Preghiera a San Giuseppe
A Te, o Beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il Tuo patrocinio dopo quello della Tua Santissima Sposa.Per quel sacro vincolo di carità, che Ti strinse all'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, Te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo Sangue, e col tuo potere di aiuto sovvieni ai nostri bisogni.Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore: e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen.

Chiusura del Sacro Manto
O glorioso Patriarca S. Giuseppe, che da Dio sei stato posto a capo e custode della più santa tra le famiglie, degnati di essermi dal cielo custode dell'anima mia, che domanda di essere ricevuta sotto il manto del tuo patrocinio.Io, fin da questo momento, ti eleggo a padre, a protettore, a guida, e pongo sotto la tua speciale custodia l'anima mia, il mio corpo, quanto ho e quanto sono, la mia vita e la mia morte.Guardami come tuo figlio; difendimi da tutti i miei nemici visibili ed invisibili; assistimi in tutte le necessità: consolami in tutte le amarezze della vita, ma specialmente nelle agonie della morte.Rivolgi una parola per me a quell'amabile Redentore, che Bambino portasti sulle tue braccia, a quella Vergine gloriosa, di cui foste dilettissimo Sposo.Impetrami quelle benedizioni che tu vedi essere giovevoli al mio vero bene, alla mia eterna salvezza, e io procurerò di non rendermi indegno del tuo speciale patrocinio. Amen.

A San Giuseppe
S. Giuseppe sposo dolcissimo di Maria, Padre putativo di Gesù e Padre della Divina provvidenza, custode della S. Chiesa, a te ricorriamo per essere rivestiti delle tue virtù: della tua fede, della tua umiltà, della tua obbedienza, della tua pazienza, del tuo silenzio adorante e del tuo spirito di abbandono. Difendici da tutti gli assalti del maligno e provvedi alle nostre necessità spirituali e materiali affinché possiamo cercare unicamente il Regno di Dio e servire al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, tua SS. Sposa.San Giuseppe, prega per noi.

Ave Giuseppe
Ave o Giuseppe, pieno della Grazia Divina, il Salvatore ha riposato fra le tue braccia ed è cresciuto sotto i tuoi occhi. Benedetto sei tu fra tutti gli uomini e Benedetto è il Figlio della Tua Vergine Sposa Gesù. S. Giuseppe, scelto come padre dell'unigenito Figlio di Dio, prega per noi presi dalle preoccupazioni di famiglia, di salute e di lavoro, fino all'ultimo nostro giorno e soccorrici nell'ora della nostra morte. Amen.
Ave Giuseppe, figlio di Davide Scelto dal Padre, custode del Figlio.Tu sei benedetto tra gli uomini E benedetto è il tuo amato Gesù.Giusto tra i giusti, sposo di Maria prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte così sia.
Caro papà, tu sai Caro papà, tu puoi Caro papà, tu vedi Caro papà, provvedi.

San Giuseppe eletto da Dio
San Giuseppe, eletto da Dio per essere lo sposo purissimo di Maria e il padre putativo di Gesù, intercedi per noi che ci rivolgiamo a te.Tu che fosti il fedele custode della Sacra Famiglia, benedici e proteggi la nostra famiglia e tutte le famiglie cristiane.Tu che hai sperimentato nella vita la prova, la fatica e la stanchezza, aiuta tutti i lavoratori e tutti i sofferenti.Tu che avesti la grazia di morire tra le braccia di Gesù e di Maria, assisti e conforta tutti i moribondi.Tu che sei il patrono della santa Chiesa, intercedi per il papa, i vescovi e tutti i fedeli sparsi nel mondo, specialmente per coloro che sono oppressi e soffrono persecuzioni per il nome di Cristo.

Seleziona una lingua!

La Santa Pietra
La Santa Pietra

Tony aveva 17 anni quando per la prima volta cominciò a sentire un dolore alle mani e al costato. Oggi, 06 Aprile 2014, dopo 11 anni, durante l'apparizione, il Signore ha permesso a Tony di togliere le fasce alla presenza di tutti.

Sia lodato Gesù Cristo.

L'albero della Luce
L'albero della Luce