figli, pregate e Io vi prometto che sarò e sono con tutti voi. Con questo ho finito figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono Io. Grazie figlia di aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico. Andate in pace.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, nell'occasione della giornata dedicata alla Madonna Santissima Incoronata in cielo vi invito tutti nella preghiera. Figli miei pregate vostra Madre è Mia Madre, affinché venga in vostro aiuto, invocate e pregate con Lei, affinché siate forti in quello che deve avvenire. Pregate figli in particolare per coloro che non sono preparati a questo. Pregate figli, pregate e non abbiate paura. Io sono e sarò con tutti voi.
Vi benedico il Signore Gesù.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata, ti benedico.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia riferisci questo. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figli, figli miei, figli tutti, vi ricordo figli di pregare. Pregate figli pregate, fate dei cenacoli di preghiera, tutto si avvicina. Ancora vi dico, Io il Signore Gesù sono appeso alla croce e aspetto ogni mio figlio, ogni figlio che è lontano da Me, ogni figlio che è nel peccato, ogni figlio che è nel dolore, nella sofferenza e nella disperazione. Ecco figli Io sono qua, Io ho fame, ho sete, ho freddo e voi non mi accogliete. Venite figli, venite a Me, io sarò la vostra forza, Io colmerò il vostro dolore, la vostra sofferenza e la vostra disperazione. Ecco figli non dimenticatevi di Me, ma pregate e Io vi accoglierò nelle Mie braccia. Non siate figli erranti, ma siate figli di Dio. Con questo ho finito, mi raccomando figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, del Padre Mio e Vostro e dello Spirito Santo. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Andate in pace.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vi dico, non guardate figli, quello che non avete ma bensì quello che avete, e ringraziate Dio per questo. Ancora figli vi dico, guardatevi intorno e aprite i vostri occhi, aprite i vostri cuori verso chi invece non ha niente, bambini che muoiono di fame, di freddo, gente che vive nella povertà, nel dolore, nella disperazione, nella malattia e nella solitudine. Ecco figli, di cosa voi vi lamentate? Se solo sapeste quello che ogni giorno, ogni attimo vedono i miei occhi, piangereste di dolore come il vostro Signore Gesù che sono Io e come il Padre mio e vostro che è nei cieli e come Mia Madre e vostra Madre Celeste, colei che versa lacrime su lacrime per ogni suo figlio che soffre, per ogni suo figlio che è lontano da Me dal Padre mio e vostro. Per questo figli tutti vi invito nella preghiera quotidiana. Pregate figli, pregate. Pregate per questo, pregate per il mondo intero, pregate per quello che deve avvenire, pregate figli pregate, siate uniti e saldi nella fede e ogni cosa verrà superata nella Mia volontà e Io vi prometto che sono e sarò con tutti voi, mi raccomando figli tutti.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, a voi figli dico, beati coloro che credono senza aver mai visto, beati gli operatori di pace, beati i misericordiosi e i perseguitati, beati coloro che saranno disprezzati e insultati, beati coloro che saranno odiati e rifiutati a causa Mia, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli. E ancora figli dico, amate i vostri nemici, benedite coloro che vi maledicono e fate del bene a coloro che vi odiano, date a coloro che chiedono e sarete figli dell’Altissimo, siate figli misericordiosi come Dio, vostro Padre e Padre Mio. Amatevi e perdonate, seguite i Miei insegnamenti e la Mia parola, solo così vedrete i frutti buoni, come può un albero se non né buono dare i frutti buoni? Così è anche l'uomo, se non apre il proprio cuore, come può conoscere l'amore di Dio, l'amore verso il prossimo? Come può amare e perdonare? Figli ancora vi dico, non dite Signore, Signore e poi non fate quello che vi dico? Io vi dico chiunque viene a Me e ascolta la Mia parola e la mette in pratica, esso sarà con Me è grande sarà la Mia ricompensa e la Mia misericordia. Con questo ho finito figli tutti. Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, tempo fa vi fu annunciato che una catastrofe avverrà nel arco di questo anno, per questo figli tutti oggi vi ricordo e vi chiedo di non dimenticare questo, ma bensì di pregare, affinché con le vostre preghiere tutto verrà diminuito. Ancora vi dissi che questo deve avvenire e tutto avverrà. Ancora vi dissi, molti si perderanno e molti cuori saranno distrutti e molte saranno le grida di dolore, per questo figli pregate, pregate per tutti coloro che si perderanno e per tutti coloro che sono ancora molto lontani da Me. Figli tutti non sottovalutate questo, ma pregate figli, pregate, perché i tempi si avvicinano, per questo pregate figli, pregate e non abbiate paura, ma pregate e Io il Signore vostro che è nei cieli ascolterà ogni vostra preghiera. Con questo ho finito, mi raccomando figli tutti pregate, pregate.
Vi benedico Il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei, figli tutti, pregate, pregate figli, pregate per il mondo intero, pregate per coloro che sono stolti e ipocriti e non vogliono conoscere il mio amore e l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù, colui che ho mandato sulla terra per voi, per espiare i vostri peccati, colui che è morto in croce per la salvezza del mondo intero e che ancora oggi soffre per i vostri peccati e per coloro che sono ancora molto lontani. Figli tutti pregate, affinché conoscano l'amore di Dio, affinché capiscano che solo Io, il Padre del cielo e della terra, può ogni cosa e senza di Me niente è possibile, niente siete e sarete senza di Me, nulla vi appartiene e nulla vi è concesso senza la mia volontà. Per questo ancora vi chiedo preghiera, pregate affinché conoscano la Mia esistenza, il Mio amore e la Mia parola, e la mettano in pratica. Pregate figli, pregate col cuore, affinché i cuori induriti delle genti, si aprano verso il Padre vostro che sono Io e verso Mio figlio e Signore vostro, affinché imparino ad amare e perdonare il prossimo come Io amo e perdono ogni mio figlio che è nel peccato, ogni mio figlio che è ancora lontano da Me. Figli ancora vi dico, pregate e invocate la vostra Madre Celeste, affinché ogni figlio sia presentato a Me, affinché ogni mio figlio possa trovare ristoro. Mi raccomando figli tutti, pregate, pregate, il mondo ha bisogno delle vostre preghiere. Con questo ho finito. Vi benedico figli tutti, nel nome Mio, di Mio figlio e vostro Signore Gesù. Andate in pace e proclamate la Mia parola. Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla.
Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, come ogni volta vi chiedo di amarvi l’uno verso l’altro e di perdonare. Non guardate chi ha ragione o chi a torto, tutti siete nell'errore e Io, il Signore vostro, vede e sente ogni cosa, per questo ancora una volta figli vi chiedo di essere uniti e forti e ogni cosa sarà superata, cercate di farvi scivolare ogni cosa e vedrete che tutto sarà più facile per ognuno di voi. Figli ancora vi dico, fate le cose con armonia e amore come Io vi ho insegnato, solo così tutto verrà accolto dai cieli. Mi raccomando figli tutti, l’amore e la preghiera è la forza verso ogni avversità. Ancora vi dico figli, Io amo ognuno di voi con i propri pregi e con i propri difetti è tutto vi perdono, ma vi ricordo che sono anche d’ira, per questo seguite i miei insegnamenti e la mia parola.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli tutti pregate. Figli pregate per tutti coloro che hanno il cuore infranto. Pregate anche per il vostro cuore, affinché sia risanato. Pregate figli, pregate e IO il Padre vostro che è nei cieli, accoglierà ogni vostra preghiera, preghiera detta col cuore. Ancora figli vi dico, pregate per tutti coloro che sono in difficoltà e per coloro che sono nella sofferenza sia in corpo che in spirito. Pregate figli, pregate ancora per tutti coloro che sono nella disperazione, nella malattia. Pregate per coloro che non hanno lavoro e ancora per i poveri e per tutte le persone che sono disagiate e sole. Pregate figli, pregate per loro, per la loro solitudine e per il loro abbandono, affinché possano trovare un giorno sollievo. Pregate figli tutti, pregate, pregate col cuore e IO vi prometto che ascolterò ogni vostra preghiera e ogni vostra preghiera sarà accolta dai cieli, da mio Figlio e Signore vostro e dal Padre vostro che sono IO. Mi raccomando figli tutti, pregate. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli tutti, quanta ipocrisia vedono i miei occhi, quanto dolore causate nel vostro cuore, quanto dolore vedo intorno a voi, quanta sofferenza causate al prossimo e il mio cuore piange per questo. Figli quante volte vi devo dire di non giudicare o parlare male del prossimo? Quante volte ancora ve lo devo ripetere? Figli tutti ancora vi dico, tutti siete peccatori e tutti sbagliate, per questo ancora una volta vi ripeto, perdonate e amatevi, perdonate e amate anche coloro che sbagliano, perdonate e accogliete anche coloro che fanno del male e sbagliano. Ancora vi dico figli, non fate come gli stolti e gli ipocriti, Io il Padre vostro che è nei cieli, ha amato è perdonato anche il più grande peccatore, quindi chi siete voi a giudicare e ha parlare male? E ancora figli vi dico e vi ricordo che solo col perdono e con l'amore verso il prossimo, sarete accolti nel regno Mio e di Mio figlio e Signore vostro Gesù. Con questo figli ho finito, cercate figli tutti di mettere in pratica la Mia Parola mi raccomando.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli, figli miei, figli tutti, pregate, pregate e aprire i vostri cuori, affinché Io il Signore vostro possa operare in voi. Figli tutti non dite, Signore, Signore mio dove sei, perché Io il Signore vostro è sempre con voi, ma figli miei non cercatemi solo nel momento di bisogno, perché Io sono sempre con voi, ma se voi figli non aprite i vostri cuori come posso operare in voi? Per questo figli tutti ancora vi dico, aprite i vostri cuori induriti verso di Me e verso il Padre Mio che è nei cieli, affinché ogni vostra richiesta venga accolta nei cieli. Ancora vi dico, figli tutti, seguite i miei insegnamenti e i miei comandamenti, proclamate la mia parola e non abbiate paura, nulla vi toccherà. Ancora vi dico amatevi gli uni gli altri, amate il prossimo come Io amo voi, solo così un giorno sarete accolti da Me e dal Padre Mio. Mi raccomando figli miei, figli tutti. Grazie ancora figlia per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei, figli tutti, oggi giorno importante per tutte le mamme, ma in particolare per Mia Madre e vostra madre, pregate e onorate la vostra Madre Celeste e Madre Mia. Ancora figli vi dico, pregate per tutte le mamme vittime di violenza e per coloro che muoiono a causa dell’uomo e ancora per coloro che soffrono nel silenzio per questo. Figli ancora vi dico, pregate per le famiglie che sono in conflitto perché il male ha preso il sopravvento e per tutti loro che sono nella disperazione, che possano trovare l'armonia e la pace nel cuore. Figli miei, non immaginate quante donne e quanti bambini vengono maltrattati e il mio cuore piange per questo orrore, per questo ancora oggi vi chiedo preghiera. Pregate figli, pregate per tutto ciò che vedono i miei occhi e piangono per questo. Con questo ho finito. Mi raccomando figli tutti pregate.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei, figli tutti, pregate, pregate col cuore, per tutti coloro che sono lontani da Me e dal Padre mio e vostro, per coloro che sono avvolti nel denaro, nella lussuria e nel divertimento, per coloro che vivono accumulando ricchezza sulla terra e non sanno che un giorno dovranno lasciare tutto, anche la propria anima, poveri loro. Figli ancora vi dico, pregate, pregate anche per la vostra anima affinché sia salva, affinché impariate ad amare e perdonare il prossimo col cuore, affinché impariate ad amare e perdonare anche i più peccatori, come IO il Signore vostro ha amato e perdonato voi e ancora oggi vi ama e vi perdona. Figli ancora vi dico io sono venuto in mezzo a voi per i peccatori e non per i giusti, per questo figli tutti oggi ancora una volta vi dico, ama il prossimo come te stesso. Ecco figli tutti, questo è il mio comandamento, mettetelo in pratica e non fate come gli ipocriti e gli stolti, ma seguite la mia parola, solo la mia parola. Mi raccomando figli.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla.
Figlia riferisci questo, oggi si inizia il mese mariano, mese importante dedicato a mia Madre e vostra Madre, la vostra Madre Celeste. Figli tutti, pregate e invocate la vostra Madre Celeste, colei che prega tanto per i suoi figli, per i figli che sono ancora lontani da Me e dal Padre mio che è nei cieli e ancora per i suoi figli che sono avvolti dal male e per tutti coloro che sono nel dolore e nella disperazione e per coloro che sono abbandonati e soli. Figli tutti pregate, pregate per il mondo intero, pregate per tutti i bisogni e per tutte le necessità del mondo. Figli miei ancora vi dico, pregate per tutte le anime bisognose, in particolare per coloro che sono vittime delle catastrofi e vittime dell'umano. Pregate figli, pregate per tutti coloro che hanno il cuore infranto e che sono nel dolore profondo, pregate figli, affinché trovino la pace interiore.
Mi raccomando figli tutti pregate, il mondo ha bisogno delle vostre preghiere.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei, figli tutti, pregate figli, pregate, pregate per tutte le vittime, specialmente per tutte le vittime del terremoto. Pregate, pregate figli, per tutte quelle anime e per tutte quelle che sono ancora sotto le macerie. Pregate per la loro anima e per coloro che sono nella disperazione e nel dolore piú profondo, pregate figli, per il loro dolore e per il mio dolore, affinché la loro anima possa riposare in pace. Figli non immaginate quanto è grande il mio dolore, quanto è grande il dolore di mio Figlio e Signore vostro e quanto è grande il dolore della vostra Madre Celeste. Per questo figli, pregate, pregate per tutto questo. Figli ancora vi dico, il mio cuore piange, i miei occhi piangono nel vedere tutto questo, tante sono le grida di dolore e di disperazione che arrivano al Padre vostro che è nei cieli. Per questo figli, pregate, pregate tutti.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere.
Sono il Signore Dio Padre che ti parla. Figli mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, ancora una volta vi dico, amatevi gli uni gli altri, siate benevoli e caritatevoli gli uni gli altri. Ama il prossimo come te stesso, perdonate e sarete perdonati, siate umili come lo era Mio Figlio e Signore vostro. Non siate orgogliosi, ma umili; aprite i vostri cuori induriti, solo così saprete amare e perdonare, solo così saprete amare il Padre vostro che è nei cieli che sono Io, solo così amerete Mio figlio e vostro Signore Gesù. Figli miei, figli tutti ancora vi dico, convertitevi e aprite i vostri cuori, solo così conoscerete il Mio amore e l'amore di Mio Figlio e Signore vostro, colui che soffre tanto per ogni suo figlio che è ancora lontano. Solo così figli entrerete nel regno dei cieli, nel regno del Padre vostro.
Vi Benedico, il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia sono il Signore Gesù che ti parla.
Figlia riferisci questo. Figli, figli tutti sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei, quanto siete ancora lontani da Me e dal Padre Mio che è nei cieli. Quando imparerete ad amarvi l'uno l'altro? Non guardate i difetti dell’altro, ma piuttosto guardate i pregi dell'altro. Non guardate i peccati degli altri, ma guardate i vostri di peccati. Non giudicate e non sarete giudicati, ma amatevi gli uni gli altri. Amatevi e perdonate come io ho amato e perdonato voi. Solo così figli entrerete nel regno dei cieli, io ve l ho detto.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Dio Padre che ti parla.
Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, quanta sofferenza vedo ancora nei vostri cuori, quanto parlate, quanto giudicate e criticate; ma io vi dico ancora una volta, chi siete voi? Niente di niente. Quando imparerete figli tutti ad amare il prossimo come Io ho amato voi e vi amo ancora e perdono i vostri peccati? Quando imparerete a perdonare col cuore? Ancora una volta vi dico, non guardate i peccati degli altri, ma guardate i vostri peccati prima di giudicare gli altri, perché siete voi i primi a peccare. Poveri voi, poveri tutti. Cercate invece di amarvi gli uni gli altri, come Io amo voi, ipocriti. Ancora vi dico, chiunque entrerà nel Santo luogo dove vi è il Mio Spirito, guai a colui che parlerà male dell'altro. Pensate invece a pregare e a far conoscere il mio amore e quello di mio figlio e Signore vostro. Parlate e proclamate la mia parola a coloro che non mi conoscono e non mi vogliono conoscere. Figli miei, parlate alle genti nel nome Mio e convertite i loro cuori duri. Mi raccomando figli tutti, amatevi e perdonate come Io, il Padre vostro, vi ha amato e perdonato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Vi benedico, il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli non immaginate quanto dolore, quanta atrocità vedono i miei occhi, non immaginate figli quanto dolore prova il mio cuore per questo, quante donne, quanti bambini e quanti padri di famiglia muoiono innocenti. Il mio cuore e i miei occhi piangono a vedere tanta crudeltà e il mio cuore viene trafitto ogni volta per questo. Figli tutti pregate, pregate per tutti coloro che sono avvolti dal male, se solo conoscessero il mio amore e quello del Padre Mio che è nei cieli, tante cose sarebbero diverse e tante sofferenze evitate. Pregate per coloro che non hanno cuore e per coloro che non conoscono amore. Figli ancora vi dico, Io do la vita, e voi la spezzate; io do l'amore, e voi l'odio; Io do la pace e voi la guerra. Per questo pregate figli, pregate tutti, seguite i miei comandamenti, i miei sacramenti, amatevi e perdonate; perdonate sempre anche chi vi fa del male, solo così sarete protetti e con il mio amore e del Padre Mio nulla vi toccherà e il male ritornerà nelle tenebre e negli abissi più profondi. Mi raccomando figli tutti, non abbiate paura, venite a Me e io sarò la vostra salvezza eterna.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli ancora una volta vi dico, pregate, pregate figli, i tempi sono vicini, molte saranno le grida e grande sarà il dolore; molte anime si perderanno e molti cuori saranno distrutti. Figli tutti, sappiate che tutto questo mi addolora molto, anche i cieli piangono per questo, ma tutto deve venire. Per questo vi dico ancora, non scoraggiatevi e non abbiate paura, ma pregate figli, pregate, perché come già vi ho detto più di una volta, con la vostra preghiera tutto sarà diminuito, ma tutto deve venire. Ancora una volta vi dico, chi è con Me e rimarrà in Me, nella mia volontà tutto verrà superato, tutto passerà e nulla vi toccherà. Mi raccomando figli, siate forti in questo e uniti nella preghiera.
Vi benedico, il Signore Gesù.
Figli, figli tutti sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei credete alla mia parola, proclamate il vangelo, fatelo conoscere a coloro che sono ancora lontani da Me e dal Padre Mio e vostro. Figli tutti andate avanti così e non vergognatevi, non abbiate paura di coloro che vi deridono, di coloro che vi insultano, perché coloro un giorno saranno i primi a vergognarsi e a chiedere perdono; poveri loro, un giorno saranno davanti al Mio cospetto, poveri loro. A voi invece dico siate forti e saldi nella fede, pregate figli, pregate perché tante saranno le tentazioni, specie in questo periodo importante, periodo quaresimale, per questo vi chiedo ancora una volta di essere forti e di pregare in unione perché la vostra unione sarà la vostra forza a superare ogni tentazione, sappiate che questo io lo permetto, vi metterò alla prova, che sia la vostra fede e unione a capire questo. Mi raccomando figli tutti.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Gesù che vi parla. Figli, figli tutti, amatevi e perdonate, perdonate sempre come Io ho amato e perdonato voi. Figli miei, figli tutti, non guardate il passato perché ognuno di voi è nel peccato e Io vi ho perdonato, chi siete voi a giudicare se non Io e il Padre Mio che é nei cieli? Bensì pensate a quello che siete oggi e cercate di camminare santamente perché con lo stesso giudizio sarete giudicati quando sarete davanti al mio cospetto. Niente viene per caso se non per mia stessa volontà, se solo capiste questo che nulla vi appartiene, neanche la vostra stessa anima, tanta sofferenza si sarebbe potuto evitare. Figli, vedete, avete ancora tanto da imparare, c'é tanto odio che ancora acceca il vostro cuore e non fa altro che portare discordia, gelosie, violenza e guerra. Quando capirete che solo con l’amore verso il prossimo tante cose potrebbero essere diverse, per questo figli tutti, pregate, pregate affinché i vostri cuori diventino buoni e puri, affinché i vostri cuori, portino la pace nel mondo, affinché i vostri cuori siano convertiti, e la vostra anima plasmata col Mio Spirito. Pregate figli, pregate per questo affinché siate tutti in tempo.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre che ti parla. Figlia riferisci a tutte le genti questo. Figli tutti, camminate santamente, camminate nella giusta via, la via che conduce a Me e a Mio Figlio e vostro Signore Gesù, aprite i vostri cuori prima che siano distrutti, convertitevi e credete al vangelo, prima della venuta di Mio Figlio e Signore vostro. Abbiate fiducia nella mia parola, siate benevoli gli uni gli altri, amatevi affinché i vostri cuori siano puri all'incontro con Gesù, Mio Figlio e Signore vostro. Figli miei accogliete la mia chiamata, mi raccomando figli tutti. Vi benedico il Signore Dio Padre.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei, sappiate che il Padre vostro che è nei cieli è addolorato per quello che deve venire, è addolorato nel vedere come il mondo si sta distruggendo. Madre che uccide il figlio, il figlio che uccide la madre, bambini che muoiono innocenti e così via. Pregate figli tutti, pregate perché con la vostra preghiera tutto verrà diminuito, anche i cieli piangono per questo e per tutte quelle anime che sono ancora lontane da Me e non credono alla Mia parola. Per tutte quelle anime che un giorno saranno perse; mentre, satana gioisce per questo. È talmente astuto a penetrare nella mente umana e a trascinare l'uomo negli abissi piú profondi. E’ talmente astuto a far credere che dopo la morte non c'è vita eterna. Poveri loro, io invece vi dico figli, credete in Me, alla Mia parola è sarete salvi, perché non è questa la vera vita, ma quella eterna. Quando capirete questo figli miei è troppo tardi, poveri voi, poveri tutti. Pregate figli, pregate, pregate per questo, l'uomo è ancora molto debole. Mi raccomando figli tutti.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla.
Figli, figli tutti, convertitevi figli affinché siate in tempo. Non immaginate figli, grandi saranno le grida di dolore, molti cuori saranno distrutti, per questo figli tutti credete in Me alla Mia Parola. Non pensate a quello che avete sulla terra, bensì pensate a salvare la propria anima prima che sia troppo tardi. Figli miei, aprite i vostri cuori induriti verso il Mio amore, verso l’amore di Mio Figlio e vostro Signore Gesù. Per questo vi dico ancora, convertitevi figli, convertitevi tutti affinché siate tutti in tempo, Io ve l’ho detto.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, figli miei, non preoccupatevi, lasciate che parlino male di voi. Una volta vi dissi, chi crede in Me deve passare tutto questo, per questo figli tutti andate avanti, Io il Padre vostro è con tutti voi, a coloro invece dico, poveri loro, se solo capissero che questa vita terrena è solo di passaggio e che la vera vita e quella eterna, tante cose sarebbero diverse e tante cose sarebbero evitate per questo dico ancora, poveri loro, ma voi figli che seguite la Mia parola, Io vi dico, beati voi che siete perseguitati a causa Mia, di Mio Figlio e vostro Signore Gesù perché di voi sarà il Regno dei Cieli, per questo figli tutti siate uniti e forti affinché tutti un giorno riposerete in Me, questa è la vera vita.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere.
Figlia mia riferisci a tutte le genti, i tempi si avvicinano, il cielo si oscurerà, grandi saranno le grida, molti cuori saranno distrutti, ma a voi figli che seguite la mia parola, a voi che avete conosciuto il Mio amore e quello del Padre Mio e vostro, nulla vi toccherà, per questo non abbiate paura, ma figli tutti pregate per coloro che ancora non mi conoscono. Pregate per tutti i cuori duri, pregate figli, pregate per la loro anima, affinché siano salvi. Figli miei, tutto avverrà, ma con la vostra preghiera tutto sarà diminuito, ma questo deve venire per questo pregate figli pregate, pregate tutti, mi raccomando.
Vi benedico
Il Signore Gesù.
Cari figli sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli miei, figli tutti, vi invito a pregare per quello che sta per venire. Pregate figli, pregate affinché tutti i cuori siano convertiti. Pregate specialmente per i giovani, coloro che sono molto lontani da Me e da Mio Figlio e Signore vostro Gesù, affinché siano in tempo. Figli non abbiate paura ma pregate insieme alla vostra Madre Celeste; colei che piange e prega tanto per i suoi figli che ancora non conoscono l’amore Mio e di Mio Figlio. Ancora vi dico figli, i cieli piangono nel vedere tutto quello che abbonda nel mondo, sono tante le grida e tante le disperazioni che arrivano in cielo, per questo figli tutti pregate, pregate, solo con la preghiera ogni cosa verrà fermata. Pregate col cuore mi raccomando figli tutti pregate.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, sono il Signore Gesù che ti parla.
Figlia mia riferisci a tutte le genti questo:
Figli tutti, Io il Signore vedo ogni cosa, vedo che siete ancora molto lontani da Me e dal Padre Mio e Vostro. Figli tutti, amatevi l’uno l’altro come Io amo voi. Rispettatevi e aiutatevi l’uno l’altro, state vicino a coloro che soffrono, a coloro che sono soli e abbandonati a se stessi e a tutti coloro che hanno bisogno. Pregate figli e siate uniti. Figli oggi vi dico, amate e onorate il padre e la madre, questo è il mio comandamento, mettetelo in pratica, Io ve l’ho dato. Ancora vi dico, molta differenza c’è fra di voi, arroganza e mancanza di rispetto e il Mio cuore soffre per questo. Ipocriti, quando imparerete ad amarvi l’uno l’altro? Pregate per questo affinché i vostri cuori si aprano al vero amore verso il prossimo. Mi raccomando figli tutti.
Vi benedico il Signore Gesù.
Cari figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli tutti, preparatevi con la preghiera, gioite e cantate, cogliete colui che morto e resuscitato per voi. Purificate la vostra anima, aprite i vostri cuori a colui che Io il Padre vostro ha mandato sulla terra per espiare i vostri peccati. Adorate e amate colui che ho mandato per la salvezza del mondo, colui che ancora oggi soffre per ogni suo figlio. Figli tutti, aprite il vostro cuore affinché Mio Figlio possa entrare. Quante volte bussa invano, ma colui è misericordia e amore. Per questo pregate figli, affinché tutti accolgano la sua chiamata, colui che soffre tanto per i suoi figli che sono ancora lontani. Mi raccomando figli tutti, pregate amatevi e siate uniti. Io il Padre vostro è con tutti voi.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia,
oggi come sempre ti invito a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci a tutte le genti, grande è la mia potenza, grande è la mia misericordia, tanto, quanto è grande la mia ira. Figli tutti, pregate, pregate per quello che sta per avvenire, pregate e siate forti in questo; se sarete forti e uniti tutto passerà. Ogni cosa è scritta e tutto avverrà a secondo la volontà del Padre Mio e vostro, ma con la preghiera tutto sarà superato. Figli ancora vi dico lasciate parlare, poveri loro. Ancora vi dico figli, beati i poveri in spirito perché di essi è il regno dei cieli. Beati quelli che piangono, perché saranno consolati; beati i miti perché editeranno la terra, beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati, beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio; beati gli operatori di pace perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati a causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli. Beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e mentendo diranno contro di voi ogni sorta di male a causa mia. Ecco figli, a voi figli miei dico, rallegratevi ed esultate per questo, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli. Forza figli tutti, mi raccomando Io sono con voi.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia riferisci a tutte le genti, sono il Signore che vi parla. Figli, il Signore guarda ognuno di voi e vi dico, in tanti Mi sono compiaciuto e in tanti no, per questo pregate figli, pregate per coloro che non Mi sono compiaciuto, pregate per la loro indifferenza, per i loro giudizi per le loro discriminazioni, soprattutto per la loro anima e per i loro cuori induriti verso l’amore Mio e del Padre Mio e vostro. Invocate e pregate la vostra Madre Celeste per tutta l’indifferenza che avvolge il mondo intero. Pregate figli, affinché un giorno i Miei occhi possano vedere finalmente l’amore degli uni verso gli altri e il Mio cuore gioire per questo. Figli ancora vi dico, voi che avete conosciuto il Mio amore proclamate la Mia parola e fatela conoscere a chi è ancora lontano da Me. Ancora vi dico, il sole si oscurerà, la luna non più darà la sua luce e le potenze celesti saranno sconvolte, allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’Uomo che verrà sulla terra con grande potenza e splendore. Manderà i suoi angeli e radunerà i suoi eletti da tutte le parti, per questo figli Miei convertitevi tutti, specialmente voi che siete ancora molto lontano da Me affinché siate tutti in tempo.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia, riferisci a tutte le genti.
Quanta sofferenza nei vostri cuori, quanto dolore affligge la vostra anima. Figli tutti, se solo vi rendeste conto che siete solo di passaggio, tante cose sarebbero diverse e tante cose evitate. Figli miei, perdonate e amate il prossimo come Io, il Padre vostro, ama voi. Non guardate chi è, da dove viene, ma amatelo col cuore e insegnate i miei comandamenti affinché conoscano l’amore di Dio, che sono Io. Pregate per questo, per tutti i miei figli che sono ancora molto, molto lontani da Me, da Mio Figlio e soprattutto dalla vera fede. Invocate la vostra Madre Celeste affinché tutte queste anime siano salvate. Mi raccomando figli, pregate e amatevi, solo così troverete la pace nei vostri cuori e la vostra anima troverà riposo in Me e non sarà afflitta dal male.
Vi benedico, il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
A voi tutti dico, se qualcuno vuol venire dietro a Me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e Mi segua, perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita a causa Mia la troverà. Per questo figli vi dico, a che serve tanto affannarsi? A guadagnare i beni sulla terra e perdere la propria anima? Pensate a salvare la propria anima per quando il Figlio dell’uomo che sono Io, verrà nella gloria del Padre suo e renderà a ciascuno le sue azioni. Per questo figli tutti convertitevi affinché siate in tempo.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Pregate figli, pregate per tutte le genti, per tutto il mondo, per tutte le loro anime e per la vostra anima, affinché siano purificate all’incontro con Mio Figlio e vostro Signore Gesù, per far sì che un giorno potete entrare nel Regno dei Cieli. Pregate per tutti i sacrilegi che i Miei occhi vedono e piangono, per tutte le bestemmie che le Mie orecchie sentono e il Mio cuore viene ferito ogni volta per questo. Pregate per tutti coloro che peccano ogni giorno e non sanno che un giorno dovranno lasciare tutto e espiare i loro peccati. Poveri loro! Invece a voi figli dico, in voi mi sono compiaciuto, andate avanti così, continuate a pregare figli miei; pregate, pregate, pregate, il mio cuore gioisce per questo.
Vi benedico, il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli tutti, in questo periodo in ricorrenza dei defunti vi chiedo di pregare in particolare per tutte le anime bisognose, specialmente per quelle abbandonate e che non hanno nessuno che preghi per loro, per tutte quelle anime disperse e per i loro familiare che non hanno neanche il loro corpo e una tomba dove poter piangere e visitare; pregate per il loro dolore e per i loro defunti dispersi chissà dove. Pregate figli, pregate affinché tutte queste anime vedano un giorno la Mia Gloria e la loro anima riposi in Me.
Vi benedico, il Signore Gesù.
Figli, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
Oggi vi dico non preoccupatevi per quello che deve avvenire, ma pregate per questo. Siate uniti e forti, divulgate la Mia parola, divulgate la preghiera. Solo con la preghiera si possono evitare tante cose che affliggono il mondo. Pregate in unione perché l’unione della preghiera è la forza contro il male, e contro ogni sua trappola che prepara.
Vi benedico, il Signore Gesù.
Figli, figli miei, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli tutti, preparatevi, preparatevi tutti per quello che sta per venire. Pregate, pregate per tutto quello che sta succedendo nel mondo, ormai l’uomo è talmente debole che satana ha preso il sopravvento, questo è dovuto tutto perché non hanno fede, amore e rispetto per il prossimo. Sono pochi quelli che credono nel Signore e nella vita eterna, molti pensano che dopo la vita terrena non ci sia più niente. Io vi dico figli, poveri loro, essi sono molto lontani da Me. Pregate, pregate per coloro che sono senza fede e senza l’amore di Dio, pregate per tutti coloro che pensano solo al divertimento e non sanno più amare e non amano neanche più se stessi. Pregate per tutte le persone che ogni giorno muoiono a causa di qualcuno. Sono tante le grida di coloro, tanto quanto è grande la sofferenza che purtroppo avvolge il mondo intero. Pregate figli, pregate per questo.
Vi benedico il Signore Gesù.
Messaggio rivolto al calvario che dovrà essere letto prima dell’apparizione prossima.
Figli, sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli tutti, non abbiate paura, troppo si mormora e tante saranno le persecuzioni, voi affidate ogni cosa a Me, Io sarò con voi. Lasciate parlare, ma pregate per questo, vi insulteranno, vi derideranno e si prenderanno gioco di voi ma non preoccupatevi per questo perché un giorno dovranno venire davanti a Me e io giudicherò a secondo i loro peccati. Pregate invece per la loro conversione e che le loro ginocchia si pieghino davanti a Me, al Padre Mio e vostro, prima che sia troppo tardi, poveri loro! A voi Figli vi dico, gioite perché chi viene perseguitato a causa del mio nome e persevererà in Me, entrerà nel Regno dei Cieli. Beati coloro che saranno perseguitati a causa del Mio nome, perché di essi sarà il Regno dei Cieli.
Vi benedico il Signore Gesù.
Cari figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla.
Oggi vi invito tutti nella preghiera, accogliete le persone che vengono da lontano per questo. Pregate figli affinché le vostre preghiere arrivino fino al Padre Mio e al Padre Vostro che è nei cieli. Pregate e siate uniti e forti, siate perseveranti e costanti nella preghiera, solo così sconfiggerete il male che ultimamente sta diventando sempre più forte, causando la distruzione di ogni cosa a suo piacimento. Mi raccomando figli, non stancatevi mai di pregare. Pregate, pregate perché con la preghiera satana fugge diventando sempre più debole. Con questo ho finito.
Vi benedico figli.
Il Signore Gesù
Figlia, figlia mia, figli tutti, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Figli, pregate e divulgate la mia parola, divulgate la potenza del Padre vostro che sono Io, divulgate la preghiera a tutte le genti, perché il mondo ha bisogno, ora più che mai. Ci sono troppe atrocità che i miei occhi vedono e il mio cuore soffre per questo e non fanno altro che continuare a trafiggere il cuore di Mio Figlio. Pregate la vostra Madre Celeste per intercessione, per coloro che sono lontani da Me e da mio Figlio, perché essi non sanno a cosa un giorno andranno incontro. Satana gioisce per questo. Mi raccomando figli, pregate.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli tutti, sono il Signore che vi parla.
Figli miei, non fate altro che parlare, parlare; ma Io vi dico, chi seguirà la Mia strada, chi proclamerà la Mia parola e chi farà la Mia volontà, sarà nel Regno dei Cieli. Figli, non immaginate quanta sofferenza vi sarà nel purgatorio per espiare i vostri peccati; non è paragonabile a quella che oggi avete sulla terra. Per questo vi dico ancora, convertitevi e seguite la Mia parola per la salvezza della vostra anima, affinché siate in tempo. Io ve l’ho detto.
Mi raccomando figli, venite a Me.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore che vi parla.
Pregate, pregate figli; fate dei cenacoli di preghiera. Mi raccomando, pregate per il mondo, pregate per tutti gli innocenti che muoiono ogni giorno, sono molte le grida che arrivano al Mio cospetto, il mondo è alla rovina, per questo pregate; pregate figli miei, pregate.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti. Ascoltate la Mia parola e mettetela in pratica. Io il Signore, ancora vi dico, solo la Mia parola è giusta, Io il Padre vostro sente e vede tutto. Amatevi gli uni gli altri, pensate a pregare che a parlare male del prossimo; nessuno è perfetto, nessuno è senza peccato, ma tutti peccatori; solo Mio Figlio lo era, colui che ho mandato sulla terra per la salvezza dell’uomo. Figli tutti, pregate e aprite i vostri cuori, pregate per coloro che sono lontani da Me. E ancora vi dico, beati coloro che crederanno senza aver mai visto, perché essi entreranno nel Regno dei Cieli.
Vi benedico, Il Signore Dio Padre.
Figli, figli miei, sono il Signore che vi parla. Io il Signore vostro, si è compiaciuto in tutti voi. Io vi dico ancora, ci saranno tanti ostacoli e persecuzioni che dovete superare, non abbiate paura, continuate per come state andando, se sarete forti e perseveranti in Me, nulla vi toccherà e tutto sarà più facile. Confidate in Me, nell’amore Mio, di Mio Figlio e nella vostra Madre Celeste, che vi ama e vi protegge sotto il Suo Manto. Pregate, pregate figli per la conversione, per tutte le persone che gridano il loro dolore, per i loro bisogni e per tutto il mondo. Mi raccomando. Vi benedico figli, benedico ognuno di voi. Che la Mia benedizione scenda su di voi e il Mio Spirito vi preservi da ogni male. Che la pace sia con voi.
Il Signore Dio Padre.
Figli miei, sono Il Signore che vi parla.
Non affannatevi tanto, ogni cosa ha il suo tempo. Non pensate a come fare, tutto viene per mia volontà. Se solo capiste questo che ogni cosa che fate, o che avete, non è per vostra volontà o per la mano dell’uomo, ma è per mezzo di Me e dello Spirito Santo, che sono Io che agisce in voi. Per questo non dite io ho, io faccio; ma dite, con la testa rivolta verso l’alto, grazie Signore. Non cercatemi solo nel momento di bisogno, perché il Padre vostro è sempre lì che vi aspetta e soffre quando voi figli vi allontanate da Me. Ancora vi dico, non sentitevi padroni di quello che avete, perché niente vi appartiene. Figli tutti pregate, pregate, il mondo ha bisogno di preghiere, il male vuole la distruzione di tutto, in particolare della famiglia. Molte coppie sono all’orlo del precipizio, molte sono le separazioni. Pregate per questo, pregate perché satana non ne esca vincitore.
Mi raccomando.
Il Signore Dio Padre.
Figlia mia, riferisci a tutte le genti:
Il Signore è di misericordia ma anche di ira, chi non fa la Mia volontà non entrerà nel regno dei cieli. Figli tutti, convertitevi affinché siate in tempo, i tempi si avvicinano e quando il vostro grido di dolore arriverà a Me, sarà troppo tardi. Ipocriti, non pensate a quello che avete sulla terra, ma piuttosto pensate a salvare la vostra anima, perché un giorno dovete venire davanti al Mio cospetto e Io il Padre vostro giudicherò a secondo i vostri peccati. Figli, a tutti voi dico: Amatevi gli uni gli altri, siate umili di cuore, fate del bene al prossimo, siate caritevoli e ancora vi dico seguite i Miei comandamenti, i miei insegnamenti e i Miei sacramenti, solo così sarete forti e nulla vi toccherà. Siate saldi nella fede, pregate col cuore, una sola preghiera fatta col cuore, vale più di cento dette. Mi raccomando figli Miei, seguite la Mia parola.
Vi benedico
Il Signore Dio Padre.
Figlia mia, riferisci questo.
Sono il Signore Gesù che vi parla. Siate benevoli gli uni gli altri, amate il prossimo come Io amo voi. Fate del bene e non guardate chi ha bisogno o meno, fatelo e basta. Gioite con coloro che sono nella gioia, piangete con coloro che sono nel pianto, siate vicino a coloro che sono soli e abbandonati a se stessi, amateli più di voi stessi perché di essi è il regno dei cieli. E a voi tutti vi dico, amate e perdonate, siate umili di cuore e camminate santamente perché solo così entrerete nel regno Mio, del Padre mio e del Padre vostro.
Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore che vi parla.
Io il Padre vostro sente ogni vostro lamento, ogni vostra sofferenza, ma Io vi dico ogni vostra preghiera è stata ascoltata; ma ogni cosa al suo tempo siate pazienti. I Miei occhi piangono, per questo confidate nella preghiera e siate forti nella fede, Io vi prometto che ogni vostra richiesta sarà accolta. Siate perseveranti, pregate figli, pregate col cuore, solo pregando col cuore la vostra preghiera arriverà a Me che sono nei cieli e ancora vi dico i cieli si rallegrano, andate avanti così e non scoraggiatevi perché il Padre vostro è con voi.
Mi raccomando.
Il Signore Dio Padre.
Figli sono il Signore che vi parla, seguite la Mia parola e mettetela in pratica. Non dite io qua, io là; ma fate la Mia volontà, chi siete voi per comandare se non Io il Padre vostro che è nei cieli? Non fate sempre di testa vostra, ma lasciate da parte i pensieri e tutte le cose che non provengono da Me e pensate a quello che Io vi sto donando ogni giorno. Figli, seguite i miei comandamenti e non i vostri, Io vi guardo e vedo che ancora siete molto lontani dall’amore di Dio. Siate umili e aprite il vostro cuore verso l’amore di Mio Figlio, Mio e del prossimo. Pregate e siate uniti, solo così sarete forti in tante cose. Mio Figlio si è sacrificato per la salvezza del mondo intero e ancora oggi viene trafitto per ogni vostro peccato. Mi raccomando figli Miei pregate, pregate, il mondo è alla rovina. Vi benedico, il Signore Dio Padre.
Figli ancora vi dico, non pensate che Io il Padre vostro, rimproveri voi, perché in voi Mi sono compiaciuto; ma bensì a coloro che sono ancora lontani dall’amore di Dio che sono Io, per questo vi chiedo preghiera per tutti coloro che si stanno distruggendo con le stesse mani.
Vi benedico, il Signore Dio Padre
Figli, figli miei sono il Signore che vi parla, non preoccupatevi di quello che si dice. Andate avanti per come state andando. Ricordatevi, chi viene dal Signore, deve passare tutto questo. Sarete perseguitati a causa del Mio nome. Siate forti e uniti nella fede e tutto verrà sconfitto, Io il Signore è con voi. La Mia benedizione è su di voi, non abbiate paura, ma proseguite la Mia parola.
Mi raccomando.
Il Signore Gesù.
Figli tutti sono il Signore che vi parla, quante atrocità, quanto dolore e sofferenza vedono i Miei occhi, sono disgustato a vedere come il mondo si sta distruggendo con la stessa mano dell’uomo. Pregate figli, pregate per tutto quello che sta succedendo nel mondo, sono tante le grida di dolore. Pregate perché satana ritorni nelle tenebre, è così sottile a tal punto da penetrare nella mente dell’uomo, distruggendo ogni cosa a suo piacimento; ma Io vi dico la preghiera è l’arma più potente; pregate, pregate figli e invocate la Vergine Maria, satana ha paura di questo. Ancora vi dico siate forti satana non vuole la vostra unione, sia la vostra fede a superare ogni tentazione mi raccomando figli miei siate forti e uniti.
Vi benedico il Signore Dio Padre.
Figli tutti, sono il Signore che vi parla, il mondo è alla rovina, l’uomo è la distruzione di tutto. Non dite, Dio mio, Dio mio dove sei, Io il Padre vostro è con voi. Tante sono le grida che arrivano a Me e tanta è la sofferenza che ho nel cuore. Figli miei, il mondo ha bisogno di preghiera. Pregate, pregate figli, il Mio dolore è così grande che voi non lo vedete. Vi benedico.
Il Signore Dio Padre
Figli sono il Signore, il Dio Padre Onnipotente che vi parla.
Figli tutti, quanta sofferenza nei vostri cuori, quanta disperazione. Ma Io vi dico, non disperate, perché questo non viene da Me, ma dal male; è tanto astuto a condurvi a questo. Siate forti, affidate ogni cosa a Me, lui vuole solo la distruzione di tutto. Pregate, pregate figli e invocate la Vergine Maria. Sono tante le persone che hanno bisogno, pregate figli, specialmente per la pace nella famiglia. Io il Padre vostro vi ha dato un comando, al quale voi non ubbidite, amatevi, amatevi gli uni gli altri, come Io ho amato voi e non giudicate ma amatevi con i propri pregi e difetti. Rispettate i sacramenti e pensate alla salvezza dell’anima, perché nulla vi appartiene. Seguite la Mia parola e nulla vi toccherà, solo seguendo la Mia parola sarete più forti in varie tentazioni.
Mi raccomando.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli tutti, sono il Signore che vi parla, il Dio dei vostri padri, il Dio del cielo e della terra. Non dite io io io, perché nulla vi appartiene e nulla vi è concesso se non la Mia volontà. Non giudicate perché con lo stesso giudizio sarete giudicati, ma amate il prossimo per come è; chi non ha peccato scagli la prima pietra. Io non sono venuto per i giusti ma per i peccatori, chi siete voi a giudicare se non il Padre vostro che sono Io? Figli tutti non guardate la pagliuzza nell’occhio del vostro fratello quando nel vostro occhio vi è la trave. Figli miei amate il prossimo più di voi stessi come Io ho amato voi
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli sono il Signore che vi parla.
Figli tutti pregate, pregate per tutte le persone che hanno bisogno, sono molte le grida di dolore che arrivano a Me. Figli, quanta tristezza vedo nei vostri cuori, non pensate alle sciocchezze, ma bensì alle cose serie. Non scoraggiatevi, ma pensate a tutte le cose belle che Io il Padre vostro vi ha donato. Forza figli miei, tutto sta andando bene, andate avanti cosi, grandi segni vedrete in cielo e in terra. Nella Mia volontà tutto si compirà, mi raccomando.
Vi benedico il Signore Gesù.
Cari figli tutti, Io il Signore Dio Padre, Io il Dio che ha creato voi, i cieli e la terra, vi invito nella preghiera. Figli miei pregate, pregate figli, pregate per la guerra, molti innocenti muoiono. Figli miei pregate, pregate per la pace nel mondo. Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figli miei, sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Tutto sta per compiersi e tutto si compirà; grandi sono le persecuzioni, quanto grande e il mio progetto. Lo so che la strada è lunga e faticosa, ma Io vi dico: chi arriverà alla fine, arriverà a Me e entrerà nel Regno dei Cieli. Per questo camminate santamente e non rovinate la vostra immagine. Siate forti nella fede, non fatevi tentare, satana è alle porte. Pregate, pregate figli, pregate, con la preghiera tutto verrà sconfitto. Affidate ogni cosa a me. Io il Padre vostro, è in voi.
Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figli miei, sono il Signore.
Io il Padre vostro, si è compiaciuto in voi; i cieli si rallegrano, tutto procede bene. Ma siate attenti e forti in varie tentazioni e trappole che spesso il maligno vi prepara. Sia la vostra fede a capire questo.
Mi raccomando, vi benedico.
Il Signore Gesù.
Pregate, pregate figli; pregate per il mondo intero. Il mio cuore è ferito, i miei occhi piangono e voi non lo vedete.
Venite a Me. Io sono la salvezza.
Ogni vostro peccato trafigge il mio cuore.
Figli, amatevi gli uni gli altri, come Io ho amato voi.
Il Signore Gesù.
Figli miei, oggi siete riuniti nella preghiera; pregate figli, pregate per la guerra e per tutte le persone che hanno bisogno.
Voi pregate figli e Io farò il resto.
Vi benedico.
Il Signore Gesù