"Figli, sono il Signore.
Figli miei, la vita è un dono che il Padre vi ha dato. Sappiatela vivere nell’amore, nella pace e nella gioia.
Figli miei, Dio è gioia, Dio è misericordia. Quando vi svegliate al mattino, dite: “Grazie, Signore, di questo nuovo giorno, del dono della vita che Tu mi hai donato”.
La sera, invece, chiusi nella vostra camera, chiedete perdono di ogni vostro possibile peccato commesso, cosicché la vostra anima sia tranquilla e riposi nella pace.
Io vi amo tutti, ogni giorno busso in ogni cuore dei miei figli e in molti mi ignorano. Pregate affinché tutti accolgano la mia chiamata; affinché ci sia conversione e pace nel mondo; e per i giovani perché si accostino sempre di più alla fede ed alla mia parola.
In questo giorno benedetto dal Signore, io, Gesù, mando su di voi la mia benedizione, sul pane e tutte le cose che avete con voi,
Il Signore.”
"Figli, sono il Signore.
Perché vi confondete, agitandovi? Affidate a Me le vostre cose, confidate in Me. IO solo sono il consolatore, IO sono amore e verità.
Ecco, figli, oggi siete qui riuniti in questo giorno che Dio ha scelto perché il mio Spirito scenda su di voi, entri nei vostri cuori affinché li renda umili, semplici, perfetti.
Oh, figli, quanti bisogni ci sono nel mondo, tante le necessità e tante le lacrime che oggi verranno versate in questa stanza.
IO sono con voi sempre, ovunque voi andiate, IO sono.
La mia benedizione scenda su di voi, sulle persone che hanno permesso di aprire questa casa affinché ci sia unione, comunione, pace e amore.
Il mio Spirito scenda su di voi,
Il Signore Gesù."
Figli, sono il Signore.
Figli miei, per mia volontà oggi siete qui riuniti.
Io vi chiedo di pregare per il mio progetto sul luogo santo, affinché si compia la volontà del Padre che è nei Cieli.
Ecco, figli miei, guardatevi attorno: nemmeno una mosca sta muovendosi, né un uccello sta per cantare. Ma il mio Spirito è su di voi. Sentite il vento, ammirate la sua potenza e il mio Spirito che vi avvolge.
Figli miei, dovete essere caritatevoli, dovete essere pronti al vostro fratello, veri fratelli nel momento del bisogno. Lasciate da parte odio e rancore indossando la veste dell’amore.
Andate, dunque, e proclamate a tutti che Dio esiste.
Ed è da questa terra che, col mio Spirito di vento, io vi mando la mia benedizione.
Il Signore Gesù."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, io sono con voi. Io sono in mezzo a voi fino alla fine del mondo. Io sono presente nei tabernacoli, io sono vivo in mezzo a voi. Prostratevi davanti a Cristo, adorate Gesù vero Dio e vero Corpo. Nutritevi del mio corpo offerto per voi. Io sono con voi sempre: quando siete nel mare, io sono il mare; quando siete sulla terra, io sono la terra; quando siete nella vostra stanza, io sono la stanza. Ovunque voi siate, io sono presente. Ovunque voi siete, io vi vedo.
Oggi vi chiedo di pregare per la Chiesa di Dio, i sacerdoti e tutti i ministri. Inoltre, vi chiedo di seguire la mia Parola, la Parola del Vangelo, di seguirla santamente e accostarvi con amore ai miei sacramenti.
Io, il Signore Gesù, sceso oggi qui in mezzo a voi, vi Benedico e Benedico tutto ciò che avete con voi. La mia Pace scenda su di voi, la mia Grazia entri nei vostri cuori.
Il Signore."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, oggi voglio parlarvi di Maria, Madre Mia e vostra. Il suo Amore, la sua Purezza, la sua Semplicità, hanno fatto di Lei una donna santa. Per questo, il Padre Vostro Le ha dato il nome di Madre del Cielo e della Terra.
Per essere perfetti, per essere veri discepoli, veri servi di Dio, dovreste seguire i suoi passi, dovreste prendere l'esempio di questa madre che, nonostante il lungo calvario, non ha mai abbandonato suo figlio. Ha sempre seguito la volontà del Padre fino alla fine.
Maria ha sofferto tanto, ma il Padre dava Lei la forza. Maria soffre ancora oggi, ha un chiodo fisso nel cuore per la malvagità, la crudeltà, l'indifferenza che ancora oggi regnano nel mondo.
Questo vi chiedo oggi, figli miei. Questo è quello che vi chiede Maria: di pregare per quelle persone che sono nel buio e non vogliono vedere la luce, né la Mia Grazia. Pregate, figli miei.
Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi,
Il Signore Gesù."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, voi siete come il seme: se il seme è pieno, produce del frutto e questo frutto farà altri frutti, e poi altri ancora, e poi ancora; se il seme è vuoto, non produce alcun frutto. Seccherà e morirà nella terra e in essa rimarrà.
Per essere un seme buono, si deve essere buoni: allora la vostra dolcezza, la vostra umiltà, darà molto frutto e insegnerà ai semi sterili come riprodursi. Se il seme è vuoto ed è morto, non ha ascoltato gli altri semi che erano pieni e sono stati rifiutati. Perché il seme sia sempre solido, parlate dalla vostra bocca in modo sano. Non ispiratevi alle vostre cose, ma a quelle del Cielo. Siate caritevoli come Cristo lo è stato sulla Terra.
Io, Gesù, vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, vi mando la mia gioia, il mio Spirito riempia di luce i vostri cuori in questo giorno perché il Cristo ha sconfitto la morte.
Oh, figli miei, quant'è bello su nel Paradiso. Tanto. Quella del Cielo è la vera vita, quella che apparterrà solo ai figli che ne sono degni.
Lasciate tutto ciò che è di questo mondo e impegnatevi nelle cose che sono del Cielo, dove un giorno non ci sarà pianto né pena alcuna.
Seguite i miei insegnamenti, la Parola del Vangelo. Mettetela in pratica così sarete veri figli del Padre.
Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, se volete percorrere la via della pace e della verità, non dovete pensare alle vostre cose, ma ai bisogni del vostro fratello. Dovete prendere il posto più basso e cedere sempre il posto più alto. Dovete pensare a chi ha bisogno. Dovete essere sicuri di fare la volontà che è del Padre Vostro.
Allora, se fate questo, vi state incamminando nella via del Mio Regno.
Oh, figli miei, quanto semplice è per voi percorrere questa via se solo ascoltaste le Mie Parole e le seguiste con vero amore!
Figli miei, Dio vi vuole bene. Il Dio dei vostri padri ama ogni suo singolo figlio.
La Mia Benedizione scenda su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, se la vostra coscienza è pulita e senza macchia, nulla dovete temere. Lasciate pure che vi giudichino. Voi affidate tutto al Padre Vostro che è nei Cieli.
Non pensate alle cose grandi del mondo. Non desiderate mai più di ciò che avete. Accontentatevi di ciò che potete. Guardate il mondo, figli. Quanto ferito sono io per tutto ciò che ogni giorno succede.
Questo, oggi, vi chiedo: Di non pensare alle cose del mondo, ma ai bisogni che ha il mondo. Pregate, dunque, pregate col cuore. Io vi ascolterò.
La mia Benedizione scenda su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù."
"Figli, sono il Signore.
Figli miei, non sono venuto in questo mondo per i giusti, né per i puri di cuore. Sono venuto per i poveri, per i duri di cuore, per tutte le persone che erano nel peccato. Dovete sapere, figli miei, che se uno solo di questi entra nel Regno dei Cieli, sarà festa su nei Cieli. Per ogni persona lontana dal mio amore che entrerà nel Mio Regno, sarà una gioia. Per questo voi tutti non dovete pensare solo ai giusti ma soprattutto ai peccatori. Vi chiedo, per questo, di chiedere l'Intercessione di Mia Madre Maria, così che il vostro cuore sia colmo di amore, del Suo Amore. Con il suo aiuto, parlerete e sarete testimoni della Mia Parola. Andate, figli, non abbiate paura. Ovunque voi andiate, io sarò con voi.
Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi,
Il Signore Gesù."
Figli, sono il Signore.
Figli miei, dovete sopportare pazientemente le vostre sofferenze; dovete impegnarvi nella sopportazione e dovete farlo con gioia, senza essere tristi. Se sarete bravi in questo, molta Luce sarà intorno a voi quando sarete su a lodarmi. Dovete imparare a seguire la Mia Parola e seguire la Volontà del Padre in ogni circostanza, in ogni cosa che si presenterà a voi.
Con fiducia direte: "Sì, Signore, io ci sono."
Siate attenti, dunque, in ogni cosa, finché sia la Mia Volontà e non la vostra. Qualora vi renderete conto che non state seguendo la Volontà del Padre Mio, fermatevi, prima che sia troppo tardi.
Imparate a pregare con amore, perché Dio è Amore. Quando pregate, fatelo col cuore. Bastano poche preghiere dette bene e quelle poche preghiere saliranno su nel Cielo e saranno ascoltate da Dio. Al contrario, invece, voleranno in aria e, strada facendo, il vento le porterà via e non saliranno su in Cielo e il Padre Vostro non le ascolterà.
Siate umili, siate piccoli, così grandi sarete nel Cielo.
La Mia Benedizione scenda su di Voi tutti e su ogni cosa che avete con voi.
Io sono con voi,
Gesù.
Figli, sono il Signore. Figli miei, quanto grande è l'amore del Padre Vostro che è nei Cieli da mandare il suo unico figlio sulla Terra in mezzo a voi: Dio che vi ama; Dio che vuole ogni bene per il proprio figlio. Questa mia prima venuta verrà ricordata da molti nel giorno del Natale. Allora, quando io venni sulla Terra, fu una grande gioia per mia madre, Maria, e Giuseppe. La famiglia si riunì e fu benedetta dal Padre Mio. Così anch'io oggi vi chiedo di impegnarvi in questo giorno d'amore. Al vostro fratello perdonate ogni colpa e, se anche il vostro fratello non si renderà conto di aver sbagliato, voi perdonate. L'amore che darete in quel giorno non deve essere dato solo in quel giorno, ma sempre. Se volete essere veri figli del Padre, andate, abbracciate i vostri cari e i vostri amici tutti.
Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, ci sono alcuni di voi che, quasi per geloso affetto, sono attratti verso questi o questi altri Santi con maggiore sentimento. Non sapete che tutti i Santi sono stati benedetti dal Padre Vostro che è nei Cieli? C’è forse un Santo maggiore o un Santo minore? Solo il Padre Vostro conosce le loro cose e tutti insieme vengono abbracciati a lui. Dio gli ha scelti, il Padre Vostro li conosceva sin ben prima di tutti i secoli. Per questo, figli, non pensate nel scoprire le cose divine, ma, piuttosto, chiedetevi se voi entrerete nel mio Regno, anche nell'ultimo dei gradini. Dovete essere umili, dovete curare la vostra vita perché possa condurvi a quella eterna. Non c’è chi è più in alto, chi più in basso. Ma una cosa vi dico che è certa: coloro che si faranno come dei fanciulli, di essi sarà il Regno dei Cieli.
I Santi hanno seguito la mia parola: Io gli ho messi a dura prova; Io ho mandato loro delle grandi tribolazioni; Io gli ho messi dinanzi a varie tentazioni; Io gli ho scelti. Pregate, dunque, chiedendo la loro intercessione ma sappiate, e ricordate, che il Padre è opera di tutto.
Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi,
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figlioli, così voi dovete dire in ogni cosa: “Signore, se questa è la tua volontà, così si faccia. Signore, se questo è per tuo amore, così si faccia nel tuo nome. Signore, se questo ti parrà necessario per me e lo troverai utile, fa’ che io ne usi per il tuo amore. Se invece vedrai che questo è male per me e non giova alla mia salvezza, toglimi questo desiderio.”
Infatti, non tutti i desideri vengono dallo Spirito Santo, anche se a voi appaiono retti e buoni. È difficile dare un vero giudizio se sia uno spirito buono o uno spirito contrario che vi spinga a desiderare questa o quell’altra cosa, oppure se voi siate mossi da un sentimento personale. Infatti, molti che da prima sembravano guidati da sentimento buono, alla fine si sono ritrovati ingannati. Perciò, ogni cosa che balza alla mente come desiderabile, la si deve sempre volere e cercare con animo pieno di timore presso me e con pura umiltà di cuore.
Figli, lasciate che io faccia con voi quello che voglio. Io conosco il vostro necessario. Voi avete pensieri umani e i vostri sentimenti possono spesso seguire suggestioni umane. Se volete camminare con me, questo deve essere il vostro atteggiamento: dovete essere pronti a patire come pronti a godere; dovete limitatamente essere privi di tutto e poveri.
Figli, io mandai dal Cielo mio figlio per la vostra salvezza, prendendo sopra di sé le vostre miserie, non perché vi fu costretto ma per slancio d’amore e, ciò, affinché voi imparaste a soffrire e a sopportare senza ribellione le miserie di questo mondo. Ricordate che con amore e fiducia presso me, tutto si può ottenere; al contrario ogni fatica verrà perduta.
Vi Benedico,
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli miei adorati, sono Gesù.
Figli miei, dovete imparare a portare la vostra croce con forza, sopportando il proprio peso. Se non riuscite a sopportare la propria croce, come farete dinanzi alle fiamme del Purgatorio? Oh, figli miei, non dite mai: "Quello è migliore di me."; "Io sono in difficoltà peggiore di quell'altro." Io vi dico che chiunque nel mondo ha la propria croce. Non pensate che uno abbia denaro e sia felice, perché non lo è. Non pensate che uno sorrida e sia felice: anche lui avrà la propria croce. Guardate invece il mondo, la vera povertà, della fame, dove muoiono madri e bambini. Guardate la povertà dello spirito che in molti hanno nel proprio cuore. Donatevi a Me, Io vi aiuterò a portare la vostra croce. Solo con amore e fiducia verso di Me, riuscirete a portarla fino alla fine. Al contrario, invece, cadrete e non sarete più capaci di rialzarvi.
Io vi Benedico, e Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, vi è stato detto: "Vi lascio la pace, vi do la mia pace." Non quella, però, che dà il mondo. Figli miei, la mia Pace è per gli umili, per i miti di cuore. Figli, per essere in pace dovete essere in grazia, non dovete giudicare, mai giudicare, nessun'azione, né di vostro fratello, né di vostra sorella. Non impicciatevi delle cose degli altri né in faccende che non vi siano state affidate e, quindi, non siete chiamati in causa. La vera pace viene dal cuore. La vera pace è amore. La mia pace sia con voi, il mio Spirito vi avvolga, la mia Benedizione scenda su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, non siate giudici né della Chiesa, né dei suoi ministri ma pregate per la Chiesa e per i suoi ministri. Non giudicate, figli miei, non giudicate. La mia Chiesa è benedetta dal Padre mio e vostro che è nei Cieli, ma è formata da uomini. Anche voi siete uomini, per questo siete peccatori e siete tentati dal maligno, "Satana". Così anche i ministri della Chiesa sono uomini come voi, peccatori, che vengono tentati come voi, in un modo ancora più forte. Chi giudica la Chiesa e i suoi ministri, è pari ad una bestemmia. Pregate allora e, quando lo fate, aprite il vostro cuore, affinché i ministri siano forti e ci siano vocazioni sacerdotali in tutto il mondo. Io, Gesù, vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi,
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli miei, due sono le ali che vi permettono di sollevarvi al di sopra delle cose terrene: la semplicità e la libertà.
La semplicità, necessaria nella intenzione; necessaria nei desideri. La semplicità tende a Dio; la libertà raggiunge e gode Dio. Nessuna buona azione vi sarà difficile se sarete interiormente liberi da ogni desiderio non retto e godrete pienamente di questa interiore libertà, se mirerete soltanto alla mia volontà e cercherete soltanto l'utilità del prossimo. Se voi foste interiormente buoni e puri vedreste ogni cosa senza velame e la comprendereste pienamente. Come uno di voi è dentro nel proprio cuore, così giudica di fuori. Chi è puro di cuore, è tutto preso dalla gioia e grazia.
Figli, come il ferro messo nel fuoco fa cadere la ruggine e si fa tutto splendente, così anche voi che vi donate totalmente a me, sarete spogli dal vostro torpore e mutati in un uomo nuovo.
Vi Benedico,
Il Signore Dio Padre.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, chi vive secondo le cose del mondo, vive per il mondo. Per questo si rattrista per ogni bene perso, per ogni cosa che va perduta. Soffrono, piangono, non amano perché le cose del mondo bruciano dentro. Essi non portano felicità, né gioia, né grazia alcuna.
Chi vive invece in grazia, non pensa all'oggi e non soffre per la perdita di una cosa cara né di un bene, ma sa amare, sa perdonare, sa essere felice perché la grazia è gioia, la grazia è luce, la grazia è via piena di Spirito che conduce nei Cieli.
Imparate, dunque, a non vivere per le cose del mondo, ma riempitevi di grazia. Questa vi porterà nel Cielo. Vi Benedico, figli, e Benedico tutte le cose che avete con voi.
Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, voi che siete forti, dovete sopportare le infermità dei deboli; voi che siete i forti, dovete dare esempio ai deboli; voi che credete, dovete pregare, dovete parlare - e mai stancarvi - a coloro che non credono, che sono lontani.
Figli miei amati, continuo a chiedere preghiera per le crudeltà che l'uomo sparge nel mondo. I Cieli piangono per questo. Pregate, figli miei. Non stancatevi mai di farlo.
In questo giorno di festa proclamata Santa dal Padre Vostro che è nei Cieli, io, Gesù, Benedico il pane, Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, dovete essere costanti nella preghiera per essere forti nello spirito.
Quando potete, digiunate, fate in modo che solo io e il vostro cuore lo sappia. Offrite ogni sacrificio e tribolazione al Padre Vostro che è nei Cieli. Offrite la Santa Messa per tutte le cose che in questo tempo stanno sconvolgendo il mondo. Pregate e io vi ascolterò. Oggi siete qui presenti per mia volontà. La mia mano scenda su di voi, Benedica le vostre menti, guarisca i vostri cuori; per mio volere, siate pieni di Spirito Santo. Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, dovete amarvi, dovete voler bene al vostro fratello. Non immaginate quante grida di dolore ogni giorno salgono su in cielo. Tante, figli miei. Il cuore del vostro Signore è ferito perché tante sono le lacrime che molti miei figli versano. Non vi stancate mai di pregare, perché il mondo sta attraversando un periodo molto brutto: troppa crudeltà, troppa crudeltà, troppo il dolore fino a salire ogni giorno su dal Padre Mio. Per questo vi chiedo di amarvi perché voi potete farlo; altri vostri fratelli non hanno il tempo di farlo e piangono ogni giorno, ogni ora. Grazie, figli miei, per essere stati qui presenti. Mando la mia Benedizione su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Gesù.
Sapete quanto bene vi vuole il Padre Vostro che è nei cieli? Tanto, figli miei, tanto. Figli miei, per amore del vostro fratello, se uno vi dice qualcosa di un altro suo fratello, voi tenetela nel vostro cuore: non andate ad uno dei vostri fratelli e poi all'altro e poi all'altro ancora finché (non) si crei discordia. Offrite tutte le cose nelle mie mani, non siate motivo di discordia né di zizzania, ma di felicità nei cuori dei vostri fratelli. Il mio vento vi avvolga, porti a voi la benedizione dello spirito del Padre mio. Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il signore,
Figli miei, quale madre è cattiva verso il proprio figlio? Quale madre non dà amore? Una madre è vicina verso il suo figliolo; una madre darebbe e farebbe di tutto per poter vedere felice il proprio figlio; una vera madre non sa odiare, ma solo sopportare, pazientemente aiutando il proprio figlio. Oggi vi chiedo che nelle vostre preghiere sia chiesta l'intercessione di mia madre, vostra madre celeste, lei che ascolta i propri figli, lei che è vicina ad ogni suo figlio, vi chiedo di pregare per tutte le madri del mondo che sono nella povertà, nella miseria per dar da mangiare ai propri fanciulli, per tutte le madri che sono lontane dai miei insegnamenti e crescono i propri figli senza dare un buon esempio di fede. Vi Benedico e Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, il vostro Signore è risorto sconfiggendo la morte, questa è una gioia e lo dovrebbe essere molto di più se solo nel mondo ci sarebbe la pace. Oh, figli miei, figli miei amati, quanto soffre il mio cuore nel vedere tanto odio, tanto orrore, tanto sangue e paura nei cuori dei miei figli. Dovete pregare, dovrete offrire le Sante Messe per questo. Non stancatevi mai di pregare. Questo ha avuto inizio tempo fa, ora non si sa quando finirà e fin dove tutto questo possa arrivare. Col mio amore di Gesù vi benedico, benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Non dimenticate, pregate.
Il Signore.
Figli sono il Signore, figli miei, IO fui crocifisso non da una sola persona, ma da tanti. Fui condannato, non da una sola persona, ma da molte persone. Fui giudicato e messo alla croce da tutti il popolo, che molto spesso era stato testimone della grazia che il Padre Mio operava in Me. IO Gesù perdonai tutti, chiesi a Mio Padre di perdonare tutti, anche quell’uomo che mi sputò, anche quell’uomo che mi tirò dei sassi, anche quell’uomo che rideva ed era contento nel vedere cadere le mie gocce di sangue a terra. Con questo figli miei, voglio che voi prendiate esempio e perdonate la colpa di ogni vostro fratello. Dovete amarvi, dovete stare bene fra di voi, deve regnare la pace. Se solo capiste che siete solo di passaggio. Riflettete su questo e vi sarà tutto molto più semplice. Io Dio, vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Gesù.
Figli, sono il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli miei, cercate il tempo adatto per pensare a voi e riflettere frequentemente sui benefici che vengono da me, il vostro Dio. Tralasciate ogni cosa umanamente attraente, meditate argomenti che vi assicurino una compunzione di spirito piuttosto che un modo qualsiasi di occuparvi, prendete un sufficiente spazio di tempo adatto a dedicarvi a buone meditazioni: lo troverete rinunciando a fare discorsi inutilmente oziosi e ad ascoltare chiacchiere sugli avvenimenti del giorno. Non esaltate la vostra fede dinanzi agli altri, ma fatela esplodere nella vostra stanza dinanzi a me. Soltanto chi ama il nascondimento sta in mezzo alla gente senza errare; soltanto chi ama il silenzio, parla senza vaneggiare; soltanto chi ama la sottomissione, eccelle senza sbagliare. Non siate tanto sicuri della sicurezza che avete su questo mondo, anche se siete ritenuti buoni monaci, giusti eremiti, uomini perfetti. Spesso, infatti, coloro che sembravano eccellenti agli occhi degli uomini, sono stati messi nelle più gravi difficoltà. Quindi, figli miei, è meglio non essere del tutto esenti da tentazioni affinché non siate troppo sicuri di voi e non abbiate per caso a montare in superbia o, addirittura, a volgersi sfrenatamente a gioie terrene.
Vi benedico, Dio Padre Onnipotente.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, in questo periodo di Quaresima, pregate la preghiera delle Sante piaghe. Vi invito a mettere in questa preghiera soprattutto i poveri, gli ammalati e le persone che muoiono improvvisamente. Chiedo a tutti voi di concentrare le vostra preghiera su questo che oggi vi ho chiesto. Tante lacrime ogni giorno salgono su nel cielo.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli miei, confessatevi e deplorate con dolore e con grande amarezza per le vostre fragilità, fate il fermo proponimento di correggere per sempre la vostra vita e di progredire maggiormente; allora così facendo, rimettendo completamente ogni vostro peccato, offrite voi stessi sull'altare a Gloria del Mio nome, affidando a Me con piena fede il vostro corpo e la vostra anima, cosicché voi otteniate di accostarvi degnamente ad offrire a Me la messa e a mangiare il Sacramento del corpo di Mio figlio per la vostra salvezza. Se uno dei miei figli farà questo, pentendosi veramente, IO perdonerò ogni peccato salvandolo dalla morte, vivendo il Lui. Io compatisco chi non può fare questo per via di salute o di cose molto serie e quindi può comunicare con Me spiritualmente, al contrario non ci sono scuse, ne parola alcuna che IO possa perdonarvi. Con questo ho finito.
Il Signore, Padre vostro.
Figli sono il Signore.
Figli miei, se uno è geloso delle cose che il Padre vostro ha dato ad uno dei suoi figli, è nel peccato, perché va contro la volontà dell'Altissimo; e se uno giudica uno di questi miei figli, è nel peccato, perché non accetta la volontà dell'Altissimo. Figli miei, Dio dona nei vostri cuori, Dio dona nel vostro spirito, Dio può donare, perché ci siano ancora oggi Suoi testimoni, compiendo opere Divine per mano del Padre Vostro che è nei cieli. Oggi vi chiedo di pregare per tutti i miei servi, iniziando a mettere nelle vostre preghiere innanzitutto i sacerdoti, poi i laici e tutti coloro i quali Dio si serve.
Io, Gesù, mando la mia benedizione su tutti voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli sono il Signore.
Figli miei, in questo primo giorno dell'anno vi chiedo di pregare soprattutto per i giovani che sono lontani da Me, loro che spesso sono legati al denaro, all'esagerazione delle cose umane macchiando la propria anima con l'adulterio, la superbia, l'ira, la perdizione. Pregate figli miei, pregate col cuore; chiedo anche di mettere nelle vostre preghiere tutti i sacerdoti e di pregare in particolare per le vocazioni sacerdotali.
Io, Gesù, ho accolta ogni vostra preghiera.
La mia benedizione scenda su di voi, su questo paese e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore. Figli miei preparatevi per la festa di del Natale alla purezza dello spirito e del corpo. Lavate la vostra anima da ogni peccato. Figli, figli miei, in questo santo giorno del Natale vi chiedo di amare il proprio fratello, di perdonare ogni colpa; non è un giorno di festa per chi è contro il proprio fratello, ma regni la pace tra di voi, regni l'amore. E questo quello che oggi vi chiedo. Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi. Ancora vi chiedo di pregare per la santa Chiesa e tutti i suoi ministri, di pregare per questo paese e di mettere nelle vostre preghiere le sofferenze di tutto il mondo.
Io vi benedico, nel Mio Nome, nel Nome del Padre Mio e dello Spirito Santo che è Dio e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Figli miei, amatevi e perdonate. Prendete esempio da mia Madre e Vostra Madre, Lei che ha amato suo figlio fino alla morte, Lei che ama i suoi figli e soffre tanto per quelli che sono lontani dal mio cuore. Lei che è al capo di tutti i Santi del Cielo e di tutti gli Angeli. Lei è Mia Madre e Vostra Madre. Quando avete bisogno, Tenetela vicino ai vostri cuori, Mia Madre vi ascolterà e pregherà tanto presso di Me, suo Figlio e il Padre Vostro che è nei Cieli; in lei Dio si è compiaciuta, per questo è santa sulla terra e su nel Cielo. Amatevi figli miei, questo è quello che oggi vi chiedo; di amarci gli uni gli altri, come Mia Madre ama tutti, così come IO ho amato tutti.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore. Figli miei oggi vi parlo di questo, dei vostri cari che hanno lasciato questa terra. Loro non sono morti, vivono in Me, nel Padre vostro che è nei cieli. Sono invisibili, voi non li vedete, ma sono presenti e vivono, hanno gli occhi pieni di gloria puntati sui vostri pieni di lacrime. Chiunque muore sulla terra continuerà a vivere. Pregate per i vostri fratelli defunti più bisognosi. Un'altra cosa vi dico, non pensiate che il Padre Vostro che è nei cieli abbia preferenze presso i propri figli, i terremoti, le catastrofi naturali non provengono da Dio, e chi pensa questo è nel peccato. Dio lo permette, ma non lo manda. Per questo figli non giudicate i popoli colpiti da queste piaghe, perché la loro sofferenza è anche la Mia.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Dio Padre Onnipotente
Figli miei io conosco i pensieri nascosti, so che per la vostra salvezza e molto bene che voi siate lasciati talvolta privi di soddisfazione, perché voi non abbiate a gonfiarvi nel successo e a compiacervi di ciò che non siete. Quel che io do posso riprendermelo e poi restituirvelo quando mi piacerà, quando avrò dato, avrò dato cosa mia, quando avrò tolto, non ho tolto cosa vostra. Ogni dono che viene dato da parte mia, è dono perfetto. Figli non indignatevi se vi avranno mandato una gravezza o qualche contrarietà, né si prostri il vostro animo, io posso subitamente risollevarvi, mutando tutta la tristezza. Se sentite rettamente, se guardate alla luce della verità, non dovete mai abbattervi o rattristarvi a causa delle avversità, ma dovete piuttosto rallegrarvi e rendere grazie. Dovete anzi considerare gaudio supremo questo. Figli miei, figli miei tutti, io non mi servo di un mio figlio per le gioie di questo mondo, ma per le grandi lotte, non vi ho mandato agli onori, ma al disprezzo. Non a godere tranquillità, ma a dare molto frutto nella sofferenza. Ricordate che la natura bada alle cose esterne dell'uomo, la grazia si rivolge alle cose interiori. Quella frequentemente si inganna, questa si affida a dio per non essere ingannata.
Figli sono il Signore
Figli miei è giusto che voi amiate anche i giusti; dovete amarli, ma il Padre Vostro che è nei cieli ha mandato Me per i peccatori, anche loro dovete amare e con loro che dovete stare. Andate e parlate anche se non vi ascoltano, voi non stancatevi mai di parlare. Ancora vi dico figli, come le foglie di un albero che seccano e poi cadono, voi vi accorgete che siete in autunno e che sta per arrivare l'inverno, così pure quando voi vedrete accadere queste cose: uno contro l'altro, odio, potenti che schiacciano i miseri, tanta malvagità, sporcizia che macchia la propria anima e grida di dolore, sappiate che il regno di Dio è vicino. Pregate dunque, siate sempre pronti perché nessuno conosce il giorno. Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il signore Gesù.
Figli sono il Signore
Figli miei oggi vi dico questo. Sappiate che il corpo muore e la vostra anima sale su nel cielo per ricevere il proprio giudizio in base alle opere compiute terrenamente. Giudizio che si divide in tre punti: inferno, riscatto dei peccati e il paradiso. L'inferno è un posto buio e un posto cattivo, malvagio, pieno delle più atroci sofferenze, le sue stesse parole ne fanno capire il significato. Il riscatto dei peccati è diviso in tanti punti, in tanti gradini. Quei gradini sono la via che dopo aver riscattato le proprie colpe conducono al Paradiso. Il Paradiso dove IO dimoro insieme a Mia Madre, gli Angeli e i Santi. Chiunque entrerà nel Paradiso non morirà mai, ma vivrà in eterno. Guadagnatevi dunque questo dono di Dio essendo giusti sulla terra, camminando seguendo la mia parola che è scritta soprattutto nel vangelo.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei oggi vi dico questo: c'era una persona di potere, era un giudice, allora lui temeva Dio, così un giorno gli venne proposto di condannare una vecchietta innocente. Lui all'inizio fu titubante, però poi disse: decido di condannarla perché di sicuro Dio non mi vedrà. Così la vecchietta fu condannata, ma Dio che vede nel silenzio provvedette per aiutare la vecchietta. Secondo voi, questo giudice, ha fatto il giusto? Eppure aveva timore di Me. Così l'innocente fu aiutato e il colpevole cadde in una cupa disperazione perché fu scoperto. Figli miei, figli miei chi è con me e col Padre Vostro che è nei celi, vivrà in eterno. Chi non è con me, è contro di me, allora pagherà assecondo delle proprie colpe.
La mia benedizione e su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù
Figli sono il Signore.
Figli miei dovete essere gli ultimi per essere chiamati primi. Se qualcuno vi invita a cena, non sedete ai primi posti, perché qualcuno più meritevole di voi potrebbe dirvi di alzarvi, perché quel posto è suo, cosicché voi rimarrete male. Sedetevi invece agli ultimi posti, allora qualcuno che vi vorrà bene verrà e vi dirà: “Venite, sedevi qui al primo posto al mio fianco”. Quando mangiate, bevete, non fate sedere alla vostra tavola i giusti, i ricchi, ma bensì gli storpi, i poveri e i peccatori, allora da loro sarete ringraziati. Figli miei chi si umilia sarà innalzato, chi si innalza sarà abbassato. Io, Dio, benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei sono sceso qui in mezzo a voi per chiedere ancora una volta di pregare per tutti i miei figli che seguono il male e le sue opere. Figli in molti punti del mondo il Padre vostro ha mandato Mia Madre per chiedere preghiera, ma molte sono le persone che non ascoltano, fanno finta di non capire e seguono la massa. Cari figli pregate, aprite i vostri cuori all'amore, siate voi esempio per gli altri. Satana vuole che tutto il mondo sia con lui. Per questo oggi vi chiedo di pregare.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei, l'umiltà ha reso grandi i Santi la loro semplicità gli a fatti Beati sulla terra, la loro carità gli ha proclamati servi di Dio. Così figli oggi chiedo a voi di seguire il loro esempio, nell'essere più umili, più semplici, più caritatevoli verso il prossimo diffondendo la mia parola a tutti i vostri fratelli. Figli miei pregate tanto per i giovani che ogni giorno si allontanano sempre di più da Me e dagli insegnamenti del Vangelo. Pregate per questo mondo che ogni giorno sempre di più sparge sangue guerra e rumori di guerra per via dell'uomo.
Figli vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei non disperate per quello che vi manca, ma gioite per quello che avete. Non affannate il vostro animo nel pensare alle cose che anno gli altri, ma accontentatevi di quello che avete voi. Figli ogni tanto voltatevi indietro e vedrete che a molti vostri fratelli manca più di voi; guardate bene e vedrete molto più dolore di voi. Ricordate che qualsiasi cosa vi manchi o qualsiasi sofferenza abbiate, c'è sempre chi è nella disperazione più di voi. Per questo oggi vi invito alla preghiera, per non essere invidiosi degli altri, per essere contenti di ciò che avete ed essere forti nella propria tribolazione. E in fine vi chiedo di pregare per tutti i poveri e i malati del mondo.
Io, il Signore, vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Gesù
Figli sono il Signore.
Figli miei, il Mio Cuore è pieno d'amore per voi. Il Mio Cuore vi riempie di Spirito Santo e vi guida verso il Padre Mio nel seguire i suoi comandamenti. Il Mio Cuore è trafitto e ferito perché molte sono le persone che hanno intrapreso la via della perdizione, quella via che sembra portare gioie, quella via che si camuffa facendo credere di essere la giusta, potendo percorrerla a proprio piacimento. Invece non è così, non è così figli miei. La via giusta e quella che percorrendola si seguono i Miei insegnamenti, usando come scudo la parola del Padre Vostro che è nei cieli. Guardate Mia Madre, prendete esempio da lei. Ha seguito la volontà del Padre Mio fino alla fine, percorrendo quella strada stretta, ma che ha portato ad un grande traguardo pieno di gioia e amore. Pregate allora, pregate per tutti i vostri fratelli che sono lontani dal Mio Cuore e dall'immacolato Cuore di Mia Madre.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Il Signore Gesù
Figli sono il Signore.
Figli miei siete qui riuniti in preghiera come una famiglia. Io, Gesù, ho ascoltato la vostra preghiera, ho toccato il vostro cuore e prometto di esservi vicino in ogni vostra necessità per ogni vostro bisogno. Il Mio amore per voi è grande, quanto grande è l'amore del Padre Mio su questo divino progetto. In occasione di questo Santo mese dedicato alla Madre Celeste vi invito a voler bene alla propria madre, ad amare i propri figli e cercare di mantenere salda l'unione della propria famiglia con impegno costante alla preghiera. Amatevi dunque è sappiate che il male non vuole questo. Siate forti allora e vegliate con la preghiera.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Il Signore
Figli sono il Signore.
Figli miei quante atrocità nel mondo, tanta crudeltà invasa dalla cattiveria del cuore e Dio vostro Padre che ha creato il mondo per far sì che fosse un paradiso sulla terra, Dio vostro Padre lo ha creato perché regnasse l'amore. Invece l'uomo e succube di ogni cattiveria, di ogni egoismo. Molti credono di essere degli dei sulla terra. In verità quelli del passato anno già ricevuto la loro ricompensa, quelli del presente la riceveranno a suo tempo. Oggi vi invito a pregare per tutte le persone che non sanno amare, che fanno del male al proprio fratello. Vi invito a pregare per i governanti, affinché il loro cuore sia pieno d'amore verso il prossimo evitando guerre e grandi catastrofi sulla terra.
Io, Gesù, vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli sono il Signore Gesù che vi parla.
Figli miei usate la vostra lingua e la vostra bocca per pregare, lodare il vostro Signore e confortare il prossimo, pronunciando parole d'amore. C’è un peccato molto grande agli occhi di Dio, la lingua! Se la vostra lingua sputa veleno parlando male delle cose divine o di un vostro fratello, allora sappiate che nella stessa misura di questo peccato sarete giudicati. Questo è un grande peccato che molti di voi credono che non lo sia, ma sappiate che agli occhi del Padre Vostro viene visto e giudicato a secondo della sua gravità. Amatevi dunque e aprite la vostra bocca nel proclamare gioia e amore verso il prossimo. Cucitela, invece, nel giudicare il proprio fratello.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei, in questo periodo di Quaresima vi invito al digiuno e all'astinenza della carne. Questo periodo bisogna viverlo nel perdono e nella pace verso il prossimo. Figli, non serve solo pregare e praticare la vostra fede, ciò che conta veramente sono le opere buone. Se la vostra anima e il vostro cuore non sa compiere opere buone verso il prossimo, allora tutto il resto è perduto. Mi raccomando figli, vogliatevi bene, amatevi come Io amo voi.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, ancora non siete forti e saggi nell'amore, perché per una piccola contrarietà lasciate la strada intrapresa e troppo avidamente cercate consolazione. Chi è saggio nell'amare non guarda tanto al pregio del dono, ma quanto all'amore di colui che dona. L’amore è sollecito, sincero e devoto; lieto e sereno, forte e paziente, fedele e prudente. L’amore è attento, umile e sicuro. Non fiacco, non leggero, ne intento a cose vuote. L’amore e sottomesso, basso e disprezzato. Devoto e grato a Me. In Me confida e spera sempre, anche quando non mi senti vicino. Ricorda che io sono con te.
Amate quindi e perdonate. Imparate agli altri ad amare, mettendo da parte odio, rancore e orgoglio.
Mi raccomando. Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore.
Figli miei non immaginate quanto grande è il mio amore per voi. A voi che sapete amare vi dico, imparate agli altri ad amare. A voi che avete, date. Voi che potete, aiutate. Voi che credete, testimoniate.
Figli miei non chiunque dirà Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi farà la volontà del Padre Mio che è nei cieli. Quando fate qualcosa non sappia l'altra mano quello che ha compiuto la tua mano. Così il Padre vostro, che è nei cieli e vede e conosce ogni cosa, ne darà la ricompensa.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei avete inteso che nell'inizio dello scorso anno, in uno dei messaggi vi è stato chiesto di pregare per una cosa che sarebbe venuta nel mondo, affinché tutto fosse diminuito. Questi scritti dati a voi da vari messaggi, hanno avuto verifica, infatti tutto ha avuto inizio. Vi chiedo di pregare ancora perché è un inizio che non si sa quando avrà una fine. E come già vi ho detto potrà fare molto rumore.
Vi chiedo di pregare per i giovani che sono lontani da Me, dal Mio Cuore Santo.
Io, Gesù, benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli sono il Signore.
Figli miei siate misericordiosi, come misericordioso è il Padre mio che è nei cieli. Siate caritevoli, aprite il vostro cuore al perdono e all'amore che viene da Dio. Figli quanto grande è il mio amore per voi! Tanto, tanto, tanto. Ma molti di voi sono lontani da Me e per ancora una volta crocifiggono il mio cuore. In occasione della festa in ricordo della Mia nascita da bambino chiedo a tutti voi di pregare per i bambini che soffrono, non hanno da mangiare, non hanno da bere e vengono sfruttati. Figli miei, tanti sono i bambini che soffrono. Pregate, mi raccomando.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei in questo periodo di avvento vi invito alla confessione, alla pace e comunione con il vostro fratello. Figli non è natale se manterrete il vostro cuore duro, duro verso il proprio fratello; non è natale se il vostro cuore non riesce ad amare e perdonare il prossimo. Preparatevi a questa festa imparando ad amare e perdonare, allora sarete in pace anche con voi stessi. Figli miei oggi vi dico una cosa molto importante: non giudicate la chiesa, né i suoi ministri. Mettete la preghiera al posto del giudizio chiedendo l'aiuto dello Spirito Santo perché la illumini e la protegga, guidandola fino alla fine. Infatti è scritto: un giudizio qualunque verrà perdonato dal Padre vostro che è nei cieli, ma il giudizio contro la chiesa non vi sarà perdonato né in questa vita né in quella futura. Io, Gesù, vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei se volete essere santi seguite il vangelo, mettetelo in pratica è fatelo conoscere ai vostri amici, ai vostri fratelli, a chiunque incontriate per la vostra strada.
Figli miei non legatevi alle cose materiali, ma bensì a quelle spirituali. Infatti tutto ciò che è materiale rimarrà sulla terra, tutto ciò che è spirituale lo porterete fin su nel cielo. Figli quanta sofferenza c'è nel mondo, vi invito alla preghiera costante; per questo, quando pregate fatelo con amore.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei anche oggi siete riuniti qui in preghiera, in unione come una famiglia, per lodare e pregare il vostro Dio, aspettando che Io appaia in mezzo a voi. Ed e proprio di famiglia che voglio parlarvi, per dirvi di non trascurarla, di essere forti nella tentazione è di essere uniti prendendo esempio della santissima trinità Padre, Figlio e Spirito Santo. Anche voi qui presenti siete in unione, per questo siete una famiglia. Amatevi figli, amatevi. Vi chiedo di pregare per quello che già è in atto e che probabilmente nel prossimo tempo farà molto rumore.
Io, Gesù vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli sono il Signore.
Figli miei oggi vi invito a pregare per i ministri della chiesa. Vi invito a pregare per la chiesa sparsa in tutto il mondo. Non chiamatevi cristiani se poi non rispettate ciò che è la volontà del Padre vostro che è nei cieli. Non chiamatevi credenti se poi non seguite ciò che dice il vangelo e non rispettate i sacramenti. I miei servi hanno bisogno delle vostre preghiere, la mia chiesa ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate dunque e non fate come gli ipocriti che dicono di credere in me e di seguirmi e poi non seguono i miei insegnamenti. Seguite la chiesa e non fate l'errore di molti che dicono di non seguirla per i sacerdoti o per il tempo per cui per Dio non si trova mai, quando invece tutto dipende solo e soltanto dalla propria stessa volontà.
Figli miei benedico voi qui presenti, benedico tutti. La vostra unione in questa preghiera è stata grande, piena d'amore e fede, per questo la penultima Domenica di Settembre del prossimo anno, sempre alle 18.00, nuovamente Io apparirò qui.
Benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Anche oggi siete qui riuniti per lodare e ringraziare il vostro Signore. Figli miei adorati quando pregate non fatelo nella tristezza, ma sorridete, spalancate il sorriso e gioite, perché il vostro Dio vi vuole bene e non è il Dio della tristezza, ma della gioia e dell'amore. Figli, unito alle preghiere, mettete le opere buone, che germogliano frutti buoni, che arricchiscono la vostra preghiera e aiutano i bisognosi.
Io Gesù, benedico tutti voi e tutte le cose che avete con voi. Grazie di aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Il Signore.
Figli sono il Signore.
Figli, oggi vi parlo della Trinità, la Santissima Trinità. Padre, Figlio e Spirito Santo, tre nomi distinti ma, uniti dalla stessa fonte Divina. Infatti è scritto: "Nessuno può conoscere il Padre se non prima il Figlio e nessuno può conoscere il Figlio se non crede nel Padre". Figli miei, oggi vi chiedo di pregare per tutte le famiglie che sono in discordia. Quanta sofferenza, quanto dolore, anche la famiglia è unione, per questo è Trinità. Padre, madre e i figli, dono dello Spirito Santo. Cari figli, in questi tempi, il nome famiglia è miraglio principale di satana, perciò vi chiedo di pregare.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei se volete essere miei servi sappiate che patirete, sarete perseguitati, sarete nella bocca dei cattivi, sarete odio dinanzi agli occhi di satana, ma voi rallegratevi ed esultate e con fede nella preghiera supererete ogni cosa. Beati coloro che saranno miei servi sia verso il proprio fratello che sia nel proprio spirito, e se volete essere miei figli sappiate amare il prossimo, sappiate perdonare, sappiate aiutare. Figli miei pregate, perché la vostra fede sia salda e la vostra parola proclami la Mia. IO, il Signore ho ascoltato ogni vostra preghiera.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
In questo giorno di festa, giorno della fiamma e veglia, la vostra preghiera e stata accolta. Il cero che avete acceso sia fiamma che arde nei vostri cuori, bruciando ogni impurità, intraprendendo un cammino nell'impegno di non sbagliare più. Cari figli non vergognatevi di me, non vergognatevi della mia parola, ma proclamatela a tutti. Coloro che seguiranno me saranno odiati a causa mia, ma voi rallegratevi ed esultate perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi, benedico il pane e l'olio.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Oggi siete qui riuniti in preghiera a casa di Tony. Grazie figli della vostra partecipazione nella preghiera che fa parte del mio Santo progetto divino. In occasione di questo vi chiedo di pregare per tutte le persone piene di cattiveria sparse nel mondo. Sono tante le atrocità tante le grida di dolore.
Figli miei sappiate che Dio è uno solo, unico Dio e Padre vostro. Siate attenti dunque, quando pregate inginocchiatevi solo dinanzi a me, non fate dei santi un dio, non adorateli. Loro sono figli miei, ma uomini come voi. Quando pregate i Santi, chiedete per intercessione. Loro sono vostri fratelli come voi lo siete per loro.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi, il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Oggi ricorre un giorno molto importante, il Corpus Domini. Il Mio Corpo e il Mio Sangue offerto per voi. Figli miei, vi invito a pregare per tutti quelli che sono lontani dai miei insegnamenti, che non rispettano i sacramenti e che sono offuscati dalle tentazioni del male. Cari figli, il Corpo, il Sangue, prendete e mangiatene tutti; e allora figli, perché non rispettate questo? Impegnatevi, impegnatevi dunque a rispettare i sacramenti allora IO abiterò in voi, il Mio Corpo abiterà nel vostro spirito.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi. Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Guardate quello che succede nel mondo, guardate quante le atrocità che lo avvolgono. Non parlo solo delle catastrofi naturali, ma anche del proprio orgoglio, delle proprie tentazioni che vi portano a servire il male. Ecco la malvagità che ogni giorno avvolge il mondo. Oggi, come spesso, vi invito a pregare per questo. Figli miei, guardando tutto quello che ogni giorno succede, vogliate capire che non siete padroni del mondo? L'unico padrone è il vostro Padre che è nei cieli. Per questo vi dico, non accumulate tesori sulla terra dove tignola e ruggine consumano, ma accumulateli su in cielo poiché è questo il posto che vi aspetta. Non sentitevi padroni di comandare e di sgridare, poiché sulla terra nulla vi appartiene.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figlio mio, tanta la sofferenza, tante le prove nel quale sei stato sottomesso insieme agli altri quattro veggenti. Figlio mio, i ciechi vedranno, i muti parleranno, i sordi udiranno, i più grandi e i potenti della terra si inginocchieranno su questo paese. È importante sapere una cosa, non ho benedetto solo questa terra, ma quanto il paese Magliano, per questo oggi vi dico, benedetto è questo paese, benedetto nei secoli, poiché Io qui ho posto la mia dimora. Pregate fratelli, pregate figli miei per quello che ogni giorno succede nel mondo.
Io vi benedico e benedico tutte le cose che sono con voi
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore che vi parla.
Siate misericordiosi, come Io vostro Padre sono misericordioso. Amate i vostri nemici e benedite coloro che vi maledicono. Non giudicate e non sarete giudicati, non condannate e un giorno non sarete condannati. Non siate come gli ipocriti e gli ignoranti che amano stare con i giusti, mangiando e bevendo come gli stolti; ma andate in mezzo agli sbagliati e con loro che dovete mangiare e con loro che dovete parlare. Andate in mezzo a loro e insegnate con l’aiuto del Vangelo, la Mia Parola. Io il Padre vostro non condanno nessuno, poiché siete tutti miei figli, infatti Io sono buono anche verso gli ingrati e i cattivi.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore.
Siate attenti dunque, siate attenti, satana è molto astuto e molto furbo, riesce a farsi sottile talmente tanto da infiltrarsi dove voi meno immaginate. Molte opere non buone sulla terra provengono da lui e dalla vostra colpa figli miei, che decidete di servirlo a suo piacimento. Figli, in questo giorno di gioia nella Pasqua di Risurrezione, vi invito a pregare per tutte le persone che non credono in Me e quindi servono un altro padrone. Pregate per loro e per tutte le vittime che muoiono a causa loro.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore che vi parla.
Figli miei se amate il cielo, volentieri penserete alle cose del cielo. Se amate il mondo vi rallegrerete delle gioie e vi rattristerete delle avversità del mondo. Se amate le cose carnali, di esse sovente andrete fantasticando. Se amate ciò che è spirito, troverete diletto nel pensare alle cose dello spirito. Qualunque siano le cose che amate, di queste parlerete e sentirete parlare volentieri; di queste porterai a casa il ricordo. Beato invece colui che per Me lascia stare tutto ciò che è creato, crocifiggendo i desideri della carne e mantenendo il fervore dello spirito, così potrai offrire a coscienza tranquilla un’orazione pura, tanto da esser degno di prender parte dei cori celesti, rifiutando dentro e fuori di se ogni cosa terrena.
Vi benedico.
Il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore.
In questo tempo di quaresima vi invito al digiuno, in particolare nel giorno di Venerdì Santo. Digiunate dunque e fatelo col cuore, in quei giorni non vestitevi di stracci, non permettete che il vostro viso sia pallido, ma profumatevi, vestitevi per bene, colorate il vostro viso in modo che nessuno si accorga di quello che state facendo. Figli miei molti di voi pregano, mi chiedono aiuto ogni giorno e poi non si rispettano le cose più importanti; i sacramenti. Offrite questo periodo di quaresima nella preghiera per tutte le cose che stanno succedendo nel mondo, in particolare per quelle che ancora devono venire. Grazie figli per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Quante grida ogni giorno arrivano su in cielo, tante le persone che hanno bisogno. Figli miei, tanti sono i bambini di cui si serve la crudeltà umana, tanti piccoli che vengono uccisi e tanti quelli che uccidono. Oggi in particolare vi invito a pregare per questo, anche per la chiesa e i suoi ministri. Ho ascoltato ogni vostra richiesta, la vostra preghiera è stata accolta, grazie di aver risposto anche oggi alla Mia chiamata. Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Dio Padre che vi parla.
Avete inteso che nello scorso messaggio di Gesù è stata annunciata una catastrofe. Infatti è cosi, questo verrà e siccome sarà una cosa molto forte vi è stato annunciato poiché con la vostra preghiera sia diminuito, ma comunque verrà. Il cielo si offusca e il vento lo sparge, il sale che cade e la terra lo aspetta. Le grida di disperazione, ma il fuoco aumenta, ecco che viene e viene da lontano e ovunque passerà, non passerà invano. Non confondete questo iniziando a parlare di tre giorni di buio o di fine del mondo, poiché la fine del mondo la conosco solo Io. Pregate, pregate per questo che in quest’anno verrà.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore.
Sono tante le persone lontane da Me, tanti i giovani che non Mi conoscono. Il padre che uccide il figlio, il figlio che uccide la madre, i fratelli che si odiano, le famiglie che si distruggono; questo non è niente, è solo l’inizio di quello che sta per venire. Pregate figli, pregate per questo e in particolare per una cosa che in quest’anno verrà. Tante saranno le grida e molti cuori verranno distrutti. Pregate con fede, pregate affinché questo sia diminuito.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore, ogni vostra preghiera è stata ascoltata, ogni vostra richiesta è stata accolta.
Figli miei, quando pregate, aprite il vostro cuore e non pregate tanto per farlo. Tanti sacrilegi vengono commessi nel mondo, tanti vostri fratelli sono lontani da Me, tante le persone che non credono in Me. Tantissimi quelli che mi seguono e rispettano la volontà del Padre Mio che è nei cieli. Vi invito a pregare per chi è lontano da Me e non conosce gioie e amore da dare. Non cercateMi solo nel momento del bisogno, poiché ci sono sempre e accolgo ogni vostra preghiera.
Benedico voi e ogni cosa che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Sono due le venute che voi ricordate, una quando il Padre Mio mi mandò come vero uomo per la salvezza del mondo; l'altra sarà nella Gloria per il giudizio del mondo. Figli miei, ricorre tra giorni una festa molto importante, il Natale; molti bambini non avranno un regalo, molte persone non avranno da mangiare. Vi invito a pregare per i poveri sparsi nel mondo, per i bambini indifesi e poveri, per i malati e per tutte le persone che sono nella disperazione. La Mia benedizione scenda su di voi e su tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Non questa è la vera vita, ma quella che è su in cielo, nel Regno del Padre Mio. Molti credono che questo Regno sia tanto lontano, ma Io vi dico: E’ vicino, molto vicino per chi lo vuole, ma un giorno nel Regno dei cieli non vi sarà tanto facile entrare, ma dipenderà tanto da voi. Cari figli, molte anime soffrono su in cielo e molte sono nella disperazione, vi invito a pregare per queste e per le anime in vita sulla terra, perché dai meriti propri della terra entrerete nel Regno dei cieli.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Gesù. Quanta crudeltà in questo mondo, quante vittime perdono la vita innocentemente. Oggi vi invito a pregare in particolare per questo. Pregate per tutte queste anime e per tutte le anime specialmente quelle più bisognose. Pregate figli, perché ci siano vocazioni sacerdotali. Pregate per la chiesa e tutti i suoi ministri. Benedico voi e tutte le cose che avete con voi. Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore. Ancora oggi vi dico, il mondo ha bisogno di voi, ha bisogno della vostra preghiera. Sono tante le vittime e le atrocità che ogni giorno gridano al Mio cospetto. Vi invito a pregare per questo; ci saranno cose molto peggiori. Pregate con fede e non perdete la speranza, l’uomo non comprende l’importanza di quello che c’è in questo momento. Benedico tutti voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore.
Figli miei non immaginate quanto è grande il Mio amore per voi. Sappiate che per il Padre Mio che è nei cieli non vi è nessuna distinzione, per Lui siete tutti uguali, tutti figli Suoi. Sono i vostri cuori che dovete aprirli; aprirli con fede all’amore del Signore.
Benedico tutti voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore, il Dio dei vostri padri, non siate molto abili nel trovare giustificazione per quello che fate e nel farlo apparire sotto una certa luce, mentre vi rifiutate d’accettare le giustificazioni degli altri; sarebbe invece più giusto che voi accusaste voi stessi e scusaste il vostro fratello. Se volete essere sopportati, sopportate gli altri anche voi. Vedete quanto siete ancora lontani dal vero amore e dall’umiltà di chi non sa adirarsi e indignarsi con alcuno fuor che con se stesso. Non è grande merito stare con persone buone e miti, è cosa questa che fa naturalmente piacere a tutti e nella quale, tutti trovate felicità e contentezza, giacche amate di più quelli che vi danno ragione, è invece grande virtù e lodevole comportamento degno di voi riuscire a vivere in pace con le persone dure e cattive, che si comportano senza correttezza e non hanno considerazione verso di voi. Ci sono alcuni che stanno essi nella pace e mantengono la pace anche con gli altri; ci sono invece alcuni che non stanno in pace con essi, ne lasciano pace agli altri; ci sono poi alcuni che stanno essi con la pace e si preoccupano di condurre alla pace il prossimo. La verità è che la vera pace in questa vita la dovete far consistere nel saper sopportare con umiltà, piuttosto che nel non avere contrarietà. Colui che saprà meglio sopportare, conseguirà una pace più grande, vittorioso su se stesso e padrone nel mondo. Mi raccomando.
Vi benedico il Signore Dio Padre Onnipotente.
Figli sono il Signore.
Siate perseveranti. Quando pregate, fatelo con la fede. Infatti che giova a te uomo pregare, pregare tanto, se poi non fai bene al prossimo? A cosa serve avere tante immagini sacre nelle case se poi non si rispettano i sacramenti. Figli è inutile pregare se poi non si mette in pratica quello che i cieli stessi hanno inciso nel vangelo. Siate attenti dunque nel capire se la vostra è fede o solo presunzione.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore Gesù,
sono tante le grida di dolore che arrivano su in cielo, tante le preghiere nella disperazione. Figli cari, il male è molto astuto e sottile, riesce ad entrare nella mente di chi è debole e farne ciò che conviene a suo piacimento. Figli tutti vi invito a pregare per la guerra, per la pace nel mondo.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore.
Tutto ciò che avete nello spirito e nel corpo, tutto ciò che possedete fuori di voi e dentro di voi, per natura e per grazie, tutto è vostro dono. Celebrate dunque, la benevolenza, la misericordia e la bontà di colui che avete ricevuto ogni bene. Se uno riceve di più e l’altro meno, tutto e per sempre tuo; senza di Me non portereste la più piccola cosa. Fate del bene e il bene vi sarà ricambiato.
Vi benedico il Signore Dio.
Figli, sono il Signore Gesù.
Non chiunque dirà: Signore Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi farà la volontà del Padre Mio che è nei cieli. Quando pregate, non fatelo per abitudine; quella preghiera non verrà accolta. Quando pregate non fatelo per essere notati, ma rivolgetevi al cielo ed Io vi ascolterò. In questo giorno benedico il pane, benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il signore Gesù.
In questo giorno così santo, vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi. Pregate figli miei, perché ci siano conversioni nel mondo, pregate per i peccatori incalliti, pregate per quelli che bestemmiano e ogni giorno si allontanano sempre più dal mio cuore.
Il Signore Gesù.
Figli, sono il Signore Gesù.
Oggi vi invito all’amore verso il prossimo e al perdono. Fate del bene a coloro che vi vogliono del male; amate chiunque vi perseguita; non pretendete e non odiate, ma amate, amate e amate.
Benedico tutti voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore.
Figli sono il Signore,
colui che dà, colui che toglie.
Oggi vi invito a pregare in particolare per le persone che sono lontane da Me e per i giovani affinchè si convertano alla Mia Misericordia.
Abbiate fede: dove ci sono Io nulla si toccherà.
Vedete questa terra? Farà molto rumore poichè Io l'ho scelta.
Vi benedico e benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli ciò che oggi vi dico è questo:
Sia fatta la mia volontà e non la vostra, da questo che vi ho appena detto il secondo dei sette punti sta per concludersi.
Vi benedico il Signore Gesù.
Figli, oggi vi invito a pregare per i giovani e perchè ci siano vocazioni sacerdotali nella Santa Chiesa. Pregate, pregate col cuore; Dio ha accolto la vostra preghiera. Vi benedico, benedico tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore, non scoraggiatevi e non soffocate lo Spirito. Ecco tutto dipende dalla Croce, tutto é definito con la morte. La sola strada che porti alla vita e alla vera pace interiore é quella della croce e la mortificazione quotidiana. Predisponetevi pure e ordinate ogni cosa secondo il vostro piacimento e il vostro gusto; ma altro non troverete che dover sopportare qualcosa, o di buona o di cattiva voglia. Io infatti, voglio che voi impariate a soffrire tribolazioni senza consolazione e che vi sottomettiate interamente a Me, facendovi più umili per mezzo della sofferenza.
Vi benedico.
Il Signore, Padre Onnipotente.
Fratelli, oggi vi invito alla preghiera delle Sante Piaghe e all'intercedere nell'invocazione a Maria Santissima, Madre Mia e vostra. Pregate perché non ci siano più aborti, pregate per quelli senza tetto.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli, voi sapete quanto grande è il Mio progetto su questo luogo. Oggi vi invito in particolare a pregare per questo e i suoi veggenti. Pregate, pregate con forza, non arrendetevi mai. Pregate per ciò che vi ho chiesto. Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figlioli, sono il Signore Gesù.
Oggi vi invito alla preghiera per chi bestemmia il Nome di Mio Padre e del Figlio Suo, che sono Io. Vi invito a pregare per chi ogni giorno offende il Santo Spirito.
Pregate, pregate col cuore.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.
Figli sono il Signore, dovete imparare ancora molte cose fin qui non bene comprese. Voi vi chiederete: "Signore, quali sono queste cose?". Che voi indirizziate il vostro desiderio interamente secondo la Mia volontà; che voi non stiate attaccati a voi stessi, che ardentemente voi bramiate di seguire la Mia volontà; ma dovete riflettere se voi siate mossi dall'impulso di rendere onore a me o non piuttosto di far piacere a voi stessi. Se si tratta di me, sarete pienamente felici comunque io voglia che vadano le cose, se invece c'è sotto una qualunque vostra voglia, ecco, è questo che vi impedisce e vi appesantisce. Guardatevi dunque dal basarvi troppo su un desiderio senza che IO sia stato consultato.
Vi Benedico
Il Signore Dio Padre.
Figlioli, vi aspetta un grande giorno, il giorno del ricordo della Mia venuta. Per questo oggi vi invito al perdono, alla purezza e alla preghiera. Vegliate dunque, vegliate in preghiera, poiché vi sarà un'altra venuta, la Mia venuta nella Gloria.
Benedico voi e tutte le cose che avete con voi.
Il Signore Gesù.