Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere.
Sono il Signore Gesù che ti parla.
Figlia mia, riferisci questo.
Figli miei tutti, non vi fu detto amatevi gli uni gli altri come IO amo voi? Dov'è il vostro amore? Non vi ho forse insegnato ad amare e perdonare?
Ecco, figli miei tutti, come fate a dire di amare il vostro Signore se fra voi non c'è amore? Come fate, figli miei, ad amare se non aprite il vostro cuore all'amore puro? Non vi ho forse insegnato a perdonare? Dov'è il vostro perdono, la vostra misericordia e la vostra carità? Oh, figli miei, i miei occhi non vedono amore, né misericordia, né carità, né perdono, e i miei occhi piangono per questo, il mio cuore soffre per questo.
E voi, figli miei, cosa fate? Dove sono le vostre opere buone?
Non fate altro che pensare a voi stessi, e essere solo egoisti e indifferenti.
Per questo IO ancora una volta vi dico: figli miei tutti, guardatevi intorno e vedete quante persone sono nel dolore, nella povertà, quante di esse muoiono di fame, quanti di loro sono senza tetto, soli e abbandonati. E voi che fate? Vi lamentate. E di cosa vi lamentate?
Se solo apriste gli occhi, volgeste lo sguardo al vostro fratello accanto, volgeste lo sguardo nel mondo intero, vi rendereste conto di quanto siete fortunati e di ciò che avete, ma voi non lo vedete, siete ciechi, non volete vedere.
Per questo vi dico, figli miei: togliete la benda dai vostri occhi, voi che siete fortunati, e ringraziate sempre il vostro Signore che è nei Cieli per ciò che avete, perché IO ho dato la vita e tutto ciò che voi possedete.
Ecco, figli miei, per essere veri apostoli dovete iniziare a fare opere buone, a stare vicino a chi è meno fortunato di voi e a chi ha bisogno di voi. Andate e siate misericordiosi, caritevoli verso coloro che sono nella miseria, nella malattia, nella sofferenza, soli e abbandonati a se stessi. Andate e predicate come IO vi ho insegnato.
Amate e perdonate vostro fratello non sette volte, ma settanta volte sette, perché solo così sarete perdonati un giorno dal Signore vostro Gesù che sono IO.
Andate, figli tutti, andate e operate in questo. È questo che IO voglio. È questo che mi rincuora.
A cosa serve accumulare tesori sulla Terra, quando sapete che siete tutti di passaggio? Cosa porterete con voi un giorno? Ecco, figli miei, solo l'amore e le opere buone porterete con voi, tutto il resto rimarrà sulla Terra. Per questo non serve affannarsi tanto.
Ancora vi dico, figli miei: pregate, invece, pregate per tutti i bisogni del mondo, per tutte le catastrofi e per tutte le anime che ogni giorno muoiono innocenti sia per cause naturali, sia a causa dell'uomo.
Pregate, figli, pregate. Se solo sapeste quanto IO vi ami e quanto il Mio cuore soffre per tutto questo, figli miei, Mi amereste come IO amo voi e non vi sarebbe tanta indifferenza, ma solo amore.
Con questo ho finito.
Vi benedico, figli miei tutti amati. Andate in pace.
Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata.
Vai ora, il Mio Spirito è su di te, e proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te.
Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia adorata, riferisci questo: Figli, figli miei tutti, quanta ipocrisia, quanta indifferenza vedono i miei occhi, quanta crudeltà c'è nel mondo intero. Oh, figli miei, quanto dolore vedono i miei occhi, quanta sofferenza c'è sparsa nel mondo, quanta sofferenza affligge il vostro cuore, quanta indifferenza tra voi, e voi, figli miei, ignorate tutto questo. Per questo, figli miei tutti, vi dico: Porgete la vostra mano a chi ha bisogno. Aprite i vostri cuori e siate caritevoli facendo opere buone laddove ce n'è bisogno. Aprite i vostri occhi, figli miei, e vi accorgerete quanti dei vostri fratelli sono nello sconforto, nella malattia e nella miseria. Quanti dei vostri fratelli sono nella disperazione. Non vi ho forse insegnato a essere misericordiosi, umili e puri di cuore? Dov'è la vostra misericordia? Dov'è la vostra carità? Ancora vi dico: Dov'è il vostro saper perdonare e amare? Oh, figli miei, perché continuate a essere stolti? Quand'è che imparerete a capire che siete tutti di passaggio, che nessuno è eterno sulla Terra e che un giorno sarete tutti davanti al Mio Giudizio? Cosa porterete con voi un giorno? Ecco, figli miei, la misericordia, il perdono, l'amore per il proprio fratello e per il prossimo, l'essere umili e piccoli con un cuore puro: è questo ciò che vi renderà grandi davanti al Padre vostro che sono IO. È così che si cammina verso il Padre vostro che è nei Cieli, verso Mio Figlio, Colui che è morto per voi, donando la propria vita, Colui che IO ho mandato per voi per la vostra salvezza? È così che si cammina verso la santità? È così che si guadagna un posto in Paradiso? È così che si diventa veri apostoli, veri figli Miei? È così, figli, che si guadagna la vita eterna? Imparate questo, figli miei tutti, perché IO non vedo amore tra i miei figli, non vedo misericordia o perdono, ma solo ipocrisia. Per questo, figli miei tutti, amatevi e professate solo amore e perdono, misericordia e carità. IO ve l'ho detto, sia la vostra fede a capire. Con questo ho finito. La Mia Benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati. Andate in pace. Vi benedico. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Il Mio Spirito è su di te, sii forte come sempre, IO sono con te. Vai ora, e proclama a tutti la Mia Parola.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
"Figlia, figlia mia adorata, sono la tua Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la Mamma di tutti voi, figli miei amati. Come sempre mi manifesto in te. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei amati, oggi vengo in mezzo a voi per portare come sempre la Mia benedizione e la Mia pace e, come Mamma, vi dico: figli miei tutti amati, guardate quanta indifferenza c'è nel mondo, quanti cuori sono lacerati dal dolore, dalla sofferenza e dalla vostra indifferenza. Per questo, figli miei, vi chiedo di pregare con fervore affinché con la vostra preghiera possiate sconfiggere ciò che i miei occhi vedono e il mio cuore piange per questo. Per questo, figli miei, pregate, pregate affinché le vostre preghiere possano arrivare ai cuori duri, affinché tutti i miei figli possano conoscere l'amore del Signore e l'amore del prossimo. Pregate, figli miei, pregate, affinché ci sia amore e perdono, affinché vi amate gli uni gli altri come IO amo voi. Come può una mamma non amare il proprio figlio? Come può un fratello non amare il proprio fratello? Pregate, figli miei, pregate. Il mondo è sotto il dominio del demonio. Pregate, figli, pregate, perché molti sono coloro che non credono, che sono lontani dalla fede. Molti sono coloro che sono caduti nelle mani del nemico. IO, la vostra Mamma dei Cieli, prega per questo e schiaccerò la testa del serpente là dove ce ne sarà bisogno. IO vi proteggerò sotto il Mio manto. Voi pregate, figli, pregate il Santo Rosario e per Mia intercessione nulla vi toccherà e nulla vi turba, perché la preghiera, il Santo Rosario recitato ogni giorno è arma contro il demonio. Non abbiate paura. Ecco, figli miei, tutti pregate. Pregate per tutti i bisogni del mondo, per tutti i disastri naturali e per tutti coloro che sono morti innocenti, affinché la loro anima riposi in Cristo. Pregate, figli, in particolare per la chiesa, per tutti i suoi Ministri e per tutto l'ambito sacerdotale, obiettivo principale del demonio. Voi pregate, figli miei amati, pregate, IO pregherò con voi. E sarò in mezzo a voi. Grazie, figlia mia amata, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te. La Mia benedizione scenda su di te e su tutti voi, figli miei amati. La Mia pace sia con tutti voi.
Andate, figli miei, andate e portate a tutti la Mia pace e proclamate a tutti la Parola del Signore, Colui che ha creato voi, i Cieli e la Terra.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, non vi fu detto: "amate il prossimo come amate voi stessi?" Non vi fu detto: "amatevi gli uni gli altri come IO amo voi?" Ecco, figli miei, quando imparerete ad amare il vostro fratello? Quando imparerete ad amare il prossimo? Quando imparerete a non giudicare? Chi siete voi a giudicare? Figli, figli miei, non è così che si ama il prossimo. Non è così che si segue la via del Signore. Non è così che si ama Dio. Ecco, figli miei: rivestitevi di amore, di misericordia, di umiltà e andate, figli, andate in mezzo ai poveri, in mezzo a chi è solo e abbandonato, in mezzo agli ammalati, in mezzo ai più deboli, in mezzo a coloro che sono nella disperazione, nello sconforto. Andate, figli, e operate nel Mio Nome, perché è lì che mi troverete. Andate figli, andate e portate conforto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ecco, figli: È così che si ama il prossimo. È così che si ama Dio, è così che si cammina nella via del Signore, è così che si è veri servi di Dio. Figli miei tutti, non siate ipocriti e stolti ma professate i miei insegnamenti e metteteli in atto. Ancora dico, figli: "Ciò che viene fatto a uno dei miei figli, viene fatto a Me, al Signore vostro Gesù che è nei Cieli." Per questo vi dico: Andate, figli, e siate caritevoli e pieni di amore e misericordia. Professate solo amore e misericordia a tutti coloro che sono nella sofferenza, nello sconforto e nella solitudine. Figli miei, quanto siete ancora lontani da questo. Quando imparerete ad amare e perdonare col cuore e professare solo amore? Per questo vi dico: esaminate per prima la vostra di coscienza perché dico: chi è senza peccato, scagli la prima pietra. Ecco, figli miei tutti, guardate vostro fratello, vostra sorella con gli occhi dell'amore, del perdono, della misericordia. Solo così può nascere amore. E non giudicate perché tutti voi siete peccatori, nessuno è Santo, per questo non spetta a voi giudicare e condannare, ma solo al Padre Mio che è nei Cieli. Figli miei, guardatevi intorno, togliete la benda dai vostri occhi e guardate quanta sofferenza e dolore c'è accanto a voi. Quanta sofferenza e disperazione c'è sparsa nel mondo intero. Pregate, figli, pregate, invece di giudicare il prossimo, invece di portare odio e cattiveria. Pregate, figli pregate, affinché ci sia amore, pace e misericordia nel cuore di tutti. Pregate, affinché trionfi l'amore e il perdono per il prossimo e per il mondo intero. Pregate, figli, pregate per la pace dei cuore di tutti voi, figli miei amati. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Conosco la tua grande sofferenza perché essa è anche la Mia. Vai ora, la Mia benedizione è su di te e sui tuoi cari. IO sono con te.
Ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei tutti, quanta indifferenza, egoismo, che c'è nel mondo, quanta arroganza e cattiveria vedono i miei occhi. Non è questa la via del Signore. Non è ciò che IO, il Padre vostro e di tutta l'umanità che è nei Cieli, vi ha insegnato. Vi ho lasciato i miei insegnamenti e i miei comandamenti, ma molti di voi sono stolti e non li mettono in pratica. Figli miei, un vero servitore di Dio non è così che si comporta davanti al prossimo, al proprio fratello che è nella difficoltà, che è solo e abbandonato. Dov'è la carità e la misericordia? L'amore del prossimo? Per essere veri figli miei, veri figli di Dio, dovete imparare prima questo: ad amare e essere misericordiosi verso colui che è più debole, che è nello sconforto, nella solitudine, nel dolore, nella difficoltà. È lì che bisogna essere caritevoli e fare opere di carità e misericordia. A che serve essere figlio di Dio se poi non si fanno opere buone? Se non si aiuta il proprio fratello, la propria sorella, la propria persona che si ha accanto, la persona più debole? Non vi fu detto amatevi gli uni gli altri come IO amo voi e siate misericordiosi? Ecco, figli miei, è questa la strada del Signore, la strada giusta da percorrere. Per questo vi dico: date e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Ancora dico: beati gli umili e poveri in spirito perché in essi sono compiaciuto e da Me essi saranno innalzati. Ancora dico: nessuno si senta padrone di se stesso perché solo IO posso, solo IO sono Onnipotente, perché IO ho creato voi, i cieli e la terra ed ogni essere vivente, non voi. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. Andate in pace e rendete sempre grazie al Signore vostro che sono IO.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, nonostante la tua sofferenza, sofferenza che arriva al Padre tuo che è nei Cieli.
IO sono con te. Vi benedico,
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia mia, sono la Mamma dei Cieli, la Mamma tua, la Mamma di tutti voi, figli miei amati, che ti parla. Figlia mia, come sempre oggi mi manifesto in te, sempre più forte e sempre più forte mi manifesterò, perché in te ho guardato l'umiltà e serva di Dio e così ancora sarà per i prossimi tempi. Per questo, figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, come sempre oggi vengo in mezzo a voi, per portare come sempre la Mia pace e la Mia benedizione. Molti di voi, figli miei, sono ancora molto lontani dall'amore di Mio Figlio e dall'amore di Dio. Per questo oggi vi chiedo di pregare, affinché tutti i miei figli possano conoscere il Suo amore, un amore che non ha confini, né pregiudizi, né distensioni. Ma un amore grande e puro verso ogni suo figlio. Ecco, figli miei, IO prego per questo, affinché possa condurvi tutti nel Suo amore immenso, unico e puro. Oh, quanto mi duole il cuore vedere i miei figli ancora lontani, increduli e sfiduciosi, lontani dalla fede e lontani da Dio. I miei occhi piangono per questo e il mio cuore soffre. Figli miei, pregate, pregate. Voi, figli, che avete conosciuto l'amore di Dio, pregate per tutti coloro che sono ancora lontani. Pregate, figli miei, affinché possa nascere amore nei loro cuori, affinché tutti i cuori duri possano conoscere l'amore di Dio e l'amore di Mio Figlio, perché solo l'amore di Dio, l'amore di Mio Figlio è Luce, speranza e salvezza del mondo. Molti di voi, figli miei, si sono persi nelle cose materiali, nelle cose del mondo e nella perdizione dell'anima. Per questo pregate, figli miei tutti. Io, la vostra Mamma dei Cieli, pregherà con voi e in mezzo a voi. La Mia Benedizione scenda su di voi, figli miei tutti amati, affinché vi dia forza e pace, amore e speranza nei cuori, siate forti in ogni tribolazione, forti nelle prove, abbiate fede e perseverate sempre in Dio. Non siate scoraggiati ma affidate ogni cosa a Lui, Colui che tutto può.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla mia chiamata. Vai ora, e proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te. Ti benedico.
Andate in pace, figli miei tutti amati.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei tutti, oggi vi dico: figli miei, quanti di voi figli mettono in dubbio la parola di Dio? Quanti di voi figli non credono in questo? Quanti di voi figli sono accecati da Satana? Non vi fu detto: "Chi crede in Me, sarà salvato?" Ecco, figli miei, credete al Vangelo, alla Mia parola e mettetela in atto. Fate questo, figli tutti, e sarete salvati. Per questo pregate, figli miei, pregate, affinché tutti possiate un giorno essere salvati. Convertitevi, figli miei, lasciate da parte tutto ciò che è piacere, tutto ciò che è divertimento, lussuria, tutto ciò che è facile, perché non è questo che vi condurrà al Signore vostro Gesù che sono IO, al Padre vostro che è nei Cieli. Pregate, figli miei, pregate perché non è questa la strada giusta, la strada che un giorno vi aprirà le porte del Paradiso. Per questo pregate, figli tutti, camminate santamente, rispettate i Miei insegnanti e i Miei comandamenti. Fate questo in memoria di Me. Pregate, figli miei, pregate. Pregate per tutti quelli che sono ancora lontani e ancora per tutti quelli che sono caduti nelle mani del nemico. In particolare, figli miei, pregate per la Chiesa, per tutti i suoi ministri, per le intenzioni del Santo Padre e, infine, per tutte le vocazioni sacerdotali. Pregate, figli miei, pregate e non stancatevi mai di pregare, perché la preghiera è forza e arma contro ogni avversità che il male prepara. Molti dei miei figli sono scoraggiati ma IO vi dico: "Siate forti e perseveranti nella fede e nel Padre Mio e vostro che è nei cieli e nulla vi turberà. Per questo aprite i vostri cuori, figli miei, alla vera fede, all'amore vero e puro. Pregate, figli miei, pregate. IO sono con voi. Siate misericordiosi, come IO lo sono con tutti voi. Amatevi, figli miei, amatevi come IO amo tutti voi. Siate umili di cuore e forti nello spirito. Siate uniti come veri fratelli e uniti come una vera famiglia, è questo che rincuora il Signore. Perché l'unione è forza e la preghiera in unione è forza contro Satana. Mi raccomando a ciò che vi ho appena detto. Con questo ho finito, figli miei tutti. La Mia pace sia con tutti voi, figli miei amati. Andate in pace.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti come sempre la Mia venuta. Io sono con te e con tutti voi. Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia mia, sono la Mamma dei Cieli che ti parla. Come sempre, Mi manifesto in te. Figlia mia amata, riferisci questo. Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma dei Cieli. Figli miei, come sempre vengo in mezzo a voi per portare la Mia Benedizione e la Mia Pace. Figli miei amati, IO vedo quanto i vostri cuori sono afflitti dalle cose quotidiane, dalle cose terrene. Vedo quanto siete scoraggiati, per questo oggi vi dico: Siate forti in questo, figli miei tutti, non scoraggiatevi, ma pregate, figli miei, pregate. IO sono in mezzo a voi e prego per voi e vi proteggo sotto il Mio manto celeste, affinché nessuno dei miei figli possa cadere nelle mani di Satana. Figli miei, offrite tutto a Mio Figlio e Signore vostro Gesù, abbiate fede e confidate sempre in Lui e nella Sua Parola e niente vi turbi, colui che tutto può, colui che è Onnipotente. Armatevi di Eucarestia e di preghiera, due armi forti contro ogni male e tentazione. Sappiate discernere, figli miei, e amatevi gli uni gli altri come la vostra Mamma dei Cieli ama tutti voi. Professate, figli miei tutti, solo amore, misericordia e perdono. Siate umili e piccoli, figli miei, e grandi sarete davanti al Padre Vostro che è nei Cieli, colui che ha creato voi, i cieli e la terra. IO vi guardo in modo particolare e vedo i vostri cuori afflitti e oppressi. Per questo, figli miei, togliete ogni vostra impurità e siate puri di cuore. Solo così, figli, trionferà la pace nei vostri cuori e solo così trionferà la gioia nel Mio cuore. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. Vi benedico e Benedico te, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia Venuta. La Mia Pace sia con tutti voi. Andate in pace.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figlia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre, figlia, ti chiamo a scrivere. Riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei tutti, IO vi guardo e vedo come vi state distruggendo con le vostre stesse mani, vedo quanto siete accecati dal male servendo tutti i piaceri del mondo dove Satana ha preso il sopravvento e per questo gioisce, illudendovi e facendovi credere che questa è la via giusta, quella via più facile da percorrere, piena di divertimenti, di lussuria e voi, figli, non fate altro che servirlo a suo piacimento, specialmente voi giovani, voi che vi siete persi nei piaceri del mondo, voi che avete perso i propri valori principali, la propria dignità, il proprio rispetto di voi stessi e quello del prossimo. Poveri voi, dico, poveri voi. Tutto questo un giorno vi porterà solo alla distruzione della vostra stessa anima. Guardatevi intono, figli miei, guardatevi e vi renderete conto di come il mondo è alla rovina per colpa di voi stessi e per essere accecati da Satana. Pregate, figli miei, pregate e convertitevi invece, prima che arrivi il giorno del giudizio, convertitevi tutti, figli miei, e professate la Mia parola prima della fine dei tempi, tempi non lontani, perché molti di voi si perderanno per questo. Convertitevi, quindi, prima che sia troppo tardi. Ancora dico: Solo coloro che avranno fede in Me, al Padre Vostro che è nei Cieli, e camminerà nella Mia parola sarà salvato. Per questo dico beati coloro che sono perseguitati, derisi e insultati a causa del Mio nome. Ancora dico: Beati loro che ascolteranno la Mia Parola e la mettono in pratica, essi erediteranno la terra perché di essi sarà il Regno dei Cieli. Con questo ho finito, figli miei, figli tutti. Vi benedico nel nome Mio, di Mio figlio e dello Spirito Santo che sono IO. Andate in pace.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora, sii forte come sempre e affida ogni cosa al Padre tuo che è nei Cieli. Il Mio Spirito è su di te.
IO sono con te. Ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia amata, come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo: Figli, figli miei tutti, ancora una volta vi dico: figli miei, dov'è il vostro amore, la vostra complicità nell'amare? Non dite amore quando nel vostro cuore non vi è amore ma solo gelosia, invidia. È questo ciò che vedo nei vostri cuori. Non professate amore quando nel vostro cuore prevale l'invidia, la gelosia, figli. È questo ciò che vedo e ciò che sento, niente può essere nascosto al Signore vostro Gesù, perché IO conosco ogni vostra cosa, ogni vostro pensiero, ogni vostra debolezza e ogni vostro segreto. Quanto siete ancora lontani, figli miei, dall'amore vero, puro? Quanto ancora, figli? Quando imparerete a capire che non è così che si ama, che non è così che siete veri figli miei, veri figli di Dio? L'amore non è gelosia, l'amore non è invidia, discordia, disunione. L'amore vero è armonia, unione; l'amore vero è misericordia e pace. Ecco, figli miei, tutto questo mi rattrista. Mi addolora nel vedere ancora molti di voi lontani da tutto questo. A che serve camminare nella Mia via, nella via del Signore, se non sapete amare, né perdonare? Oh, figli miei, non fate altro che giudicare e condannare il vostro fratello, la vostra sorella. Ma IO vi dico: Chi farà a uno dei miei figli, così sarà giudicato un giorno davanti a Me, perché solo IO sono giudice, solo IO posso, solo IO sono il Signore, colui che tutto può e guai a colui che fa questo. IO vi amo tanto, figli miei, anche nel peccato. E soffro ancora tanto per tutti voi, figli miei, per la vostra indifferenza, per il vostro orgoglio e per il vostro non sapere amare e perdonare. Quanti figli vedo nella sofferenza, nello sconforto, nella povertà, quanto tanti sono i miei figli che sono indifferenti davanti a tutto questo. Per questo dico: Beati coloro che non hanno niente, che sono miti e poveri in Spirito, perché da Me saranno consolati e saziati, essi erediteranno la terra. Ancora vi dico, figli miei: Quando pregate non siate ipocriti ma vestiti di umiltà, di amore e di misericordia, perché solo così, figli, sarete visti dal Padre Mio che è nei cieli e dal Signore vostro che sono IO. Solo così sarete un giorno ricompensati. Per questo vi dico ancora: Non sappia la mano destra ciò che fa la vostra sinistra. Con questo ho finito, figli miei, andate e amatevi come IO amo tutti voi. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti la Mia Venuta. Il Mio Spirito è su di te. La Mia pace sia con tutti voi, figli miei amati, e con voi rimanga sempre. Andate e proclamate la Mia Parola. Vi benedico, andate in pace.
Il Signore Gesù.
"Figlia, come sempre mi manifesto in te, sono la Mamma dei Cieli che ti parla, riferisci questo. Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma dei Cieli, la Mamma di tutti voi, figli miei amati. Oggi vengo in mezzo a voi, figli, per portare come sempre la mia benedizione e la mia pace e con un cuore di mamma vi dico: figli miei, IO amo tutti voi, figli miei amati, Vi amo tutti allo stesso modo perché, figli miei, siete tutti uguali, tutti figli miei. Per questo, figli miei, vi dico ancora: Amatevi gli uni gli altri come IO amo tutti voi, figli miei, senza distensione ma amatevi con cuore puro. Sappiate perdonare e essere come veri fanciulli. IO, la vostra Mamma dei Cieli, prega tanto per tutti voi, figli miei, affinché nessuno di voi si perda per strada, affinché IO possa condurvi tutti a Mio figlio e farvi conoscere il Suo immenso amore. Per questo siate forti e uniti nella fede. Mio figlio vi ama tanto e soffre ancora oggi per tutti voi. Per questo, figli miei, siate caritevoli e uniti nell'amore di Cristo. Pregate, figli miei, pregate perché lunga è ancora la strada da percorrere e tante ancora saranno le tribolazioni, ma non abbiate timore perché IO sarò con voi e in mezzo a voi. Nulla vi turbi se avete Me nel cuore. La Mia benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati. Andate in pace e proclamate sempre la Parola del Signore. IO sono con voi.
Grazie, figlia mia amata, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora è proclama a tutti come sempre la Mia venuta. Ti benedico, figlia.
La vostra Mamma dei cieli.
"Figlia, figlia mia, sono la Mamma dei Cieli che ti parla. Come sempre mi Manifesto in te. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti amati, oggi vengo in mezzo a voi, figli miei, come sempre per portare la Mia Benedizione, la Mia Pace e la speranza nei cuori di tutti. Figli miei, il Mio amore è così grande e immenso per tutti voi, figli miei. Se solo sapeste quanto IO vi ami, piangereste di gioia. Per questo, figli, oggi vi dico: Sappiate amare come IO amo tutti voi, figli miei amati. Amare è pace. Amare è misericordia. Amare è salvezza del mondo. Senza amore non ci può essere pace né salvezza nel mondo. Figli miei, IO guardo nei vostri cuori e vedo che siete ancora molto lontani dall'amore vero, dall'amore puro. Per questo oggi vi chiedo: Pulite il vostro cuore da ogni impurità, da ogni scoria, camminate santamente, siate puri come fanciulli, seminate amore e misericordia, non discordia, gelosie e cattiveria. Non siate, figli, portatori di zizzania, ma siate portatori di amore, pace e misericordia. Come può un seme essere buono se non si è buoni? Se un seme è buono, darà i frutti buoni ed esso germoglierà dando altri frutti buoni, ma se un seme non è buono, neanche i frutti saranno buoni, essi moriranno. Per questo, figli miei, sappiate seminare amore senza avere pregiudizi e gelosie, sappiate amare con un cuore puro, essere misericordiosi e umili. Solo così, figli, sarete portatori di pace e di misericordia, solo così, figli miei, sarete veri apostoli in Cristo. La Mia Benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati, e, in particolare, su tutti i miei figli che sono nella malattia, nella sofferenza, nel dolore e nello sconforto. IO sono con voi e in mezzo a voi. La vostra Mamma dei Cieli prega tanto per tutti voi, figli miei, affinché la Mia preghiera sia forza nei vostri cuori e dia sollievo a ogni vostro bisogno. Che la Mia preghiera entri in ogni cuore e in ogni casa. Figli, ogni vostra richiesta è stata ascoltata e ogni vostra preghiera è stata accolta.
Grazie, figlia mia amata, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama come sempre la Mia Venuta. Ti Benedico.
La Mia Pace sia con tutti voi, figli miei amati. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in pace.
La vostra Mamma dei Cieli.
"Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, avete inteso: "se un seme viene seminato in una terra fertile, esso germoglierà e darà i propri frutti, se un seme viene seminato in una terra arida, esso non germoglierà ma andrà perso. Ecco, figli miei: come può un seme dare i propri frutti buoni se non si è buoni dentro? Come si può professare amore se nel vostro cuore non c'è amore? Come può un seme germogliare e dare i propri frutti buoni se non si è buoni? Figli miei, l'amore va coltivato, va nutrito proprio come un seme: come può crescere e essere nutrito, se non viene coltivato e nutrito? Come fa a germogliare e a dare i propri frutti? Ecco, figli miei, anche l'amore va nutrito, coltivato proprio come un seme. Allora esso germoglierà e darà i propri frutti buoni, crescerà e si espanderà come una macchia d'olio. Per questo, figli miei, imparate ad amare e a professare solo l'amore, affinché cresca e si espanda proprio come una macchia d'olio. Per questo siate misericordiosi, piccoli, caritevoli e umili perché solo così, figli, sarete sulla giusta via, la via del Signore. Non pensate sempre alle cose del mondo, ai piaceri del mondo, non legatevi alle cose della terra, alle cose materiali, perché nulla porterete con voi se non solo l'amore, le opere buone. Imparate a perdonare e a professare solo l'amore, la misericordia, la Mia Parola, lasciando da parte le gelosie, le invidie e l'orgoglio. Esse non fanno parte di Dio ma esse vengono dal male. Siate forti in questo. Pensate a coltivare solo l'amore, il perdono, la misericordia e l'essere umili e puri di cuore e a rafforzare lo Spirito. È questo che vi condurrà, figli, sulla retta via, la via del Padre vostro che è nei Cieli, la via che vi condurrà a Mio Figlio e Signore vostro Gesù, la via della vita eterna dove non vi sarà più dolore né sofferenza ma solo amore e gioia, dove anche i Cieli si rallegreranno. Con questo ho finito, figli miei tutti. Vi Benedico e Benedico te, figlia mia, per aver risposto come sempre anche oggi alla Mia chiamata. Vai ora. IO sono con te e con tutti voi, figli miei amati. IO sono l'Onnipotente. Grandi cose ho fatto. Colui che teme il Mio nome sarà innalzato.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia, riferisci questo a tutti coloro che sono ancora lontani dalla fede, dai sacramenti e da tutto ciò che è Divino. Figli, figli miei, poveri voi dico, poveri voi quando sarete davanti al Mio cospetto. Ogni vostro peccato, ogni vostra azione non buona sarà scontata se non vi sarà pentimento. IO vi giudicherò a seconda dei vostri peccati e delle vostre azioni, per questo ancora una volta vi chiedo conversione, figli miei. Convertitevi tutti, convertitevi e credete alla Mia Parola e mettetela in atto prima della fine dei tempi, tempi non lontani. Oh, Figli miei, quanta ipocrisia, cattiveria, invidia e gelosia c'è sparsa nel mondo intero. Quanta arroganza e prepotenza vedono i miei occhi. Quanta indifferenza e orgoglio vedo nei miei figli. Tutto questo, figli miei, mi addolora. Non vedo amore nei vostri cuori, né perdono. Sappiate che tutto questo non vi porterà niente di buono se non solo sofferenza e grida di dolore, perché molti di voi si perderanno per questo, molti di voi si perderanno sulla strada che non porterà frutto buono. Infatti vi fu detto: "Come può un frutto buono a essere buono se l'albero non è buono?" Per questo anche i loro frutti non saranno buoni. Come può un seme dare i frutti buoni se il seme non è buono? Ecco, figli, un albero buono darà i propri frutti buoni e un seme buono darà germogli buoni. Allora, figli miei, vi dico: "Iniziate ad essere buoni, ad amare, ad essere misericordiosi, a seminare solo amore, amore e amore. Solo così, figli, darete frutti buoni. Come può crescere un seme se non viene innaffiato e coltivato? Come potete amare se non imparerete a perdonare, a essere misericordiosi e caritevoli, verso il prossimo e verso il proprio fratello? Quando imparerete a essere veri figli di Dio? Ecco, figli miei, impariate questo: ad amare e perdonare col cuore, lasciando tutte le cose terrene. Non legatevi a ciò, perché nulla porterete con voi, se non solo l'amore e le opere buone. Sappiate portare amore e perdono. Solo così, figli, sarete veri discepoli, veri figli di Dio, veri figli Miei. Ancora vi dico: tutto passa. Solo la Mia Parola non passerà mai. Chi ha orecchie, intenda. Con questo ho finito, figli miei tutti.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla mia chiamata. Il Mio Spirito è su di te. Vai ora. Ti Benedico e Benedico tutti voi, figli miei amati.
Andate in pace.
Il Signore Gesù.
Figlia, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia, riferisci questo. Figli miei tutti, quanti di voi figli sono persi nelle cose materiali, nelle cose terrene? Quanti di voi sono lontani dal Vangelo, dalla Mia Parola? Quanti di voi, figli, non credono in Me e al Padre Mio che è nei Cieli, colui che ha creato voi, i cieli e la terra? Poveri voi, figli, poveri voi. Cosa porterete con voi un giorno? Cosa porterete al Padre Mio che è nei Cieli? Voi, figli, che vi burlate di Me e del Padre Mio, a voi dico ancora poveri voi. Perché grande è la misericordia quanto grande sarà l'ira del Padre Mio. Per questo convertitevi, figli, convertitevi tutti e credete al Vangelo prima della fine dei tempi. A voi, figli; dico a voi che credete in Me, che proclamate la Mia parola; dico a voi, figli, a voi che siete perseguiti, derisi e insultati a causa del Mio Nome; dico beati voi, figli, in voi sono compiaciuto. Un giorno sarete tutti con Me in Paradiso e grande sarà la vostra ricompensa nei Cieli. Per questo vi dico, figli, non abbiate paura per chi vi deride, vi insulta, vi perseguita: Perdonate, figli, perdonate e pregate per loro perché non sanno quel che fanno. Siate forti in questo, figli miei, andate avanti così e non scoraggiatevi, ma proclamate sempre la Mia Parola a coloro che non credono, che vi deridono, vi insultano e vi perseguitano perché nulla vi toccherà. Vi ricordo che ciò l'hanno fatto prima a Me. Per questo siate forti e sappiate: Chi segue me, deve passare tutto questo. Mi raccomando, IO sono con voi. Ancora vi dico: IO sono colui che sono, IO sono e non voi. Con questo ho finito.
Vi benedico. Il Signore Gesù.
Grazie, figlia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora.
Ti Benedico nel Nome Mio, del Padre Mio e dello Spirito Santo.
IO sono con te.
Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, IO, il Padre vostro che è nei Cieli, vede ogni cosa. Per questo vi dico: Molti miei figli sono nello sconforto e sono scoraggiati dalle cose del mondo. Ma IO vi dico: Non guardate le cose del mondo, ma pregate per il mondo; non siate disperati per ciò che non avete, ma siate consapevoli di ciò che avete. Pregate, invece, per chi non ha niente di ciò che voi avete. Ancora vi dico: Figli, siate umili e puri di cuore. A che serve fare opere di bene se poi nel vostro cuore non c'è pace, né amore, né perdono? A cosa serve apparire buono quando poi nel vostro cuore trionfa la rabbia, il rancore e l'orgoglio? IO guardo il cuore e non ciò che siete o fate e, se il vostro cuore non è umile, non è puro, a cosa serve apparire buoni e fare opere buone? Tutto questo andrà perduto quando sarete davanti al Mio cospetto. Per questo, ancora una volta, vi dico: Imparate ad amare e perdonare col cuore, ad essere misericordiosi, ad amare e perdonare il proprio fratello, la propria sorella con i propri pregi e difetti, perché nessuno, e dico nessuno, è perfetto. Allora, sì, figli, sarete amati e perdonati dal Padre Vostro, che sono IO. Sarete veri figli Miei, veri figli di Dio. Figli, sappiate che non c'è amore senza perdono né perdono senza amore. Imparate questo, figli tutti: Ad amare e perdonare e a non giudicare o condannare il proprio fratello, la propria sorella. Questo non spetta a voi ma al Padre Vostro che è nei Cieli, che sono IO. Chiunque farà questo con la stessa misura, sarà giudicato nel giorno del giudizio. IO ve l'ho detto. Per questo, figli, vi dico, ancora una volta: Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. Quindi, figli tutti, non siate giudici, ma amatevi gli uni gli altri e perdonate come IO amo e perdono voi. Con questo ho finito, figli miei tutti. Siate voi a capire questo con la vostra fede, se è vera fede. Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Sappi che IO ti guardo in modo particolare, per questo si compie in te la Mia volontà. Vai ora, il Mio Spirito è su di te.
Ti benedico.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei tutti, IO vedo e sento ogni cosa, so quanti dei miei figli sono nella sofferenza, nel dolore e quanto grande essa sia. So quanti dei miei figli sono nello sconforto e nella disperazione, siate forti in questo figli miei, IO non vi abbandono, ma sappiate figli che siete solo di passaggio e che nulla vi appartiene neanche la vostra stessa vita e tanto meno la vostra stessa anima, per questo oggi vi dico: figli miei tutti, sappiate portare la vostra croce grande o piccola che sia con amore, pazienza è umiltà e grandi sarete nei Cieli, perché grande sarà la vostra ricompensa e tutti un giorno sarete con Me in Paradiso. Amate e perdonate sempre figli miei anche nella vostra sofferenza e nel vostro dolore, come IO ho amato e perdonato voi. Sappiate figli che IO, il Signore vostro, non dimentica nessuno dei suoi figli, IO sono in mezzo a voi, IO sono con voi, soffro con voi, piango con voi e asciugo ogni vostra lacrima. Ogni vostra sofferenza è la Mia sofferenza e ogni vostro dolore è il Mio dolore, come ogni vostra gioia è la Mia gioia. Ecco figli voi non mi vedete, ma IO sono con voi, il Mio Spirito è con voi, prego è soffro per ogni mio figlio affinché non si perda per strada. Per questo pregate figli miei, pregate e non scoraggiatevi figli, ma sappiate essere forti, non abbiate paura della sofferenza della, morte, perché essa vi condurrà a Me, al Signore vostro Gesù, che sono IO. Sappiate che la vera vita che vi aspetta è quella eterna, per questo figli miei tutti purificate la vostra anima, diventate come fanciulli puri, affinché siate tutti pronti per entrare nel Regno dei Cieli, dove regna l’amore e la pace, dove non ci sarà più sofferenza e dolore, ma sarete ricolmati e saziati solo dal Mio immenso amore. Per questo figli ancora vi dico: colui che vivrà in Me e sarà con Me fino alla fine, avrà vita eterna e essi sarà con Me in Paradiso. Siate forti in questo. IO sono con voi.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora il Mio Spirito è su di te, si compie in te la Mia parola. Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Cara figlia mia amata sono la Mamma dei Cieli che ti parla. Oggi giorno importante, giorno di festa vengo in mezzo a voi a portare come sempre la Mia pace e la Mia benedizione, in particolare a portare conforto a tutti i miei figli che sono soli e abbandonati, a tutti i miei figli che sono nella sofferenza e nella malattia e a tutti i miei figli che vivono nello sconforto e nella disperazione. Sappiate figli miei amati che IO sono con voi e prego per voi affinché lo Spirito del Signore sia conforto per ogni mio figlio che soffre. IO la vostra Mamma dei cieli non dimentica nessuno dei miei figli, IO sono accanto a ognuno di voi. Se solo sapeste quanto IO vi amo, figli miei tutti, piangereste di gioia; come può una mamma non amare il proprio figlio? IO amo ogni mio figlio e il mio cuore è addolorato per ogni figlio che è nel dolore, che è nella sofferenza, nella disperazione nella malattia e nello sconforto, voi non mi vedete, ma sappiate che IO sono in mezzo a voi e prego con voi. Figli miei tutti come ho detto prima oggi è giorno di festa, Colui viene in mezzo a voi, pregate figli miei e siate tutti pronti alla venuta di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Colui che vi ama, Colui che soffre, Colui che ha dato la propria vita per la vostra salvezza, per la salvezza del mondo intero. Accogliete Colui che viene in mezzo a voi a portare la pace e l’amore, conforto e speranza nei cuori di tutte le genti. Esultate figli, esultate e adorate Mio Figlio, IO sono con voi, accogliete Colui che viene nel nome del Signore, esultate figli, esultate e gioite, Lui viene in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori figli miei tutti, affinché Mio Figlio possa operare in voi, convertitevi figli miei, convertitevi e amate Mio Figlio, perché solo Colui è la via che conduce alla vita eterna. Vi amo figli miei amati e prego per tutti voi. Con questo ho finito.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati. La Mia pace sia con tutti voi, andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti la Mia venuta, IO sono con te. Ti benedico.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei amati preparatevi tutti figli miei alla Mia venuta siate puri di cuore amatevi e accogliete il Signore vostro Gesù che sono IO. IO che vengo in mezzo a voi a portare la pace l’amore e la speranza nei cuori di tutti. Là dov'è c'è sofferenza IO porto conforto là dov'è c'è odio IO porto la pace, là dov'è c'è sconforto IO porto speranza. Amatemi figli miei amatemi e venite tutti al Mio incontro al incontro col il vostro Signore Gesù, perché IO sono la morte e la resurrezione. Perché IO sono la via, la luce la vita eterna chi ama Me, vive in Me, chi segue Me sarà con Me e IO in lui e egli sarà salvato. Grandi cose ha fatto in Me il Padre Mio che nei cieli, colui che ha mandato Me il proprio figlio per la salvezza del mondo intero e per la salvezza di tutta l umanità. Ecco figli miei tutti IO vengo in mezzo a voi, aprite i vostri cuori, convertitevi tutti figli miei e accogliete il Re dei Re con canti di gloria, gioite figli tutti gioite e adorate il vostro Re che sono IO. Amatevi figli amatevi gli uni gli altri come IO amo tutti voi figli miei amati. IO che ho dato la mia vita per voi facendomi umiliare fino alla morte. Per questo amatevi figli amatevi tutti e fate conoscere il Mio amore a tutti coloro che sono ancora lontani. Il Mio Spirito scenda su tutti voi figli miei amati. Esultate figli miei esultate e gioite IO vengo in mezzo a voi. Ancora vi dico figli ogni vostra richiesta è stata accolta ogni vostra preghiera è stata ascoltata. Con questo ho finito figli tutti miei amati. Vi benedico e benedico ogni cosa che avete con voi. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata vai ora è proclama a tutti la Mia venuta IO sono con te. Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Cari figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, la vostra Mamma dei Cieli. Come sempre vengo in mezzo a voi a portare la Mia benedizione, la Mia pace e la speranza nei cuori di tutti. Figli miei tutti, pregate per la pace nel mondo e per la conversione di tutti i miei amati figli. Pregate e non stancatevi mai di pregare, IO prego con voi. Molti miei figli sono comandati da Satana, allontanandosi sempre di più dalla fede, dai sacramenti e dai comandamenti, dall'amore di Dio e dall'amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù, lasciandosi trasportare a suo piacimento per poi farvi cadere sempre di più nel peccato, sporcando così la vostra anima, obiettivo principale di Satana. Per questo pregate figli miei, pregate, voi che siete apostoli di Gesù Mio figlio, pregate affinché siano strappati dalle grinfie del male, affinché i loro cuori siano convertiti e ricolmati d'amore. Pregate figli affinché la loro anima sia purificata e possano avvicinarsi e conoscere l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e l'amore di Dio Padre, colui che ha creato voi, i cieli e la terra. Amate Mio figlio, figli tutti miei amati. Andate incontro a Colui, perché solo Colui, figli, è salvezza e vita eterna. Per questo pregate tutti, figli miei, e purificate tutti la vostra anima, seguendo tutti gli insegnamenti e i comandamenti che Dio vi ha lasciato, prima dell'incontro con Mio Figlio e Signore vostro Gesù, affinché siate tutti pronti alla Sua venuta. IO sono con voi. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora, e proclama a tutti, come sempre, la Mia venuta. Ti Benedico e Benedico tutti voi, figli miei amati.
La Mia pace sia con tutti voi, figli miei. Amatevi, figli tutti. Amatevi come IO amo tutti voi. Tante sono le sofferenze che avvolgono il mondo, ma solo l'amore è la cura del cuore e dell'anima; per questo, figli miei amati, amatevi gli uni gli altri.
Con questo ho finito.
Andate in pace.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli miei tutti amati, sappiate tutti figli miei che IO, il Padre Vostro che è nei Cieli, ha creato voi, i cieli e la terra e ho dato vita a ogni essere vivente. Solo IO sono il Dio Onnipotente che tutto può. IO che sono di misericordia, di amore, perdono, ma anche d'ira. Voi figli miei siete ancora lontani da tutto questo. Sappiate che nulla vi appartiene se non per Mia volontà. L'uomo crede di essere Il Dio Onnipotente, ma di Dio Onnipotente c'è n'è uno solo, quel Dio sono IO. Il mondo è alla rovina, IO vedo e sento ogni cosa, nulla può sfuggire a miei occhi e il Mio cuore mi duole. Vedo come l'uomo è accecato dal male, dall'orgoglio, dalla vendetta, dall'odio, portando solo discordia, sofferenza, guerra e morte di innocenti. Pregate figli, pregate per questo. Pregate per la conversione e per la pace nel mondo intero, affinché ci sia amore e conversione nei cuori di tutti. Pregate per tutti coloro che sono ancora lontani, perché non ci sarà più tempo quando arriverà il giorno del Mio giudizio, grande sarà la Mia ira. Molti dei miei figli si perderanno, solo coloro che avranno creduto in Me e che avranno avuto fede fino alla fine saranno salvati. Pregate figli, pregate affinché questo non avvenga. Pregate affinché nessuno dei miei figli si possa perdere. Con questo ho finito figli miei tutti amati. Vegliate e riflettete su questo. IO ve l’ho detto. Vi benedico. Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora, il Mio Spirito è con te. Ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla, figlia mia riferisci questo. Figli miei tutti, se solo sapeste quanto grande è il Mio Amore, quanto grande è la Mia Misericordia per ogni mio figlio, piangereste di gioia. Quanti di voi figli sono persi nelle cose terrene, quanti di voi figli sono persi nei valori principali, quanti di voi sono lontani dal Mio Amore e dall'Amore del Padre Mio che è nei Cieli. Guardatevi intorno figli miei. Quanta crudeltà, quanta cattiveria, quanto sangue sparso nel mondo, quante grida di dolore che arrivano su in Cielo, quanta sofferenza e indifferenza vedono i miei occhi e il mio cuore soffre per voi figli, per la vostra indifferenza, per il vostro non amare e per il vostro non sapere perdonare. Per questo figli tutti esaminate ciò che siete e ciò che fate. Che cosa porterete con voi? Se non solo l’amore e la misericordia verso il proprio fratello, verso la propria sorella, verso il prossimo e tutte le opere buone. Per questo figli miei, amatevi gli uni gli altri come IO amo voi, siate misericordiosi umili è piccoli, perché tutto è alle porte. Vegliate figli miei, vegliate su questo perché tutto è vicino. Sappiate discernere figli e convertitevi tutti. Per questo figli vi dico ancora una volta venite a Me figli miei, voi tutti che siete lontani, voi tutti che siete stanchi e oppressi, venite figli tutti, venite a Me e IO vi darò ristoro. Perché solo IO sono la Via, la Luce e la Salvezza dell'anima. IO che sono morto in Croce per tutti voi figli miei, per la liberazione dei vostri peccati e per la salvezza del mondo intero. Non fate figli che il Mio Sacrificio e il Mio Sangue versato per tutti voi sia stato invano, perché ancora oggi Vengo trafitto e Inchiodato alla croce per ogni vostro peccato. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata Santa, sia la tua parola. Vai ora è proclama a tutti la Mia venuta. Io sono con te, il Mio spirito è su di te. Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei tutti amati, so quanto è difficile la vita terrena, di quante tribolazioni e tentazioni siete circondati, di quanto dolore e sofferenza sia oppresso il vostro cuore, per questo figli oggi vi dico sappiate essere forti perché questa vita terrena è solo di passaggio e tutto ciò che state vivendo nel dolore vi aprirà le porte del paradiso. Per questo siate forti, sappiate essere umili, piccoli e misericordiosi, perché nulla porterete con voi se non solo la vostra anima e tutto ciò che avete seminato, per questo ancora vi dico, amatevi gli uni gli altri, perdonate sempre e fate opere buone, amatevi figli, amatevi come IO amo e perdono voi, siate forti in questo. Non siate scoraggiati o giudici, ma siate portatori di pace e amore, forti e misericordiosi, perché solo così entrerete nel Regno dei Cieli. Abbiate fede in ogni cosa che fate e dite sempre a ogni cosa, sia fatta la tua volontà e non la mia. Confidate in Me figli, perché solo IO sono la Verità, la Via, la Luce, l’Eternità. Per questo vi dico ancora una volta, chi ha fede in Me sarà salvato. Figli miei tutti pregate, pregate e pregate, perché molti di voi sono ancora molto lontani da Me, per questo pregate e non scoraggiatevi, ma pregate, pregate specialmente voi figli che avete conosciuto il Mio amore, voi che avete creduto in Me. Pregate figli, pregate affinché tutti i miei figli possano conoscere il Mio amore e l’amore del Padre Mio è vostro che è nei Cieli, Colui che è di misericordia, amore è perdono. Pregate figli, pregate affinché nessuno si possa perdere nelle tenebre, pregate figli, pregate tutti affinché possiate un giorno essere tutti con Me in Paradiso e riposare in Me. È questa la vera vita che vi aspetta, IO ve l’ho detto. Con questo ho finito. Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, il Mio Spirito è su di te, vai ora è proclama a tutti la Mia venuta, IO sono con te. Ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati.
La pace sia con tutti voi, andate in pace.
Il Signore Gesù.
Figlia come sempre mi manifesto in te, sono la Mamma dei Cieli che ti parla, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste la Mamma dei Cieli. Come sempre oggi vengo in mezzo a voi per portare come sempre la Mia benedizione, la Mia pace e il Mio amore di mamma. Figli miei amati pregate, pregate per il mondo intero, per la pace e la conversione di tutti i miei figli, affinché tutti siano convertiti e salvi. Pregate figli miei, voi che siete apostoli di Gesù, mio Figlio e Signore vostro, pregate affinché ci siano vocazioni sacerdotali, ma in particolare pregate per la chiesa e per tutti i suoi ministri, affinché siano forti nelle avversità del male, pregate affinché lo Spirito del Signore sia guida è forza per ogni mio figlio e per ogni mio Figlio chiamato dal Signore, affinché si adempia la Sua volontà. Siate forti figli miei, forti nella fede e nella preghiera, perché la fede e la preghiera è forza e speranza, sia nelle tribolazioni che nella sofferenza. IO sono con voi è in mezzo a voi. Amatevi gli uni gli altri, come IO la vostra Mamma dei Cieli, ama tutti voi figli miei amati.
Grazie figlia mia amata per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora è proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te. Ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati.
La Mia pace sia con tutti voi figli miei. Andate in pace.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia come sempre ti chiama a scrivere, riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente, figli miei pregate, pregate, il mondo è alla rovina, pregate figli, pregate per questo. IO, il Padre vostro che è nei Cieli, vede e sente ogni cosa. Figli miei, troppe sono le crudeltà, le cattiverie, gli omicidi, le violenze che avvolgono il mondo intero. I miei occhi piangono per questo e il mio cuore soffre per tutta l'umanità che è avvolta nel male. Molti miei figli hanno perso i propri valori principali, molti miei figli sono avvolti nei piacere del mondo e nei divertimenti, molti miei figli sono accecati da Satana. Sappiate che tutto questo figli miei vi porterà nel buio più totale, negli abissi più profondi, dove la vostra anima sarà dannata e persa per sempre, per questo figli miei, ancora una volta vi dico convertitevi figli miei, convertitevi tutti, affinché siate tutti salvi, affinché la vostra anima sia salva nel giorno del Mio giudizio, tempi non lontani. Figli non siate come sempre ipocriti e stolti, riflettete figli, riflettete su quello che vi ho appena detto. Aprite i vostri cuori duri, sappiate amare e perdonare, sappiate discernere, siate portatori di pace figli tutti, perché grande sarà la Mia ira tanto quanto grande sarà la Mia Misericordia per tutti coloro che si convertiranno, per questo figli miei seguite la Mia parola e mettetela in atto, seguite i miei insegnamenti e i miei comandamenti e sarete con Me e nulla vi toccherà. Chi ha fede in Me sarà
salvato. Pregate figli miei, pregate perché solo con le vostre preghiere, con l'amore nel cuore e la conversione di tutti voi, figli miei, potete fermare tutto questo orrore che avvolge il mondo intero. IO ve l'ho detto.
Grazie figlia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, il Mio spirito è su di te, vai ora è porta a tutti la Mia Benedizione.
IO sono con te e con tutti i miei figli amati.
Vi Benedico. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia mia amata sono la Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli che ti parla, come sempre mi manifesto in te. Oggi vengo in mezzo a voi, figli miei amati, a portare come sempre la Mia benedizione, il Mio amore è la Mia pace, affinché lo Spirito del Signore sia su di voi, figli miei amati, affinché vi dia forza, pace e speranza nei cuori. IO, la vostra Mamma dei Cieli prega tanto per tutti voi figli miei amati. Sappiate figli, tempi duri sono alle porte, per questo figli miei tutti, pregate e non scoraggiatevi, IO sono con voi. Amate mio Figlio, fatelo conoscere a tutti coloro che sono lontani, IO prego tanto per questo e vi proteggo tutti sotto il Mio Manto. Convertitevi tutti figli miei amati, convertitevi e amate Mio Figlio e Signore vostro Gesù, perché solo Colui, figli, è salvezza, luce è vita eterna.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora è proclama a tutti come sempre la Mia venuta. La Mia benedizione scenda su di te, figlia mia amata, e su tutti voi figli miei amati.
La Mia pace sia con tutti voi, andate in pace.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti quanta atrocità, quanta violenza e cattiveria, quanto dolore e disperazione vedono i miei occhi a causa dell'umano. Il Mio cuore soffre a vedere tutto questo e viene trafitto ogni qualvolta che ogni mio figlio innocente muore ed è causa di vittima, ancora una volta il Mio cuore viene trafitto nel vedere il mondo cadere sempre più nelle tenebre, cadere sempre più nella distruzione totale, dove satana ha preso il sopravvento, dove voi miei figli siete accecati. Cosa avete al posto del cuore? IO vi ho dato una vita e un cuore per amare e non per odiare uccidere e infangare tutto ciò che è vita che è amore. Come fate figli miei a non capire questo? Poveri voi figli miei, poveri voi dico ancora, poveri voi. Dov'è il vostro amore, la vostra compassione, il vostro perdono e la vostra misericordia? Figli miei IO vedo e sento tutto per questo vi dico figli, voi non avete
amore, ne misericordia, ne perdono, ne compassione perché non avete un cuore ma un cuore di pietra, per questo quando sarete davanti al Mio cospetto non avrò amore ne compassione ne perdono e misericordia se non vi convertite e non sarete pentiti delle vostre azioni, grande sarà la Mia ira e la Mia giustizia per voi. Beati dico a coloro che Mi seguono e mettono in atto la Mia parola, i miei insegnamenti e i miei comandamenti, essi saranno salvi quando l’ira del Padre Mio si scaglierà sulla terra, la terra si oscurerà, molte saranno le grida di dolore, ma coloro che sono con Me non dovranno avere paura perché essi vedranno la Mia luce e nulla li toccherà, grande sarà la Mia misericordia e il Mio amore per loro. Per questo vi dico figli tutti sappiate discernere il bene dal male e convertitevi tutti, prima che sia troppo tardi. Siate, figli tutti, portatori di pace e amore, di misericordia e perdono amatevi gli uni gli altri, fate del bene, siate caritevoli, umili, miseri e piccoli, solo cosi figli tutti entrerete nel Regno dei Cieli, nel Regno Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli e sarete tutti salvi con Me in Paradiso, dove regnerete in eterno nella Mia Gloria e nella Mia luce, dove IO vi ho preparato.
IO ve l’ho detto.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te.
Vi benedico. Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia amata sono la Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli che ti parla, come sempre oggi mi manifesto in te. Figlia mia riferisci questo. Cari figli, figli miei amati come sempre oggi vengo in mezzo a voi figli miei tutti per portare la Mia pace, il Mio immenso amore e la Mia benedizione, ma in particolare vengo in mezzo a voi a chiedere preghiera. Pregate figli miei, pregate ora più che mai. Troppe sono le grida di dolore, troppi sono i cuori infranti. Pregate figli, pregate intensamente, non stancatevi mai di pregare. Pregate per il mondo intero, pregate figli, pregate. Troppe sono le catastrofi, gli attentati, le violenze e lo spargimento di sangue. Pregate figli tutti, pregate per tutto quello che sta succedendo nel mondo. I miei occhi piangono, il Mio cuore soffre. Tutto era stato annunciato è tutto sta avvenendo, per questo pregate figli, pregate affinché ogni cosa sia fermata, ogni cosa sia diminuita. Pregate figli, pregate affinché le vostre preghiere arrivino in cielo affinché siano accolte dal Padre vostro, Colui che tutto può, Colui che è Onnipotente. Il Mio cuore è ferito figli miei perché non Mi ascoltate, perché non mi cercate, perché non vi convertite, per questo grande sarà l’ira del Padre vostro che è nei cieli, tanto quanto grande è la sua Misericordia, per questo convertitevi tutti. I cieli si oscureranno e grande sarà il dolore dei miei figli, quanto grande saranno le loro grida. Figli miei IO vostra Mamma prega tanto per questo, ma voi non volete ascoltare, siete troppo lontani dall'amore Mio, dall'amore di Mio figlio e dal amore del Padre vostro che è nei cieli. Convertitevi figli miei tutti e aprite i vostri cuori duri prima che sia troppo tardi. Non siate causa di dolore. IO prego tanto per tutti voi figli miei amati affinché nessun Mio figlio si possa perdere per strada. Per questo vegliate figli miei tutti, vegliate e preparatevi tutti. IO sono con voi e in mezzo a voi. Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
La Mia pace sia con tutti voi. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, la Mia benedizione scenda su di te figlia mia amata. Vai ora, IO sono con te è proclama come sempre la Mia venuta.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figlia, figlia mia amata sono la Mamma dei Cieli che ti parla, come sempre mi manifesto in te. Figlia mia riferisci questo. Cari figli miei amati come sempre vengo in mezzo a voi per portare la Mia benedizione e la Mia pace. Figli, tanti sono i messaggi e i segni che vengono dal cielo, ma nessuno li ascolta, nessuno li vede, nessuno li accoglie. Grandi sono le meraviglie di Mio Figlio e tanto grande è il Suo Amore per voi e voi non lo amate, non lo cercate, non lo accogliete. Figli miei sappiate che senza Mio Figlio non siete niente e nulla vi appartiene. Come può un albero dare un frutto buono se non è buono? Per questo figli miei seguite Mio Figlio, Egli è la via che conduce all’eternità, perché Egli è verità. Per questo amate Mio Figlio, accoglietelo nel vostro cuore, affinché Egli possa operare in voi, come può operare in voi se non aprite il vostro cuore? Egli bussa ai cuori di tutti, ma voi non lo sentite, non lo cercate, non l’ho amate. Solo IO, la Madre vostra, la Madre di Mio Figlio e Signore vostro Gesù conosce quanto grande è il Suo cuore e quanto soffre, i suoi occhi piangono figli miei, nel vedere voi, suoi figli, ancora lontani dal suo amore e salvezza dell’anima. Pregate figli miei, pregate per questo. Pregate per i cuori duri, pregate per la conversione di tutti i cuori chiusi, pregate figli, pregate affinché tutti possano conoscere il Suo Amore, affinché conoscano Mio Figlio. Pregate per la conversione dei giovani e per la pace del mondo intero, perché se non c’è conversione nei cuori di tutti, non ci può essere pace. IO prego tanto per questo, per voi e per la pace nel mondo intero. Vi benedico. La pace sia con tutti voi figli miei amati, IO sono con voi. Andate in pace.
A te figlia dico, ti confermo ciò che tu sai, IO ti ho accolta.
Vai ora è proclama a tutti come sempre la Mia venuta. Ti benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti sappiate chi segue Me e il Padre Mio e vostro dovrà passare tutto questo, chi segue Me figli sarà perseguitato fino alla fine dei tempi, niente è facile e niente sarà difficile se avete fede e confidate in Me e al Padre Mio e vostro che è nei cieli. IO sono la vite e voi siete i tralci. Se uno rimane unito a Me e IO a lui, Egli produce molto frutto. Senza di Me non potete fare nulla. Se uno non rimane unito a Me, è gettato via come i tralci che diventano secchi che la gente raccoglie per bruciarli. Se rimanete uniti a Me e le Mie parole sono radicate in voi, chiedete e vi sarà dato. In questo è glorificato il Padre Mio che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli. Voi figli che siete già liberati grazie alla parola che vi ho annunciato rimanete uniti a Me e IO rimarrò unito a voi. Come il tralcio non può fare frutto da solo se non rimane unito alla vite, neppure voi potete dar frutto se non rimane uniti a Me. Riflette su questo che vi ho appena detto. Dunque figli miei siate forti nelle fede e nella preghiera e confidate sempre in Me e vedrete che ogni tribolazione, ostacolo e tentazione sarà superata molto più facilmente. IO vedo le vostre debolezze e il vostro pentimento. Per questo oggi vi dico, ogni vostra colpa è stata perdonata. IO sono di misericordia e di amore. IO sono la vite, la via, la verità, chi segue Me vedrà la luce, vedrà la Gloria del Padre Mio e sarà con Me in paradiso. Sappiate figli dove sono IO c’è anche l’altro, dove c’è il bene, c’è anche il male, sappiate discernere. Per questo figli tutti, copritevi di Spirito Santo, pregate, fate cenacoli di preghiera, scudo contro satana. Egli è tanto astuto tanto a infiltrarsi nella vostre menti e ingannarvi facendovi vedere cose che esistono solo nella vostra mente, per farvi cadere nelle sue trappole perché grande è la sua ira, ma tanto grande è il Mio amore per voi, per questo non abbiate paura, IO sono con voi, vi ricordo figli miei tutti che la preghiera è forte contro satana, il bene vince sempre. Pregate figli, pregate per questo, rafforzatevi con la preghiera, col Mio Spirito e il Mio corpo e nulla vi toccherà. Non fate figli che il Mio sangue versato per voi sia stato invano. Amatevi figli, amatevi gli uni gli altri, come IO amo tutti voi figli miei amati. Vogliatevi bene, non siate giudici perché non spetta a voi questo, ma al Padre Mio e vostro che è nei Cieli. Con questo ho finito figli miei amati. Andate in pace.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora IO sono con te. Ti benedico.
Il Signore vostro Gesù.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere riferisci questo. Figli, figli miei tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla, oggi vorrei dirvi questo. Figli miei non pensate di essere santi perché nessuno di voi lo è, ma siete tutti peccatori. Ognuno di voi figli ha le sue debolezze che spesso poi cade nel peccato. Non pensate di essere perfetti perché neanche i discepoli di Mio Figlio e Signore vostro Gesù lo erano, IO il Padre vostro ha scelto uomini imperfetti e no perfetti, per questo non giudicate coloro che sono imperfetti, perché IO guardo nel cuore dei miei figli e solo IO conosco le loro fragilità e le loro debolezze, IO guardo nel cuore e quanto è grande il loro amore. Per questo figli miei tutti che la vostra bocca non sia giudice, ma amatevi tutti per come siete. IO il Padre vostro che è nei cieli vede e sente tutto e perdono sempre perché siete miei figli, ancora deboli in tante cose, ma siete sempre miei figli, per questo perdono ogni vostro peccato e ogni vostra fragilità, ma non per questo dovete peccare, ma impegnarvi a diventare forti e diventare veri discepoli di Gesù, veri soldati di Cristo, veri soldati Miei, senza portare sofferenza e discordia, senza giudicare il prossimo, il proprio fratello, la propria sorella. Siate invece esempio per coloro che sono lontani e rafforzate il vostro Spirito, il Mio Spirito che è su di voi, siate forti per i più deboli. Imparate ad amare e non ferire o giudicare, un vero soldato di Cristo non fa questo, ma un vero soldato di Cristo dona amore, pace e misericordia. Non giudica, ma ama anche colui che sbaglia, che è nell’errore e nel peccato, questo è il vero amore. Come IO, il Padre vostro che è nei cieli, ama ogni suo figlio anche nell’errore e nel peccato, perché solo IO conosco il cuore di ogni mio figlio. Come IO posso non amare la Mia stessa carne? IO che ho creato voi, I cieli e la terra, come posso non amarvi? Ecco figli miei voi siete una sola carne, diversi fra di voi, ognuno con i propri difetti e pregi, ma uniti da una sola carne. Siate voi a capire questo. Ancora figli dico, beati coloro che in Me hanno creduto e proclamano la Mia parola a coloro che ancora non mi credono e non vogliono conoscermi, beati coloro che si umiliano, che si fanno piccoli davanti al proprio fratello, davanti al Padre vostro, che sono IO, anche se nell’errore o nel peccato, fanno sempre la Mia volontà. IO benedico loro. E a voi tutti dico, imparate da loro che sono umili e piccoli, perché grandi saranno nei cieli. Con questo ho finito figli miei figli tutti. La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei, amatevi e siate veri soldati di amore pace e misericordia, affinché trionfi il bene e il male sconfitto. Andate in pace.
Grazia figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Ti benedico, IO sono con te, conosco il tuo cuore. Sii forte.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono la Mamma dei Cieli come sempre mi manifesto in te. Riferisci questo. Cari figli miei amati, quanto dolore vedono i miei occhi, quanto sangue e sofferenza sparso nel mondo. Oh figli miei il mio cuore è addolorato, il cuore di Mio Figlio è addolorato, il cuore del Padre vostro che è nei Cieli è addolorato da tutto questo che avvolge il mondo intero. Quanta sofferenza figli miei amati, quanto dolore vedo nei vostri cuori, tutto questo figli a causa vostra. Non dite Dio mio, Dio mio, se poi siete voi stessi a causare tutto questo. Dov'è l’amore che IO vi insegno? Quante lacrime versate per causa vostra che non sapete più amare e perdonare e non fate altro che portare sofferenza e discordia nei cuori di tutti, quante sono le grida di dolore che arrivano ogni giorno su in cielo per causa di coloro che non sanno amare, feriscono e uccidono. Siate attenti figli tutti quando parlate, perché anche le parole che escono dalla vostra bocca sono causa di dolore, una parola cattiva può uccidere anche l’anima e il cuore di chi la riceve più di quanto potete immaginare. Per questo figli miei prima di parlare e ferire, siate attenti a ciò che dite. Esaminate e riflettete figli, ciò che dite affinché la vostra bocca non sia causa di sofferenza e di dolore, ma di gioia amore e pace, IO come mamma sono rattristata e il mio cuore piange nel vedere i miei figli ancora così lontani dall’amare il proprio fratello, verso il prossimo. IO, la vostra Mamma dei Cieli, prega tanto per questo affinché nei vostri cuori ci possa essere solo amore, perdono e pace. Prego tanto figli, per la conversione di tutti voi, per la conversione e per la pace nel mondo intero. Per questo pregate figli, pregate e convertitevi, siate forti, veri portatori di pace e amore. Siate veri apostoli di Gesù, perché non fate altro che portare solo sofferenza e dolore a chi avete accanto e al prossimo, IO che amo ogni mio figlio soffro per questo.
Gratificate il Signore e grandi saranno le sue opere, tanto grande sarà la Sua ricompensa nei cieli.
VI benedico.
Andate in pace.
La vostra amata mamma dei cieli.
Cari figli miei amati, sono la Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli. Come sempre oggi vengo in mezzo a voi a portare la Mia benedizione e la Mia pace nei cuori di tutti, affinché possiate conoscere il Mio amore e l'amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù. IO vi guardo figli miei amati e prego tanto per tutti voi, affinché possa nascere solo amore nei vostri cuori, nei cuori di tutti i miei figli. Prego tanto figli miei amati, affinché possa trionfare la pace nel mondo, perché là dove c'è pace non ci può essere guerra. Per questo pregate figli, pregate per la pace del mondo e per la pace nei cuori di tutti. I miei occhi piangono nel vedere tanti miei figli perdersi, tanti miei figli cadere nelle mani di satana, nel vedere tanti miei figli avvolti dal male, distruggendo tutto ciò che è buono, spargendo solo sangue e grida di dolore. Oh figli miei amati quanto dolore sparso che vedo nel mondo! Quante grida di dolore che arrivano su in cielo! Tutto questo figli miei amati mi addolora tanto, IO che amo tutti i miei figli. Per questo pregate figli, pregate perché solo la preghiera può fermare tutto il male che avvolge il mondo, perché la preghiera è arma contro ogni avversità e contro satana. Per questo pregate figli, pregate, copritevi di Spirito Santo e per Mia intercessione vi proteggo sotto il Mio Manto e nulla vi toccherà. Per questo non abbiate paura, ma pregate, pregate figli miei, pregate, siate forti in questo e forti nella preghiera, perché IO sono con voi e in mezzo a voi. La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, affinché sia protezione e forza contro ogni male. La Mia pace sia con tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
Grazie figlia mia amata per aver accolto come sempre la Mia chiamata, ti benedico.
Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta.
IO sono con te.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti sono il vostro Signore Gesù che vi parla. Figli miei oggi vorrei dirvi questo, IO guardo nei vostri cuori e vedo ancora tanta tristezza, cattiveria, gelosia e odio. Non si può amare figli e essere misericordiosi se non si ha amore e misericordia, non ci può mai essere figli, gioia nei vostri cuori e amore per il prossimo, se non prima non lavate e purificate il vostro cuore da tutto questo, accogliendo solo nei vostri cuori amore, misericordia e perdono. Solo così figli miei potete amare veramente e perdonare. Per questo figli miei vi dico ancora, purificate la vostra anima e aprite i vostri cuori, riempitelo solo di amore puro, vero e di misericordia, allora imparerete ad amare veramente e a perdonare con cuore puro e vero, solo così figli potete amare e perdonare vostro fratello, vostra sorella. Dunque figli miei rafforzate ciò che è debole, purificate ciò che è impuro, coltivate ciò che è arido. Come può nascere un seme se non viene seminato? Come può crescere un fiore se non viene innaffiato e coltivato? Ecco figli miei per questo dico, come può nascere amore nei vostri cuori se sono impuri e aridi? Come può crescere amore se non si ha amore? Come può nascere amore se non si coltiva amore? Figli miei per questo siate puri di cuore, veri misericordiosi e amorevoli gli uni gli altri, coltivate ciò che è buono, ciò che è amore e annientate invece ciò che non è buono e ciò che non è amore. Solo cosi figli miei, figli tutti potete dare amore vero, amore puro. Solo così potete trovare e raggiungere la vera pace, la vera felicità nei vostri cuori. Solo così figli tutti potete portare pace e amore nei cuori di tutti, misericordia e perdono nel mondo intero. Solo così figli troverete la vera pace interiore. Riflettete figli, riflettete tutti e vegliate figli, vegliate su questo che IO, il Signore vostro, vi ha appena detto fino alla fine dei tempi, tempi non lontani.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, il Mio Spirito è su di te e su tutti voi figli miei amati.
Andate in pace. Il Signore Gesù.
Figlia, sono il Signore tuo Dio Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei tutti, oggi siete tutti riuniti qui per Mia stessa volontà. Per questo figli miei pregate, pregate e siate portatori di pace, non siate figli giudici, ma misericordiosi, perché tutti siete nell'errore. Non guardate figli i peccati del proprio fratello di chi ti è accanto, ma bensì guardate i vostri di peccati. Perché figli miei dico questo? Perché tutti siete nel peccato e nell’errore, questo perché siete ancora deboli e molto spesso cadete nelle tentazioni e nel peccato. Dunque figli miei tutti rafforzatevi con la preghiera quotidiana e con l’eucaristia e la Santa messa e con lo Spirito Santo che è su di voi, affinché sia vostra guida e forza. Per questo figli siate forti nella fede e nella preghiera, amatevi e perdonate sempre, siate esempio per tutti coloro che sono ancora lontani, che non sanno amare e perdonare. Amate figli miei amate e perdonate sempre, imparate questo figli miei, come il Padre vostro, che sono IO, ama e perdona tutti voi figli miei amati anche se siete nell'errore e nel peccato; perché solo IO conosco il cuore di tutti voi figli miei. Ancora vi dico non guardate solo questi scritti ma ciò che ogni giorno dico nei vostri cuori perché è lì che IO sono. Mi raccomando figli miei, figli tutti a ciò che vi ho appena detto. Il Mio Spirito è su di voi. Che la Mia pace e la Mia benedizione sia con tutti voi figli miei amati.
Andate in pace.
Grazia figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora. Ti benedico nel Nome Mio, nel Nome di Mio Figlio e dello Spirito Santo, che sono IO.
IO sono con te.
Il Signore vostro Dio Onnipotente.
Figlia sono la Mamma dei Cieli che ti parla, come sempre mi manifesto in te figlia mia amata. Riferisci questo. Figli miei amati ancora una volta vengo in mezzo a voi per portare il Mio amore e la Mia benedizione. Figli miei ancora vi dico, il Mio amore per voi è così grande e immenso tanto che non immaginate. Per questo figli miei imparate da Me ad amare come, IO vostra Madre, ama ognuno di voi e vi proteggo sotto il Mio Manto Celeste. Se solo sapeste quanto IO vi ami piangereste di gioia. Amatevi figli miei, amatevi gli uni gli altri, date amore, amore e amore, perché solo con l’amore nel cuore potete sperare in un mondo migliore. Per questo pregate, pregate figli miei, figli tutti, pregate affinché con le vostre preghiere trionfi l’amore nei cuori di tutte le genti e la pace nel mondo intero.
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata.
La Mia benedizione scenda su di te e su tutti voi figli miei amati, affinché siate forti nella fede e nel cammino verso Mio figlio e Signore vostro Gesù. Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in pace.
La Mia pace sia con tutti voi figli miei amati. IO sono con voi.
La vostra amata Mamma dei cieli.
Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore tuo Dio Onnipotente che ti parla. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, come sempre IO il Padre vostro e di tutta l'umanità vede e sente ogni cosa, anche la più piccola cosa, IO conosco ogni vostro capello e ogni vostra cosa e pensiero anche quello più nascosto, perché IO ho creato voi, i cieli e la terra. Per questo oggi vi dico ancora una volta, non siate giudici ma portatori di pace, che la vostra bocca proclami solo amore e perdono per ogni vostro fratello anche nell'errore, IO il Padre vostro chiede misericordia fra voi figli miei, figli tutti, amore e perdono verso ogni fratello, verso ogni mio figlio, verso il prossimo, perché siete tutti figli miei, tutti figli della stessa carne. Per questo figli miei amatevi gli uni gli altri e perdonate sempre, perché è ciò che IO vi ho insegnato e ciò che IO vi ho lasciato. Solo con l'amore puro, vero e sincero, solo amando col cuore figli si può perdonare e amare anche il più misero peccatore. Ma se non c’è amore nel vostro cuore non c’è pace, né perdono e né amore. Imparate questo figli tutti, imparate ad amare e perdonare col cuore senza avere pregiudizi, cattiveria, invidia e gelosia, perché questo non viene da Me. Imparate questo figli miei e potrete essere chiamati veri apostoli di Gesù, Mio Figlio e veri figli Miei, solo così vedrete la Mia gloria, la gloria di Dio che sono IO e vivrete in eterno. Figli IO vi ho lasciato i miei comandanti e miei insegnamenti da seguire per potervi condurre un giorno tutti nella Mia Luce, nell'amore Mio e Signore vostro Gesù e nell’amore della vostra tanto amata Mamma dei Cieli, colei che prega tanto per questo, affinché nessun figlio si perda per strada o si perda nelle mani di satana per poi cadere negli abissi più profondi, dove non c’è pace e amore, ma solo buio e dolore, dove la vostra anima sarà dannata per sempre. IO ve l’ho detto. Per questo figli miei convertitevi tutti. Figli miei seguite sempre e solo i miei scritti, i miei insegnamenti e comandamenti, affinché siano vostra guida di luce dove un giorno essa vi condurrà al Padre vostro che è nei cieli e al vostro tanto amato Gesù, Mio Figlio. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Sia fatta sempre la Mia volontà e non la vostra. Tutto è scritto e tutto sarà compiuto a secondo la Mia volontà. Vi benedico. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver risposta come sempre anche oggi alla Mia chiamata. Vai ora e proclama la Mia parola a tutti coloro che sono lontani, affinché conoscano il Mio amore e l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù.
Sii forte figlia mia, IO sono con te.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, se solo capiste quanto grande è il Mio amore per voi tante cose sarebbero diverse, se solo capiste che solo il Mio amore è la salvezza dell'anima, la salvezza del mondo intero. Se solo capiste il Mio amore che nutro ogni giorno per voi figli miei, figli tutti, non ci sarebbe tanta crudeltà, tanta cattiveria, odio e sangue sparso nel mondo. Tante sono le grida di dolore che arrivano su in cielo, tante quanto sono le lacrime versate per tutti voi figli miei che siete ancora lontani dal Mio amore. Per questo figli vi dico, venite a Me voi che siete oppressi, voi che siete lontani, voi che non Mi amate, che non Mi cercate. Venite a Me, come posso operare in voi figli e dare ristoro se non mi amate e non mi cercate? IO che vi amo e soffro tanto per ogni mio figlio lontano? Figli tutti sappiate che non è questa la vera vita, ma la vera vita è quella eterna, questa vita è solo di passaggio, quindi non accumulate tesori sulla terra, non affannatevi tanto, non serve perché ciò che porterete con voi è solo la vostra anima e tutto ciò che avete operato, è questa la vera salvezza, la vera ricchezza. Per questo figli miei pregate invece e convertitevi, siate veri discepoli di Cristo, veri discepoli Miei, affinché sia per voi un cammino di purificazione, di conversione, di amore e perdono prima della fine dei tempi. Affinché siate tutti pronti alla Mia venuta. Vi benedico il Signore Gesù.
Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti quanto grande è il Mio amore a tutti coloro che sono lontani. Sia santa la tua parola. IO sono con te.
Ti benedico nel nome Mio, del Padre Mio e del Spirito Santo.
La pace sia con tutti voi figli miei amati.
Andate in pace.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma dei Cieli, la Mamma Celeste che vi parla. Oggi come sempre vengo in mezzo a voi figli miei a portare il Mio amore materno, la Mia benedizione e la Mia pace. Figli miei non vergognatevi di proclamare l'amore di mio Figlio a coloro che sono lontani, a coloro che non credono e vi deridono. Voi figli che avete conosciuto il Suo amore non scoraggiatevi, voi che amate mio Figlio e Signore vostro Gesù, non abbiate paura, ma proclamate figli miei, proclamate e fatelo conoscere a tutti coloro che sono lontani. Siate forti figli miei in questo e pregate per coloro, pregate figli, pregate voi che siete apostoli di Gesù, Mio Figlio, pregate. Sappiate che tutto questo mi addolora molto figli miei amati, il Mio cuore soffre e miei occhi piangono nel vedere tanti miei figli lontani dall'amore di Dio e dall'amore di Mio Figlio. Per questo figli miei oggi vi chiedo preghiera per coloro che non credono e non amano Mio Figlio, non stancatevi mai di pregare, ma pregate, pregate, pregate affinché conoscano l'amore di Mio Figlio, come IO, vostra Madre, prega tanto per tutti voi figli miei amati e per tutti i miei figli ancora lontani, affinché siate tutti pronti alla venuta di Mio Figlio. Pregate figli, pregate. Non siate giudici ma portatori di pace e amore. Mettete in opera ciò che Dio vi ha donato e ciò che Dio vi ha insegnato. Date amore, solo amore e perdonate sempre, siate misericordiosi verso il prossimo, verso ogni vostro fratello, redentevi piccoli, umili, siate misericordiosi. Perché solo donando amore e perdono porterete la pace, solo essendo piccoli, umili, misericordiosi, amorevoli, si è veri discepoli di Cristo. La Mia benedizione scenda su di voi figli miei amati, affinché vi dia forza e speranza nei cuori.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora. Sii compia in te la Volontà di Dio. IO sono con te.
Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e del Spirito Santo.
Andate in pace.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei cieli. Oggi vengo in mezzo a voi figli miei come sempre, per portare la Mia benedizione, la Mia pace e la speranza nei cuori di tutti. Figli miei amati amatevi gli uni gli altri, siate portatori di pace, specialmente voi figli miei che avete conosciuto Mio figlio e Signore vostro Gesù, voi figli miei che perseverate in Me, siate apostoli di Gesù, Mio Figlio, e fate conoscere il Suo amore. Figli miei oggi vi dico, discernete il male dal bene e non fatevi ingannare da colui che tanto e astuto, che tutto può per confondere voi e lo Spirito del Signore, per questo siate forti e con la preghiera a capire ciò che viene da Dio e ciò che non viene da Dio, discernete quindi figli e siate voi a capire ciò che è giusto e ciò che non è Divino, sia la vostra fede a capire questo. Siate umili e piccoli, misericordiosi e puri di cuore, solo così figli, lo Spirito del Signore agirà in voi, per questo siate forti nello spirito e nella preghiera e non confondete ciò. Lo spirito del Signore è su di voi figli, ma sappiate discernere. Portate tutto questo con umiltà e semplicità e non fatevi ingannare e confondere, siete ancora molto deboli per questo spesso cadete in tentazioni e peccate di presunzione. Mi raccomando figli miei a ciò che vi ho appena detto. Con questo ho finito figli miei figli tutti.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, la mia pace sia con voi. Andate in pace.
Grazie figlia mia amata per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora e porta come sempre la Mia benedizione a tutti coloro che ti sono vicino e proclama sempre la Mia venuta a tutti coloro che sono lontani, IO sono con te.
Ti Benedico nel nome de Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. La pace sia con te.
La vostra Mamma dei cieli.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo. Figli miei sappiate che non sempre IO mi manifesto, siate voi a capire questo, perché molti di voi non fanno altro che portare confusione, sappiate essere umili e di discernere. Sappiate figli che dove ci sono IO, c’è anche l’altro; questo per confondete il Mio Spirito e la Mia volontà, ma sappiate essere forti a capire ciò che è Divino e ciò che non né Divino, siate forti in questo; sia la vostra fede a capire ciò, siate forti nello Spirito e forti nella preghiera è tutto sarà più facile. Ancora vi dico, molte volte sento parlare di visioni, estasi e varie cose, sappiate figli tutti che IO, il Signore, parla nel cuore di tutti, ma solo attraverso coloro che il Padre Mio e vostro che ha scelto per adempiere il Suo Disegno e progetto Divino, IO parlo e mi manifesto sempre solo tramite coloro. Grandi saranno i Miei prodigi per Mia volontà e per volontà del Padre Mio e vostro che è nei cieli, perché tutto era scritto nei cieli prima dei tempi. Per questo non confondete ciò che viene da Dio e ciò che e Divino, perché coloro sono l’Alfa e L'Omega, il principio e la fine di questo progetto. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo.
La pace sia con tutti voi, andate in pace.
Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti come sempre la Mia parola, IO sono con te.
Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti tempi duri sono vicini, tempi duri sono alle porte, per questo siate forti e uniti nella preghiera, perseverate sempre nella fede e nella Mia volontà e tutto verrà superato e nulla, dico nulla vi toccherà. Sappiate amare e perdonare sempre come IO amo e perdono sempre ogni mio figlio anche nel peccato. Non abbiate paura, ma proclamate sempre la Mia parola e fate sempre la Mia volontà, sappiate figli, chi ama Me, il Padre vostro che è nei cieli e Mio Figlio e Signore vostro Gesù, sarà perseguitato, insultato e deriso fino alla fine dei tempi, tempi non lontani, per questo siate forti nella preghiera e uniti. Vi ricordo che la preghiera e l’unione è forza contro ogni avversità che il male vi prepara, per questo siate uniti nella preghiera. Pregate figli, pregate tutti, per coloro che sono lontani e per coloro che vi perseguitano, vi insultano e vi deridono. Perché figli vi dico questo, perché chi ha fede in Me e segue la Mia parola e la Mia volontà sarà salvo e grande sarà la ricompensa su nei cieli. Figli miei il Padre vostro che è nei cieli vede e sente ogni cosa è il mio cuore soffre nel vedere tanti miei figli ancora lontani, nel vedere tanti miei figli cadere sempre più in basso, cadere sempre nei piaceri del mondo, tanti miei figli sono caduti nelle mani di Satana, e egli gioisce per questo. Il Mio cuore soffre figli miei e viene ferito ogni qualvolta che ogni mio figlio cade. Figli i miei occhi piangono a vedere come il mondo si sta distruggendo con le stesse mani, troppe sono le crudeltà, troppe sono le cattiverie che il mondo viene avvolto e i Miei occhi piangono e il Mio cuore soffre per tutto questo. Pregate figli miei, pregate per questo, pregate tutti figli miei, pregate voi che avete creduto in Me, voi figli che seguite la Mia volontà e la Mia parola, pregate affinché con le vostre preghiera tutto questo venga fermato. Pregate affinché le vostre preghiere arrivino su nei cieli al Padre vostro che sono IO. Ancora figli vi dico, pregate in particolare per la chiesa e per il Santo Papa, per le sue intenzioni e per tutti gli ordini sacerdotali, affinché sia superata ogni tribolazione e trappola che Satana prepara, bersaglio principale; egli è molto astuto e sottile tanto da infiltrarsi per distruggere tutto ciò che è Sacro e Divino.
Pregate figli, pregate.
Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico. Andate in pace.
Grazia figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora e porta a tutti la Mia benedizione, il Mio Spirito è su di te. IO sono con te. Ti Benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei tutti perché vi fate del male? Perché siete causa di dolore e sofferenza gli uni gli altri? Quando imparerete ad amarvi gli uni gli altri? A non portare orgoglio e rancore, ma a perdonare e amare anche colui che vi fa del male? Figli imparate a perdonare perché solo così potrete amare veramente col cuore, non serve pregare o andare in chiesa se poi nel vostro cuore non c'è il perdono, non c'è l'amore, non c'è la misericordia, non c'è la pace. Non è così figli che entrerete nel Regno dei Cieli, nel Regno Mio; non è così che sarete chiamati veri figli di Dio, veri figli Miei. Perché dico questo figli, perché IO vedo e guardo nei vostri cuori e conosco ogni vostra cosa, ogni vostro pensiero e ogni vostra cosa non buona. Imparate figli a essere puri di cuore, a essere misericordiosi gli uni gli altri e non a giudicare e condannare vostro fratello o vostra sorella, perché tutti siete nell'errore e nel peccato, IO vedo e sento ogni cosa, non pensate di essere giusti o perfetti perché non lo siete, nessuno è giusto e nessuno è perfetto, ma siate consapevoli di ciò che siete, fate o dite. Siate consapevoli di ciò che seminate, perché molti miei figli vengono perseguitati, giudicati e condannati ingiustamente, molte sono le ingiustizie che vengono fatte a molti miei figli, per questo dico ancora, chi siete voi a giudicare o condannare mio Figlio? Guardate il vostro di cammino perché un giorno è a Me, al Padre Mio e vostro che dovete dare conto, per questo esaminate prima la vostra coscienza e la vostra bocca prima di parlare, di ferire, giudicare e condannare. Riflettete figli, riflettete tutti su ciò che vi ho appena detto, prima della fine dei tempi. IO ve l'ho detto.
Con questo ho finito figli miei tutti. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, il Mio Spirito è su di te, ti dia forza e speranza nel cuore. Vai ora, IO sono con te. Ti Benedico.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei amati sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli. Oggi vengo in mezzo voi figli miei amati per portare come sempre l'amore, la pace e la Mia benedizione su tutti voi figli miei amati. Figli il Mio cuore soffre e i miei occhi piangono per voi figli miei, siete ancora molto, molto lontani dall'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Molti di voi figli miei sono avvolti solo nei piaceri del mondo allontanandosi sempre di più dall'amore di Mio Figlio e dall'amore di Dio, dal Padre vostro che è nei cieli, Colui che ha creato voi, i cieli e la terra, Colui che vede e sente tutto e che ancora oggi siete causa di dolore. Colui che ha mandato il proprio Figlio e Signore vostro Gesù, per espiare i vostri peccati e per la salvezza del mondo intero e ancora oggi viene messo in croce. Per questo figli miei oggi vi dico ancora, lasciate da parte tutto ciò che non è divino, tutto ciò che non viene da Dio, convertitevi e pregate invece figli miei tutti, convertitevi tutti perché niente porterete con voi se non solo le opere buone, l'amore e la misericordia. Tutto ciò che è materiale rimarrà sepolto sulla terra, per questo figli miei non affannatevi tanto non serve. Amatevi invece gli uni gli altri, siate puri di cuore e misericordiosi, siate amorevoli e caritatevoli gli uni gli altri, perché è ciò che porterete con voi un giorno al Padre vostro che è nei cieli e a Mio Figlio e Signore vostro Gesù, colui che giudicherà a secondo il vostro cammino e a secondo la Sua volontà. Per questo amatevi figli, amatevi e convertitevi tutti. Con questo ho finito figli miei amati
Vi benedico, la Mia pace sia con tutti voi figli miei, andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata e proclama sempre la Mia venuta, la Mia benedizione scenda su di te figlia mia amata, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vai ora e porta a tutti come sempre la Mia benedizione a coloro che ti sono vicino. IO sono con te.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei tutti, se solo sapeste quanto IO vi amo, verreste tutti da Me, IO che sono appeso a questa croce aspettando ogni mio figlio, ogni mio figlio lontano, dove troverete ristoro e conforto. IO che sono appeso a questa croce per ogni vostro peccato e voi figli miei non Mi amate, non Mi cercate e non Mi pregate. Figli se solo sapeste quanto IO soffra per questo a vedere i miei figli ancora molto lontani da Me e dal Padre Mio e vostro che è nei cieli, dal Mio amore e dal Suo amore, i Miei occhi piangono e il Mio cuore viene ancora trafitto per questo. IO che ho dato la propria vita per tutti voi figli miei, e voi che fate? Non fate altro che rinnegarmi. Poveri voi figli miei. Ancora una volta vi dico, aprite i vostri cuori duri e convertitevi figli tutti, convertitevi, venite a Me, IO che vi aspetto a braccia aperte, affinché possa operare in voi, affinché possa dare conforto alla vostra anima afflitta e ai vostri cuori duri, oppressi da ogni sofferenza e dolore, da ogni cattiveria invidia, odio e gelosia. Pregate figli, pregate perché solo con la preghiera e la conversione potete risanare i vostri cuori oppressi, solo così potete portare pace e amore nel mondo, per un mondo migliore da tutto questo, da tutta questa cattiveria e atrocità che avvolge il mondo, pregate figli, pregate per questo. Convertitevi figli, convertitevi perché solo con la conversione dei vostri cuori e la purificazione della vostra anima sarete un giorno tutti salvi e sarete tutti pronti alla Mia venuta. IO ve l'ho detto. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, ti benedico. Va ora, IO sono con te.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli miei sappiate che il Padre Vostro che è nei cieli vede e sente ogni cosa, per questo oggi vi dico. Figli non pensate a ciò che non vi appartiene, ma bensì pensate alle cose spirituali e non a quelle materiali, perché nulla vi è dovuto. Per questo ancora vi dico, pensate piuttosto a coltivare la vostra fede, la preghiera e tutto ciò che è Divino. Togliete dalla mente ciò che non è Divino e ciò che credete di vedere o di sentire, perché nulla c’è da vedere o da sentire se non solo nella vostra mente. Pregate invece di giudicare sempre o di dare sempre pregiudizi, non siate gelosi e invidiosi di ciò che non vi appartiene. Dove IO, il Padre Vostro e di tutto il mondo, ha deciso di adempiere la sua volontà dove vi è la sua Dimora. Per questo pregate figli, pregate affinché tutto avvenga e tutto sia compiuto a secondo la Mia volontà. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Come sempre sii forte figlia mia e vai avanti così, IO sono con te, ti benedico nel nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo, che sono IO.
Andate in pace figli miei, figli tutti.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei amati sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei cieli. Figli miei tutti, amatevi gli uni gli altri perché è solo ciò che porterete con voi un giorno. Io vedo ancora nei vostri cuori, invidia, gelosie e rancori. Non è così che si ama figli miei, non è così che entrerete nel Regno Dei cieli, non è così figli, che sarete chiamati figli di Dio. Imparate figli miei ad amare e perdonare, mettendo da parte l’invidia, la gelosia, i rancori e l’odio; imparate figli ad amare e perdonare veramente col cuore, solo così figli miei, se saprete perdonare col cuore saprete anche amare col cuore. Come Io, la vostra Mamma dei Cieli, ama tutti voi e perdona ogni vostra mancanza. Prendete esempio Mio Figlio e Signore vostro Gesù, Colui che vi ha amato e vi ama ancora oggi nonostante i vostri peccati. Figli miei tutti, non fate ancora che il Suo sacrificio sia stato invano e che ancora oggi venga crocifisso per ogni vostro peccato. Con questo ho finito figli miei tutti.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, sappi che come sempre mi manifesterò in te, vai ora, ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati.
Andate in pace.
La vostra amata Mamma dei Cieli.
Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei cieli che vi parla. Figli miei, figli tutti, oggi vorrei ringraziarvi per l'impegno, la costanza e l'amore che avete dimostrato verso di Me e verso Mio Figlio e Signore vostro Gesù, specialmente in questo mese mariano dedicato alla vostra tanto amata Mamma Celeste, la Mamma di tutti voi figli miei amati, la Mamma dei cieli che sono IO. Grazie figli miei, grazie per la vostra perseveranza sia nella fede che nella preghiera, per questo anche i cieli si rallegrano. Figli miei IO ho ascoltato ogni vostra richiesta e ogni vostra preghiera, per questo oggi vi benedico tutti e vi proteggo tutti sotto il Mio Manto Celeste e ogni vostra preghiera e intenzione è stata accolta dal Padre vostro che è nei cieli e da Mio Figlio e Signore vostro Gesù, colui che vi ama tanto. Figli miei tutti, continuate sempre con la perseveranza nella fede e nella preghiera, non solo in questo mese particolare, ma ogni giorno della vostra vita, IO la vostra Mamma dei cieli, pregherà sempre con voi e sarà sempre in mezzo a voi.
Grazie figlia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, si compia in te la Mia volontà e la volontà del Padre tuo che è nei cieli. Vai ora e porta a tutti come sempre la Mia benedizione. IO sono con te.
Vi benedico figli miei tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La pace sia con tutti voi figli miei amati.
Andate in pace.
La vostra amata Mamma dei cieli.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli IO, il Padre dei vostri padri, il Padre di tutti voi, il Padre che è nei cieli e sulla terra, il Padre vostro, il Padre che vede e sente ogni cosa. Oggi vi dico questo. Figli miei, figli tutti, siate consapevoli di ciò che fate e di ciò che dite, il vostro Dio, il Dio dell’amore della misericordia, il Dio del perdono, ma anche il Dio dell’ira, vuole unione pace e amore. Quante volte vedo i vostri cuori figli, oppressi per niente, i vostro cuori che soffrono per cose futili o per cose che non esistono se non solo nella vostra mente per questo annuite ciò che non viene da Me. Ecco figli per questo vi dico ancora una volta che siete ancora molto deboli, ma siete umani per questo perdono sempre. Figli molti di voi ancora sono molto lontani da Me e da Mio Figlio, molti voi non credono in Me è in Mio Figlio, ma IO dico beati quelli che senza aver mai visto hanno creduto in Me è in Mio Figlio, perché in loro sono compiaciuto. E ancora dico, voi che avete creduto in Me è in Mio Figlio dico beati voi che seguite la Mia volontà, la Mia parola è la mettete in atto; dico beati voi perché vedrete il Regno di Dio. Per questo dico voi che credete e seguite la Mia parola pregate figli pregate, pregate per tutti coloro che non vogliono credere e non vogliono seguire la Mia parola, pregate figli pregate, affinché capiscano quanto grande è il Mio amore per ogni figlio, pregate figli pregate, affinché i loro cuori duri si aprano al Mio amore, alla Mia volontà e all’amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Pregate figli, pregate e fate conoscere la Mia parola a tutti coloro che sono lontani, a tutti coloro che non vogliono convertirsi, che non vogliono aprire i cuori duri, pregate figli, pregate specialmente per la conversione dei giovani e per la conversione del mondo intero. Pregate figli tutti, pregate affinché siate tutti pronti alla venuta di Mio Figlio e Signore Gesù. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Ti benedico, sia Santa la tua parola a coloro che la mettono in pratica. Ora vai figlia mia.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, nel nome Mio, del Figlio Mio e dello Spirito Santo, che sono IO.
Andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei siate forti nella fede e forti nella preghiera, solo così figli tutti sarete forti a superare ogni tribolazione e ogni tentazione che ogni giorno affigge la vostra mente. Figli miei seguite il vostro cuore e non la vostra mente, perché nel cuore IO parlo a ogni Mio Figlio. Perché figli questo: il cuore non può essere comandato dal male, ma la mente si, per questo figli miei siate voi a capire questo, siete ancora molti deboli, tanto deboli a farvi ancora ingannare e a farvi comandare da satana, egli è molto astuto in questo e voi figli miei non fate altro che cadere sempre nelle sue trappole e tentazioni che egli vi prepara ogni giorno. Per questo figli pregate e siate uniti in questo, perché l’unione e la preghiera è forza contro satana. Sappiate figli che egli non vuole la vostra unione, per questo cercherà in tutti i modi ad annientarvi. Sia la vostra fede e la vostra forza a capire questo e a camminare sempre verso la strada giusta, verso la strada che conduce a Me, al Signore vostro Gesù che sono IO. Affinché figli lo Spirito del Signore sia guida e protezione a condurvi tutti verso la Mia Luce e la Luce del Padre Mio e vostro che è nei cieli. Sappiate amare e perdonare sempre figli come IO amo e perdono sempre tutti voi. Non guardate figli la pagliuzza nel occhio del vostro fratello ma la trave che vi è nel vostro. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, ora vai figlia e proclama a tutti la Mia misericordia, IO sono con te. Ti benedico e benedico tutto voi figli miei amati.
Il Signore Gesù.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vi chiedo di pregare e essere uniti nella fede e nella preghiera, solo così figli sarete forti contro ogni avversità del male che vi prepara, solo così figli ne uscirete vincitori e nulla vi toccherà, perché l’unione e la preghiera è forza contro satana. Ancora vi dico, sappiate che dove sono riuniti più di uno dei miei figli nel nome Mio, lì sono IO. Non confondete figli ciò che non è Divino e ciò che non viene da Me, per questo siate attenti figli, il Mio Spirito vi avvolgerà, siate voi a capire questo. Ancora figli vi dico pregate, pregate per coloro che sono lontani dalla fede, dai miei insegnamenti e dai miei comandamenti, in particolare figli pregate per i giovani che sono avvolti solo nei piaceri del mondo. Pregate figli, pregate voi che avete accolto e conosciuto il Mio Amore e l’amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù, pregate; il mondo intero ha bisogno delle vostre preghiere. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Mi raccomando alla preghiera quotidiana.
Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti quanto è grande la Mia Parola. IO sono con te.
Ti Benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Cari figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, Mamma dei Cieli. Figli miei oggi vengo in mezzo a voi come sempre a portare la Mia benedizione e il Mio amore di mamma. Figli miei pregate per coloro che sono nel buio delle tenebre, pregate figli affinché possano vedere la luce di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Pregate, non stancatevi mai di pregare, siate forti in questo, la preghiera può tutto se viene fatta col cuore. Figli miei IO, la Vostra Mamma dei Cieli, vede molti dei miei figli ancora lontani dalla fede, dall'amore di Mio Figlio e dal Padre Vostro che nei Cieli, Colui che ha creato voi, i cieli e la terra. Figli il Mio cuore soffre per questo e i Miei occhi piangono per tutti i miei figli che non si vogliono convertire, non vogliono aprire il loro cuore duro, non vogliono conoscere Mio Figlio, Colui che soffre tanto per questo a vedere i propri figli sempre di più avvolti nelle tenebre. Pregate figli, pregate, perché coloro un giorno saranno persi. Pregate affinché questo non avvenga. Pregate figli, pregate, IO la Vostra Mamma dei Cieli prega tanto per questo, affinché tutti i miei figli possano vedere la luce di Mio Figlio. Figli miei amati, ancora vi chiedo di pregare per tutte le persone che soffrono in corpo e in spirito; sappiate figli che la preghiera, l'amore e la solidarietà sono la miglior cura e forza per coloro che sono nella sofferenza e per coloro che sono soli e abbandonato a se stessi. Per questo figli tutti pregate e siate misericordiosi e amorevoli verso chi soffre. IO sono con voi. Figli tutti amatevi gli uni gli altri come IO amo tutti voi figli miei amati. La Mia benedizione scenda su di voi figli miei amati, andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora e porta a tutti l’amore e la misericordia a coloro che sono lontani dall'amore di Dio. IO sono con te. Ti Benedico nel nome del Padre, del Figlio e del Spirito Santo. Vai in pace.
La vostra amata Mamma Celeste.
Figli, figli miei sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei oggi vi chiedo di pregare per coloro che sono ancora molto lontani da Me e dal Padre Mio e Vostro che è nei cieli. Pregate figli tutti, pregate per tutti coloro che sono lontani dalla Chiesa, dalla fede e dai comandamenti. Pregate figli, pregate affinché i loro cuori si aprano all'amore Mio e del Padre Mio e Vostro, voi figli che avete conosciuto l'amore Mio e dell'Padre Mio pregate.
Figli ancora vi dico, chiunque dei miei figli si farà piccolo, si umilierà e farà la Mia volontà, grande sarà nei cieli. Per questo figli convertitevi, convertitevi tutti e credete al vangelo. In verità vi dico, beati quelli che ascoltano la Mia Parola e la mettono in pratica, perché di essi sarà il Regno dei Cieli e saranno con Me in Paradiso.
Con questo ho finito figli miei figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio del Padre Mio e dello Spirito Santo.
Grazie figlia mia per aver risposto come sempre anche oggi alla Mia chiamata. Ti Benedico e porta la Mia benedizione a tutti coloro che ti sono vicino. Io sono con te.
Andate in pace.
Il Signore Gesù.
Figli, figli mie amati sono la vostra Mamma dei Cieli, la vostra Mamma Celeste. Oggi vengo in mezzo a voi figli miei a portare come sempre la Mia benedizione. Figli miei siate forti nelle fede, specialmente in questo periodo molto particolare, IO come madre amo ogni mio figlio e come madre vi proteggo tutti sotto il Mio manto celeste, affinché siate forti, forti a non cadere. Pregate figli miei tutti, pregate, la preghiera vi renderà forti nelle tribolazioni, nelle tentazioni, nei dolori e nelle sofferenze, la preghiera è arma contro tutto, contro ogni avversità. Per questo pregate figli miei amati, pregate, pregate, IO pregherò per voi e con voi, IO sarò in mezzo a voi. Pregate figli tutti e accogliete Mio Figlio, colui che soffre per voi, colui che è stato messo in croce per voi, colui che è morto per voi, colui che viene in mezzo a voi, che vi ama e vi perdona sempre. Amatelo figli miei, amatelo come Egli ama voi. Amatelo e accoglietelo nei vostri cuori, non fate figli tutti che il suo sacrificio sia stato invano. IO amo tutti voi figli miei come ho amato e amo Mio figlio e Signore vostro Gesù.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La Mia pace sia con tutti voi figli miei amati, andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto come sempre anche oggi la Mia chiamata, ti benedico. Si compia in te la volontà del Signore che è nei cieli. Vai ora, IO sono con te.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli miei oggi vorrei dirvi questo, siate attenti e forti nelle tentazioni, specialmente in questo periodo quaresimale periodo di tentazione, ma anche periodo di purificazione e conversione. Siate voi figli, voi che credete in Me e seguite la Mia parola e la parola di Mio figlio e Signore vostro Gesù, a capire con la vostra fede questo per non cadere poi nelle mani del nemico. Ancora figli vi dico, più siete vicini alla fede più sarete tentati, per questo pregate e non stancatevi mai di pregare, perché la preghiera è arma contro ogni tentazione che satana vi prepara. Non abbiate paura figli di questo, ma proseguite con la preghiera e nulla vi toccherà, perché il Mio Spirito è su di voi. Per questo ancora vi dico, nulla e ancora nulla vi toccherà, sappiate che dove sono IO c'è anche l'altro, pronto a distruggere voi e tutto ciò che vi circonda e ancora tutto ciò che è ostacolo nei suoi confronti, per questo siate forti nella fede e forti nella preghiera, IO sono con voi. Figli sappiate, più grande sarà la vostra fede tanto più grande saranno le tentazione e trappole che vi prepara, tanto quante grandi saranno le prove. Sappiate che lO lo permetto. Figli ancora vi dico, amatevi gli uni gli altri come IO amo voi. Per questo vi dico, non siate giudici, che la vostra bocca non proclami nessuna parola cattiva né pregiudizi, ma solo amore e perdono verso ogni mio figlio, verso ogni vostro fratello. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, di Mio Figlio e dello Spirito Santo, che sono IO.
Andate in pace.
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti quanto è grande la Mia Misericordia a tutti coloro che sono lontani.
Ti benedico. IO sono con te.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli che vi parla. Oggi vengo in mezzo a voi, come sempre, per portare il Mio amore, la pace e la Mia benedizione su tutti voi figli miei amati, affinché siate forti in ogni tribolazione e tentazione. Figli miei oggi vi chiedo di aprire i vostri occhi bendati da satana. Di aprire le vostre orecchie e ascoltare solo la Parola di Dio, di aprire il vostro cuore duro e accogliere Mio Figlio e Signore vostro Gesù, Colui che soffre ancora oggi per tutti voi figli miei amati, per le vostre debolezze e per i vostri peccati. IO, la vostra Mamma dei Cieli, vi chiedo di pregare per questo, di pregare per tutti coloro che sono ancora molto lontani, per tutti coloro che sono avvolti dai piaceri di satana e ancora per tutti coloro che non vogliono conoscere l'amore di Mio figlio e del Padre vostro che è nei cieli. Figli miei ancora vi chiedo, siate puri di cuore, amatevi gli uni gli altri, siate caritevoli e non abbiate paura a manifestare l'amore di Mio figlio. Riempitevi dunque di Spirito Santo e proclamate a tutti quanto è grande l'amore e la misericordia di Dio, di Mio figlio e Signore vostro Gesù. Pregate figli, pregate e fate conoscere a tutti Mio figlio, a coloro che non credono e sono lontani da questo. IO sono con voi.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata. Sappi che spesso mi manifesterò in te come sempre, con questo ho finito. Ora vai figlia mia amata, la Mia benedizione scenda su di te e su tutti i miei figli amati.
La pace sia con voi.
La vostra amata Mamma Celeste.
Figli, figli miei sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei cieli, la vostra Mamma che vi parla. Oggi vengo in mezzo a voi, figli miei, a portare come sempre la Mia benedizione, la forza e la speranza nei cuori. Figli miei amati pregate, pregate affinché tutti i miei figli conoscano l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Figli non immaginate quanto il Mio cuore sia addolorato, e i miei occhi piangono nel vedere i miei figli lontani da Mio Figlio e nel vedere come il mondo si sta distruggendo con le stesse mani per mezzo dell'uomo, perché non c'è amore vero nei cuori. Non è questo ciò che IO vi insegno figli miei. Se solo sapeste quanto IO vi amo e quanto IO soffra per questo, per ogni mio figlio che è lontano dall'amore di Dio e nel vedere i propri figli avvolti nei piaceri del mondo, dove non c'è più rispetto e amore l'uno per l'altro, dove solo satana prova piacimento; egli è molto astuto a condurvi tutti nel peccato, mostrandovi solo con l'inganno i piaceri del mondo intero. Questo mi addolora figli miei, vedere un mondo senza amore pieno solo di piaceri, divertimenti, di cattiverie e pregiudizi, vedere i propri figli cadere sempre più in basso. Dov'è la fede e l'amore per Mio Figlio? IO prego tanto per questo, per tutti voi figli miei, affinché un giorno possiate vedere tutti la luce di Mio figlio. Figli miei per questo ancora una volta vi dico, non spetta a voi giudicare, ma al Padre vostro che è nei cieli. Non affannatevi tanto, perché un giorno non porterete niente con voi, ma solo la vostra stessa anima. Per questo figli riflettete su questo, camminate verso la conversione e la purificazione dell'anima, perché e solo ciò che porterete con voi. Amatevi figli, amatevi gli uni gli altri, siate misericordiosi, umili di cuore. Lasciate tutte le cose che sono solo attrazioni, immergetevi invece in quelle che sono Divine. Aprite i vostri cuori figli tutti, affinché Mio Figlio possa entrare e guidarvi verso la santità, verso la pace e l'amore, affinché Mio Figlio possa essere conforto e ristoro per ogni mio figlio che soffre. IO prego per questo.
La Mia benedizione scenda su di voi figli miei amati.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La pace sia con te e con tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
La vostra amata Mamma Celeste.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo a tutti coloro che sono ancora lontani dall'amore di Dio, che sono IO, dal Padre vostro che è nei cieli e da Mio Figlio e Signore vostro Gesù, che molti di loro si perderanno, perché molti di loro sono caduti nelle mani del nemico, perché avvolti nei piaceri del mondo che satana prepara; egli è molto astuto in questo, tanto che voi figli non ve ne accorgete e non fate altro che cadere nelle sue trappole e nei suoi piaceri che ogni giorno vi prepara. Ecco figli IO vi dico, aprite i vostri cuori duri, lasciate tutto ciò che umanamente vi attrae. Siate buoni soldati di Dio, di pace e amore, aprite i vostri cuori e convertitevi tutti, credete al Vangelo e seguite la Mia parola, i Miei insegnanti. Rispettate i miei comandamenti e metteteli in pratica, perché essi sono fonte di salvezza, fate questo figli miei prima che sia troppo tardi, prima della perdizione dell'anima e sarete salvi. IO ve l'ho detto. Ancora figli vi dico, la preghiera è arma contro satana, contro ogni male, trappola e tentazione che egli vi prepara, per questo figli avvicinatevi alla preghiera e alla fede, pregate figli tutti, pregate affinché la vostra preghiera e la vostra fede sia forte e fonte a non farvi vacillare per poi cadere nel buio delle tenebre, dove satana vi aspetta e gioisce per questo. Con questo ho finito figli miei figli tutti. Vi benedico.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, vai ora è porta come sempre la Mia benedizione a tutti coloro che ti sono vicino. IO sono con te.
Ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei tutti, oggi vi dico ancora una volta, amatevi figli, amatevi, come una vera famiglia, come veri fratelli; non siate giudici, ma amatevi, non portate rancore, ma amore. Non fate che i vostri cuori siano cupi, chiusi verso il prossimo, aprite i vostri cuori induriti verso il prossimo, verso il proprio fratello, verso il Mio amore e verso l'amore del Padre mio e vostro che è nei cieli, affinché IO possa entrare nei vostri cuori e operare in voi a secondo la volontà del Padre Mio e Vostro. Figli a che serve portare rabbia, rancore, gelosie, invidia e indifferenza gli uni gli altri? IO vi dico amatevi invece gli uni gli altri figli miei tutti, amatevi e vogliatevi bene ora, perché non ci sarà più tempo per amare. Vi ricordo che questa vita è solo di passaggio, che nulla vi appartiene, nulla vi è dovuto, per questo vi dico ancora una volta amatevi, cosa porterete con voi un giorno? Non siate ipocriti e stolti a non capire questo. IO ve l'ho detto. IO vi ho dato un cuore per amare e non per fare la guerra, ma non potete amare figli se prima non aprite i cuori duri verso l'amore vero, puro, sincero, senza pregiudizi, solo così figli tutti potete veramente amare e perdonare il prossimo, amare e perdonare vostro fratello, vostra sorella. Per questo vi dico ancora, figli tutti rendete il vostro cuore simile al Mio, umile e puro come il Signore vostro Gesù, IO ho dato la propria vita per ognuno di voi, per la vostra salvezza, per la salvezza del mondo intero e voi come mi ripagate? Non fate figli tutti che il Mio sacrificio per voi sia stato invano; per questo siate forti figli miei e saldi nella fede, specialmente in questo periodo quaresimale, periodo di tentazioni, per questo siate forti e camminate verso la santità, verso la conversione e la purificazione dei cuori e dell'anima. Convertitevi figli miei, convertitevi tutti, venite a Me figli miei, venite, accostatevi al Mio banchetto offerto per voi, per la rimessione dei vostri peccati. Fate questo in memoria di Me. Amatevi figli miei, figli tutti amatevi gli uni gli altri come IO amo tutti voi, affinché si adempia la Mia volontà e la volontà del Padre Mio e vostro che nei cieli. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata, vai ora figlia, sia benedetta la tua parola e coloro che la ascolteranno, IO sono con te.
Ti benedico il Signore Gesù.
Cari figli miei amati sono la vostra amata Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la Mamma di tutti voi figli miei amati. Oggi vengo in mezzo a voi, figli miei, per portare come sempre la Mia benedizione, la pace e l'amore. Figli miei in questo periodo particolare, periodo Quaresimale, vi chiedo di pregare, pregate figli, pregate per la vostra purificazione, per la purificazione del vostro cuore, del corpo e dello spirito. Camminate figli tutti verso la conversione, la conversione del cuore e dello spirito. IO, la vostra Mamma Celeste, prega tanto per questo, per la conversione di tutti i miei figli, affinché IO possa condurvi tutti da Mio Figlio e Signore vostro Gesù e come Mamma vi dico, non fate che il sacrificio di Mio Figlio sia stato invano, perché ancora oggi soffre e viene crocifisso ogni volta dai voi figli miei amati. Sappiate figli tutti che l'amore di Mio Figlio è così grande, tanto grande per ogni suo figlio, perché colui è di misericordia e ama ogni suo figlio anche nel peccato. Per questo vi chiedo di non allontanarvi mai da Mio Figlio. Figli miei amati oggi sono qui con voi a farvi conoscere l'amore di Mio Figlio per condurvi verso Colui che vi ama, amate Mio Figlio, figli miei, figli tutti, siate misericordiosi e puri di cuore come è misericordioso e puro di cuore Mio Figlio. IO sono con voi, in mezzo a voi.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati affinché vi dia forza, amore e speranza nei cuori.
Grazie figlia aver accolto anche oggi la Mia chiamata, sappi che molte volte mi manifesterò in te, sii forte come sempre IO sono con te.
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ora vai figlia mia, lo Spirito del Signore è su di te.
La vostra amata Mamma Celeste.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Molti di voi figli miei, sono nella disperazione, nello sconforto e nel dolore. IO vedo e sento ogni vostra cosa, per questo vi dico siate forti e non scoraggiatevi, ma siate forti e affidate ogni cosa a Me, al Padre vostro che è nei cieli. Sappiate figli tutti che IO sono con voi, con ogni mio figlio che è nella disperazione, nello sconforto e nel dolore. Guardo i vostri cuori oppressi e addolorati, per questo figli miei vi chiedo di pregare e confidare sempre al Padre vostro che è nei cieli, al Padre vostro che sono IO, voi figli tutti pregate e IO vi ascolterò. Sappiate che IO amo ogni mio figlio e non abbandono mai nessuno, perché siete tutti figli miei, tutti uguali; per questo non dite figli miei: “Dio mio, Dio mio, dove sei? Perché proprio a me?” IO sono sempre con voi, specialmente con coloro che sono soli e nella disperazione. Sappiate figli che non sono IO a portare tutto questo, perché pensate figli che sia IO? IO sono di misericordia e soffro per ogni mio figlio che soffre, IO sono sempre vicino a voi, perché pensate che non lo sia? Figli miei tutti sappiate che IO vi amo tutti allo stesso modo e perdono sempre ogni vostro peccato, ogni vostra cosa, perché so che siete umani, ma non per questo dovete peccare, ma essere forti e impegnarvi a essere veri figli di Dio e camminare santamente e fare sempre la volontà del Padre vostro e non la vostra. Per questo vi dico, siate attenti figli a ciò che dite e a ciò che fate, perché un giorno quando sarete davanti al Mio cospetto vi chiederò ciò che avete fatto durante il vostro cammino terreno, ciò che avete fatto verso il proprio fratello, verso il Padre vostro che sono IO e verso Mio figlio e Signore vostro Gesù, colui che vi aspetta tutti a braccia aperte. Per questo figli miei, figli tutti, amatevi come veri fratelli, amatevi gli uni gli altri, perdonate sempre, sappiate amare e perdonare come il Padre vostro, che ama e perdona tutti i suoi figli anche non perfetti. Imparate questo figli tutti, figli miei, e IO vi prometto che un giorno sarete tutti con Me in Paradiso. Con questo ho finito figli tutti, figli miei.
Vi benedico nel nome Mio, di Mio figlio e dello Spirito Santo che sono IO.
La pace sia con tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, il Mio Spirito è su di te. Vai ora e proclama a tutti quanto è grande la Mia parola, IO sono con te. Ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei cieli. Oggi vengo in mezzo a voi figli miei a portare come sempre la pace e l'amore. La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, affinché siate forti nelle tribolazioni e nelle tentazioni. Sappiate figli miei, chi segue Mio figlio, il Signore vostro Gesù, sarà perseguitato, insultato e deriso. Non abbiate paura per questo, ma siate forti. Chi seguirà Mio figlio e sarà forte fino alla fine, un giorno sarà ricompensato nei cieli, esso vedrà la Gloria di Dio. Per questo siate forti nella preghiera e nella fede, perché solo così figli non cadrete nelle mani del nemico. Figli miei pregate, pregate tutti, IO la vostra Mamma Celeste vi promette che sarete tutti protetti sotto il Mio Manto Celeste, affinché diventiate forti a non cadere e a non vacillare per poi cadere nelle tentazioni. Sappiate figli che molte saranno le tentazioni e le trappole che satana vi preparerà, per questo figli tutti oggi vi chiedo di pregare per questo. Pregate figli miei, pregate, vi ricordo che la preghiera e il Santo Rosario è forte contro ogni male. IO pregherò con voi.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La pace sia con tutti voi andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata. Ti benedico. Ora vai figlia mia e proclama a tutti quanto è grande la parola e l'amore di Dio. Io sono con te.
La vostra amata Mamma Celeste.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vi invito tutti nella preghiera, pregate figli, pregate. Pregate in particolare per i giovani, IO vedo e sento ogni cosa per questo vi dico, IO Il Signore vostro Gesù è addolorato a vedere i propri figli, i propri fratelli allontanarsi sempre di più dalla fede, dalla chiesa e dall'amore Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli. Figli e fratelli miei, Sono molto addolorato perché molti di voi, figli miei, cadono sempre di più nelle mani di satana, facendovi pensare solo ai divertimenti e ai piaceri della carne e del mondo, voi che non capite questo vi allontanate sempre più da Dio è cadete sempre di più nel peccato. Figli non capite che tutto questo vi porterà alla perdizione della vostra anima? Per questo figli tutti vi dico, siate forti in questo, siate forti nelle tentazioni e forti a non vacillare, per non cadere nelle trappole di satana che vi prepara ogni giorno facendovi solo credere che questa è la vera vita, ma IO vi dico figli che tutto questo è solo un illusione che satana vi fa vedere, egli è molto astuto in questo, non vi accorgete di quanto è astuto? Non fa altro che mettervi uno contro l’altro, portando solo discordia e gelosie fra voi e non fa altro che la vostra bocca proclami solo odio e cattiveria contro ogni fratello, portando solo sofferenza nei vostri cuori. Per questo aprite gli occhi bendati da satana, vegliate figli, vegliate; se non capite questo non potete essere chiamati figli di Dio e non immaginate figli a cosa un giorno andate incontro. Ecco figli ve lo dico IO; se non capite ecco a cosa andate incontro, alla perdizione della vostra anima. Per questo figli pregate, pregate affinché questo non avvenga, convertitevi e seguite la strada che conduce alla salvezza. E ancora vi dico, a cosa è servito il Mio sacrificio per voi? Siate forti a capire questo figli miei, che solo l'amore Mio, l'amore del Padre Mio è vostro che è nei cieli può salvarvi e condurvi alla vera vita, la vita della salvezza, la salvezza della anima dove riposerà in eterno. IO ve l'ho detto, siate voi a capire questo. Ancora vi dico figli che la Santa Messa, l'Eucaristia e la preghiera sono tre cose molto forti e importanti da non sottovalutare, perché sono arma contro ogni male e contro a ogni avversità che satana vi prepara, imparate a seguire questo figli miei e nulla vi toccherà. Siate forti a non vacillare, forti nella fede e forti nella preghiera e la vostra anima non sarà persa, prima che sia troppo tardi.
Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico. Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, ti benedico nel nome Mio, del Padre Mio e dello Spirito Santo, vai in pace, IO sono con te.
Il Signore Gesù.Figlia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vi invito tutti nella preghiera, pregate figli, pregate. Pregate in particolare per i giovani, IO vedo e sento ogni cosa per questo vi dico, IO Il Signore vostro Gesù è addolorato a vedere i propri figli, i propri fratelli allontanarsi sempre di più dalla fede, dalla chiesa e dall'amore Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli. Figli e fratelli miei, Sono molto addolorato perché molti di voi, figli miei, cadono sempre di più nelle mani di satana, facendovi pensare solo ai divertimenti e ai piaceri della carne e del mondo, voi che non capite questo vi allontanate sempre più da Dio è cadete sempre di più nel peccato. Figli non capite che tutto questo vi porterà alla perdizione della vostra anima? Per questo figli tutti vi dico, siate forti in questo, siate forti nelle tentazioni e forti a non vacillare, per non cadere nelle trappole di satana che vi prepara ogni giorno facendovi solo credere che questa è la vera vita, ma IO vi dico figli che tutto questo è solo un illusione che satana vi fa vedere, egli è molto astuto in questo, non vi accorgete di quanto è astuto? Non fa altro che mettervi uno contro l’altro, portando solo discordia e gelosie fra voi e non fa altro che la vostra bocca proclami solo odio e cattiveria contro ogni fratello, portando solo sofferenza nei vostri cuori. Per questo aprite gli occhi bendati da satana, vegliate figli, vegliate; se non capite questo non potete essere chiamati figli di Dio e non immaginate figli a cosa un giorno andate incontro. Ecco figli ve lo dico IO; se non capite ecco a cosa andate incontro, alla perdizione della vostra anima. Per questo figli pregate, pregate affinché questo non avvenga, convertitevi e seguite la strada che conduce alla salvezza. E ancora vi dico, a cosa è servito il Mio sacrificio per voi? Siate forti a capire questo figli miei, che solo l'amore Mio, l'amore del Padre Mio è vostro che è nei cieli può salvarvi e condurvi alla vera vita, la vita della salvezza, la salvezza della anima dove riposerà in eterno. IO ve l'ho detto, siate voi a capire questo. Ancora vi dico figli che la Santa Messa, l'Eucaristia e la preghiera sono tre cose molto forti e importanti da non sottovalutare, perché sono arma contro ogni male e contro a ogni avversità che satana vi prepara, imparate a seguire questo figli miei e nulla vi toccherà. Siate forti a non vacillare, forti nella fede e forti nella preghiera e la vostra anima non sarà persa, prima che sia troppo tardi.
Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico. Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, ti benedico nel nome Mio, del Padre Mio e dello Spirito Santo, vai in pace, IO sono con te.
Il Signore Gesù.
Figli, figli miei, figli tutti sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Figli miei oggi vorrei dirvi questo. Pregate figli tutti, pregate per il mondo intero, per la conversione e per la pace, ma soprattutto pregate figli per la Chiesa e per tutti i suoi ministri, per il Santo Papa Francesco affinché sia forte. Satana vuole distruggere tutto ciò che è Sacro e Divino, obiettivo principale di satana. Pregate figli, pregate per questo. Ancora figli miei vi dico, pregate per tutti i giovani che sono persi e all'abbandono di satana, lontani dalla chiesa, dalla fede, dall'amore Mio, di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Pregate figli, pregate affinché conoscano la via del Signore, quella via che conduce alla salvezza dell'anima. Figli IO, il Padre Vostro che è nei cieli, vede e sente ogni cosa, per questo vi dico figli tutti, camminate santamente e siate forti nelle tentazioni che satana vi prepara, siate forti nella fede e nella preghiera e vedrete che nulla vi toccherà. Affidate ogni cosa al Padre vostro che sono IO, al Padre vostro che è nei cieli e IO vi ascolterò e vi avvolgerò nel Mio Spirito e sarà forza contro ogni avversità del male. Voi pregate figli, pregate e IO ascolterò ogni vostra preghiera e ogni vostra richiesta. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei. Andate in pace.
Grazie figlia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Ti benedico nel nome Mio, nel nome di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono IO.
Vai in pace, IO Sono con te, il Mio Spirito è su di te.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Cari figli miei amati sono la vostra Mamma Celeste che vi parla. Figli miei se solo capireste che questa vita non è eterna, che è solo di passaggio, capireste che non serve avere tanta cattiverie nei vostri cuori e verso il proprio fratello. Figli miei tutti, quando imparerete ad amare col cuore puro e con l'amore vero verso ogni vostro fratello, quando imparerete ad amare come IO amo voi con amore puro e vero. Per questo figli miei vi dico che la vostra bocca proclami solo la parola di Dio e l'amore verso il prossimo, che la vostra bocca non proclami cattiveria e pregiudizi, perché chiunque fa questo è il primo a sbagliare e a peccare. Ricordate figli che Dio guarda il cuore di ognuno di voi e non fa distinzioni, perché ognuno di voi è nell'errore è nel peccato, ma Dio è di misericordia e perdona sempre. Per questo chi siete voi a giudicare e condannare il proprio fratello? Siate attenti figli a ciò che fate o dite, perché un giorno quando sarete davanti al Cospetto di Dio, Egli vi chiederà cosa avete fatto per Lui, per vostro fratello, per il prossimo. Ecco figli miei ognuno sarà giudicato a secondo il proprio cammino e a secondo la volontà del Padre Vostro che è nei cieli. Per questo figli miei, figli tutti convertitevi affinché siate in tempo, aprite i vostri cuori duri e non fate uscire dalla vostra bocca nessuna parola cattiva, ma bensì solo amore verso Dio, verso Colui che ha creato voi, i cieli e la terra e ogni essere vivente, verso Colui che vi ha amato e vi ama e verso suo Figlio, Mio figlio e Signore vostro Gesù che ancora oggi soffre tanto per i vostri peccati e per il vostro essere senza amore verso il Padre suo e vostro, verso di Lui e verso il proprio fratello. Figli miei amatevi gli uni gli altri, amatevi figli, amatevi con i propri pregi e difetti, con i propri sbagli e con i propri peccati, perché nessuno di voi è nel giusto, nessuno di voi è santo, nessuno di voi è senza peccato. Imparate a perdonare figli miei, solo così imparerete ad amare il prossimo. IO, la vostra Mamma Celeste, vi ama tanto e prega tanto per tutti voi figli miei amati, affinché ci sia conversione, pace e amore. La mia benedizione scenda su di voi figli miei amati affinché i vostri cuori siano purificati e convertiti all'amore puro e vero. Pregate figli tutti, pregate per questo. IO sono con voi, in mezzo a voi e prego con voi.
Grazie figlia per aver accolto come sempre anche oggi la Mia chiamata, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Ora vai figlia mia amata, vai in pace, IO sono con te.
La vostra amata Mamma Celeste.
Cari figli miei amati sono la Mamma di tutti voi figli miei, la Mamma dei cieli, la vostra Mamma Celeste. Oggi vengo in mezzo a voi, figli miei amati, a portare la Mia pace e la Mia Benedizione su tutti voi figli miei, affinché siate forti nella fede e nelle tribolazioni. Figli miei il Mio amore per voi è così grande, per questo vi dico figli, il Mio amore sia esempio per tutti voi figli miei amati, amatevi figli miei, amatevi come veri fratelli, amatevi gli uni gli altri come la vostra Mamma Celeste ama tutti voi. Siate misericordiosi è piccoli verso ogni vostro fratello e il Padre vostro che è nei cieli sarà compiaciuto in voi, colui che vede e sente tutto. Pregate figli miei, pregate per quelli che sono molto lontani, pregate figli tutti per la conversione dei giovani, per la conversione del mondo intero. Molti sono coloro che sono lontani da Mio Figlio, molti sono coloro che sono avvolti nei piaceri del mondo, molti di loro si perderanno. IO prego tanto per questo, prego tanto affinché nessun figlio si perda, pregate figli tutti pregate, IO sono in mezzo a voi e prego con voi affinché conoscano Mio Figlio e l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Per questo pregate tutti figli miei, pregate e fate conoscere Mio figlio a coloro che sono lontani, portate l'amore di Mio Figlio a tutti coloro che sono lontani, portate la preghiera, il Santo rosario in ogni famiglia, in ogni casa e in ogni cuore affinché ci sia solo pace e conversione nel mondo.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, andate in pace.
Grazie figlia mia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vai ora, la pace sia con te.
La vostra Mamma Celeste.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vi invito tutti nella preghiera, pregate figli miei, pregate per la Chiesa, per i suoi ministri, ma soprattutto pregate affinché ci siano vocazioni sacerdotali. Ancora figli miei vi dico, pregate in particolare per i giovani che sono senza fede, che non credono alla Mia esistenza, alla Mia parola, al Vangelo; per questo sono molto lontani dalla Chiesa, dal Padre Mio e Vostro che è nei Cieli e dal Signore vostro Gesù che sono IO. Per questo pregate figli, pregate per coloro che sono sull'orlo del precipizio, pregate figli, pregate. Molti giovani sono avvolti nella droga, nei piaceri e nei divertimenti e non sanno che è satana a preparare e a spianare la strada che conduce a lui per poi farli cadere nei piaceri e divertimenti a suo piacimento. Pregate figli perché molti di loro si perderanno per questo. Pregate figli miei figli tutti, pregate affinché con le vostre preghiere possano essere strappati dalle grinfie del male, pregate perché coloro non sanno a cosa vanno incontro. Per questo figli pregate, voi che avete conosciuto e amato e che amate Me e il Padre Mio e vostro, colui che ha creato voi, i Cieli e la Terra, voi che seguite la Mia Parola e la mettete in atto, pregate, pregate, pregate affinché possa nascere nei loro cuori duri e intrappolati dal male l'amore Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli. Pregate figli affinché i loro cuori possano essere convertiti e possano conoscere l'amore di Dio, avvicinarsi alla fede, alla Chiesa e al Mio Amore. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, ti benedico nel nome del Padre, del Figlio che sono IO e dello Spirito Santo, vai in pace, il Signore è con te.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Pregate figli, pregate per la conversione dei giovani; molti di loro sono avvolti nei piaceri del mondo, nei divertimenti della carne, nella lussuria, nella droga; molti di loro sono accecati da satana e dal denaro. Per questo pregate figli miei figli tutti, pregate per loro. Non pensate figli che sia questa la vera vita, perché non lo è. E’ ciò che satana vuole farvi credere, siate consapevoli figli di ciò che fate e forti a non cadere nelle sue mani e nelle sue tentazioni che ogni giorno vi prepara. Aprite i vostri occhi bendati da satana, aprite i vostri cuori figli miei verso la conversione, verso il Padre vostro che è nei Cieli e verso Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Sappiate capire figli il bene e il male, perché dove ci sono IO c’è anche il male. Siate voi a capire questo, se una cosa è buona darà i propri frutti, se una cosa non è buona andrà piano piano a marcire. Così figli è il vostro cammino, se camminate nella retta via, via del Signore, vedrete la Mia luce, quella luce che vi avvolgerà, quella luce che vi darà pace e ristoro per l eternità, se invece camminate in quella sbagliata, quella via che conduce a satana, quella via piena di piaceri e divertimenti, quella via vi condurrà verso il buio, il buio delle tenebre dove la vostra anima sarà immersa negli inferi e negli abissi più profondi, dove satana sarà compiaciuto e le vostre anime saranno dannate e tormentate a suo piacimento. Ecco figli miei, figli tutti riflettete a ciò che vi ho appena detto. Ancora vi dico, chi è con Me sarà salvato, chi è contro di Me sarà dannato. Per questo figli miei, figli tutti convertitevi, convertitevi e credete al Vangelo, prima che sia troppo tardi i tempi sono vicini.
Con questo ho finito. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata.
Ti benedico. Ora vai figlia mia è proclama a tutti quanto è grande la Mia parola.
La tua parola sia la Mia parola, perché in te ho guardato l'umiltà. IO sono con te.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, il Padre dei cieli e della terra, Colui che tutto può. Figlia mia riferisci questo a tutti coloro che sono duri di cuore, a tutti coloro che non vogliono seguire la Mia parola, il Mio vangelo, i Miei insegnamenti e i Miei comandamenti, a tutti coloro che ancora oggi si burlano del Mio Nome e del nome di Mio Figlio, colui che, IO il Padre vostro che è nei cieli, ha mandato in mezzo a voi per la salvezza del mondo intero. A loro dico, poveri loro, poveri loro, i tempi sono vicino, convertitevi figli tutti e credete al vangelo, alla Mia parola, affinché siate in tempo, affinché le vostre anime non si perderanno, affinché le vostre anime non saranno dannate negli inferi più profondi dove satana né uscirà vincitore, non siate ciechi, aprite i vostri cuori al Padre vostro che è nei cieli e a Mio figlio e Signore vostro Gesù, affinché possa operare in voi. Siate attenti e vegliate figli, vegliate a non cadere nelle mani di colui che è molto astuto, facendovi credere l'impossibile per poi cadere nelle sue trappole. Io ve l'ho detto. Non né tutto oro ciò che luccica. A voi figli miei dico, voi che seguite la Mia parola, il Mio vangelo, i Miei insegnamenti e i Miei comandamenti e li mettete in pratica dico, pregate figli, pregate per coloro affinché questo non avvenga, affinché le loro anime siano salve e i loro cuori convertiti, pregate figli pregate per questo, perché molti di loro si perderanno. Pregate figli, pregate, pregate, pregate. Molti sono coloro che sono ancora lontani dal Padre vostro che è nei cieli, da Mio figlio e Signore vostro Gesù. Molti sono quelli che bestemmiano il Mio nome e il nome di Mio Figlio Gesù e il nome di Maria, la Madre vostra, la Madre di tutti voi figli, la Madre dei Cieli, la Madre che prega tanto per ogni suo figlio lontano e soffre tanto per questo. Figli ancora vi dico, IO vi ho dato un cuore per amare e perdonare, non per portare odio, cattiveria e sofferenza, ma per amare, per questo vi dico, imparate ad amare e perdonare col cuore, allora sì che imparerete ad amarvi gli uni gli altri, solo così figli porterete pace e amore al prossimo, solo così figli porterete pace e amore nei cuori di tutti e nel mondo intero. Pregate figli miei, figli tutti, pregate per questo, affinché ci sia conversione, pace e amore nei cuori di tutte le genti, affinché ci sia pace e amore nel mondo intero. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi Benedico nel Mio Nome, nel Nome di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono IO. Andate il pace.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico. Ora vai figlia mia e proclama a tutti quanto è grande la Mia parola, IO sono con te.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia sono la vostra Madre che vi parla, la Madre dei cieli, la vostra amata Madre Celeste. Figli miei amati oggi vengo in mezzo a voi per portare come sempre la pace e l'amore, affinché trionfi nei vostri cuori. Figli miei amatevi gli uni gli altri come IO amo voi figli miei, come ogni mamma ama il proprio figlio e con amore materno vi proteggo tutti sotto il Mio manto. Prego tanto per voi figli miei, affinché possiate diventare forti nella fede per non cadere nelle tentazioni che satana vi prepara. Pregate figli, pregate e siate attenti a non vacillare, non abbiate paura ma pregate, IO sono con voi, la preghiera è arma contro satana, lui è debole davanti a questo. Figli miei amati ancora vi dico, accogliete Mio Figlio nei vostri cuori, siate umili, misericordiosi e non allontanatevi mai dal Suo Amore, dall'amore di Mio Figlio, colui che vi ha amato e vi ama ancora oggi, Colui che è morto e risuscitato per tutti voi, Colui che ha sofferto tanto e ancora oggi soffre per ogni suo figlio. IO vostra Madre sono con voi, in mezzo a voi, prego per tutti voi figli miei amati per condurvi sulla retta via, la via del Padre Vostro che è nei cieli, prego tanto per condurvi tutti figli miei sulla retta via, la via che conduce a Mio Figlio e Signore vostro Gesù, quella retta via che conduce alla Luce, la Luce di Mio Figlio e all'amore di Dio, del Padre vostro che è nei cieli, quella luce dove, figli miei, troverete ristoro pace e amore. Per questo figli miei, figli tutti, purificate i vostri cuori e la vostra anima, affinché siate tutti pronti, perché figli è questa la vera vita che vi aspetta, la vita eterna.
La Mia benedizione scenda su di voi figli, nel nome del Padre del Figlio e del Spirito Santo. La pace sia con tutti voi andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia Chiamata, il Signore è con te. Ti benedico, vai in pace.
La vostra amata Madre Celeste.
Figlia sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei ricordarvi una cosa molto importante, cosa che spesso dimenticate.
Figli miei al primo posto dovete mettere sempre il Signore vostro, colui che ha creato voi, i cieli e la terra. Poi dite sempre sia fatta la tua volontà è non la mia, allora figli sarete accolti da Me e dal Padre Mio e vostro che è nei cieli. Poi dopo di Me viene la famiglia, che è molto importante, per questo vi chiedo unione e amore fra voi e in famiglia, non trascurate ciò che vi ho appena detto, ma imparate ad amare. Ad amare Me e il Padre Mio e vostro che è nei cieli. Figli cercate di essere uniti sia nella preghiera che in varie cose, sappiate che IO sono per la famiglia per l'amore e la pace. Imparate questo figli ad amare, perdonare e ad essere una vera famiglia. Pregate figli, pregate per questo, perché molte sono le famiglie che sono sull'orlo del precipizio. Sappiate trovare sempre un momento della vostra giornata da dedicare alla propria famiglia, al Padre Mio e vostro, e al Signore vostro Gesù, che sono IO. Non trascurate figli, ciò che il Signore ha unito, siate forti in questo, sappiate che satana vuole distruggere le famiglie, bersaglio principale di satana, egli studierà qualsiasi cosa; è molto astuto a farvi cadere nelle sue mani, per questo siate voi a capire questo, siate forti nella fede e nella preghiera e nulla vi toccherà. Ecco figli per questo pregate, affinché siate forti a non cadere nelle sue trappole. Figli miei ancora vi dico, sappiate amare e perdonare col cuore, amatevi gli uni gli altri, siate buoni e puri di cuore, vegliate figli, vegliate, preparatevi tutti figli miei, preparatevi e siate tutti pronti alla Mia venuta. Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia Chiamata. Ti benedico, si compia in te la Mia volontà, la tua bocca proclami sempre la Mia lode, ora vai figlia mia, IO sono con te.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia amata riferisci questo a tutti coloro che sono ancora molto lontani da Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Figli, figli miei, figli tutti, aprite i vostri cuori all'amore e al perdono vero. Amate figli, amate e perdonate col cuore, come IO vostro Padre ama e perdona tutti voi, non siate giudici, ma siate misericordiosi e umili di cuore, perché non spetta a voi giudicare il proprio fratello ma al Padre vostro che è nei cieli, pensate piuttosto a cosa porterete quando arriverà il giorno del giudizio, perché è ciò che vi sarà chiesto. Per questo vi dico ancora una volta, non pensate a giudicare o a condannare il proprio fratello, ma pensate a ciò che voi avete seminato nel percorso della vostra vita terrena.
IO, il Padre vostro chiede solo amore è misericordia fra voi, di amarvi gli uni gli altri, di essere puri di cuore e perdonare sempre, anche coloro che vi fanno del male. Di amare e accogliere Mio Figlio e vostro Signore Gesù, come Egli ama e accoglie tutti voi. Amate Mio Figlio colui che IO ho mandato in mezzo voi, per riscattare i vostri peccati, per la vostra salvezza, per la salvezza del mondo intero, colui che ancora oggi soffre per tutti voi figli, che siete ancora lontani da tutto questo. Figli, tutto vi sarà perdonato se sarà chiesto col pentimento vero, se sarete veramente pentiti col cuore delle vostre azione, perché IO, il Padre vostro, è di misericordia, ma anche di ira. Per questo vi dico ancora, imparate a essere piccoli, umili e misericordiosi, ad amare e perdonare sempre, a camminare santamente, a rispettare i miei sacramenti e i miei comandamenti, a essere gli ultimi per poter essere i primi, solo cosi entrerete nel Regno Mio e di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e sarete chiamati miei figli. Quante volte ancora vi devo dire di usare il cuore, prima di parlare, di ferire; esaminate prima la vostra coscienza prima di puntare il dito verso il proprio fratello, perché il Padre vostro vede e sente ogni cosa, e vi dico: nessuno di voi è nel giusto, nessuno di voi è senza peccato. IO ve l’ho detto.
Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico e benedico te figlia mia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata.
Andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia, sono la vostra Madre Celeste, la Madre del cielo. Oggi vengo in mezzo a voi per portare la pace, la misericordia e l'amore nei vostri cuori. Figli, figli miei amati, Io la vostra Madre, la Madre di tutti voi, vi invito nella preghiera, pregate figli miei tutti, pregate col cuore, amate Mio Figlio, colui che soffre tanto per voi, per la vostra incapacità di amare e per la vostra lontananza da Lui dal Suo amore, dal Mio amore e dell'amore del Padre vostro che è nei cieli. Colui che soffre tanto perché siete ancora molto lontani dai suoi insegnamenti, dai suoi comandamenti e che nessuno ancora oggi li mette in pratica. Figli miei pregate per questo, mettete in atto ciò che Mio Figlio vi ha insegnato donando la propria vita con la morte. Figli miei se sapeste quanto Egli vi ama, piangereste di gioia, non fate che il suo sacrificio sia stato invano. Imparate a essere umili di cuore, come lo era Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Siate misericordiosi, amatevi gli uni gli altri come Egli vi ha amato e come Io vostra Madre, la Madre dei Cieli, ama tutti voi e prega tanto per tutti voi figli miei amati, affinché siate tutti pronti figli alla venuta di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Per questo vegliate figli, vegliate e pregate tutti, siate tutti pronti a questo. Vegliate figli miei, vegliate. Vegliate tutti figli miei amati. Vi benedico nel nome del Padre del figlio e del Spirito Santo. Andate in pace figli miei figli tutti. La pace sia con voi.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, la Mia benedizione è su di te figlia mia amata. Vai è proclama a tutti sempre l'amore e la misericordia di Dio. Ti benedico.
La vostra amata Madre Celeste.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo.
Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo. Non vedo amore nei vostri cuori, ne amore verso il prossimo, ma solo orgoglio, prepotenza, cattiveria e gelosia. Questo non viene da Me, IO sono di pace e amore, per questo vi dico ancora una volta figli che non è così che si ama, non è così che si fa del bene, non è così che si perdona, IO vedo e sento ogni cosa e miei occhi piangono per questo. Vedo che siete ancora molto lontani dall'amore vero e puro. Imparate ad amare e perdonare col cuore, allora sì figli entrerete nel Regno Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli, dove IO ho preparato la vostra dimora sacrificandomi per voi fino alla morte. Figli miei ancora vi dico, a cosa serve essere l'uno contro l'altro causando solo sofferenza e dolore? Per questo vi dico ancora una volta che nulla vi appartiene, neanche i vostri stessi figli, che la vita terrena è solo di passaggio, che la vera vita è qui con Me, figli quando capirete questo, prima che sia troppo tardi? Amatevi figli, amatevi gli uni gli altri, amatevi con i propri errori, con i propri peccati, perché tutti siete nell'errore, tutti siete nel peccato. Chi siete voi a giudicare o condannare il proprio fratello? Per questo vi dico chi è senza peccato scagli la prima pietra. IO sono di misericordia e di perdono. Quando imparerete ad amare e perdonare? Come IO amo e perdono voi? Cercatemi figli miei, cercatemi quando siete stanchi, afflitti e IO vi darò ristoro, bussate e vi sarà aperto, amate come IO, il Signore vostro, ama tutti voi con i propri errori e con i propri peccati e vi perdono ogni volta. Aprite i vostri cuori figli al vero amore, al Mio amore, affinché IO possa operare in voi. Siate piccoli e sarete grandi nei cieli, siate misericordiosi, umili e sarete chiamati figli miei. Ancora vi dico, chi vuole essere dietro di Me prenda la sua croce e mi segua. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico e benedico te, figlia mia, per aver accolto anche oggi la Mia chiamata.
Il Signore Gesù.
Cari figli miei sono la vostra amata Madre celeste, la Madre di tutti voi figli miei. La Madre dei cieli la Madre di pace e amore. Figli miei oggi sono venuta in mezzo a voi per dirvi questo, sono addolorata nel vedere che non c'è amore nei vostri cuori, i miei occhi e il Mio cuore piange nel vedere che siete ancora molto lontani dall'amore di Mio Figlio e Signore Vostro Gesù.
Io la vostra amata Celeste prega tanto per questo, affinché come Madre possa farvi conoscere il Suo amore immenso che ha verso ognuno di voi, prego tanto figli miei affinché un giorno possa condurvi nel suo Regno, tornate a Mio figlio, figli miei, accostatevi ai suoi Sacramenti, all'Eucaristia, è lì che dimora. Amate Mio Figlio, andate incontro a colui che ha sacrificato la propria vita per voi e soffre ancora oggi per voi, per la vostra lontananza dal suo amore. Figli miei pregate, pregate per questo, fate opere buone, di carità, di misericordia, aprite i vostri cuori duri verso Mio Figlio, verso il Suo amore, verso il Padre vostro che è nei cieli. Amatelo figli, come Egli ama voi. Fate questo figli miei tutti, i tempi sono vicini cosa porterete a Mio Figlio? Pregate figli tutti, non allontanatevi dalla preghiera, pregate non siate pigri e increduli, pregate col cuore, con amore sincero e puro. Convertitevi figli miei, solo così la vostra anima non sarà persa e non vagherà nella disperazione. Figli miei solo la preghiera, la fede, l'amore e la misericordia verso Mio Figlio, verso il Padre vostro, verso il prossimo vi salverà dalle grinfie del demonio. Figli miei l'amore deve essere puro e sincero, deve venire dal profondo del vostro cuore, solo così verrà accolto dai cieli. Amatevi figli tutti, amatevi e perdonate. IO, vostra Madre, ama tutti voi figli miei, amo ognuno di voi dal profondo del mio cuore e soffro per ogni mio figlio che è lontano da questo. Imparate questo figli miei, ad amare e perdonare col cuore e sarete figli di Dio, non potete entrare nel Regno dei Cieli se non imparate ad amare e perdonare col cuore. Siate piccoli e umili di cuore figli miei, figli tutti, siate costanti nella preghiera e forti nella fede. Amate e benedite anche coloro che vi perseguitano, non abbiate paura, nulla vi toccherà. IO sono in mezzo a voi. La mia benedizione scenda su di voi, figli miei amati, vi do la Mia pace. Andate in pace figli miei, figli tutti.
Grazie figlia mia amata per aver accolto anche oggi la mia chiamata, ti benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Vai in pace e proclama a tutti quanto è grande la misericordia e l'amore di Dio. Io sono con te.
La vostra amata Madre Celeste.
Cari figli miei amati sono vostra Madre Celeste, la Madre dei cieli che vi parla. Figli, figli miei, quanta cattiveria vedono i miei occhi e il mio cuore piange per questo, quanta rabbia, rancore, odio portate nei vostri cuori. Figli miei, quando imparerete ad amarvi gli uni gli altri? Non è così che porterete la pace nel mondo, non è questo ciò che IO, vostra Madre Celeste, vi insegna. Figli miei pregate come IO, vostra Madre, prega tanto per tutti voi, prego tanto per la pace dei vostri cuori, prego tanto figli miei per la pace del mondo intero. Per questo figli miei aprite il vostro cuore duro all'amore vero, all'amore verso il prossimo, all'amore verso Mio figlio e Signore vostro Gesù, imparate ad amare come Mio figlio ha amato e ama tutti voi. Figli miei, Io Vostra Madre oggi vi dico ancora una volta, aprite i vostri cuori duri, amate col cuore, siate misericordiosi, perdonate, pregate e amatevi come veri fratelli. Figli miei solo con l'amore vero potete sconfiggere il male che vi avvolge, solo con l'amore vero e la conversione dei cuori porterete la pace nel mondo. Pregate figli miei, pregate, affinché i vostri cuori si convertano, pregate tutti figli miei amati, pregate col cuore per la conversione di tutti i miei figli, affinché nessuno si possa perdere, pregate figli miei, pregate per la pace nel mondo, per pace dei vostri cuori. IO vostra Madre, la Madre dei cieli è in mezzo a voi. IO prego con voi e per ogni mio figlio, prego tanto figli miei per la pace del mondo, per la pace dei vostri cuori, affinché possa trionfare il bene, l'amore e la pace nel mondo e nei cuori di ogni mio figlio.
Grazie figlia mia per aver accolto anche oggi la Mia Chiamata, ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La pace sia con tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
La vostra amata Madre Celeste.
Cari figli miei amati, sono vostra Madre Celeste che vi parla. Figli, figli miei, quanta sofferenza, quanta tristezza vedo nei vostri cuori, figli miei non scoraggiatevi. Per questo vi dico, la sofferenza fa parte della vita, figli miei portate la propria croce, la propria sofferenza con amore, siate forti in questo perché essa vi condurrà sulla strada della salvezza, la salvezza della propria anima, dove Mio figlio e Signore vostro Gesù vi accoglierà fra le sue braccia, dove troverete ristoro, pace e amore. Ma dovete passare prima per la stretta via, la via della sofferenza, la via della salvezza, quella via che vi condurrà nella luce, la luce di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Per questo figli miei pregate, pregate e siate forti e saldi nella fede e niente vi turberà. IO come Madre conosco la vostra sofferenza, perché è anche la Mia di sofferenza. Non immaginate figli quanto grande è il Mio dolore per voi, per ogni mio figlio che soffre e per ogni mio figlio che è lontano dall'amore Mio, di Mio Figlio e dal Padre Vostro che è nei Cieli, colui che ha creato voi, i cieli e la terra. Cari figli miei amati IO, vostra Madre Celeste, prega tanto per tutti voi, per la conversione dei cuori, Prego tanto affinché siate saldi nella fede, Prego tanto figli miei affinché i vostri cuori siano pieni di gioia, pace e amore. Ancora figli miei prego tanto affinché IO possa alleviare la vostra sofferenza, affinché IO possa alleviare il vostro dolore, la vostra disperazione, Prego tanto figli miei, affinché con le mie preghiere, e come Madre di tutti i miei figli, possa colmare il vostro cuore di solo gioia e pace. Per questo figli miei non scoraggiatevi, IO sono con voi. Pregate invece figli miei, pregate e convertitevi tutti figli miei, convertitevi perché non è questa la vera vita, ma quella con Mio Figlio e Signore vostro Gesù.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate in pace.
La vostra amata Madre Celeste.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo, pregate figli, pregate per il mondo intero, pregate per le guerre, per le catastrofe e per tutto il male che avvolge il mondo, figli miei sono tante le grida di dolore che arrivano a Me e al Padre Mio e vostro che è nei cieli, per questo pregate figli tutti, pregate, affinché con le vostre preghiere tutto questo sia diminuito. Pregate ancora figli miei, pregate per tutti coloro che non vogliono convertirsi e per tutti coloro che non hanno voluto credere in Me e mi hanno rinnegato. Poveri loro dico, poveri loro, perché non sanno a cosa vanno incontro. Poveri loro. IO col Mio Sangue vi ho lavato dai vostri peccati, sono morto in croce per voi, per la salvezza del mondo, risuscitato dopo tre giorni sono sceso in mezzo a voi per condurvi verso la via giusta, la via della luce, via dell'eternità. Ma molti di voi sono accecati dai piaceri del mondo, molti di voi sono accecati da satana. Poveri voi dico, poveri voi. A voi figli che avete creduto in Me dico, beati voi che credete in Me e fate la Mia volontà senza aver mai visto, beati voi figli perché di voi sarà il Regno dei Cieli. Ancora a voi figli dico, voi che Mi seguite, che Mi amate, che siete perseguitati, insultati e derisi a causa Mia a causa del nome Mio dico, beati voi figli miei, perché voi sarete con Me in Paradiso, perché presso di Me troverete ristoro, pace e amore. Per questo pregate figli miei, pregate, voi che avete conosciuto il Mio amore pregate e intercedete Mia Madre e vostra Madre celeste, Colei che soffre tanto e prega per tutti voi. Pregate figli, pregate per coloro che sono ancora lontani da Me dal Padre Mio e vostro, affinché nessun mio figlio possa perdersi nelle tenebre e cadere negli abissi più profondo. Per questo pregate figli miei, pregate, pregate, pregate. IO sono con voi. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico nel nome Mio, nel nome del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo. Andate in pace. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, lo Spirito del Signore è su di te, vai in pace.
Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Cari figli miei amati, sono vostra Madre Celeste che vi parla. Figli miei tutti oggi vi invito tutti nella preghiera.
Pregate figli miei amati, pregate per la pace nel mondo, per tutte le persone che hanno bisogno, che sono sole abbandonate e per tutte le persone senza tetto, che muoiono di fame, di freddo. Pregate figli miei, pregate, i miei occhi e il mio cuore piangono per questo. Pregate figli miei, pregate e non siate indifferenti davanti a tutto questo. Pregate figli miei, pregate affinché ci sia pace nei vostri cuori, pregate figli tutti, pregate per la conversione, affinché IO, Vostra Madre Celeste, possa condurvi tutti da Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Pregate figli miei tutti, pregate e convertitevi tutti. IO prego per voi, IO sono in mezzo a voi, affinché i vostri cuori si convertano e si aprano verso il Mio amore, verso l'amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e verso l'amore del Padre Vostro che è nei Cieli, Colui che ha creato voi i cieli e la terra.
Vi benedico e benedico te figlia mia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata.
Andate in pace.
La vostra amata Madre Celeste.
Figlia, figlia mia come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia riferisci questo a tutti coloro che sono ancora lontani da Me e dal Padre Mio che è nei cieli. Figli, Figli miei a voi che siete lontani dico, non siate ipocriti, non siate indifferenti e padroni di voi stessi perché nulla vi appartiene, aprite i vostri cuori duri, convertitevi figli miei, tutto è vicino, per questo ancora una volta vi dico. Venite a Me figli miei, affinché siate in tempo, affinché la vostra anima non si perda, affinché la vostra anima non vaghi nella disperazione, venite figli al Mio banchetto, IO vi do il Mio pane e voi non lo mangiate, IO vi do il Mio calice e voi non lo bevete. Figli miei quando imparerete a cercarmi? Ad amarmi? Quando imparerete a seguire i miei insegnamenti e i comandamenti che il Padre Mio e vostro ha lasciato per tutti voi figli? Venite figli miei, venite a Me, mangiate il Mio pane offerto per tutti voi in remissione dei vostri peccati, bevete il Mio calice, fate questo in memoria di Me. Figli miei, IO sono venuto in mezzo a voi per la salvezza del mondo per espiare i vostri peccati, sono morto per voi peccatori, e voi come mi ricambiate? Per questo figli miei, aprite il vostro cuore al Mio amore affinché possa operare in voi. Amate vostro fratello come IO amo tutti voi peccatori. Convertitevi figli, convertitevi e credete al vangelo. Amatevi gli uni gli altri, solo così figli miei, figli tutti, sarete salvi, amate, amate e amate, aprite i vostri cuori duri, perdonate e siate umili e misericordiosi, imparate questo e sarete chiamati tutti figli di Dio, solo così figli sarete salvi ed entrerete nel Regno Mio e del Padre Mio e vostro che è nei cieli.
IO ve l'ho detto. Con questo ho finito. Andate in pace figli miei, figli tutti.
Grazie figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata.
Vi benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia amata sono vostra Madre Celeste che vi parla. Figlia, figlia mia riferisci questo a tutti i miei figli amati. IO, Vostra Madre Celeste vede e sente ogni cosa e come Madre vi dico: figli tutti prima di parlare e giudicare ogni mio figlio esaminate prima la vostra coscienza, guardate prima i vostri peccati, prima di puntare il dito e ferire il proprio fratello o la propria sorella, siate attenti perché nessuno di voi è giusto, per questo siate attenti prima di ferire mio figlio, mia figlia. Il mio cuore piange per tutto questo. Non sentitevi, figli miei amati, migliori di coloro, perché IO, la vostra Madre Celeste, conosce i vostri cuori, i vostri peccati e ogni vostra sofferenza, non per questo dovete giudicare e condannare, IO prego per ognuno di voi, non giudico e non condanno, IO sono in mezzo a voi, prego tanto affinché nei vostri cuori ci sia pace e amore. Chi siete voi a giudicare e a condannare vostro fratello, vostra sorella, i miei figli? Perché solo il Padre vostro che è nei cieli è giudice e perdona sempre i vostri peccati, siate attenti a questo perché con la stessa misura sarete giustiziati quando sarete davanti al Suo cospetto. Pregate invece figli miei, pregate e amatevi come IO amo tutti voi figli miei amati, come IO amo tutti voi con i pregi e difetti, come IO amo tutti voi peccatori. Imparate questo figli miei tutti, imparate ad amare e perdonare, imparate ad usare il cuore, ad aprire il cuore verso l'amore puro e sincero. IO Vostra Madre prega tanto per ognuno di voi, non guardo i vostri peccati ma guardo il vostro cuore e prego tanto affinché ci sia solo amore e pace nei vostri cuori, affinché possa condurvi tutti verso la strada che conduce a Mio figlio e Signore vostro Gesù, prego tanto per voi figli miei amati, affinché nessuno dei miei figli possa perdersi per strada e cadere nelle grinfie del male. Per questo pregate figli miei, pregate e siate forti in questo. Amatevi come IO, Vostra Madre, ama tutti voi figli miei amati.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, vai figlia è proclama a tutti quanto è grande la Mia Misericordia e la Misericordia del Padre vostro che è nei cieli.
Ti benedico e benedico tutti voi figli miei amati, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate in pace.
La vostra amata Madre Celeste.
Cari figli miei amati, sono vostra Madre Celeste che vi parla. Figli miei amati oggi vi chiedo preghiera, pregate figli miei, pregate, molti miei figli sono nella sofferenza, nel dolore e nella disperazione, per questo pregate figli miei, pregate, pregate il Santo Rosario e ogni vostra preghiera fatta col cuore sarà accolta nei cieli, affinché ogni mio figlio possa trovare sollievo e forza, affinché ogni mio figlio possa trovare conforto e pace nei cuori. IO vostra Madre Celeste prega tanto per voi. IO vostra Madre Celeste sono in mezzo a voi, vi porto tutti con Me e vi proteggo sotto il Mio Manto, affinché siate forti nella fede, e come Madre vi dico: siete tutti miei figli, e come miei figli vi dico, il Mio cuore e i miei occhi piangono per ogni mio figlio che soffre. Per questo pregate figli miei, pregate, pregate, pregate e amatevi tutti figli miei amati come IO, Vostra Madre Celeste, ama tutti voi figli miei amati.
La Mia benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata. Ti benedico.
La vostra Amata Madre Celeste.
Figlia, figlia mia amata come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, Figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla, oggi vorrei dirvi questo. Figli non siate indifferenti, imponenti e arroganti, non sentitevi padroni o onnipotenti, perché nulla vi appartiene e tutto ciò che avete è solo per Mia volontà, per questo figli siate misericordiosi verso di chi è più debole. Siate umili e fatevi piccoli, solo così entrerete nel Mio Regno, nel Regno del Padre Mio e vostro che è nei cieli. IO vedo e sento, e non vedo amore fra di voi. IO guardo nel vostro cuore, conosco la vostra sofferenza e tutto ciò che pensate. Per questo vi dico, siate attenti a ciò che dite e a ciò che fate prima di ferire vostro fratello o vostra sorella, non pensate di essere sempre nel giusto, perché siete i primi a sbagliare, non giudicate e non condannate sempre, vi ricordo che nessuno di voi è senza peccato, siete tutti peccatori, non guardate vostro fratello o vostra sorella, ma esaminate prima la vostra coscienza prima di parlare, giudicare e ferire. Ancora vi dico figli miei, parlate con calma, chiedete con amore e vi sarà dato, non pretendete rispetto se non siete i primi a farlo, imparate prima questo. Ecco figli tutti oggi vi dico ancora una volta, imparate a farvi piccoli ad amare e perdonare col cuore e avere rispetto gli uni gli altri, amatevi e perdonate sempre, come IO amo e perdono sempre, non guardate sempre la pagliuzza nell' occhio del proprio fratello, ma guardate la trave che vi è nel vostro occhio, togliete prima la trave dal vostro occhio e poi la pagliuzza del proprio fratello, imparate tutto questo figli miei e sarete chiamati figli di Dio. Siate voi con la vostra fede a capire questo. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Mi raccomando a ciò che vi ho appena detto.
Vi benedico andate in pace.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, il Signore è con te, vai in pace.
Ti benedico nel nome Mio del Padre e dello Spirito Santo.
Il Signore Gesù.
Cari figli miei amati sono vostra Madre Celeste che vi parla.
Figli miei amati imparate ad amare col cuore rendendovi piccoli e umili verso il prossimo. Siate misericordiosi verso coloro che non vi amano, pregate figli miei amati, pregate per coloro che vi maledicono, che vi insultano e vi perseguitano e per tutti coloro che sono ancora lontani dall'amore di Dio. Pregate figli miei, pregate per coloro, affinché nei loro cuori duri possa nascere solo amore, pregate figli miei, pregate affinché i loro cuori si aprano all'amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù. IO Vostra Madre Celeste prega tanto per tutti voi figli miei amati, affinché nei vostri cuori ci sia pace e amore. Pregate figli miei amati, pregate e convertitevi tutti figli miei, solo così figli entrerete nel Regno di Dio. Amatevi figli miei, amatevi gli uni gli altri come IO amo tutti voi figli miei amati.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati, vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata, vai in pace è proclama a tutti quanto è grande la Misericordia di Dio. IO sono con voi.
La vostra Madre Celeste.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo.
Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo. Molti di voi figli miei non sanno amare, molti voi figli miei non sanno perdonare, molti di voi figli miei non hanno cuore. Quante volte vi ho detto che IO il Padre vostro che è nei cieli vede e sente ogni cosa, e vedo che non è questo che IO vi insegno. Figli miei ancora una volta vi dico questo: Amate vostro fratello, amate vostra sorella col cuore e non per convenienza, mal col cuore amate e perdonate, aprite i vostri cuori all'amore puro, l'amore sincero, non siate aggressivi verso chi è più debole, ma parlate con calma, usate il cuore figli e non la mente, perché il cuore sa amare, la mente no. Ancora vi dico, siate puri e umili di cuore solo così imparerete figli tutti ad amare e perdonare anche chi sbaglia o chi è nell'errore. Ancora vi dico figli, quando fate qualcosa, fatela col cuore e siate misericordiosi e umili verso il proprio fratello o verso la propria sorella perché è questo ciò che IO vi insegno. Ancora vi dico ciò che fate a ogni mio figlio lo fate a Me, sia la vostra fede a capire questo.
IO lascio fare, ma un giorno terrò conto di tutto. Per questo figli tutti, amatevi figli miei, figli tutti, amatevi e siate puri di cuore, misericordiosi e umili come MIO figlio e Signore vostro Gesù, Colui che vi ha amato e vi ama tanto ancora oggi. Per questo ancora una volta vi dico, amatevi figli miei, amatevi come IO amo tutti voi. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
Vi benedico. Il Mio Spirito scenda su tutti voi figli miei affinché vi dia forza e pace nei cuori.
Grazia figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata ti benedico nel nome Mio, di Mio figlio e dello Spirito Santo che sono IO, vai in pace figlia mia adorata.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Cari figli miei amati sono vostra Madre Celeste che vi parla. Figli miei amati pregate, pregate e pregate, aprite i vostri cuori induriti, figli miei amati, verso il Mio amore, verso l’amore di Mio Figlio e Signore vostro Gesù e verso il Padre vostro che è nei Cieli. IO prego tanto per tutti voi figli miei, se solo sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. IO sono in mezzo a voi e vedo la vostra sofferenza e come Madre vi dico, IO prego con voi affinché il vostro cuore sia alleviato dalla vostra sofferenza che opprime il vostro cuore e da tutto il dolore che vi avvolge, prego tanto per tutti voi figli miei amati, affinché nel vostro cuore ci possa essere solo pace e amore. Per questo vi chiedo con amore di Madre, aprite i vostri cuori induriti affinché possa trionfare solo amore e pace. Pregate figli miei amati, pregate, pregate, pregate. IO ho accolto ogni vostra richiesta, non abbiate paura ma siate forti, non scoraggiatevi figli miei ma pregate, pregate, siate misericordiosi e umili, pregate, pregate e pregate figli miei, la preghiera e la fede sono la salvezza dell’anima. IO vi prometto che sono e sarò con tutti voi figli miei amati. Grazie figlia per aver accolto anche oggi la Mia chiamata.
La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
La Vostra Madre Celeste.
Figli, figli miei, figli tutti, sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei oggi vorrei dirvi questo. Quante volte vi devo ripetere di amarvi l'uno l'altro, quante volte ancora vi devo ripetere di perdonare, di non giudicare e condannare il proprio fratello, quante volte ancora vi devo ripetere di farvi piccoli e umili e di essere misericordiosi verso il prossimo? Quante volte ve lo devo ripetere figli miei, che dovete amare e perdonare anche colui che vi fa del male e camminare come IO vi insegno ad amare e perdonare, come IO amo e perdono voi. Quante volte ancora vi devo dire di essere umili e misericordiosi? Per questo vi dico ancora una volta che non spetta a voi giudicare e condannare il proprio fratello se non solo IO e il Padre Mio e vostro che è nei cieli. Vedete figli miei, figli tutti, un giorno dovrete venire tutti davanti al Mio Cospetto, per questo vi dico: attenti figli miei, attenti, perché quando sarete davanti a ME con la stessa misura sarete giudicati e condannati, per questo non siate voi giudici. Cercate invece di camminare santamente e seguite solo la Mia parola. Ancora vi dico, aprite i vostri cuori con amore puro verso di Me, verso il Padre Mio e vostro e ancora verso il proprio fratello. Togliete dalla mente tutto ciò che non viene da Me, solo così figli troverete pace e amore nei vostri cuori. Siate forti nella fede e pregate figli miei, pregate e vedrete che tante cose cambieranno, per questo pregate e vegliate figli tutti, siate forti e vegliate, affinché satana non possa entrare nelle vostre menti per poi farvi comandare a suo piacimento, siate attenti a questo. Vegliate figli, vegliate e non fatevi confondere, è ciò che satana vuole farvi credere, per questo vi dico ancora figli miei, figli tutti, vegliate, vegliate e siate attenti a questo. Con questo ho finito figli miei, figli tutti.
La Mia benedizione scenda su tutti voi. Andate in pace.
Grazie figlia per aver accolto, come sempre, anche oggi la Mia chiamata. Ti benedico, vai in pace.
Figlia, figlia mia adorata, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia, figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti, oggi vorrei dirvi questo: non siate giudici di voi stessi o padroni di comandare perché nulla vi appartiene, perché solo IO sono Giudice e Onnipotente, IO che ho creato i cieli e la terra e ogni essere vivente. Per questo ancora vi dico, non siate prepotenti e imponenti perché non siete niente senza la MIA volontà, non sentitevi forti verso di chi è più debole. Ancora vi dico figli miei, non lamentatevi per ciò che non avete, ma siate contenti per ciò che avete e ringraziate sempre il Padre vostro che è nei cieli che sono IO. Ancora figli miei IO vedo e sento ogni cosa per questo vi dico, figli tutti guardatevi intorno prima di giudicare, prima di lamentarvi, guardate chi è senza un tetto, senza un posto dove ripararsi dal freddo, dal caldo, senza un piatto di minestra da potersi riscaldare e senza un pezzo di pane da mangiare o condividere col proprio fratello. Per questo figli tutti, figli miei non siate stolti, non siate ipocriti, aprite i vostri occhi bendati e i vostri cuori a chi è veramente nel bisogno, a chi è veramente solo. Pregate figli pregate, invece di giudicare e lamentarvi. Siate vicini a coloro che sono soli, abbandonati nella sofferenza, nel dolore, nella solitudine, siate vicino a coloro figli miei e pregate per coloro che hanno tanto bisogno in spirito e in corpo, pregate per questo. Ancora vi dico figli miei, non siate egoisti, ma operate in loro è questo ciò che IO vi insegno. Mi raccomando siate piccoli, umili e misericordiosi come lo è stato Mio figlio e Signore vostro Gesù. E dite sempre Signore sia fatta la Tua volontà è non la mia. Con questo ho finito figli miei, figli tutti vi benedico e benedico te figlia mia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, vai figlia lo Spirito del Signore è su di te vai è proclama sempre la Mia parola a tutti coloro che sono lontani.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Andate in pace.
Cari figli sono la vostra Madre Celeste che vi parla. Figli miei amati, il mio cuore è con voi, con voi che amate Mio figlio e Signore vostro Gesù.
Figli miei amati, Io conosco la vostra sofferenza, il vostro dolore e come Madre di tutti i miei figli prego tanto per ogni mio figlio, affinché il vostro cuore sia colmato dalla sofferenza, dal dolore e dalla disperazione. Prego tanto per tutti i miei figli, affinché trovino pace. Prego tanto per tutti i miei figli, affinché possa un giorno condurvi da Mio figlio, al vostro tanto amato Gesù. Prego tanto per tutti i miei figli, affinché nessuno si possa perdere per strada. Figli miei aprite il vostro cuore verso Mio Figlio, colui che soffre tanto ancora oggi per tutti voi e per chi è ancora molto lontano dal suo amore. Cari figli miei il mio cuore soffre tanto e i miei occhi piangono per questo. Aprite i vostri cuori duri, convertitevi figli, convertitevi tutti figli miei amati, affinché Mio Figlio possa operare in voi. Pregate figli miei, pregate, pregate per la conversione e per tutti i miei figli che sono ancora molto lontani da questo. Pregate figli tutti, pregate, pregate, pregate.
Io sono in mezzo a voi e vi proteggo tutti sotto il Mio Manto.
La vostra Madre Celeste.
Grazie figlia mia per aver risposto alla Mia chiamata. La Mia benedizione scenda su tutti voi figli miei amati. Andate in pace.
Figlia, figlia mia adorata, sono il Signore Gesù che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo a tutti coloro che sono nella sofferenza, nel dolore e nella disperazione. Figli, figli miei, figli tutti, sono il vostro Signore Gesù, oggi vorrei dirvi questo. Sappiate figli tutti, figli miei, chi segue Me e la Mia parola, la strada sarà molto tortuosa, di sofferenza, di tentazioni e di grandi prove. Perché vi dico questo? Perché se sarete forti in tutto questo grande sarà la Mia Misericordia e grande sarà la Mia ricompensa, perché un giorno sarete tutti con Me in paradiso dove troverete solo pace e amore. Per questo vi dico, non scoraggiatevi, ma siate forti, perché chi è con Me e segue Me deve passare tutto questo. Per questo ancora vi dico, siate forti nella fede e nella preghiera, siate uniti, pregate e nulla vi toccherà. Ancora figli vi dico, pregate, pregate figli miei, figli tutti, pregate e siate uniti, solo così figli tutti sarete forti in varie cose e in varie tentazioni che il male vi prepara, portando solo confusione in voi tanto a rendervi deboli per poi cadere nelle sue mani. Ancora figli miei vi dico, dove c'è amore e unione lì ci sono IO, ma siate attenti, il male è così astuto tanto a infiltrarsi nelle vostre menti e guidarvi a suo piacimento, per questo vegliate, vegliate e siate attenti a questo. Sappiate che IO lo permetto, sia la vostra fede, la vostra umiltà e semplicità a capire ciò. Ancora vi dico figli miei, siate piccoli e umili in tutto è vi prometto che grande sarà la vostra ricompensa nei cieli. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico.
Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, lo Spirito del Signore è su di te, vai figlia, vai e proclama a tutti quanto grande è la Mia parola e la Mia Misericordia.
Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia come sempre ti invito a scrivere, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia riferisci questo. Figli, figli miei, figli tutti oggi vorrei dirvi questo. Figli miei, figli tutti guardatevi intorno, tempo fa vi dissi che tutto era solo l 'inizio di ciò che IO vi avevo annunciato, e tutto sta avvenendo; per questo pregate figli, pregate affinché tutto questo sia diminuito. Quanto dolore sparso vedono i Miei occhi a causa dell'uomo, quanta sofferenza che opprime la vostra anima, quanti cuori distrutti per causa vostra. Figli miei IO vedo la vostra disperazione, il vostro dolore, la vostra sofferenza, ma non sono IO a causare tutto questo, ma bensì voi stessi figli miei. Per questo dico, voi che non sapete amare e perdonare, che siete lontani dal Mio amore, che siete orgogliosi nel chiedere perdono, che non vi ribassate, che non vi umiliate, che portate solo odio, gelosia, discordia e cattiveria, a voi dico non potete essere chiamati figli di Dio se non imparate ad amare e perdonare. Ancora vi dico figli miei, chiunque si umilia sarà innalzato e chiunque si esalta sarà abbassato, solo così sarete chiamati figli di Dio e entrerete nel Regno MIO e del Figlio Mio e Signore vostro Gesù. Per questo figli miei seguite il Miei insegnamenti e i miei comandamenti che IO, il Padre vostro che è nei cieli, vi ha lasciato, e metteteli in pratica. A voi che seguite i miei insegnamenti e i miei comandamenti dico: beati voi che sarete gli ultimi perché sarete i primi, beati voi che vi umiliate perché sarete chiamati figli di Dio, e ancora beato chi si farà piccolo davanti al proprio fratello, perché grande sarà nei cieli e grande sarà la MIA misericordia. Figli miei ancora vi dico, guardate quanta sofferenza che avvolge il mondo intero, quanti cuori distrutti e afflitti, per questo figli miei pregate, pregate e pregate, non siate ciechi, ma aprite i vostri occhi e il vostro cuore a chi è nella disperazione, nel dolore e nella sofferenza affinché con le vostre preghiere possano trovare conforto, pace e amore. Con questo ho finito figli tutti. Grazie figlia per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata, ti benedico e benedico tutti voi figli miei. Andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla, come sempre ti chiamo a scrivere. Figlia mia riferisci questo.
Figli, figli miei, figli tutti, vi invito tutti nella preghiera. Pregate figli miei, pregate, grande sarà il dolore, grande sarà la disperazione e molte le grida di dolore. I cieli si oscureranno, il vento soffierà, il male avanzerà e l'oscurità giungerà. Pregate figli miei, pregate, anche i cieli piangono per questo. Pregate figli miei, pregate e intercedete vostra Madre Celeste, colei che piange e prega tanto per questo e per ogni suo figlio lontano. Pregate figli miei, pregate, voi che credete in Me e a Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Pregate e non abbiate paura, chi crede in Me, è con Me e nulla lo toccherà. Pregate figli miei, pregate per coloro che sono lontani e per coloro che sono nelle mani di satana, affinché siano strappati da esso, affinché i loro cuori possano essere convertiti. Ancora figli miei pregate per la chiesa e per tutti i suoi ministri, in particolare pregate per il Papa, affinché sia forte e per le sue intenzioni. Pregate figli miei, pregate, satana vuole distruggere tutto ciò che è Divino, tutto ciò che è sacro. Pregate figli, pregate. Con questo ho finito figli miei, figli tutti. Vi benedico nel Mio Nome, nel Nome di Mio Figlio e dello Spirito Santo che sono IO.
La pace sia con tutti voi, andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.