Figli, figli miei cari, sono la vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli, la Mamma di tutti voi, figli miei, che vi parla. Come sempre oggi vengo in mezzo a voi per portare la Mia Benedizione e la Mia pace su tutti voi, su ogni mio figlio. Figli miei tutti, il Mio cuore è straziato nel vedere i miei figli così indifferenti e orgogliosi verso il proprio fratello, perché continuate a fare questo? Non vi ho forse detto che l'amore deve essere al primo posto fra di voi, figli miei, e verso il prossimo? Non vi ho forse detto che bisogna amare il vostro Dio sopra ogni cosa e amare ogni vostro fratello e affidare ogni cosa al Padre Vostro che è nei Cieli? Figli miei, IO, la vostra Mamma Celeste non vede tutto questo, non vede amore né unione fra di voi, ma solo indifferenza e orgoglio. Dov'è la vostra carità e la vostra misericordia? Non è così che si cammina nella via del Signore, non si possono amare due padroni: siate attenti a questo. Non fatevi sempre confondere, ma siate attenti e vegliate su questo, siate forti nel capire ciò, egli è molto astuto in questo, nel mettere discordia e separazione, obiettivo principale di Satana. Pregate, invece, figli, pregate, perché davanti alla preghiera esso fugge via. Quanto è triste il Mio cuore nel vedere voi cadere sempre più giù dove Satana vi manovra a suo piacimento: Perché non capite questo? Dove è la vostra fede? Quanto è triste il cuore e i miei occhi piangono nel vedere ancora Mio Figlio e vostro Signore Gesù soffrire e messo in croce ancora oggi per tutti voi, figli miei tutti, colui che ha dato la vita per voi. E voi che fate? Come lo ripagate? Mettendolo in croce, per il vostro non sapere amare e perdonare, per il vostro egoismo e indifferenza. A cosa serve tutto questo? A cosa serve essere così? Vi ricordo, figli, che siete tutti di passaggio e che un giorno sarete davanti a Mio figlio e Signore vostro Gesù, cosa porterete davanti a Lui, quando vi chiederà cosa avete fatto per Lui e per vostro fratello? Ecco, figli miei, ammonite tutti i vostri pensieri negativi, sappiate amare e perdonare, siate caritatevoli e misericordiosi, aiutate chi ha bisogno e mettete da parte il vostro orgoglio e la vostra indifferenza perché ciò non vi condurrà da nessuna parte, ma negli abissi più profondi. Siate veri apostoli di Dio e camminate nella sua volontà e non nella vostra. Camminate nella luce e non nell'oscurità. IO pregherò per questo, affinché sappiate discernere il bene dal male, affinché sappiate amare e perdonare. Amatevi, figli miei tutti, amatevi gli uni gli altri come IO, la vostra Mamma dei Cieli, ama ognuno di voi senza distinzione, ma tutti allo stesso modo. Imparate questo. L'amore è la salvezza, l'amore è tutto. Dove non c'è amore, non ci può essere Dio. Sia la vostra fede, se è vera fede, a capire questo. Vi benedico nel nome del Padre e del figlio e dello Spirito Santo. La Mia benedizione scenda su tutti voi, andate in pace e proclamate a tutti l'amore e la Parola del Signore.
Grazie, figlia mia amata, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. Ti benedico. IO sono con te e in mezzo a voi, figli miei tutti amati. La vostra Mamma Celeste, la Mamma dei Cieli.
Figli, figli miei, oggi per Mia volontà siete tutti qui riuniti in questo giorno di festa. Oggi vi chiedo di aprire i vostri cuori all'amore vero e puro, di amarvi gli uni gli altri senza distinzione perché nessuno di voi è migliore dell'altro. Per questo siate caritatevoli e misericordiosi verso ogni vostro fratello e sorella. Perdonate ogni cosa e amate ogni cosa come IO amo e perdono tutti voi, figli miei amati. Chi ama Me e cammina nella Mia volontà, deve amare il prossimo. La Mia benedizione scenda su di voi, figli miei amati e, in particolare, sugli ammalati e su tutti i miei figli che sono lontani. Vi benedico nel Mio nome, nel nome del Padre mio e vostro che è nei Cieli e dello Spirito Santo. Ogni vostra preghiera sarà accolta e ogni vostra richiesta ascoltata.
Il Signore Gesù. Parola del Signore.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Figlia mia amata, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, oggi siete riuniti qui a Mottola per Mia volontà nell’attesa della Mia venuta. Per questo benedico questa terra, questa famiglia e tutti voi, figli miei, che siete qui presenti in preghiera, ma la mia benedizione va in particolare a coloro che per vari motivi e impegni non sono potuti essere presenti in questo grande giorno di festa. IO sono con voi. Figli miei tutti, oggi vi chiedo preghiera particolare per questo paese, paese scelto dal Padre mio e vostro che è nei Cieli, paese che già in passato vi era presente lo Spirito del Signore. Per questo pregate, figli miei, pregate, per tutti coloro che hanno bisogno, sia in spirito che in corpo. Pregate, figli miei, pregate col cuore per tutte le necessità e i bisogni del mondo, e in particolare per tutte le anime bisognose. Voi pregate, figli miei, e IO farò il resto. Vi prometto che tutte le vostre preghiere, le vostre richieste e intenzioni saranno accolte da Me e portate nei Cieli e al Padre Mio e vostro che è nei Cieli. Con questo ho finito, figli miei tutti. Vi benedico e benedico te, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora. Lo Spirito è su di te e su tutti voi, figli miei amati. Andate in pace e portate la pace a tutti coloro che sono lontani.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia amata, sono il Signore Gesù che ti parla. Ti chiamo a scrivere come sempre. Conosco il tuo impegno, ma anche la tua grande umiltà e il tuo amore verso il Signore tuo. Per questo grazie per aver accolto la Mia Chiamata. Ti benedico. Sappi che IO sono con te. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei amati, sono il Signore Gesù. Oggi vi dico “Figli, ogni cosa che fate, dite Sia fatta la tua volontà, oh Signore. perché tutto avviene per Mia volontà e secondo la Mia volontà. Nulla siete senza di Me e nulla vi appartiene. Figli miei tutti, il mondo è alla rovina, è sull'orlo del precipizio. Molti miei figli sono caduti nelle mani del nemico. Per questo pregate, figli miei, pregate. Figli, IO mi sono fatto carico di tutti i vostri peccati mi hanno umiliato, deriso e insultato per la salvezza del mondo, Tutto era scritto dal Padre mio e vostro che è nei Cieli, facendomi mettere in croce. Tutto si è compiuto. Ecco, figli miei, ancora oggi vengo insultato, deriso e umiliato, messo in croce per i vostri peccati, per il vostro non sapere amare e perdonare, per la vostra indifferenza, per il vostro orgoglio e per il vostro giudicare. Figli miei, ognuno si faccia carico dei propri peccati, delle proprie mancanze, chiedendo perdono col cuore, esaminando per prima la propria coscienza e la propria anima affinché essa sia purificata da ogni male. Con questo ho finito, figli miei amati. Vi benedico. Andate in pace.
Parola del Signore. Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia amata, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei tutti, IO, il Padre vostro che è nei Cieli, vede e sente tutto. Per questo oggi vi dico: “Perché, figli miei, siete sempre tristi?” Ecco, figli, ve lo dico IO: perché nel vostro cuore prevale sempre l'orgoglio e la rabbia, l'egoismo e l'indifferenza, e non fate altro che mettere sempre al primo posto voi stessi, il vostro egoismo, la vostra rabbia e la vostra indifferenza. Ecco, figli miei tutti, ammonite questo e tutto sarà più facile e più leggero, ammonite i vostri pensieri e tutte le vostre mancanze, aprite i vostri cuori all'amore vero, purificate la vostra anima da ogni tentazione e peccato, siate umili e puri, camminate santamente perché IO vedo ma lascio fare, ma sappiate che IO, il Padre vostro e di tutti, sono di misericordia ma anche di ira. Per questo, figli, siate attenti a questo. Amatevi, invece, e perdonate. Perdonate ogni vostro fratello, ogni vostra sorella. A che serve portare indifferenza, rabbia e egoismo? Questo non viene da Me. Tutto questo non vi condurrà al Padre vostro che sono IO, non vi condurrà a Mio figlio e Signore vostro Gesù, ma vi condurrà nel perdervi strada facendo, là dove la vostra anima sarà logorata e cadrà negli abissi dove rimarrà per sempre. Ecco, figli miei, siate attenti a questo. Per questo vi dico ancora: “Siate forti nelle tentazioni e forti nelle prove, ammonite, figli, tutto ciò che non viene da Me. Chi ama il Signore e segue i miei insegnamenti non può confondere lo spirito buono con lo spirito cattivo. Siate attenti a questo, siate voi a capire questo con la vostra fede e con la vostra preghiera. Per questo dico ancora: “Non fatevi confondere dal male, ma discernete ciò che non viene da Me. Egli è astuto tanto da confondere ciò.” Figli, ancora una volta, vi dico: “Non siate padroni neanche di voi stessi ma siate servitori.” Chi ha orecchie intenda. La parola “amore” è una parola molto grande che ancora molti di voi non conoscono e non mettono in pratica. Amatevi, figli tutti, amatevi e aiutatevi come veri fratelli in Cristo. Aiutatevi per come potete e non giudicate, ma amatevi, figli, amatevi gli uni gli altri come il Padre vostro che è nei Cieli ama tutti voi. Vi benedico.
Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia parola.
IO sono con te. Il Mio Spirito è su di te.
Ti benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia amata, sono la Mamma dei Cieli che ti parla, la vostra Mamma Celeste. Oggi, come sempre, mi manifesto in te, figlia mia, per portare come sempre la Mia pace e la Mia benedizione su tutti voi, figli miei amati. Figli miei, il mio cuore è straziato da tante lacrime e da tante urla di dolore che avvolgono il mondo. IO sono la Mamma di tutti voi, figli miei, ogni vostro dolore è il mio dolore, ogni vostra sofferenza è la mia sofferenza e ogni vostra gioia è la mia gioia. Ma il mio cuore è molto ferito nel vedere tanto egoismo e indifferenza, i miei occhi piangono perché, figli miei, tutto questo vi porterà lontani dall’amore di Mio figlio. Se i vostri cuori non si aprono all'amore puro e vero, tutto andrà perduto. La vostra Mamma dei cieli prega tanto per questo affinché la vostra anima sia salva e non si perda negli abissi più profondi. Non immaginate, figli, come sarà la vostra sofferenza, sofferenza che non sarà paragonabile a quella terrena. Per questo, figli miei tutti, convertitevi e sappiate amare e perdonare, siate caritevoli, vogliatevi bene gli uni gli altri portando solo amore e pace a ogni vostro fratello, in ogni famiglia e nel mondo intero. Pregate per questo, figli miei amati, affinché trionfi l'amore e la pace in ognuno di voi, in ogni cuore duro, in ogni famiglia e nel mondo intero. Fate cenacoli di preghiera. Siate forti nelle tentazioni e nelle prove, chiedete la Mia intercessione, pregate, figli miei, pregate perché la preghiera è forte contro ogni tentazione e male. IO vi prometto che sarò con voi e in mezzo a voi e vi proteggerò tutti sotto il Mio Santo manto. La Mia benedizione e la Mia pace scenda su tutti voi, figli miei amati, ma specialmente su tutti gli ammalati. Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. IO sono con te. Ti benedico nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.
La Mia pace sia con tutti voi, figli miei amati. Andate in pace.
La vostra Mamma dei cieli.
Figlia, figlia mia amata, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia, sappi che IO, il Padre tuo, sono con te, il Mio Spirito è su di te. Riferisci questo. Figli, figli miei, quanto è bello andare per conto proprio; quanto è bello pensare solo a se stessi; quanto è bello fuggire laddove c'è sofferenza, solitudine e malattia; quanto è bello vivere così. Quanto è bello fare finta di non vedere chi è nella sofferenza e nel dolore. Quanto è bello non vedere il proprio fratello o la propria sorella che è nel bisogno; quanto è bello essere indifferenti; quanto è bello vivere così: vivere nell’egoismo, nel menefreghismo, quanto è bello, figli miei. Ipocriti, non è questo che il Padre Vostro che è nei Cieli insegna, non è questo che il Padre Vostro e di tutta l'umanità vuole. Come siete ipocriti, figli miei, ipocriti e stolti. Non fate altro che pensare a voi stessi. Dov'è la vostra vera fede? Dov'è il vostro vero amore? La vostra misericordia? IO non la vedo né fra voi, figli miei, che camminate nella Mia via e né nel mondo intero. Che esempio date, voi che siete i primi a fare questo? Figli miei tutti, IO vedo e sento ogni cosa, ma lascio fare per vedere fino a che punto arrivate, per vedere fino a che punto è la vostra fede. Ecco, figli miei, non fate altro che ferire il Mio cuore. Sappiate, figli, che IO, il Padre Vostro che è nei Cieli, sono dove c'è ogni mio figlio che soffre, lì dove c'è malattia, per portare conforto, sollievo, speranza e amore, per alleviare i loro cuori afflitti dalla sofferenza e dal dolore, perché le loro grida di dolore e di sconforto arrivano fino al Padre Vostro che è nei Cieli, e voi, figli miei, dov'è che siete? È facile stare con chi non ha bisogno, è facile stare bene, è facile camminare nella strada facile, camminare con gli occhi bendati, a non vedere il proprio fratello accanto che grida il proprio dolore ma nessuno sente, nessuno vede, solo il Padre Vostro che è nei Cieli vede e sente, dove siete voi, figli tutti? Voi che siete accecati dal vostro orgoglio, dal vostro io, dal vostro menefreghismo. Non vi ho forse detto di stare con chi ha bisogno? Là dove c'è sofferenza e dolore? Là dove c'è bisogno di conforto e sostegno, sia morale che materiale? Non vi ho forse detto: “Andate e portate il mio amore e il vostro amore, la vostra misericordia per chi è meno fortunato di voi, di portare sostegno e conforto là dove c’è bisogno.”? Ipocriti, figli miei, ipocriti. Ecco, figli miei, vi devo sempre richiamare in questo? Quand'è che lo capirete? Quand’è che mettete in atto ciò che il Signore vi insegna? Per questo dico: “Non vi chiamate figli di Dio, figli Miei, se non fate questo.” Tutto il vostro fare non serve a niente, nulla porterete con voi, tutto si sbriciola strada facendo. È come costruire un castello di sabbia che al primo vento crolla tutto. Se non si hanno le radici impiantate forti, esse si sradicheranno. Se non si coltiva la fede, l’amore per il prossimo e non c'è la misericordia, l'amore e il perdono, nulla di ciò che fate servirà a niente, tutto verrà perduto strada facendo, se nel vostro cuore prevale sempre l’indifferenza, l'orgoglio e l’essere sempre al primo posto, ignorando il proprio fratello, la propria sorella, il prossimo e il mondo intero. Rivestitevi di umiltà, figli miei tutti, e fate ciò che IO vi ho insegnato e non ciò che voi volete, perché solo IO posso, solo IO sono e non voi siete. Andate e portate i Miei insegnamenti, il Mio amore e la vostra misericordia a tutti coloro che hanno bisogno. IO ve l'ho detto. Siate voi a capire questo, se la vostra fede è vera fede. Vi benedico. Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia Parola perché in te, figlia, ho guardato l’umiltà della mia serva. Ti benedico nel Mio nome, nel nome di Mio figlio e Signore vostro Gesù. Andate in pace. Parola del Signore. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia amata, sono la Mamma Celeste, la Mamma di tutti voi, figli miei amati. Come sempre, oggi vengo in mezzo a voi a portare la Mia benedizione e la Mia pace. Figli miei, quanto vi amo, ma nello stesso tempo il mio cuore soffre e i miei occhi piangono nel vedere voi, figli, ancora tanto lontani dal Mio amore, dall'amore di Mio figlio e Signore vostro Gesù e lontani dal Padre vostro che è nei Cieli. Figli miei, in questo periodo di Quaresima, periodo di tentazione, vi chiedo preghiera. Pregate, figli miei, pregate. Pregate per la conversione nel mondo, per la pace e per tutti i cuori duri. Siate attenti, figli miei, e forti nella preghiera. Vegliate su questo. Figli miei tutti, amatevi gli uni gli altri e non giudicate un vostro fratello perché non spetta a voi giudicare ma al Padre Vostro che è nei Cieli. Pregate invece che giudicare, pregate e non giudicate, figli miei, perché un giorno potreste trovarvi proprio voi che avete giudicato nella stessa situazione. Per questo vi chiedo, figli miei, dov'è la vostra misericordia, la vostra carità, il vostro amore per il prossimo? Figli, cosa serve giudicare e non amare il prossimo? Un giorno lascerete tutto, cosa porterete con voi, se non solo l'amore, la misericordia e le opere buone? Perché, figli miei, accanirsi tanto su un vostro fratello o una vostra sorella? Chi sei tu, figlio, a fare questo? Non è questo ciò che insegna il Padre Vostro che è nei Cieli. Il Mio cuore duole nel vedere proprio voi, figli miei, voi che camminate nel Signore e ancora non sapete amare vostro fratello, non sapete perdonare. Come potete amare e camminare nella via del Signore se non sapete perdonare, se non sapete amare? IO prego tanto per voi, figli miei, prego tanto per questo, perché, molti dei miei figli si sono persi per strada, nella lussuria, nel divertimento, nell'essere Dio. Ma IO vi dico che senza il Padre Vostro che è nei Cieli niente vi è dovuto e niente siete, nulla vi appartiene. Amatevi, figli miei, amatevi perché l'amore è alla base di tutto. Chi sa amare col cuore, non può giudicare, non può condannare, ma solo amare. Ecco, figli miei tutti, è questo che vi chiedo oggi: di amarvi gli uni gli altri come IO amo ognuno di voi, figli miei, di essere forti in questo. Siate perseveranti nella fede e nella preghiera e nulla vi toccherà perché il male fugge davanti a questo. Non allontanatevi mai, figli miei, dal Mio amore, dall'amore di Mio Figlio, ma accostatevi a Mio Figlio, abbracciate la croce, qualunque essa sia. Solo abbracciando la croce, vi condurrà alla salvezza e alla via della luce eterna. IO, la vostra Mamma Celeste, prego tanto per questo. La mia benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati. Andate ora, figli, vi amo di un amore immenso. La Mia pace e il mio amore sia con tutti voi, figli miei amati. Grazie, figlia mia amata, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. Ti benedico nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Vai in pace. La vostra amata Mamma Celeste.
La Mamma dei Cieli.
Figlia, figlia mia amata, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia amata, riferisci questo a tutti coloro che non vogliono ascoltare e che non vogliono capire la Mia parola. Figli, figli miei tutti amati, perché ancora non volete ascoltare? Perché, figli miei, non volete capire? Non vi fu detto di amare il proprio fratello, di non giudicare e condannare un vostro fratello? Quante volte ancora devo ripetere ciò? Ricordate, figli, che quello che fate a uno dei miei figli, un giorno tutto cadrà su di voi. Chi sei tu a fare questo? Sì, proprio tu, tu, figlio o figlia, sì, proprio tu. Tu che sei nel peccato. Non vi fu detto: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra.”? Perché condannate uno dei miei figli? Chi sei tu, tu che non conosci il suo cammino, il suo cuore, la sua sofferenza e la sua difficoltà? Chi sei tu a fare questo a uno dei miei figli, quando siete proprio i primi ad essere nel peccato? Ecco, figli miei, guardate prima il vostro di cammino, il vostro passato e il vostro presente prima di giudicare, criticare, condannare e infangare un vostro fratello, una vostra sorella, uno dei miei figli, perché solo, e dico ancora una volta dico: “Solo IO, il Padre Vostro che è nei Cieli conosce ogni mio figlio, ogni cosa, ogni cuore, ogni sofferenza e ogni difficoltà. Per questo dico ancora: “Chi sei tu?” Pregate, invece, pregate, prima di pensare sempre a puntare il dito su un vostro fratello. Amatelo, invece che puntare sempre il dito e ferire uno dei miei figli. Pregate invece, pregate per voi stessi, perché i tempi sono vicini. Pregate e purificatevi, invece di giudicare sempre, figli miei tutti. Lavatevi da ogni peccato perché tutti siete peccatori, chi più chi meno, ma tutti peccatori. Pregate, figli, pregate, affinché il vostro cuore sia puro e la vostra anima sia senza ombra di peccato prima dei tempi. Riflettete, figli miei tutti, su questo e non giudicate ciò che voi non sapete e non conoscete. Non ferite il prossimo, ma pregate per ogni vostro fratello, per ogni mio figlio, perché solo IO conosco ogni cosa, IO che vedo e sento tutto. Per questo vi ripeto ancora una volta: ogni qualvolta che ferite e condannate uno dei miei figli, non fate altro che ferire il Mio cuore, il Padre vostro che è nei Cieli. Quando è, figli miei tutti, che mettete in atto la Mia parola, i miei insegnamenti, Ciò che vi ho tralasciato, cioè i miei comandamenti? Quando è che capite che dovete solo amare, perché un giorno raccoglierete ciò che avete seminato? Fate questo, figli miei tutti, perché solo l'amore, l'amore vero e puro, il sapere amare e perdonare, vi renderà veri discepoli di Cristo, veri figli miei, veri apostoli di Gesù, Mio figlio e Signore vostro Gesù. Io ve l'ho detto. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. Chi ha orecchie, intenda. Vi benedico. Grazie, figlia mia amata, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora, figlia mia, IO sono con te, il Mio Spirito è su di te. Vai e proclama a tutti, come sempre, la Mia parola. Ti benedico.
Il Signore Dio padre onnipotente.
Figlia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Riferisci questo. Il Signore dice: "Figli, figli miei tutti e fratelli fra di voi, perché siete scontenti di ciò che avete? Perché pensate di non avere niente, quando poi avete tutto? Guardatevi intorno, figli, e vedrete quanti dei miei figli e vostri fratelli non hanno ciò che voi avete. Quanti dei miei figli vivono nella sofferenza, nel dolore, nella malattia, nella povertà, nella solitudine. Cosa fate voi, figli miei tutti? Di cosa vi lamentate voi? Non vi ho forse detto di aiutare il prossimo, il proprio fratello che è in difficoltà? Dov'è la vostra misericordia, la vostra carità, il vostro amore, la vostra vicinanza? Perché fate prevalere sempre il vostro orgoglio e la vostra indifferenza? Non è questo che il Signore insegna, non è questo che il Signore, il Padre vostro e di tutta l'umanità, vuole. Non fate altro, figli miei, che ferire il Mio cuore. Quando imparerete ad amarvi gli uni gli altri senza indifferenza, senza giudicare o condannare il proprio fratello, uno dei miei figli? Vi ricordo che siete tutti nel peccato, chi più, chi meno... Non dite: "Io non lo farò mai, io non sarò mai..." perché tutti siete fragili e umani, nessuno è santo, nessuno è perfetto, tutti sbagliate e tutti potete cadere nell'errore e nel peccato, per questo non giudicate, perché un giorno potreste trovarvi nella stessa situazione in cui vi è un vostro fratello o una vostra sorella. Pregate, invece, pregate e non puntate sempre il dito a uno dei miei figli, perché chi è senza peccato scagli la prima pietra. Per questo dico ancora: "Non potete essere veri figli Miei se non professate ciò che IO vi insegno." Non dite di amare il vostro Dio quando non fate la Mia volontà e ciò che IO vi dico. Figli miei, il Padre Vostro che è nei Cieli vede e sente ogni cosa, eppure il Padre Vostro perdona sempre, perché il Padre Vostro è di misericordia, d'amore, perché siete tutti miei figli, tutti uguali, perché IO vi ho dato la vita, e non voi. Perché, figli, non capite questo? Per questo, figli miei tutti, non spetta a voi giudicare o condannare uno dei miei figli, ma al Padre Vostro che è nei Cieli. Solo IO conosco il cuore di ogni mio figlio, e non voi. Sappiate che ogni volta che ferite uno dei miei figli, non fate altro che ferire il Padre Vostro che è nei Cieli. Per questo, figli miei, ogni cosa che viene fatta a uno dei miei figli, viene fatta al Padre Vostro che sono IO. Siate attenti in questo. Amatevi, invece, figli miei. Amatevi come IO amo tutti voi. Siate misericordiosi fra di voi come veri fratelli e non indifferenti e orgogliosi, ma uniti fra di voi come una vera famiglia. È questo che il Signore vuole: amore e misericordia, carità per il prossimo e l'essere umile, puro come un fanciullo. Con questo ho finito. Siate voi a capire, con la vostra fede, se è vera fede. Vi benedico. Andate in pace. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia parola. IO sono con te e con tutti voi figli miei amati. Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Come sempre ti chiamo a scrivere. Nella mia volontà, riferisci questo. Chi sei tu uomo a dettare leggi? Non vi fu detto che solo IO sono l'Onnipotente, Colui che ha creato voi, i Cieli e la Terra? IO sono e non voi siete. Per questo, figli miei, dico: "Rivestitevi di umiltà, carità e misericordia, perché niente vi è dovuto e niente vi appartiene, se non per Mia volontà. Chi sei tu uomo a comandare e ad essere padrone del prossimo? Non vi fu detto: "Siate gli ultimi e sarete i primi?" È questa la mia legge e non ciò che proclamate nel mio Nome. Non siate padroni ma servitori. Non siate stolti e ipocriti a non capire questo. Seguite la mia legge, i comandamenti che vi ho tramandato e sarete veri figli miei e veri apostoli di mio Figlio e Signore vostro Gesù. Perché, figli miei, non li mettete in pratica come IO vi ho insegnato? Ecco, figli tutti, IO, il Padre vostro che è nei Cieli, non vede altro che orgoglio tra di voi, gelosia, invidia, rabbia, odio e l'essere sempre al primo posto. Dov'è il vostro saper amare, il vostro saper perdonare, il vostro amore e la vostra misericordia per il prossimo? Ecco, figli miei, questo non è ciò che Dio vuole: questo non viene da Dio, ma è ciò che Satana vuole e voi non fate altro che servirlo a suo piacimento. Per questo dico ancora: "Vegliate e siate attenti a questo." Ancora una volta vi dico, figli miei: "Beati coloro che saranno gli ultimi perché da Me saranno i primi; perché in loro mi sarò compiaciuto; perché in loro avrò guardato l'umiltà, la misericordia e la carità e grandi saranno davanti al Padre vostro che sono IO. "Ancora vi dico: "Figli, IO, il Padre vostro che è nei Cieli, vede e sente ogni cosa, per questo siate attenti, figli miei tutti, siate attenti e vegliate. Siate vicini a coloro che sono più deboli, che sono nella povertà, nella sofferenza, soli e abbandonati: è lì che IO sono ed è lì che mi troverete, figli miei tutti, affinché il Mio Spirito sia forza, vi fortifichi e si adempi secondo la Mia volontà. Con questo ho finito, figli miei tutti. Mi raccomando a ciò che vi ho appena detto. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la mia Parola. Ti benedico, figlia mia, e benedico tutti voi, figli miei amati. Andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia amata, sono la Mamma dei Cieli, la Mamma Celeste che ti parla. Figlia mia, come sempre, in questo giorno speciale, tanto atteso, oggi Mi manifesto in te. Figlia mia, riferisci questo al mondo intero. Figli, figli miei tutti amati, oggi vengo in mezzo a voi, come sempre, per portare la Mia pace e la Mia benedizione. Tempi duri sono alle porte, per questo, figli miei tutti, pregate e vegliate, figli, vegliate e siate saldi nella fede. Nulla vi toccherà, siate pronti alla venuta di Mio Figlio e vostro Signore Gesù. Camminate, figli miei tutti, come Mio Figlio vi ha insegnato. Siate puri di cuore e umili, misericordiosi e caritatevoli. Andate, figli miei tutti. Andate e professate al mondo intero quanto grande è il Suo amore, la Sua misericordia. Figli miei, sappiate essere forti e camminate sempre nella volontà di Mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri come Egli vi ha amato e che vi ama ancora oggi, nonostante i vostri peccati. Amatevi, figli miei, amatevi come IO, la vostra Mamma dei Cieli, ama ogni suo figlio. Siate veri apostoli di Mio figlio, veri apostoli dell'amore di Dio e veri apostoli della misericordia. Non vacillate, figli miei, ma siate forti a ogni forma di tentazione e tribolazione perché solo Mio Figlio è l'ancora della salvezza. Egli è la Luce, la Verità, la Via, chi vive in Lui ha vita Eterna. Io, la vostra Mamma dei Cieli, prega tanto per questo, prego tanto per tutti voi, figli miei amati. IO sono con voi e in mezzo a voi, affinché nessun mio figlio si perda strada facendo. La Mia benedizione scenda su tutti voi, figli miei amati, su tutti i miei figli che sono nella sofferenza e in particolare su tutti gli ammalati. IO sono in mezzo a voi. Andate, ora, e glorificate sempre il Signore vostro Gesù, Colui che è l'inizio e la fine dei tempi. Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Lo Spirito del Signore è su di te. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. Ti benedico.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia, figlia mia, come sempre ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Gesù che ti parla. Riferisci questo. Figli, figli miei, sono il Signore Gesù che vi parla. Figli miei amati, esultate e gioite con canti di Gloria la Mia venuta. Siate colmi di gioia e amore, accogliete il vostro Signore Gesù, che sono IO, nel vostro cuore, non siate tristi ma rallegratevi e gioite, amatevi come veri fratelli, come una vera famiglia. Ecco, figli miei tutti, oggi vengo in mezzo a voi per portare la Mia benedizione. Per questo oggi vi dico: "A voi, figli, a voi che siete affaticati e oppressi, venite a Me ed IO vi darò riposo. Prendete il Mio giogo sopra di voi e imparate da Me, che sono mite e umile di cuore, e troverete riposo per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero. Ecco, figli miei tutti, siate forti in questo, IO sono con voi. Con questo ho finito, figli miei tutti, il Mio Spirito scenda su di voi e in mezzo a voi. Vi benedico. Andate in pace. Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. Ti benedico.
Il Signore Gesù.
Figlia, figlia mia, nella Mia volontà oggi ti chiamo a scrivere. Sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia adorata, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, non vi fu detto: "Amatevi gli uni gli altri"? Non vi ho forse detto: "Siate come pastori in mezzo agli ammalati"? Non vi ho forse detto: "Siate vicino a coloro che hanno bisogno, a coloro che sono soli e disperati"? Non vi ho forse detto: "Fate opere buone"? Ecco, figli miei, Io non vedo tutto questo. Io non vedo amore né carità né opere buone, né verso il proprio fratello, né verso il prossimo. Che serve pregare e andare in chiesa se poi non fate ciò che vi chiedo? Perché non ascoltate, figli miei? Perché non volete capire che non è così che si cammina verso il Padre Vostro che è nei Cieli, verso il Signore vostro Gesù? Che non è così che si diventa veri figli miei, veri apostoli di Gesù? Figli miei, quanta strada ancora dovete fare per capire questo? Quanto siete ancora lontani, figli miei, dai miei insegnamenti, dalla Mia parola. Professate amore ma poi non sapete amare, come potete amare se non sapete perdonare? Come può nascere amore se non c'è perdono? Come potete professare amore, quando nei vostri cuori prevale il rancore, l'odio, la cattiveria e l'orgoglio? Quanti figli miei vedo nella sofferenza, nella solitudine, nella angoscia e disperazione, e il Mio cuore duole nel vedere tanta indifferenza tra di voi, per il vostro non sapere amare, per il vostro non sapere perdonare, per il vostro orgoglio, per il vostro io. Non è questo che il Signore vuole, non è questo ciò che Io vi insegno, ma amore tra di voi, carità e misericordia gli uni gli altri. È questo ciò che vi insegno, è questo ciò che un giorno porterete con voi, è questo ciò che oggi vi chiedo. Per questo, figli miei, tutti siate amorevoli gli uni gli altri, caritatevoli e misericordiosi, umili e piccoli, puri di cuore come veri fanciulli. E allora, figli tutti, sarete visti dal Padre vostro che nei Cieli. Per questo vegliate, figli miei tutti, vegliate, vegliate. Io sono e non voi. Grazie, figlia mia, per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora e sappi, figlia, che Io sono e sarò con te. Con questo ho finito, figlia mia amata, ti benedico e benedico tutti voi, figli miei amati. Glorificate sempre il Signore. Andate in pace.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che ti parla. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei tutti, so quanto è difficile, so che non è facile camminare santamente. Il Padre vostro che è nei Cieli conosce le vostre tribolazioni, le vostre angosce, le vostre tentazioni e tutti i vostri sacrifici per camminare nella via del Signore. Sappiate essere forti in questo, perché, figli miei, tutto questo un giorno vi condurrà nella luce, nella vita eterna, dove troverete solo pace e amore. Per questo ancora vi dico: figli miei tutti, sappiate essere forti ad ogni tipo di tentazione, forti ad ogni tipo di tribolazione, saggi nella preghiera e forti nella fede. Forti nella sofferenza e nella preghiera affinché le vostre angosce siano colmate dal Mio Spirito. Per questo, figli miei tutti, pregate e affidate ogni cosa al Padre vostro che sono IO, affinché IO possa placare le vostre sofferenze, le vostre angosce e i vostri cuori afflitti. Sappiate essere veri apostoli, figli miei, amate col cuore come il Padre vostro ama ogni suo figlio. Sappiate perdonare come il Padre vostro perdona ogni suo figlio e sarete perdonati dal Padre vostro che è nei Cieli. Non guardate, figli miei, ai peccati degli altri, ma guardate ai vostri di peccati, perché chi è senza peccato scagli la prima pietra. IO, il Padre vostro, conosce ogni cosa e vede ogni cosa, per questo dico: chi sei tu, figlio, a giudicare uno dei miei figli? Sappiate che siete tutti peccatori, chi più chi meno. Per questo, figli tutti, camminate santamente e non guardate ai piaceri del mondo, ma pregate per il mondo. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. Vi benedico. Andate in pace figli miei e proclamate a tutti quanto è grande la Mia Parola. Grazie figlia mia per aver risposto come sempre alla Mia chiamata vai ora il Mio spirito è con te è porta a tutti la Mia benedizione IO sono con te. Ti benedico. Glorificate sempre il Signore.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, figlia mia tanto amata, sono la Mamma Celeste che ti parla, la Mamma dei Cieli.
Figlia mia, come sempre oggi mi manifesto in te. Riferisci questo.
Figli, figli miei tutti amati, come è triste il Mio cuore. I miei occhi piangono nel vedere voi, figli miei, così indifferenti davanti a chi ha bisogno, davanti a chi soffre e si dispera e voi continuate nella vostra indifferenza facendo finta di niente. Non vi ho forse insegnato e detto di stare vicino a coloro che hanno bisogno? Perché non mi ascoltate? Perché non accogliete i miei messaggi? A che serve pregare e andare in chiesa se poi non Mi ascoltate e non fate ciò che vi chiedo?
Ecco, figli miei tutti, IO vedo tanti di voi, figli miei, che cercano di camminare nella via del Signore, che pregano e vanno in chiesa, ma poi si perdono strada facendo. In verità vi dico: IO, la vostra Mamma dei Cieli, vede i vostri cuori chiusi e pieni di orgoglio, orgoglio che non lascia spazio all'amore vero, puro, un cuore che non cerca perdono, un cuore che non vuole perdonare e che non sa ancora perdonare.
A che serve cercare Dio o amare Dio se poi non amate vostro fratello? Se non accogliete per prima vostro fratello nel vostro cuore? Se, figli, imparerete ad amare e perdonare col cuore per primo vostro fratello, allora sì che imparerete ad amare e perdonare, potete amare veramente Dio. Per questo, figli miei, sappiate amare con cuore aperto, puro, vero. Solo così, figli, sarete grandi davanti agli occhi di Dio e davanti agli occhi di Mio Figlio e Signore vostro Gesù. Solo così, figli, sarete veri apostoli e veri servitori di Dio.
Con questo vi do la Mia pace e la Mia benedizione. Grazie, figlia mia amata, per aver accolto come sempre la Mia chiamata. Vai ora è proclama come sempre a tutti la Mia venuta.
E non disperare figlia mia, IO conosco la tua sofferenza e ogni cosa che affligge il tuo cuore, sii forte come sempre. Ti benedico.
La Mia pace sia con tutti voi figli miei amati.
Andate in pace.
La vostra Mamma dei Cieli.
Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei tutti, sono il Signore Gesù che vi parla. Tempi duri sono alle porte e voi non lo capite. E voi non vi convertite. Perché non seguite la Mia parola? Quante volte ancora ve lo devo dire? Non vi fu detto chi siete voi a comandare e credervi Dio? Oh, figli miei, non fu inteso che Dio è uno solo? Chi siete voi, figli, a dettare leggi? Nessuno. Solo il Padre mio e vostro che è nei Cieli può, Colui che ha creato voi, i Cieli e la Terra e ogni essere vivente, Colui che ha mandato Suo Figlio sulla Terra, che sono IO, a riscattare tutti i peccati del mondo. IO che sono morto in croce per la salvezza di ognuno di voi. E voi come mi ricambiate? Ancora oggi vengo messo in croce dai vostri peccati, dal vostro egoismo e dalla vostra indifferenza. Guardatevi intorno, figli miei, guardate quanta sofferenza e disperazione c'è nel mondo intero, e voi cosa fate? Vi lamentate. E di cosa vi lamentate voi che avete tutto? Ecco, figli miei, guardatevi dentro, esaminate il vostro cuore e dite: Ma io che sto facendo per il prossimo? Che sto facendo per mio fratello o mia sorella, per chi ho accanto? Sto camminando come il Signore vuole, come il Signore mi ha insegnato a camminare? Sto seguendo la Sua parola? Sto operando nella sua volontà e non nella mia? Ecco, figli tutti, quante volte ve lo devo ripetere? Riflettete, figli miei tutti, su questo che vi ho appena detto. Sia la vostra fede a capire ciò. Non fate sempre ciò che non è giusto ma fate ciò che è giusto, ciò che IO voglio e non ciò che voi volete. Se solo sapeste quanto IO vi ami, mi amereste come IO amo ognuno di voi e guardereste con occhi diversi, con occhi pieni d'amore anche colui che è nell'errore, che è nel peccato. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. La Mia pace e la Mia benedizione sia su tutti voi, figli miei amati. Vi benedico. Andate in pace.
Grazie, figlia mia, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Sii forte, figlia mia, sii forte. IO ti guardo in modo particolare, sappi che ogni tua sofferenza è anche la Mia, IO sono con te.
Ti benedico nel nome Mio, del Padre Mio e vostro e dello Spirito Santo. Vai ora. Il Mio Spirito è su di te e proclama a tutti come sempre la Mia venuta.
Il Signore Gesù.
Figlia, come sempre ti chiamo a scrivere. Riferisci questo. Figli, figli miei tutti, sono il Signore Dio Padre Onnipotente che vi parla. Non vi fu detto: Amate vostro fratello e vostra sorella, come IO amo voi? Non vi fu detto di stare vicino a chi ha bisogno? Di aiutare chi è più debole, chi è nella disperazione e di stare con chi è solo e chi è nello sconforto? Perché non mi ascoltate quando IO parlo? Figli miei tutti, IO non vedo questo tra i miei figli. IO continuo a vedere solo ipocrisia e indifferenza tra voi. È questo che vede il Padre vostro che è nei Cieli. Figli tutti, dov'è la vostra carità, le vostre opere buone che il Padre vostro vi ha insegnato? Dov'è il vostro amore per il prossimo e la vostra misericordia? IO non la vedo! Figli miei, IO non vedo amore tra i miei figli, né misericordia né carità. Perché proclamate la parola di Dio quando non siete veri cristiani? Perché dite di amare Dio quando non amate vostro fratello? Perché dite di amare vostro fratello, quando giudicate vostro fratello? Chi siete voi a giudicare uno dei miei figli? Solo IO conosco il cuore di ogni mio figlio, per questo non spetta a voi giudicare, perché tutti voi siete peccatori, chi più, chi meno, ma tutti peccatori. Per questo non guardate i peccati degli altri ma esaminate i vostri di peccati prima di giudicare e condannare, perché, un giorno, con la stessa misura, sarete giudicati e condannati dal Padre vostro che è nei Cieli che sono IO. Per questo, figli miei tutti amati, imparate ad amare e perdonare col cuore, come IO amo e perdono voi. Siate caritevoli, operate nella Mia volontà e non nella vostra, siate misericordiosi e amorevoli gli uni gli altri. È questo ciò che vi insegno, è questo ciò che IO voglio. Camminate santamente, figli miei, e operate la Mia parola, solo la Mia parola. Fate questo, figli miei tutti. È ciò che vi permetterà un giorno di aprire le porte del Paradiso. Io ve l'ho detto. Andate ora, figli miei tutti, andate e operate nella Mia volontà. Con questo ho finito, figli miei tutti amati. Vi benedico.
Grazie, figlia mia amata, per aver risposto come sempre alla Mia chiamata. Sappi che conosco ogni tua cosa, sii forte come sempre. IO sono con te. Ti benedico nel Mio nome, nel nome di Mio figlio e dello Spirito Santo che sono IO, vai ora, porta la Mia benedizione a tutti coloro che ti sono vicino e proclama a tutti la Mia venuta.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figlia, come sempre mi manifesto in te. Sono la Mamma dei Cieli che ti parla. Oggi, come sempre, vengo in mezzo a voi per portare la Mia benedizione e la Mia pace. Figlia mia, riferisci questo. Figli, figli miei amati, sono la vostra Mamma dei Cieli, la vostra Mamma Celeste. Figli miei, quanto vi amo, figli, e quanto soffro nel vedere voi, figli miei, perdersi nei piaceri del mondo. Quanto il mio cuore soffre, figli miei, e i miei occhi piangono nel vedere quanti dei miei figli sono ancora lontani da Dio, dall'amore di Mio figlio e Signore vostro. Oh, figli miei, perché non ascoltate i miei messaggi? Perché, figli miei, non ascoltate il Vangelo, la Parola di Dio? Perché, figli, non vi nutrite del Suo corpo? Del corpo di Cristo, del Suo amore, della sua purezza? Perché, figli miei, non capite che siete solo di passaggio? Che dovete essere tutti pronti alla Sua venuta? Quando è che mettete in atto tutto questo? Figli miei tutti, tempi duri sono alle porte, per questo, figli miei, convertitevi tutti e credete al Vangelo, alla Parola di Dio, mettete in atto i suoi insegnamenti, non fate che Mio figlio sia morto invano. Egli è la risurrezione. Pregate, figli, pregate Mio figlio, andate incontro a Mio figlio. Egli è la luce, la speranza, la salvezza, la vita eterna. Ecco, figli miei amati, IO pregherò con voi e in mezzo a voi, affinché tutti possiate conoscere Mio figlio e il suo amore immenso, Colui che soffre e viene ancora oggi messo in croce per ogni vostro peccato e per ogni figlio che si perde per strada. Figli, IO oggi vi chiedo preghiera per la conversione, per la chiesa e per il mondo intero. Pregate, figli, pregate e non stancatevi mai di pregare. Ancora vi chiedo, figli miei amati, amore tra di voi, amore. Amore e perdono, amore per il prossimo e per il mondo intero. Siate forti in questo. Pregate, figli, pregate affinché nasca amore nei cuori duri, nei cuori di tutti voi, figli miei amati. Amate e perdonate figli, perdonate sempre, anche coloro che vi fanno del male. Non giudicate vostro fratello o vostra sorella ma amatelo più di voi stessi, come IO, la vostra Mamma dei Cieli, ama tutti voi, figli miei, e vi proteggo tutti sotto il Mio manto. Andate, figli miei, andate, voi che avete conosciuto il Mio amore e l'amore di Dio, di Mio Figlio. Andate, figli, e portate il Santo Rosario in ogni famiglia affinché regni la pace e l'amore. Andate e fate conoscere quanto è grande l'amore di Dio e il Mio amore a tutti coloro che sono lontani, che non credono e si burlano di Dio. Pregate, figli, pregate per questo. La Mia benedizione scenda su di voi, figli miei tutti amati, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in pace. Grazie, figlia mia amata, per aver accolto come sempre la Mia chiamata, vai ora e proclama a tutti la Mia venuta. IO conosco ogni tua cosa. La Mia benedizione è su di te. IO sono con te e con tutti voi, figli miei amati.
La vostra Mamma dei Cieli.